Love doesn't care about odds.
di Ambros

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/02/14, ore 18:29

ciao!!!! allora.. prima cosa grazie per avermi avvertita di questa nuova long!! :) già la adoro!!!! ma non ho capito come Kurt sia finito insieme a Karofsky.. So che non è pertinente alla trama ma sono abbastanza curiosa.. cioè ho capito che David ha maltrattato Kurt in questo tuo universo ma poi? Karofky ha comunque tentato il suicidio? E' per questo che Kurt sta con lui? Comunque se da una parte sono triste perché il povero Kurt è stato tradito, dall'altra sono felice perché incontrerà Blaine!! ;P Tra l'altro che ci fa Blaine a Firenze?!? Bella città comunque.. Ci sono stata solo un paio di volte ma è stupenda!! Amo di più Milano però visto che è casa.. ;) Un'altra domanda è quanti giorni di vacanze ha Kurt.. e perché.. Già nel tf vanno e vengono così a cavolo ed è una cosa che odio.. cioè dai! non ha senso!!! U.U inserita tra le seguite!!! :) alla prossima!! :P

02/02/14, ore 14:12

Anch'io ho sviluppato una dipendenza, ma per le tue storie. Sono rammaricata, davvero. lol
Anyway, questa storia promette bene (come tutte le tue ff, ma questa è un'altra cosa lol)! Mi incuriosisce questo Kurt estremamente insicuro di se stesso, specialmente dopo il tradimento di David. Quel ragazzo... argh, come si fa a spezzare il cuoricino di Kurt? Lui è un unicorno, insomma. Poi sono curiosa anche perché la storia si svolgerà a Firenze, aw. Amo Firenze, anche se ci sono stata solo una volta e per di più di passaggio (purtroppo cwc). Un Blaine che abita a Firenze, eh? La curiosità mi divora uwu
Come sempre: brava, brava e ancora brava. uwu
A presto,
Jo c:

01/02/14, ore 17:29

Adoro le tue storie e anche questa promette decisamente bene! :D

01/02/14, ore 01:33

Piaceeeeee!! L'idea mi sembra molto carina r sono molto curiosa. Inoltre mi piace come hai reso Kurt, mi sembra adatto a una versione di Kurt che non ha mai incontrato blaine e che ha,.quindi, un po' meno fiducia in se stesso (e infatti si chiede se non sia colpa sua T_T). Sono curiosa di sapere che succederà!!
Jane

31/01/14, ore 21:59

Sei tornata, sei tornata!! Yeeeeeeee!
Devo essere sincera, nel sommario appena ho visto 'Kurt' e 'David' stavo per scorrere giù veloce con estremo disappunto (io le kurtofsky, le kurtbastian e le seblaine romance proprio non le digerisco, mi fanno venire l'orticaria xD) poi ho letto il dolce nome di Blaine e il nome dell'autrice ed ho esclamato un FERMI TUTTI xD
La storia mi affascina tantissimo - io adoro Firenze e una Klaine in terra toscana mi scioglie più di quanto possa esprimere *-*
Ovviamente va subito nelle seguite :D pronta a vivere questa nuova storia!
Buon lavoro :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]