Love doesn't care about odds.
di Ambros

17/02/14, ore 22:06

ciao!!!! yeeee! Kurt turista! Mi piase!!! :P A parte i chiarimenti di Kurt sulla sua relazione con David, questo mi sembra un capitolo di passaggio.. Kurt deve capire che non si sono mai amati lui e Karofsky.. Ognuno stava con l'altro per ragioni che scambiavano con amore.. Sarà stata solitudine per Kurt e paura o bisogno di conforto per Dave.. Per il resto Blaine è già stra cotto di Kurt (ringraziamo Rachel che capisce sempre tutto).. ora sta a Blaine fare la prossima mossa.. ;) Mi aspetto una bella cena a lume di candela in un vero tipico ristorante italiano! :D Hai descritto molto bene Firenze dal punto di vista di Kurt.. Ovviamente non puoi descrivere tanto ma quello che hai messo mi è piaciuto molto (soprattutto la parte dei tendini.. si vedono davvero? E' passato un po' e non mi ricordo se si vedono sul serio! Se si sono sconvolta anche io come Kurt)
Ah! altra teoria, David, non si sa come, scopre che Kurt è a Firenze e lo raggiunge ma lo vede con Blaine e si creeranno incomprensioni che daranno del filo da torcere alla Klaine in via di sviluppo!!! :P
Alla prossima!!! :)
ps. in bocca al lupo per la simulazione!! :D

17/02/14, ore 22:05

Sarà che tra poco più di otto giorni inizia di nuovo Glee, sarà che questo capitolo è troppo awwwoso, sarà che tu mi citi sempre - e mi fai pubblicità occulta, grazie a proposito *arrossisce che nemmeno Kurt* - ma sto praticamente saltellando per la camera. E probabilmente è anche per colpa di Rachel - santa donna!
Questa recensione non avrà senso, perché sono stanca morta, domani ho l'interrogazione di fisica - aiuto! - e sono in uno stato molto simile al coma, in questo momento.
E poi è tutta la sera che mi ascolto Somewhere only we know, e, insomma, la voce di Darren è sdkjbasjdvab.
Il capitolo mi è ovviamente piaciuto tantissimo, questa storia prende ogni volta di più.
Vado. Mi eclisso. Un abbraccio gigantesco. *se ne va saltellando*

17/02/14, ore 21:37

Mi sono appena accorta di non aver recensito questo capitolo e, insomma, shame on me! Perché, ovviamente, io non recensisco il capitolo in cui Kurt e Blaine si incontrano. Ma quanto sono ritardata? Tanto,I know, I know.
No, tornando un attimo seri - HAHA -, siccome credo di essermi dimenticata di scrivertelo nel mp, e ci tenevo a dirtelo, eccomi qua.
L'idea di Blaine cameriere - barra - commesso - barra - idiota adorabile è stupenda. Seriamente, perché io che vivo in Italia non la trovo questa gente nei negozi? *sospira*
Adesso vado a sclerare sul nuovo capitolo - ti pareva che ti lasciavo in pace, eh?
Un bacio. **

13/02/14, ore 22:02

Macciao!! *emerge da un mare di fazzoletti agitando le mani come una pazza*
Non so bene perché entro in scena in questi modi assurdi. Forse sono le tue storie che mi friggono il cervello. In senso buono, naturalmente. Qualunque cosa dica sulle tue storie è sempre positiva, anche se può non sembrarlo. Le cose strane che dico suonano sempre meglio di come sono in realtà nel mio cervello.
Ma bando alle ciance e recensiamo (perché, neanche a dirlo, sono in ritardo anche questa volta): questo capitolo è awwoso e bellissimo, e mi ha fatto venir una gran voglia di cappuccino. Come se non ci fossi già fissata normalmente.
Mi è piaciuto tutto: le descrizioni (non dire eresie sei un asso in ogni cosa che scrivi) di Firenze, le riflessioni di Kurt (quella della pasta mi ha davvero shoccato e quella della guida di Tokyo era bellissima) e le sue "interazioni" con l'italiano. Blaine è perfetto, ma lo è sempre, quindi non è una grande sorpresa, e la relazione tra Kurt e Rachel mi piace un sacco.
Adesso me ne vado, perché sono stanca e vado a letto alle stessa ora delle galline.
Baci e tanti lecca-lecca (questa è nuova, apprezza la mia fantasia),

12/02/14, ore 23:51

Here I am! uwu (non chiedermi perché sto parlando in inglese)
È entrato in scena il nostro Blaine, finalmente! *^*
Alloooora, sai, non avrei mai detto che Firenze sia piccola. Lo è davvero o è solo un'impressione di Kurt? No, perché quando ci sono andata io mi è sembrata gigantesca, lol. Dimmi, abitante di Firenze. uwu
Quando hai parlato di ricci neri, io... boh, sono partita in modalità fangirl ovviamente. Perché I CAPELLI DI BLAINE. È la tenerezza Kurt che dice 'scusa' in italiano. In effetti non mi dispiacerebbe sentire Chris dire qualcosa nella nostra lingua, aw. E poi, tutto tranquillo, arriva all'hotel. E mangia, perché i dispiaceri si annganonel cibo. Siamo sulla stessa lunghezza d'onda. uwu
E poi arriva la parte migliore: oddio, che coincidenza che vi siate incontrati in Italia e non in America. Ma adesso cito una perla di saggezza: coincidenze? Io non credo. Beccati questa, dato che sto crollando per il sonno e sono giustificata per tutte le idiozie che sto scivendo, lol.
Ora vado a dormire prima di scrivere qualosa di veramente insensato. lol
Joan

11/02/14, ore 17:23

Ciao!!!!!!! Aaaaaah! Bel capitolo!!!!! All inizio quando Kurt ha incontrato Blaine per la prima volta (quando lo ha urtato praticamente) ho pensato: "come tutto qui?!?!" Era già pronta a prendere il fucile dellp zio arnold ma poi ti sei fatta perdonare.. *.* Blaine è già cotto.. ;) secondo me l hai descritta bene Firenze.. anche perché è sotto il punto di vista di Kurt quindi non deve essere troppo dettagliata.. lui non sa nulla di basiliche chiese duomi.. è normale che l unica cosa che pensi sia "sembra antica.." ti verrebbe da dire "ma va?" Ma si sa che gli americani ahime non sanno che prima del '700 qualcosa di storica c'è.. capiamoli dai.. mi è piaciuta particolarmente la parte del ristorante.. quando vede che ci sono differenti pizza e pasta.. e chr il sale si mette nell acqua e non sulla pasta dopo?!? Probabilmente ci sono americani che lo fanno e la cosa mi fa rabbrividire.. ah! Quindi Blaine e Kurt hanno la stessa età? Comunque devono sbrigarsi a combinare qualcosa.. hanno solo una settimana!!!! O poco più.. hey! Posso dirti le mie teorie sulla storia? Allora secondo me Blaine si offrirà di fare da guida a Kurt (ma sarà un completo disastro perché non si sa orientare e si perderanno) e alla fine sono sicura che si ritroveranno a New York.. o alla Nyada o a Central Park una domenica mattina per caso.. :P
Alla prossima!!!!!! :)
Ps.. quando hai risposto alla mia precedente recensione hai detto che avresti aggiornato per il mio compleanno.. grazie sei davvero adorabile!!!!! *.* ma purtroppo il mio compleanno è già passato (o deve ancora arrivare dipende da come lo guardi).. è il 13 novembre.. :(

11/02/14, ore 17:22

Sonp stata a Firenze a settembre. Mi ricordo proprio i punto che hai descritto :')
E tra l'altro se ci passa Kurt mi viene da fangirlare in un modo assurdo.
Dico solo che voglio subito il prossimo capitolo, che tu lo sappia. Adoro questa storia waaaa
Okay ora mi dileguo prima di sembrare una pazza anche se è plausibile considerando che ho la febbre lol
Okay vado
Ciao c:

11/02/14, ore 00:22

Oh beh, ormai ho capito che con te si va sul sicuro.
Voglio dire, se ho voglia di leggere qualcosa di nuovo, inaspettato e che non annoia, vado sul tuo profilo e leggo!

Dave/Kurt é una coppia che non sono mai riuscita a comprendere, dico sul serio, e sono contenta che io abbia dovuto leggere di loro solo per un capitolo!
Come sempre, hai reso tutto completamente verosimile.. e quindi complimenti!
Non mi soffermo ad offendere Karofsky altrimenti non la finisco più, e passo oltre.

Giá mi piace questo Kurt.. non vedo l'ora di leggere di Blaine e il fatto che questi Klaine abbiano come sfondo L'Italia e quindi Firenze, mi esalta come un'idiota.

La storia va' dritta nelle seguite!!

Un abbraccio ;)

10/02/14, ore 22:25

Ed ora eccomi di nuovo qui! Farò un'altra recensione brutta e corta, mi dispiace, ma sono stanca e quindi il mio cervello è in pappa. Della serie ho una scimmia che suona il tamburo dentro la mia testa al posto della materia grigia.
Questa capitolo, anche se è un po' di passaggio, mi è piaciuto molto. L'ho già detto prima, ma riesci a rendere le emozioni di Kurt così tanto che alla fine del capitolo il mio stomaco ha quasi fatto una capriola. Che è una cosa positiva, anche se detto così forse non sembra. O forse si, sono solo io che sragiono come al solito.
Le continue riflessioni di Kurt sulla lingua mi sono piaciute un sacco. Il tassista è il mio preferito xD E anche Rachel che risponde "mpf" al messaggio di Kurt è stata una bella scena. Mi sono immedesimata molto.
A questo punto sono molto curiosa di sapere che cavolo ci fa Blaine a Firenze e che cosa farà Kurt della sua vita. Detta così suona un po' melodrammatica, ma vabbè. Non riesco a fare di meglio in questo momento.
Quindi vado, cercando di aspettare pazientemente il prossimo capitolo (anche se è chiaro che quel pazientemente è un' utopia),
Baci e biscotti (le caramelle le hai avute prima, quindi ora cambio un po'),
P.s.
Questa recensione è pure più brutta e corta di prima, ma non so cosa dire per giustificarmi se non che sono stanca e pazza.

10/02/14, ore 21:58

*parte la colonna sonora di Star Wars e Slytherin_Malvi entra in scena agitando una spada laser*
Si, si, lo so che sono inquietante, ma mi pareva un buon modo per farmi riconoscere.
Ma quanto è bella questa storia *.* Mi spiace non aver iniziato a leggerla prima, ma ho davvero poco tempo per fare qualunque cosa.
Le Kurtofsky non mi sono mai piaciute, se devo essere sincera. Non mi è mai parso possibile che Kurt potesse mettersi con un tipo come Karofsky. E questa storia ne è la prova.
Come al solito non solo scrivi benissimo, ma riesci a far divertire e a far comprendere i sentimenti dei personaggi insieme. Amo davvero le tue storie, riesci sempre a farmi emozionare.
Quindi adesso vado a leggermi l'altro capitolo, perché voglio assolutamente sapere come continua.
Ti mando delle caramelle (che dovrebbero dover arrivare in fretta, visto che stai a Firenze)
A dopo,
P.s.
Si, la recensione è brutta e corta

07/02/14, ore 22:33

Sì, stasera ho deciso che devo romperti anche qui, quindi eccomi!
Devo ammettere che conoscere qualche capitolo in più mi fa sentire vagamente potente. Non è vero, sto scherzando. Ho appena letto quello che mi hai mandato e sono nella fase "Voglio ancora 'Love doesn't bla bla bla".
E ho ancora il sorriso ebete sulla faccia, ovvio. Mhm.
La smetto sennò spoilero tutto, seriously. Spero che la scena smut scritta con tua madre vicino sia andata bene, io non riesco a scrivere praticamente nulla con i miei nella stessa stanza e tu scrivi smut. Come fai?!
Mi dileguo, un abbraccio! **

06/02/14, ore 19:22

awww adesso è arrivato nella più bella città del mondo siiii *O*
La Klaine a Firenze.. sto per morire! *O*
Non vedo l'ora di sapere un po' di più sul nostro Blaine caro, sarà Fiorentino oppure uno studente o un turista (dubito) o boh, che ne so?? ... staremo a vedere.
Mi è piaciuto e beh, Dave deve morire :3

Alla prossima, Asia.

06/02/14, ore 19:09

Ti amo, sposami.
♪ Portami un bacione a Firenze, che l'è la mi città! ♪
A parte questo, io sono di Firenze e la amo follemente, tutti dovrebbero andarci e non vedo l'ora di vedere un Blaine e un Kurt immersi nella mi città, appunto!
AWWWW NON CE LA POSSO FARE, MOIO.
ok, mi calmo e niente, vado a leggere il prossimo capitolo!

Alla prossima, Asia.

05/02/14, ore 21:42

ciao!!!! :) yeee! aggiornamento sorpresa!! :)
allora che dire.. sono orgogliosa di essere italiana. So che lo sai anche tu, che gli americani, e il resto del mondo, credono che noi, l'inglese, non lo conosciamo. Non. è. vero. Odio questa cosa e quando leggo o vedo trasmissioni che ci pigliano per il nostro profumatissimo sederino mi girano.. Hai visto per caso Natalie Portman al David Letterman?? Serio. Adoravo Natalie, ma dopo che ci ha praticamente sbeffeggiati non la posso vedere.. E tutto il pubblico che rideva!!!! Scusa ma sta cosa mi preme nell'anima!! Sono andata a Roma, ci sono i cartelli e la gente parla inglese! Certo, non puoi pretendere che mio nonno lo conosca ma ha 80 anni..
Btw, capitolo davvero bello! Kurt isterico che ci tormenta perché ha prenotato un biglietto per Firenze mi ha fatto morire dal ridere.. Burt è geniale.. ha subito molto l'influenza di Kurt nell'insultare elegantemente le persone ma cavolo anche io voglio un padre che non si arrabbia se prenoto un volo a New York con la sua carta di credito così senza dire niente!!! Stima profonda per Burt e per lo zio Arnold!!! :P
Divertente anche come Kurt si rende conto che in Italia, guarda un po', parlano italiano.. tenero!!! :) I taxi bianchi sconvolgenti.. mi ha fatto proprio sorridere questo capitolo.. Hai fatto proprio in modo che il lettore si immedesimasse un pochino in Kurt.. Bello, bello, bello!! Ed è stata una piacevolissima sorpresa!! :) alla prossima!!! :)
ps. buon compleanno Darren!!! (è merito del suo compleanno che hai aggiornato?? Dovrai farlo anche per me sappilo!! Ti darò tante caramelle se lo fai!!!!!!!)

04/02/14, ore 21:31

Eccomi! Eccomi, eccomi, eccomi! Ci sono, di fretta, ma ci sono.
*riprende fiato*
Sono pessima e recensisco tardi e blablabla, lo so, te lo dico sempre, ma sono una ritardataria cronica. In più questo a scuola è un periodaccio, domani ho un'interrogazione su metà dei promessi sposi e sono stata tutto il pomerioggio a ripassare con un mio amico; il mio cervello sta esplodendo.
Ma questo che c'entra? Assolutamente, niente. Divagavo, as always.
Tutte le impressioni che ho avuto sulla storia te le ho già dette, ma ci tenevo a ribadire una cosa.
Al rogo Karofsky! *partono cori di sottofondo*
No, seriamente, già non lo sopporto nel tf. Figurati qua, che fa anche soffrire il mio Kurt. Oh.
Questa recensione non ha molto senso, perdonami. Ma oggi sono un po' così.
E niente ... Suona inquietante se ti dico che nonostante l'abbia già letto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo? Probabilmente.
Aaaah, e come dimenticare di ringraziarti per citarmi sempre? Sei la dolcezza, un bacio! **