Behind blue eyes
di anotherstoryofme

11/06/14, ore 15:44

innanzitutto bella storia, ci sono degli errori ma io ne faccio di più quindi..hahahah. Comunque aggiorna presto che sonnò mi sento maale :O
baci XX.

11/06/14, ore 00:36

Finalmente hai aggiornato! Che bello questo capitolo! Brava brava! C'è solo una pecca: 'a me mi' non si dice, né si scrive! (terzultima riga)
Però direi che posso passarci sopra visto il bellissimo capitolo che hai scritto! Mi chidevo impaziente quando avresti aggiornato! Spero che non passi più tanto tempo per il prossimo!

10/06/14, ore 21:15

Siiiiii olè olè olè o-ooh *.* ahahaha sono così felice che mi metterei a ballare la tarantella :'') yuuppi finalmente ce l'hanno fattaaa :) ed è stato meravigliosooooo:))
Però ora c' è la suspance..... Dannata Jess :( beh staremo a vedere *.* alla prossimaaaa <3

10/06/14, ore 18:20

Hola chicaa :')
Bien. Empezamoo, ok basta parlo italiano ahaha.
FINALMENTE CAZZO CE L'AVETE FATTA! Aspettavo da troppo questo momento. Tu Logan rivela questi sentimenti perché se continui così te la farai scappare e noi lettrici ti dovremmo ammazzare :') ci giri sempre intorno e ti trattieni così non ce la farai mai,però la colpa é anche di Allison.. Come fai a non accorgerti che tu gli interessi e anche tanto?! Quando dicono che l'amore é cieco hanno pienamente ragione. In tutto questo capitolo perfetto arriva la troietta e rovina i nostri film mentali da lettrici :')
Ora arriva Allison la furia *-*
Posta presto

10/06/14, ore 17:53

Ti prego aggiorna al più presto sono curiosa di sapere cosa succederà tra Allison e Logan!! Aggiorna presto!!

10/06/14, ore 17:45

Bello il capitolo, ma che ci fa quella a casa di Logan?! Alla prossima, aggiorna presto un bacio

02/06/14, ore 19:43

O mio dio sto sognando :) non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come andrà la giornata che dovranno trascorrere insieme Allison e Logan *.* complimenti, scrivi benee il testo scorre ppiacevolmente <3 al prossimo capitolo!

02/06/14, ore 16:06

Wow che belli che sono Logan e Allison *.* mi fa troppo ridere che Logan pensi di non contare niente per Allison :') aaaah se sapesse ;)

27/05/14, ore 23:36

Capitolo stupendo.*-* Poi queste sfide :') e anche la gelosia di logan.. Stupenda!
Quei baci improvvisi.. Mi faranno morire anche a me! Ahaha.
Ora vedremo come sarà la loro giornata!
Posta presto

25/05/14, ore 18:52

Mi dispiace che Logan pensi che lei abbia fatto qualcosa con Nathan! Secondo me Logan dovrebbe dirgli che é cotto di lei, lui non lo vuole amettere...
Chissà cosa farà lei?? Aggiorna presto perché da quando ho letto il primo capitolo mi sono innamorata di questa storia!!! <3 <3

16/05/14, ore 16:10

L'amour! Quanto sono belli! Ormai anche logan é cotto ma, pensa ancora che lei abbia fatto qualcosa con nathan.. Bel problems!
Aggiorna presto

16/05/14, ore 14:04

Oddio io amo questo capitolo è *--*
alla prossima bella un bacio xx

06/05/14, ore 23:13

hai fatto bene a scrivere il punto di vista degli altri personaggi! molto spesso, nelle storie o nei romanzi viene seguito solo il filone principale e i co-protagonisti vengono dimenticati! mi piace sapere che come me c'è qualcuno che invece pensa anche a loro, poverini! XD spero di leggere presto il prossimo capitolo!

06/05/14, ore 22:19

Si forse hai sforato il rating , ma ti assicuro che mi sono quasi soffocata dal ridere ,ma chi si mette a pensare certe cose in quei momenti, pazzesco brava ottima idea

01/05/14, ore 21:52

Wowwowowow!!!!! Che bellezza *.* questo capitolo è meraviglioso,non vedo l'ora di sapere come continua!!