Love doesn't care about odds.
di Ambros

08/03/14, ore 16:04

Dovevo recensire. È un obbligo, ti devo far sapere quanto questo capitolo mi abbia emozionata, sì. Tutta colpa tua e della tua fottuta bravura, gne. ewe
Questo è IL capitolo. Sia per Kurt che per Blaine non è stato semplice sesso (appagante, eh, per carità lol), ma tutto quanto suggeriva qualcosa che sta nascendo nei loro cuori. Questa recensione sarà più corta del solito perché sostanzialmente c'è poco da dire: hai presente tutta quell'ansia per le scene smut? Ecco. Dimenticala perché con questo capitolo hai fatto bingo! Non c'era niente di volgare, si percepiva solo la dolcezza di Kurt e Blaine in questi momenti. In pratica mi sono crogiolata nella dolcezza, ecco. *^*
Quindi direi che hai migliorato alla grande le tue scene smut. E questa è stata piuttosto gradita, asdfg.
E poi vogliamo parlare del risveglio di Kurt e Blaine? Ancora sono la dolcezza. Mi verrà il diabete a forze di marshmallows, asdg. *^*
Comunque io lo sapevo. Traditrice. ewe lo sapevo che sarebbe arrivato qualcuno a spazzare la pace dei due piccioncini, ho capito la tua ingegnosità malefica. Almeno in parte. lol però... va bene, penso. Kurt è rimasto con questo 'e se...' riguardante David per troppo tempo, è tempo di chiudere definituvamente questa porta. Spero. Non ci fare scherzetti. ewe
Per fortuna che doveva essere una recensione corta, AHAHAH c':
Joan

06/03/14, ore 21:50

HA. ECCOCI.
Lo sapevo; l'ho riletto ed è assolutamente perfetto, fatti passare assolutamente le tue paranoie perché non ne hai bisogno.
Ma questo, questo è il capitolo IF YOU KNOW WHAT I MEAN, gente. Diciamo che è un po' IL capitolo.
E non ho idea del perché sto scrivendo la metà delle frasi in maiuscolo, davvero.
So solo che mi hai risollevato l'umore, e che ora verrò a romperti le scatole per mp. *insulti tra 3 ... 2 ... 1 ...*
A presto!**

06/03/14, ore 21:37

Ecco che io mi perdo gli aggiornamenti; ma quanto posso essere idiota?
Anyway; eccomi.
Ho avuto una giornata tipo orrenda - conta solo il compito di latino stamattina. Versione. Muoio -, e vedere che hai aggiornato mi ha fatto saltellare per casa come una scema.
E poi, vado sulla tua pagina facebook - perché ovviamente ti stalkero anche lì, pur non avendo fb - e vedo che mi citi. Ma awwwwwww.
Tra l'altro; vado a recensire il capitolo If you know what I mean, ora che è uscito.
*-*

06/03/14, ore 19:23

Premessa. Non ho mai recensito questa bellissima storia, ma ti seguo, ti seguo sempre (Hai presente la cretina che ti stalkera in pagina? Ecco, quella cretina lì c'est moi! XDD).
Anyway.
Kurt che scappa da Dave e si ritrova quel quarto di fiorentina di Blaine. Inizio a pensare che Kurt ovunque vada, abbia la grandissima fortuna di incontrare Blaine. (*e dopo questa va a tirare meno di coca* .-.)
Il tuo Blaine è l'uomo perfetto: la giusta dose di dolcezza, malizia, ciccipucciacchiosità, comprensione, delicatezza (fatemelo clonare, vi prego!).
E come hai descritto la prima volta è stato perfetto. Dolci, impazienti, passionali.
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Blaine quando capirà chi è quel sacramento di Dave.
E sinceramente spero che B lo riduca ad una polpettina. >.<

Questa storia è dolcissima.
Tu lo sei! <3
Alla prossima, splendida Ambros.
xoxo...MAry*

(Recensione modificata il 10/03/2014 - 05:00 pm)

06/03/14, ore 18:54

A me piace come si è concluso il capitolo! Tuttavia credo che dovresti alzare a "rosso" il rating della storia ;)

06/03/14, ore 18:49

ciao!!!! aaaaaaaah!!! lo sapevo!!! lo sapevo!!!!!!! Dave ha scoperto (secondo me Finn se l'è lasciato scappare) che Kurt è a Firenze.. Hai ragione e hai fatto benissimo. Devono chiarire.. è anche un modo per mettere fine definitivamente alla loro storia.. altrimenti ci sarà sempre quel "e se.." che a lungo andare porta solo casini.. Spero che Blaine non si prenda troppo male per questo arrivo improvviso.. Già Kurt non sembra particolarmente a suo agio con la loro notte - e che notte!! Wow!!!! Sono arrossita a leggere sul serio! - di sesso/amore.. Ma già durante.. Quando ho letto il pezzo "La minuscola e quasi insignificante parte ancora semi – razionale presente per miracolo nel cervello di Kurt gli fa notare che c’è qualcosa di sbagliato in tutto quello, ma non riesce proprio a capire cosa sia" ho capito che qualcosa sarebbe andato storto.. secondo me, se Kurt fosse stato in grado di pensare razionalmente senza essere soggetto all'alcool o all'eccitazione, avrebbe detto di no a Blaine.. Non perché non lo voglia ma perché è terribilmente riflessivo e sa che lui e Blaine ora, vivendo in Paesi così distanti, non hanno un futuro.. E non è tipo da una botta e via.. Lo dimostra che hanno fatto l'amore e non del banale sesso.. E Blaine invece ragiona con il cuore.. A lui piace Kurt e non sta a guardare il dove sono ma il come sono.. E' terribilmente dolce.. Dopo tutta questa filippica (inutile?) ti dico che questo è forse uno dei miei capitoli preferiti e che hai trattato la loro prima notte insieme davvero bene e in modo molto dolce, soprattutto il risveglio!!! *.* Sono stra curiosa di leggere il chiarimento Kurt/Dave e ovviamente della reazione di Blaine.. alla prossima!!! :)
ps grazie per avermi citata!!! sei dolcissima!!!! :*
pps Rachel è una grande! (spoiler Glee 5x10) "SAFE use a condom" :P

04/03/14, ore 18:30

Tu non puoi interrompere il capitolo in questo modo, lo sai, vero?
Non puoi per una lunga serie di motivi: il primo è che il mio povero cuoricino e i miei poveri nervi (e il mio povero cervello eccetera eccetera) non riescono a resistere a tutta questa perfezione senza poi avere una degna continuazione (si, lo so che sembro maniaca, ma dovrai fartene una ragione u.u); il secondo è che adesso hai sulla coscienza la mia sanità mentale e il terzo è che sono io quella che fornisce la caramelle, e che quindi devi stare attenta a ciò che fai (si, questa è una minaccia).
Scleri a parte, questo capitolo è una delle cose più perfette che io abbia mai letto. I tuoi Kurt e Blaine sono veramente perfetti (ripetizioni!!), emozionanti e dolci. E io ho bisogno della continuazione.
Smetterò di fangirlizzare o almeno ci proverò,
Baci <3,
Slytherin_Malvi

04/03/14, ore 18:05

Ti prego di ignorare il fatto che sono sempre in ritardo, che recensisco sempre più di un capitolo e che quindi le mie recensioni fanno sempre schifo...
Ma adesso sono qui, pronta a dare il meglio di me!... Ok, farò la persona seria.
In questo capitolo, per quanto sia tutto bellissimo, scritto benissimo e tutte le solite banalità che dico, il mio cervello malato ha registrato solo una cosa: si sono baciati! Mi sono messa a saltellare per la casa, e se avessi avuto dei fiori li avrei sparsi ovunque, stile Heidi o qualcosa di simile. Già immagino come sarebbe stata felice mia mamma.
La scena più bella, oltre a quella del bacio (e anche a quella della fontana, in realtà) è stata quella del gelato, mi sono sentita meno sola, sapendo di non essere l'unica che mangia il gelato anche d'inverno (e che convince ogni altra persona a seguire il suo esempio).
Adesso vado a recensire l'altro capitolo e a fangirlizzare,
Tante caramelle a te, perché te ne meriti un sistema solare,
Slytherin_Malvi

03/03/14, ore 17:06

Ehi c:
E' un capitolo adorabile! Davvero, è così divertente. Troviamo l'esilarante dopo bacio caratterizzato dal 'e adesso che cavolo si fa?' c'è la domanda: ma stiamo insieme o no? La conversazione tra Kurt e Blaine per definire la loro relazione sembra quasi quella tra due adolescenti impacciati alle prese con la loro prima cotta e questo è adorabile. "Anche con i baci stiamo bene" è fantastico, ti prego ahah, stavo ridendo da morire immaginando Kurt arrossire fino alla punta dei capelli dopo quella frase. Carinissimo.
Poi tutto ciò che viene dopo è pura dolcezza, pura chimica; tutto ciò che all'inizio sembra imbarazzante o 'da definire', diciamo, diventa naturale e facile come respirare, ad esempio il prendersi per mano o il baciarsi.
Per questo non pare per nulla forzato e non devi essere insicura, perché stai facendo tutto benissimo e la storia è fantastica. Non sembra affatto forzato perché, nonostante non si conoscano da molto, hanno appunto questa chimica e questo legame palpabile che fa apparire tutto davvero naturale e giusto.
Bene, inutile dire che aspetto con MOLTA ansia il prossimo capitolo (non prendere per una pervertita), ma sinceramente ho un sentore di qualcosa... non saprei, un punto di rottura tra loro due per qualcosa; ma magari è solo la mia immaginazione.
Comunque, ripeto, capitolo fantastico, storia fantastica, scrittrice fantastica, tutto fantastico! Davvero, bravissima, non essere insicura perché stai scrivendo una storia molto bella e di questi tempi non se ne trovano poi tante!
Baci e frittelle (giusto per rimanere in tema carnevale), al prossimo capitolo! :3

02/03/14, ore 16:39

Questo capitolo è tutt'altro che forzato e tu devi essere tutt'altro che insicura...so cosa provi, ma stai andando alla grande! E la storia è davvero fantastica...mi piace sempre di più! Non vedo l'oradi continuare a leggerla:)

02/03/14, ore 15:15

ciao!!! nuuu! non essere insicura! <3 è perfetto! perfetto! non mi sembra affatto forzato.. si, si conoscono da poco ma hanno chimica e sono anime gemelle quindi non perdono tempo!! U.U nella prima parte mi sono sembrati un po' sei 13enni.. ^.^ hehe! non baciamoci, oppure si, ma anche no.. oooooook.. se lo dite voi.. :) la loro giornata ai giardini sembra anche questa fantasiosa! vuoi rubare il nome di "città dell'amore" a Parigi per caso? ;) La discoteca.. ok devo ammettere che mi aspettavo tipo strusciamenti tra i due o cose così (non sono pervertita eh! non tanto almeno! :P ) ma hai interrotto il capitolo sul più bello!!!! (ripeto: no pervertita).. So che faranno qualcosa di klainessuale ma ti prego! ti prego! dimmi che quando si sveglieranno la mattina non daranno di matto! O almeno Kurt non darà di matto!!!! Blaine ormai si sa che è stra cotto si Kurt e lo vuole in ogni senso.. ;) ma ha paura del ricordo di David in Kurt.. Kurt invece non vuole ammettere che si è innamorato di Blaine.. e se la prende con l'universo per questo.. Spero che non cacci Blaine o lo accusi di averlo fatto ubriacare di proposito! U.U
In questo capitolo Rachel fa l'uccellaccio del malaugurio!! Sta zitta Rachel!!! A causa sua Kurt non si lascia andare!!!! >.< comunque.. attendo il prossimo capitolo con la parte osé! :P alla prossima!!! :)

02/03/14, ore 14:46

io l'adoro. scorre con una facilità incredibile, è accattivante, anche per me che conosco Firenze, è una scoperta della città e di Kurt&Blaine.. Continua cosi!!

28/02/14, ore 18:35

Ma awwwwwwwww. Si sono baciati, mamma miaa *va in iperventilazione (di nuovo)*
Ok, non può uscire nulla di sensato da una recensione che inizia così, lo sai bene, quindi cercherò semplicemente di limitare i danni scrivendo il meno possibile.
Quei due sono l'amore, sono perfetti, cioè hanno quest'intesta meravigliosa che mi fa sempre sorridere/piangere/fangirlare/shippare come una pazza una coppia che già shippo come una pazza.
Tutto il capitolo è adorabile e perfetto come sempre, ma giuro che nella parte finale sarei potuta morire! Dopo il primo bacio ero tipo in iperventilazione e quando Kurt diciamo "la smette di fare l'adulto", si lascia andare, torna indietro e lo bacia di nuovo, bhe.... non credo ci sia una parola italiana adatta a descrivere la mia reazione.

Coomunque, dopo questa recensione totalmente disorganizzata e priva di senso vado a rintanarmi nel mio angolino della vergogna.
Alla prossima! :3

27/02/14, ore 21:58

Pensavi di esserti liberata di me, eh? EH?
E invece sono qui, ad awware anche se questo capitolo l'ho già letto because THEY KISSED.
Skjksndkjn.
Sto ascoltando a ripetizione le canzoni della puntata dell'altroieri. Sembro leggermente folle, I know.
E adesso sto per venire a romperti le scatole per mo, giusto perché tu lo sappia.
Questa recensione non ha alcun senso.
...
Va be'.
*saltella in giro felice perché ha appena scoperto di avere una fabbrica di dolci personale*
A presto! **

27/02/14, ore 21:27

Pensavi di esserti liberata di me e dei miei attacchi schizzofrenici, eh? Illusa. uwu
Rieccomi qui a recensire questa meraviglia di capitolo perché... perché sì. Perché semplicemenete Kurt e Blaine sono la meraviglia. La Klaine è la meraviglia. Quindi direi che si parte avvantaggiati nello scrivere qualcosa su questa ship, MA TU. Come farei senza i tuoi capitoli fluffosi che più fluff di così non si può? In pratica questo capitolo era fatto di nuvolette di zucchero filato, alberelli di marshmallow (non mi stupirei dato che ormai ci premi così lol) e taaanti unicorni. *^* Mi sono piaciute tantissimo le loro conversazioni (naturalmente Kurt ride perché Blaine è un Hobbit AHAHHA)! E poi mi sono immaginata troppo bene Blaine che faceva cadere il gelato addosso a una malcapitata vecchietta, oddio AHAHHA. Ma davvero, quindi, c'era quell'albero? *^* è un'idea fantastica! Qui a Torino non fanno mai niente del genere, uff. :c Ma perché Blaine ha guardato Kurt quando ha letto quel biglietto? Per lo stesso motivo della scena finale? ewe
Anyway, darò a Kurt una medaglia uwu L'ULTIMA SCENA, AW. *fangirling* sono certa che Kurt non avrà bisogno di fortuna se starà con Blaine. Lui non è come David, e poi comunque la fortuna non c'entra proprio nulla in questo genere di cose, direi. E poooi. Che tenero Kurt che ritorna indietro per baciare Blaine. Cioè, sono la tenerezza, basta. *^* ormai questi sono i miei classici commenti, dovresti saperlo, lol.
Però, se ti conosco abbastanza bene so quasi per certo che i capitoli fluff precedono un capitolo in cui succede qualcosa. Sì, dopo BaH sono diventata estremamente sospettosa nei tuoi confronti, traditrice. ewe
Che bello, un gruppo su fb! Ci passo appena posso c:
Alla prossima con gli scleri uwu
Joan