Behind blue eyes
di anotherstoryofme

01/05/14, ore 21:44

É innamorato *-* ma poi cosa va a pensare! Pensano sempre male questi maschi :')
Aggiorna presto
Chiara

01/05/14, ore 20:14

Oddio che bel capitolo e che dire, Logan capisce che si è innamorato di Allison yeah che bravo questo ragazzo *--*

01/05/14, ore 15:49

Allora, prima di tutto, ciao!
Ho letto la tua storia perché dal titolo e dall'introduzione mi incuriosiva abbastanza.
E non ne sono rimasta delusa.
Però ci sono alcuni punti che vorrei farti notare: dovresti stare attenta alla grammatica, all'uso di virgole soprattutto; la storia sembra scritta molto di fretta, non ti soffermi molto sulle descrizioni e sui sentimenti dei personaggi; il modus scrivendi è elementare, ti proporrei di leggere qualche volta il capitolo prima di pubblicarlo e correggere quelle frasi e quei periodi che non ti convincono o che comunque sono scritti senza molta attenzione.
Detto questo, spero che non te la prenderai e che cercherai di seguire i consigli :) a presto.

01/05/14, ore 14:09

La storia si fa sempre più bella!!! Vediamo come continua ;))

01/05/14, ore 13:54

Oddio questa storia è magnifica *.* l'ho iniziata a leggere da poco e già mi piace un sacco! La continuo subito!!

26/04/14, ore 16:12

Bellissima storia e molto emozionante spero che continuerai presto perché è una bella storia ciauu :D

25/04/14, ore 16:36

Aiai secondo me l'uscita di scena tanto drammatica di Logan era solo perché poverino ha gli ormoni a mille e non va mai a concludere niente ahah povero ma pazienza più aspetta più quando lui e Allison faranno sesso/ l'amore sarà passionale ;)
non vedo l'ora di capire che ha in mente Alli, un bacio alla prossima:)

25/04/14, ore 15:41

OOOOOOOK! Questa è fuori di testa che si è fumata? Ammazza sta per scoppiare un casino epocale. Quel Sebastian non mi piace proprio , che vuole e di che si impiccia.

25/04/14, ore 13:59

E davvero molto bello questo cambio di punti di vista mi è piaciuto, devo dire che ho un po' odiato quella campanella ma mi a incuriosito quello che vuole fare Allison. Complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ciao

25/04/14, ore 12:05

Non puoi lasciarci così!
Finalmente Logan la difende da quello che era il suo ex che proprio adesso ritorna.. Con te i colpi di scena sono una cosa quotidiana!Brava
Aggiorna presto
Chiara

25/04/14, ore 11:31

aaah, maledetta campanella xD
mi è piaciuto questo continuo cambio di punti di vista!
mi piace sempre più questa storia!
continua presto, alla prossima! ;)

23/04/14, ore 14:24

Wow è l'unica parola che mi è passata per la testa leggermente questo capitolo...non ho parole per descrivere questo capitolo, continua così alla prossima un bacio xx

18/04/14, ore 14:55

Ma mi dici come facciamo a farti una recensione se nel tuo angolino te la sei cantata , suonata e ballata?! ; ) Dai scherzo , il capitolo è stato carino e non è uno schifo , e poi quale metodo migliore per fregare un ragazzo se non fargli credere che può avere ciò che vuole ( forse il modo operandi era scontato ma efficace) . Si, si sono avvicinati ma qua le lune girano facili , senza parlare del resto . Ma ora lavora che voglio sapere che succede al risveglio, lo troverà o non lo troverà vicino ? Mistero!

Il capitolo è molto bello mi piace molto :)
ha quelle parti divertenti,poi quelle tristi e infine quelle dove prevale la speranza, veramente bella;)

Tadà e come fa la bella Allison a convincere Logan??????? Ma per la miseria ma sempre sul più bello ti devi fermare , sei felice a rendermi paranoica e venire in continuazione a controllare se hai aggiornato! Uffa tutte uguali voi scrittrici , tutte sadiche nei nostri riguardi