Behind blue eyes
di anotherstoryofme

04/07/14, ore 19:54

No, no, no, no, no, no, noooooo :'''( non ci posso credere, sta per finire :(
Questa storia è assolutamente magnifica, mi sono commossa tantissimo alle parole di Logan .... è stato assurdamente dolce e romantico... Lo adoro, LI adoro, sono perfetti insieme, proprio come le fragole con la panna! XD
Non so se l'ho già detto ma lo ripeto ugualmente: scrivi benissimo e mi hai fatta innamorare di questa storia, quindi GRAZIE!
Un bacione e all'epilogo, dunque :)

04/07/14, ore 14:01

Invece é proprio stupendo! *-* lui che si dichiara é tutto così fottutamente bello, poi l'ultima parte dove lei gli dice della panna e le fragole.. Aahahah sono proprio forti!
Aspetto l'epilogo!
Baci
Chiara

03/07/14, ore 13:42

Sei bravissima! Mi mancherà tantissimo questa coppia ma soprattutto la tua storia! Ora leggerò la tua nuova ff :) Ciao!!

28/06/14, ore 22:55

Devo dire la verità sono due coglioni come si fa ma allora e cretino o cosa Logan per me il suo cervello non si e mai creato o acceso a riflettere scusa ma come fai a baciare cosi uno se non ti piace ????? BAH!!! I ragazzi!!!

27/06/14, ore 15:07

Ok adesso svengo :)
Questo capitolo è favoloso, evviva Desy che ha scambiato i bigliettinie ha messo Logan e Allison in coppia insiemeeee *.*
Quella ragazza è il mio mito hahahahahaha
Comunque... LOGAN *.*
A parte che nella foto è proprio un figo figoso da star male, quanto è stato dolce in questo capitolo????
Tanto, tanto, tanto, tanto.... Lo adoro, si vede che tiene ad Alison un sacco, è il suo tesoro <3
Insieme sono stupendi, formano una coppia magica e non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/06/14, ore 18:14

CONTINUA SUBITO. Ho bisogno di leggere il continuo, aiuto. La tua storia è troppo bella.

24/06/14, ore 17:51

Questa storia sta diventando una droga. Sto al diciassettesimo capitolo e sto leggendo la tua ff da ieri :3 Davvero, sei bravissima! Quando sarà finita come farò? ahahah Complimenti!

24/06/14, ore 16:59

Eii ciao ho letto la tua storia e la trovo stupenda pensa che sono attivata al 21º capitolo in solo una mattinata ... I personoahgi assieme sono stupendo e i loro tira e molla mi fanno impazzire logan beh deve essere davvero un bel figo e Allison con lui ci sta davvero molto bene nn vedo l'ora di vedere se logan. Cambierà davvero per Allison spero solo nn cambi troppo e nn diventi troppo smielato ... Comunque sono stupendi e tu scrivi molto bene nn vedo l'ora del prossimo capitolo alla prossima 😄🔝

23/06/14, ore 20:23

Eh si, mi sto squagliando *-*
Sono troppo cuccioli! Me ne aspetto delle belle!
A presto
Chiara

17/06/14, ore 19:19

o mio fio O.0 sono completamente scioccata! Fantastique! Non vedo l'ora che la continui!!!!!!

17/06/14, ore 13:06

Fagottino :')ahahahahahaha aiuto,torno seria! Questo capitolo é maledettamente romantico e dire che mi piace é davvero poco! É stupendo! E poi finalmente l'ha ammesso che la ama *-* daii! Sono troppo euforica,lo so. :')
Posta presto che sti due già mi mancano!
chiara

17/06/14, ore 09:59

Anche a me piace particolarmente! Sopratutto perché Logan ha chiarito i suoi sentimenti per allison! Aggiorna presto!!

17/06/14, ore 09:57

Aaaaaaah sono senza fiato!!!!
Mannaggia a Jess, diciamo pure che ha rovinato tutto, porca miseriaaaaa :(
Però mi sono troppo intenerita quando Logan si è buttato in acqua con tanto di vestiti non appena ha visto Allison <3
è stato.... Adorabile!!!!!!!!!
Certo Logan cacchio potevi anche dirlo un po' più ad alta voce quel "TI AMO", così lei si sarebbe sciolta e.... Ups ahahaahaha forse troppe emozioni insieme povera Allison :)
Capitolo MERAVIGLIOSO *_*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, complimenti per la storiaaaaaa ti adoro ;) ^_^

17/06/14, ore 00:53

A dir la verità è più bello e simpatico Oliver che Logan però anche la stronzaggine ha il suo fascino! ;-)

17/06/14, ore 00:39

Molto ma molto carina mi piace il carattere della protagonista e... anche del ragazzo....