Love doesn't care about odds.
di Ambros

27/02/14, ore 19:31

Cksksjdksjdjdjsisospadk Non ci credo. Omg Omg Omg Omg Omg Omfg OMFG. Io. Ti. Adoro. Ma davvero. Se a Firenze fanno davvero l'albero è una cosa bellissima aw Amo ancora di più quella città. E poi il bacio. Ma io ti adoro. Ma sul serio. Ripeto che amo la storia Ogni volta di più Aggiorna presto ti prego *^* A presto Manu

27/02/14, ore 18:34

Oh wow.
Cavolo! Wow!
Questo capitolo é stato così pieno di fluff che quasi mi viene da ranicchiarmi in un angolo e dondolarmi tutta fino a quando non mi riprendo.

Mi hai fatto venire voglia di partire per Firenze e mettermi a cercare lì il mio Blaine!!

Oddio, il bacio.
Quel bacio.
IL BACIO! PERFETTO!
Okay, sto scrivendo in modo sconclusionato, mcavolo questi due si sono baciati!!!

Cosa succederá ora???

Aaah!!

Okay, la smetto!
Ma io ti adoro , ragazza!!

Alla prossima! ;)

27/02/14, ore 17:17

ciao!!!! magnifica sorpresa!!!!! ti adoro!!! :D la giornata/appuntamento fra i due è stata quasi fiabesca devo dire.. sono così dolci!! L'albero di Natale è un'idea carinissima!!!! :) è davvero fica! Hey il bigliettino "Vorrei che si accorgesse di me" l'ha per caso scritto Blaine? No perché secondo me è così! U.U
Il bacio è stato fenomenale!!! Che carini tutti imbarazzati!!!! *.* e anche il secondo con Kurt marpione.. Ah.. addio cari bei vecchi tempi dello sfiorarsi delle dita.. Vai Kurt, vai!!!!! ;)
Dave tornerà in scena presto, me lo sento!! Ma spero non nel prossimo capitolo perché adesso possono essere ancora più fluffosi e dolci e romantici e anime gemelle e nessuno, ripeto NESSUNO, deve rovinare quel momento. Alla prossima! :)
ps adesso vado a stalkerarti su facebook! :P

27/02/14, ore 17:01

É assolutamente il capitolo più bello fin ora! Mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine. Grazie per avercelo regalato e per permetterci di condividere questa dolcezza con te! :)
P.S. Anche io volevo Harry sotto l'albero, ma niente da fare:(

27/02/14, ore 16:51

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH THEY KISSED THEY KISSED THEY KISSEEEEEED *_________________*
Sinceramente, non me lo aspettavo, però che cacchio, SONO TALMENTE ADORABILI ANCHE DOPO DUE GIORNI CHE SI SONO CONOSCIUTI, COME SI FA A BLOCCARSI! amori miei bellissimi <3 <3 <3
Brava Ambrosina che ti fai la pag facebook! Approvo tantissimo la foto, for the record: Blaine Diva riflette tutta la nostra essenza.

Capitolo meraviglioso, ho adorato tutta la gita.. mi hai fatto venire voglia di tornare a visitare Firenze! -ho una mezza idea che mi stamperò questa ff e andrò n tutti i posti che hanno visitato loro, ma non lo saprà nessuno, EHEHEHEHE.

Alla prossimaaa :* :*

25/02/14, ore 22:02

Pensavi di averla scampata, eh? Ti sbagliavi. *occhiata assassina*
Dunque, lasciando perdere il fatto che sono sovraeccitata perché mancano CINQUE dannate ore, parliamo della storia.
Quanto odio Dave? Credo di averlo ripetuto fino alla follia ormai, ma è più forte di me. E non mi va giù il fatto che riesca a far cambiare umore a Kurt in così poco tempo.
Per fortuna che c'è il nostro adorabile e flirtoso Blaine che riesce a renderlo felice.
If you know what I mean ... Penso che inserirò questa frase ovunque, ahah!
Questa recensione non ha senso, vado a rintanarmi sotto le coperte.
Scusami per il ritardo! Un bacio! **

25/02/14, ore 20:41

Ok, sarò molto breve, perché ho fame e devo andare a cena.
Ti risparmierò tutta la parte del "sei un genio, ti ricoprirò di dolci di ogni genere e darò il tuo nome a delle isole" che sono comunque cose vere e che farò. Amo davvero questa storia e la mia adorazione aumenta ad ogni capitolo che leggo. Le chiacchierate tra Kurt e Rachel sono bellissime, perché quei due sono talmente divertenti insieme che io non posso fare a meno di rotolarmi dalle risate ogni volta che leggo quello che si dicono.
Amo anche come descrivi Firenze, perché lo fai con una naturalezza ed una passione che non possono fare a meno di emozionarmi, per quanto abbia visto i posti che descrivi innumerevoli volte.
Su David non ho niente altro da dire se non che è uno stronzo e che sono d'accordo con Blaine, con Rachel e con chiunque altro dica qualcosa di male sul suo conto, perché mi viene veramente voglia di prenderlo a pugni qualunque cosa faccia.
E Blaine e Kurt sono sempre loro, perfetti, affiatati, divertenti, dolci e che si completano a vicenda.
Adesso vado a mangiare, perché ho un buco nero nello stomaco,
Baci,
Slytherin_Malvi

25/02/14, ore 20:21

Ehm... ehilà?
Si, lo so, lo so, sono un essere disgustoso. Non recensisco da un'eternità. Ma ora mi metto in pari.
Questa storia mi piace sempre di più. Adoro il continuo tentativo di ignorare la propria mente di Kurt, perché mi ci ritrovo moltissimo. Adoro come riesci a descrivere perfettamente i suoi stati d'animo, facendomi immedesimare. E adoro tutto quello che scrivi, in generale.
L'excursus sulla vita sentimentale di Kurt era parecchio interessante. Chandler non mi è mai stato particolarmente simpatico, anzi in realtà non lo ho mai sopportato come chiunque provi a mettersi in mezzo tra Blaine e Kurt (tranne Sebastian e Adam. Sebastian perché è perfetto e Adam perché... bho, penso solo perché è inglese), ma immagino che se non ci fosse stato Blaine, Kurt sarebbe sicuramente stato insieme a lui per un po'. E parlando di Sebastian, eccolo lì, perfettamente IC anche se ne parli per poche righe, insieme a quel pezzo di... cacca che è David. Sono perfettamente d'accordo con Rachel e Burt su quel bulletto, non merita Kurt neanche un po'.
La tua descrizione di Kurt mentre visita Firenze è stata perfetta, e quel discorso su come nessuno osservi con attenzione le bellezze della sua città mi ha trovato molto concorde.
La relazione tra Blaine e Kurt, poi, è talmente perfetta che non so bene come farò a tornare a vedere il telefilm senza trovarci la perfezione delle tue storie. Sono talmente affiatati e dolci insieme che smetterò di provare a dire cosa ne penso. Anche perché sto recensendo davvero molto male, ma ormai ci sei abituata, immagino.
Ora vado a leggere l'altro capitolo,
Tante caramelle,
Slytherin_Malvi

23/02/14, ore 13:55

Alla fine di ogni capitoo, teoricamente sono piena di tutti i buoni propositi per scrivere una recensione coi fiocchi.. ma poi praticamente resto
sempre senza le parole giuste per commentare.

Questa storia mi prende sempre di più e questo capitolo é stato il mio preferito.
Mi é piaciuto il modo semplice di Blaine di starci per Kurt.. non era in dovere di farlo eppure ha saputo come e cosa dire.
Gli é stato vicino ma non invadente ed é stato perfetto.

Per quanto riguarda Dave, é proprio uno str- .. non mi dilungo, perché sarebbe solo una lunga sequela di improperi.. ma comunque sono contenta che Kurt abbia finalmente preso del tuttocoscienza di cosa fosse per lui la storia con Dave.

Al prossimo aggiornamento!! ;)

23/02/14, ore 13:42

Mmmh mi hai fatto iniziare bene la giornata È un capitolo veramente bello Come ti ho già detto, sono stata a Firenze a settembre e l'ho adorata. Quando hai scritto della fatica e dell'affaticamento di Kurtie ho capito subito che parlavi di Piazzale Michelangelo. Mi ricordo che è stato abbastanza pesante lol ahahahahahaha Le mie sorelle non avevano più fiato. LOL Aspetto il prossimo capitolo Baci manu

23/02/14, ore 12:06

ciao!!!! oh dio hai ragione!! 2 giorni a glee! non ce la faccio più giuro.. comunque il tuo capitolo.. perché sei nervosa per come hai descritto i rapporti fra i 3? secondo me avevi già descritto molto bene il rapporto Dave/Kurt nel capitolo prima.. in questo l'hai solo precisato di più.. Kurt e dave non si amano, non si sono mai amati.. Dave adesso rivuole Kurt perché non si è ancora reso conto (o almeno non vuole ammetterlo) che con Kurt non c'è nulla.. Dave non vuole stare insieme a Kurt.. secondo me pensa di dover stare insieme a Kurt.. come un'obbligo.. del tipo lui mi ha accettato quando nessuno l'ha fatto, gli devo qualcosa, devo starci insieme, devo amarlo.. ma, sarò antica io, se tradisci qualcuno l'amore caro mio non c'è.. Il rapporto tra Kurt e Blaine invece si sta delineando.. Kurt davvero ha la necessità di dimenticare Dave e andare avanti, ma (nonostante la grandissima Rachel che è un genio) è ancora titubante perché non sa come andrà a finire.. Kurt non è il tipo che si diverte così senza pensare alle conseguenze e con Blaine è insicuro.. Blaine invece è stra cotto di Kurt.. cerca di andarci piano perché ha capito che Kurt sta passando un periodo un po' così.. dai! chiunque l'avrebbe capito al primo sguardo! chi è che va a comprare una guida turistica proprio dove deve fare il turista? Uno di solito va preparato.. (si l'ho riletta se te lo stai chiedendo! U.U)..
Ora Blaine si sta dando una mossa dopo la confessione di Kurt e penso si giocherà il tutto per tutto..
Dave si è fatto sentire ma secondo me lo rivedremo.. O viene a Firenze (come ti avevo già detto) o lo ritroviamo quando Kurt torna a New York.. magari quando ci sarà Blaine.. Mi spiace ma proprio non riesco a non vederlo il confronto Blaine/Dave.. :P
Non vedo l'ora del giro turistico!! Sembreranno una di quelle coppiette fluffose che ti fanno venire il diabete solo a guardarle!!! :) alla prossima!!!!! :)

23/02/14, ore 11:42

Ciao! Mi hai regalato proprio un bell'inizio di giornata, lo sai?
E' un capitolo bellissimo, davvero ricco di emozioni di ogni genere e di quella meravigliosa chimica tra Blaine e Kurt che non manca mai.
Io ci potrei morire nelle conversazioni di quei due, sono semplicemente adorabili e perfetti, è come dice Kurt: tra loro è tutto così semplice e naturale che sembra quasi irreale ed è meraviglioso, seriamente, ogni volta che parlano mi parte il cuore a mille e arrossisco peggio di Kurt.
Stai tranquilla, stai portando avanti benissimo sia i rapporti, sia la storia, sia i pensieri e le emozioni di Kurt che non sono affatto facili da descrivere, sopratutto per quanto riguarda il rapporto con David che è stato davvero complicato.
La parte finale è veramente stupenda! Kurt riesce finalmente a confidarsi liberandosi da un peso, riuscendo finalmente ad ammettere che forse si era solo convinto di amare Dave, alla fine si era accontenta di lui, però il fatto che lo abbia tradito lo fa sentire come se non fosse abbastanza. Blaine è la dolcezza fatta a persona; nonostante lo conosca da così poco è lì e lo ascolta senza mai diventare invadente o inopportuno, e lo aiuta a sentirsi un po' meglio. Alla frase “Lo vedi? Solo un idiota tradirebbe un sorriso così.” non so se siamo morti più io o Kurt.
Insomma, tutto questo per dirti che la storia mi piace sempre di più, è meravigliosa e la stai portando avanti in maniera meravigliosa, davvero.
Si, sono decisamente pronta per il giro turistico! c':
Solo due giorni alla fine di questa interminabile pausa! Finally!
Baci, a venerdì. :)
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 11:44 am)

18/02/14, ore 18:36

Si, sono tornata! Pensavi di esserti liberata di me, eh? No tesoro, non è così, ti sei salvata per un po' perché ero letteralmente sepolta sotto una valanga di libri ed appunti, ma sono riemersa, pronta a tormentarti!
Sono imperdonabile, lo so, avrei dovuto recensire dal primo capitolo così non ti ritrovavi una recensione di quattro capitoli in una, ma veramente non ho avuto un momento!
Inizio col dire che la storia mi piace da morire! Tutto, dalla trama in sé, all'ambientazione, ai personaggi è interessante ed emozionante e suggestivo.
I primi capitoli attirano sicuramente l'attenzione e ti spingono a leggere ancora, mi sono sicuramente piaciuti molto; ma mi hai completamente conquistata e fatta innamorare della storia con il terzo e il quarto. Come in molte delle tue storie ci sono sempre quegli aspetti, quelle battutine, quelle situazione, che mi fanno scappare un sorriso accompagnate poi a momenti magari di riflessione o comunque più profondi.
Io giuro mi hai fatto amare Kurt e Blaine ancora di più. Sono semplicemente adorabili e così interessanti. Amo le loro battutine, o il modo in cui Blaine ammira la meraviglia di Kurt anche per le più piccole cose della città.
La storia di Kurt e David è veramente originale, ed è davvero toccante il momento in cui Kurt finisce per chiudersi se poi l'altro l'abbia mai veramente amato e viceversa; ormai non è più sicuro di niente e non è facile per lui superare quella strana e dolorosa storia. Comunque c'è Blaine, che mi sembra gli stia facendo VERAMENTE bene.
Ora voglio perdermi un po' nella descrizione della città che ci hai dato: è meravigliosa. Seriamente, io quest'anno sarei dovuta andare in gita a Firenze (finalmente, perché sono anni che sogno di visitarla) ma ovviamente tutto è andato in fumo, e quindi tu mi stai facendo veramente rodere il fegato con queste descrizioni meravigliose, mi sembrava di stare lì ad osservare tutti quei posti meravigliosi...

Quindi tutto questo per dirti che amo da morire la storia, mi piace davvero tanto e mi incuriosisce. Tu sei bravissima come sempre, non fai che migliorare!
Tanti baci, al prossimo capitolo! c:

18/02/14, ore 15:35

E' la prima volta che recensisco una tua storia ma le ho lette quasi tutte e fidati sei BRAVISSIMA. Ho sempre voluto recensire ma non trovavo mai il tempo :'( Adesso però mi sono fatta coraggio e ho deciso che d'ora in avanti recensirò tutte le storie che sto seguendo! Mi è piaciuta moltissimo la descrizione che hai fatto del Duomo, non era troppo lunga ma comunque accurata, in modo che non è risultata noiosasa ma ha comunque fornito una buona base per immaginare lo scenario.
Inutile dire che anche la tua Klaine è fantastica, sono così carini e coccolosi :3
Spero che ti abba fatto piacere questa recensione, a presto!

Niko

18/02/14, ore 14:56

Voglio il prossimo capitolo! Questa fan fiction è la perfezione. Porta a chiedersi perchè i produttori di film non prendano spunto da efp per le loro storie.
La storia è originale e il rapporto che si sta creando tra Kurt e Blaine è perfetto. E che dire di Firenze? Magnifica come sempre (si, abito abbastanza vicina)