Behind blue eyes
di anotherstoryofme

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/03/14, ore 14:21

Leggendo questo capitolo sono morta dalle risate...Nathan anche se è un stronzo sa essere nel suo modo, Allison invece fa morire e poi amo quando dice "Mi basta un Haynes" oppure "un Haynes è già difficile da gestire,figuriamoci due"...
Nathan e Allison credo che farebbero una bella copia però Logan e qualcosa di speciale per Allison e la ragazza lo dimostra volendolo aiutare

P.s. Mi sono innamorato di questa storia non vedo l'ora di leggere il continuo.
un bacio se brava e non se monotona,anche con una battuta rallegri la situazione,continua così io ti seguo

24/03/14, ore 22:03

Bellissimo *-*
credo di essermi innamora anch'io di Logan non solo la "povera" Allison c:

P.s. Mi piace il tuo modo di scrivere mi fa immedesimare facilmente nel personaggio,complimenti non vedo l'ora di leggere il continuo :)

23/03/14, ore 15:20

Io, bhe... posso capire il prendere spunto da scene telefilmiche, ma addirittura copiarle?
Questa è una scena di Teen Wolf, la scena di Derek e Paige, la scena del loro incontro.
...

21/03/14, ore 21:04

La storia è bellissima non vedo l'ora di leggere il continuo c:

09/03/14, ore 22:25

E finalmente la ragazzina di sveglia un po!!! Ci voleva un capitolo del genere! Brava come al solito! Al prossimo capitolo!
Ps. Il nuovo Logan è come l'avevo sempre immaginato !

27/02/14, ore 16:11

Ciao adoro questa storia ♥ e stupenda continuaaaa sono voglio leggere il prossimo capitolo! !! XD

22/02/14, ore 15:43

Ok... chiariamo subito che non sono una che legge storie romantiche. Ma mi sono praticamente innamorata della tua! Sei bravissima ti prego pubblica in fretta un nuovo capitolo!!

07/02/14, ore 20:47

Allora, mi sono imbattuta nella tua storia e mi è sembrato giusto lasciare una recensione. Di base, la storia non è male. Certo, non è una novità ma qui vengono trattati due personaggi sconosciuti e in un ambiente scolastico.
Sono sicura che potrebbe venire meglio. Non so, la lunghezza dei capitoli. Prova a dare al lettore una panoramica piena, permettendo comunque di usare un po' di fantasia.
Ci sono un po' di errori e salti dal presente al passato senza una cognizione del tempo. Sono errori banali che rendono difficile la lettura e potrebbero creare un po' di confusione.
Non aver fretta di pubblicare! Piuttosto, prendi del tempo e rivedi attentamente ogni punto.
Detto ciò, buona serata. :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]