L I L I T H-La figlia di Persefone
di thedarknesswillfall

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/03/17, ore 22:05

Da quello che hai scritto a fine capitolo avresti dovuto aggiornare più spesso è invece...? Hai smesso!!! Perché?! Adoro la tua storia, non puoi lasciarla così! (In realtà puoi ma.... insomma hai capito cosa intendo.) È un peccato non continuarla, la trama è bellissima e tutto il resto... Ah va be, si che donò passati anni ma se tu la continuassi mi faresti un enorme piacere! 😊 Spero che tu ci ripensa e continua questa fantastica storia.

02/01/15, ore 13:41

Bella fanfiction! Sto scrivendo una storia con una figlia di Persefone, ma per fortuna prende una direzione totalmente differente! Sarebbe bello vedere più Nico e Lilith insieme come "coppia". Spero ij un nuovo aggiornamento al più presto.

28/07/14, ore 17:39

Ciao la storia mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

02/07/14, ore 00:25

Ciaoooo. Scusa per l' orario. Comunque il capitolo mi è piaciuto molto anche se ci sono rimasta male per il satiro. Per quanto riguarda i personaggi del canale routine avrei una proposta per quello di Nico...non so se hai mai visto le cronache di Narnia, ma pensavo che il ragazzo che interpreta Edmund(Non mi ricordo se si scrive così, oppure senza la n) fosse adatto. Bene. Fammi sapere
cosa ne pensi e al prossimo capitolo. Ciaooo!

01/07/14, ore 23:24

Sei molto crudele, lo sai? Prima manchi per un sacco di tempo e poi scrivi questi capitoli bellissimi e strappalacrime!? Ti adoro! Poor Lilith, adoravo Doson... Uffa >.<.
Il capitolo é perfetto. É scritto benissimo. Non ho avuto bisogno di gelato e fazzoletti... Non sono molto... Sensibile.
Spero di leggere PRESTO un nuovo capitolo :)
Baci^^ FoxFace00 :* <3

28/05/14, ore 21:24

P***o, S*****o, (questa è meglio evitarla, è troppo), tuo padre Apollo si vergogna di te! Comunque ho finito, scusami ma dovevo sfogarmi su quel....(meglio non nominarlo o ricomincio) coso. Io voglio la Lileo (?)! Scusami ma devo andare, perché quando mi arrabbio (e qua mi sono arrabbiata) è difficile che subito mi calmi. Ora vado, aggiorna presto!

18/05/14, ore 15:24

Salve, bella!
Ho scoperto questa storia oggi e mi devo complimentare: scrivi benissimo! *w* hai tirato su una bellissima storia!
Lilith è un personaggio fantastico! Che cara, aw. Il modo in cui hai descritto il suo carattere e la sua psicologia è stupefacente, mi ha colpito moltissimo! La shippo a morte con Leo, sappilo. A proposito, è un ciccino teneroso nella sua versione iperprotettiva, lo adoro aw.
L'unica cosa è che... Nico mi sembra troppo aperto e Ade troppo violento. Mi sembrano strani :c
Però, è una storia magnifica comunque! Il canale aprilo, mi sembra un'idea magnifica!
Continua presto, o ti troverò e non sarà un incontro piacevole
Aaalla prossima!
-Luna🌙
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 03:26 pm)

18/05/14, ore 14:36

Un attacco al campo? Mizzega, che razza di gelosone che è Ade.
Un antipatico con i fiocchi.
Vabbé và, compimenti per il capitolo e continua così!

17/05/14, ore 15:49

In generale gran bella trama e gran bella storia complimenti. I personaggi sono fantastici anche se a parer mio ti dovevi soffermare maggiormente sui particolari dei protagonisti e descriverli minuziosamente. Apparte questo sei molto brava complimenti! P.s. se vuoi dammi qualche consiglio per la mia prima FF che ho pubblicato da poco...un bacione.

17/05/14, ore 15:14

Bellissimo capitolo, come sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci^^ FoxFace00 :* <3
P.S. Secondo me il canale YouTube è un ottima idea!

17/05/14, ore 14:26

Hola, amica! Io sono AxXx, il tizio che scrive le recensioni più del cavolo della storia di EFP. Ad ogni modo, la tua storia è molto bella e mi è piaciuta. In particolare Lilith è una protagonista molto simpatica. Mi piace il suo rapporto con il padre che è molto dolce. Il fatto che, comunque, lui l'abbia difesa con tutte le sue forze, tentando, più volte, di proteggerla da Ade e i suoi servi. Anche il suo rapporto con Leo (è una mia impressione o vuoi creare la coppia Leo/Lilith?)
Ad ogni modo, sono molto dolci, insieme. Poi si vede che Leo ci tiene, quando tenta di proteggerla dal bastardone di Apollo (Non mi ricordo come si chiami :P ) Ad ogni modo, mi è piaciuto anche come hai descritto i disturbi di Lilith durante l'inverno, molto credibile e realistico, da parte di una figlia di Persefone. Mi piace anche la sua psicologia, lei si trova in grande difficoltà a causa di essere l'unica figlia di Persefone e ha paura per le persone che ama.
Ora, però, come tutte le storie, ha i suoi lati negativi: ed in primo luogo, mi dispiace dirtelo, ma alcune cose mi suonano strane.
Innanzitutto il comportamento di Nico e Ade. Non so perché tu li abbia descritti in questo modo, ma non mi sembrano loro. In particolare Nico che ridacchia mangiando una mela? Mi suona molto... strano. Nico è molto serioso, e timido anche. Lui ha un serio problema a relazionarsi con le ragazze e, inoltre, tende sempre ad evitare di mettersi contro suo padre, o di ridere... insomma, mi suona strano.
Poi, anche Ade... mi va bene che odi Lilith e non mi sorprende nemmeno... ma mi suona strana tutta questa violenza. Prima di tutto mi sembra esagerata, poi addirittura attaccare il Campo Mezzosangue? Mi sembra... stranissimo. Insomma, proprio adesso che è in buoni rapporti con gli Dei, attacca il Campo Mezzosangue rischiando di farsi nemici, di nuovo, gli altri Dei Olimpici?
Mi suona mooooolto strano.
Senza contare che lì c'è suo figlio. Anche se non lo da a vedere ci tiene, a Nico e mi sembra strano chi rischi tanto. Insomma, mi da fastidio e mi sembra molto fuori dal personaggio, che sia così aggressivo.
Insomma, io avrei messo l'avviso di OOC, almeno. Perché, devo dirlo, lo sono, un po'.
Per il resto non ho trovato nulla.
Ad ogni modo, quando Lilith ha trovato ciò che rimaneva del padre, è una mia impressione o gli occhi cavati ricordano la punizione che i Raz'ac hanno inferto a Sloan, in Eragon? Non vorrei dire una cavolata, ma hai preso ispirazione da lì?
Ad ogni modo, bella storia, non mi è dispiaciuta.
A presto.
AxXx

29/03/14, ore 22:03

Bella storia!! L'ho letta tutta oggi e mi piace un sacco!! Non avevo mai pensato ad una figlia di Persefone... E mi dispiace tantissimo per quelle cicatrici (non centra niente) ti prego falle sparire!! Puoi anche lasciarle, non che cambi molto... Ci vediamo al prossimo capitolo (mi rinforzeró il cuore) bye bye by Ema_Joey

29/03/14, ore 21:44

Meno male che sei tornata, stavo per scriverti una supplica ha continuare, convinto che qualcuno ti avesse criticato.
Invece trovo un capitolo degno di un ritorno in grande stile su EFP.
Ricco di miele e colpi di scena, può attirare romanticoni e fan del Thriller, quindi sono felicissimo di averti di nuovo fra noi.
Con tanto affetto tuo
Poseidonson97

02/03/14, ore 21:21

Beh inizio con il dirti che la fanfiction e te siete fantastiche!
Poi Hans.... e io che mi fidavo di lui è solo uno stronzo, ma meno male che c'è il mio Leo a salvarla!
Poi non puoi far fare brutte cose al mio caro fratellino Nico ci tengo tanto a lui!
Non vedo l'ora di leggere la prossima continua così :)

24/02/14, ore 18:40

Tan. Tan. Tannn.
Nicoo!! AsghsfjNzkakkjskigfssjlj
Ok. Ci sono. No, non è vero, ma volevo darmi un contegno.
Ma torniamo a noi.
Hans.
.....
Brutto bastardo cretino porco pervertito!
Come hai osato?
....
Ma per fortuna che c'è Leo.
*parte canzone di Giorgio Gaber: Ma per fortuna che c'è Riccardo, che fa solo il gioco a biliardo, uomo di grande compagnia, il più simpatico che ci sia!....fine canzone*
Leo Valdez, Bad Boy Supreme.... And ladies love a bad boy.
Vero. Noi lo amiamo.
Ma Nico.... Lo amo di più, mi spiace. È la sua aura di figlio di Ade superfigo.
Ma....cosa farà Nico? Voglio saperlo. Ora.
No scherzo, appena lo posti.
Pace e bene (?)

Mnemosine_Love