Love doesn't care about odds.
di Ambros

18/03/14, ore 19:35

Mi serve un attimo per crogiolarmi nei feelings.
Un attimo.
Ancora uno.
...
Sì, ora sono pronta per commentare. *incrocia le gambe modi yoga e fa oohm*
Un epilogo piuttosto semplice, devo dire, ma ciò non toglie che quest'incontro è stato da film. Cioè, cinque mesi di distanza? Un oceano a dividerli? Dei continenti diversi? Io fossi stata in Kurt avrei preso per le orecchie Blaine dicendo: "Ehi, tu, non ti sei fatto sentire per ben cinque mesi, non è mica una bazzecola!". Mi è uscito meno minaccioso di quel che pensavo, forse. Comunque io sono io e Kurt è Kurt - ma dai? lol A parte gli scherzi - che non fanno nemmeno ridere tra l'altro - li adoro, basta.
È stato fantastco quando Blaine ha detto a Kurt di girarsi. Trovandoselo lì davanti. Omg.
Okay, io sclero alla grande. cwc
Va bene. Ciao, e spero di leggere qualcos'altro di tuo, Ambros. Amo le tue storie se non l'hai ancora capito. *sorriso alla stregatto*
Jaon *levita nella sua posizione da yoga*

18/03/14, ore 19:19

Allora........ intanto inizio dicendo una cosa.
Non mi avevano mai messo nei ringraziamenti solo per una recensione :')
Mi sono commossa veramente.
Dico una cosa.
Non può finire ewwwwe
I miei klaine fiorentini ewe
Io amavo questa storia
Ceh veramente la amo ancora ma dettagli.....
L'ho adorata.
Tanto.
Non solo la trama, è anche scritta benissimo, quindi complimenti c:
Spero tu possa scrivere un sequel prima o poi, perché per me sarebbe meraviglioso *^*
Ora ti lascio.
alla prossima
kliss
Manu :3

18/03/14, ore 19:10

Ç____Ç questi happy ending sono le cose che ti rallegrano la giornata! <3
*clap clap* bellissima questa FF! Brava :)

18/03/14, ore 19:08

ciao!!!! non sai che sorpresa!!! siii!!! l'epilogo più perfetto di sempre!!! veramente! l'hai chiuso ma l'hai anche lasciato aperto quanto basta per far(mi) immaginare il resto! :) meno male che l'hai riscritto tra l altro.. una telefonata??? una misera telefonata? ti avrei strangolata giuro! ma così è perfetto.. davvero! ora sono in pace e posso immaginarmi una continuazione per questi due (se te lo stai chiedendo comprende prima che vadano ad abitare insieme, poi che si fidanzano, matrimonio, gatto, bambina, bambino, cane. tutto ambientato in una piccola villetta stile "le pagine della nostra vita").. aaaah.. mi dispiace un po' non leggere un'altra delle tue long ma fai bene ad aspettare a pubblicare così hai tempo di finirla con calma e di pubblicarla a sorpresa! ;) tanto ti terrò d'occhio per qualche one-shot e seguo WAYP (sembra un urlo di vittoria!!!) :D quiiiindi.. arrivederci!!!! :P
ps grazie per avermi citata!! sei una dolcezza!!!! *.* mi esalto sempre quando lo fai!!

18/03/14, ore 13:14

Un capitolo breve ma intenso.

Non nego che una lacrimuccia mi é scappata quando si son salutati.

Io ho ancora un po' il magone e non riesco a dire niente di sensato.
Quindi lascerò tutti nell'epilogo. ;)

18/03/14, ore 00:54

Beh tranquilla se il capitolo è corto.
Non gli manca niente, sul serio con poche parole hai descritto perfettamente la situazione. c'è tutto qui dentro, si dice breve ma intenso no!? Beh questo capitolo è proprio cosi.
Non ci voglio credere che manca solo l'epilogo e poi è finita, uffa!
Non vedo l'ora di leggere il loro incontro, sono perfetti insieme quei due *-*
A mercoledì :)

17/03/14, ore 22:37

Allora. Questo è il primo capitolo che non leggo in anteprima e ... sdjbhcfsjbhcjsdbjvsb.
Kkjdskjvb. KJbkbjdfkv.
Okay? Okay. I miei feelings sono distrutti. Poi tu lo sai come reagisco quando si parla di lontananza, no? Ecco. Cinque mesi! Sto male per loro.
E mi sono totalmente sciolta quando Kurt gli dice di non dire - brutta scelta di parole - che è innamorato di lui.
La scena sul treno mi ha ricordato quella Finchel della 3x22, che significa altre lacrime.
Bene.
Questa recensione non ha senso e sto straparlando, me ne vado. Divertiti in gita! *w*

17/03/14, ore 22:31

Belli loro! Piccini patati cucciolosi. Aw. Non sono normale, lo so. :c
Sono perfetti, in questo capitolo sono perfetti; timidi, impacciati. poi dolci e adorabili. Amori di Locked.
Sto impazzendo con tutti gli spoiler del 100esimo episodio, aiuto! Evaporo!**

17/03/14, ore 22:29

Allora; tu stai aggiornando tutti questi capitoli - sappi che li recensirò TUTTI *sguardo da stalker* e semplicemente ... I CAN'T.
Dunuque, no. Il rating resta arancione, secondo me, perché il rating rosso è per qualcosa di molto spinto; cosa che quella scena non è. Arancione va bene.
Questo è il capitolo in cui si scioglie un po' tutto; e va bene. Anche Dave, è più credibile così ... Ma queste cose te le ho già dette, vado a recensire gli altri capitoli! *w*
Un bacio!

(Recensione modificata il 17/03/2014 - 10:29 pm)

17/03/14, ore 18:25

C'era poco da dire, sì, e forse - forse, forse, forse - anche io ho poche cose da commentare. Forse. uwu
Prima di tutto penso che appena avrò finito di recensire andrò su google maps e mi segnerò tutti i posti che hanno visitato questi due, così poi quando verrò a Firenze li potrò vedere anch'io. Perché, a parte la loro storia - fantastica storia d'amore, asdgh - questa fanfic mi è piaciuta molto anche perché hai mescolato perfettamente i loro discorsi, i loro gesti e i loro pensieri con le bellezze architettoniche e naturali che li circondavano. Trovo che sia una cosa davvero affasinante da leggere, anche originale. Oggi sono abbastanza seria, sì. Ma aspetta un attimo che devo ancora sclerare.
Anywaaaay, tralasciando la parte seria e logica - per l'appunto -, passiamo all'altra. MY HEART. MY POOR HEART. You're killing me. Stap it. Dont. Ok? Ok. Non so perché mi sono messa a parlare in inglese. Forse perché rende di più il mio stato emotivo in questo momento. I miei cuccioli. cwc niente lacrime, un cacchio, Kurt! Zitto, che piangiamo tutti qui. cwc
La cosa a cui devo pensare per tirarmi su il morale sono loro due - americani - a guardare un film in italiano e a farsi il solletico. O a mangiare pizza. O a scamiarsi maglioni. Cuccioli. cwc
Okay, adesso la devo finire io.
Ci leggiamo mercoledì, non vedo l'ora, asdfgh.
Joan

Ps: Non ti preoccupare se non puoi rispondere alle recensioni, ti possiamo capire se sei immersa dagli impegni. E poi ripaghi questa "mancanza" pubblicando davvero molto spesso, quindi don't worry, be happy. c:

17/03/14, ore 15:55

ciao!! aloooora.. si, capitolo corto, ma ormai c'è ben poco da dire, come hai detto anche tu.. ora sta tutto nelle mani di Blaine e in quella telefonata.. so che andrà bene ma questo capitolo una o due lacrime me le hai fatte scendere.. riesci davvero bene a trasmettere emozioni! seriamente, scrivi divinamente.. Ora davvero, aspetto solo l'epilogo di mercoledì e poi bo.. fa strano anche a me che finisca.. mi sono affezionata a questi Kurt e Blaine e un po' mi spiace doverli "lasciar andare".. guarda che mi aspetto un altra long! Non c'era qualcosa sui vampiri in programma? :P a mercoledì!!!! :)

16/03/14, ore 15:30

Questa storia è un distillato di dolcezza. Hai presente il Distillato di Morte di Harry Potter? Ecco, esattamente il contrario. Ma non voglio neanche pensare a che effetti avrebbe se ne ingoiassi una goccia. Vedrei cuoricini rosa ovunque, o qualcosa del genere, penso. cwc
Bellissimi. Mi è piaciuto molto come hai risolto la situazione con Dave, in effetti, perché se si fosse comportato da classico scimmione insensibile non sarebbe stato proprio il tipo di Kurt. Un conto era il volerlo aiutare, ma non fino al punto di amare una persona del genere. D: quindi sì, sono felice che questo Dave sia un po' più gestibile rispetto a quelli che si leggono in giro.
E poi... omg, questi due. Questi Kurt e Blaine. I loro giri per Firenze, le loro conversazioni, quei "Neanch'io". Ho il cuore che piange. cwc come faranno quando Kurt partirà?
Comunque davvero esiste quella finestra di cui hai parlato? Wow, che cosa inquietante e bella allo stesso tempo, asdf.
Ieri erano tre anni di Klaine, aww. *fangirling totale* *^*
Non vedo l'ora di leggere. *^*
Joan

15/03/14, ore 19:15

ciao!!! wow.. che capitolo! lasciando stare le citazioni di Dante che ho adorato, ho davvero poco da dire perché è stato un capitolo davvero commuovente e coinvolgente.. Mi è piaciuto come hai fatto riconciliare i due e anche che vogliano condividere tutto il possibile prima della partenza di Kurt.. Sai già che secondo me si rivedranno a New York.. sono anime gemelle e si devono ritrovare! U.U quindi be.. aspetto lunedì per il loro ultimo giorno a Firenze e il loro straziante addio e mercoledì per il loro nuovo incontro! :P alla prossima!! :)

14/03/14, ore 19:50

No, ok, sono una persona orribile.
Scusa, scusa, scusa. Non ho avuto un attimo per scrivere una recensione decente all'altro capitolo, e anche questa sarà un po' incasinata; ma ti voglio dire un paio di cose su entrambi i capitoli.
Allora, l'8: wow, solo WOW. E' un capitolo fantastico, dolcissimo, adorabile, passionale; la connessione tra Kurt e Blaine, l'indecisione che viene messa da parte lentamente grazie alla naturalezza che li contraddistingue... tutto perfetto, seriamente.
Secondo me l'arancione va benissimo; il rosso sarebbe eccessivo, a mio parere.
Poi questo, il confronto con David che tanto temevamo alla fine, almeno per il loro rapporto, si è risolto al meglio dopo un bel po' di urla sono riusciti ad essere sinceri l'uno con l'altro; e sopratutto Dave è stato sincero con sé stesso.
Ma...ma.... Blaine, dai rispondi al telefono :c. Comunque è molto plausibile che lui comunque si senta un po' un rimpiazzo e che pensi che ora verrà rimpiazzato visto che David è tornato, ma loro si devono chiarire, eddddddaiiii! No, ok, basta.
In ogni caso, capitoli bellissima e sono straimpaziente di leggere i prossimi (mancano pochissimi capitoli, omg).

Tranquilla, capisco che la scuola deve essere folle per te, in questo periodo; deve essere un periodo infernale, quindi tranquilla con le recensioni.
Se potessi sarebbe fantastico poter avere gli ultimi prima della tua gita (dove vai di bello? :3); ma è una tua scelta, se li posterai dopo aspetterò con pazienza uu.

Un abbraccio gigante! c:

11/03/14, ore 13:07

Ciao!!! :-) allora prima cosa questo Dave penso che sia giusto.. giusto per quel Kurt senza Blaine del liceo.. adesso Kurt è cambiato, maturato e ha capito che l amore non c era.. avevano bisogno di un confronto quei due e mi è piaciuto come si è comportato Dave! :-) Blaine arrabbiato.. povero cucciolo!!!! Andrà a cercarlo alla collina all alba ovviamente! :P eeeeh.. ci vuole proprio un bacio romantico!!! ;-) Blaine perdonerà Kurt su due piedi! :-) sinceramente mi spiace che sei indaffarata per la maturità.. forza!!!!! E courage! :P ma sono felice che pubblichi prima!!!!! :-) per il ratings non saprei dirti.. io ho sempre pensato che quello rosso sia per le zozzerie zozze zozzose o comunque per tematiche molto delicate come autolesionismo, stupro,.. (e per i maggiorenni) e la scena di sesso tra Kurt e Blaine non mi sembrava qualcosa di sconvolgente.. quindi secondo me il ratings arancio va più che bene come per BaH.. (è arancio anche quella no?) Alla prossima!!!!! :-)
Ps. Buona gita!!!!! :-)