L'amore che ho per te

07/08/10, ore 21:25

ciAO!
BELLA LA TUA STORIA.....SPERO CONTINUERAI A SCRIVERE... BACI FABY

21/07/08, ore 16:53

L'ho letta tutta ad un fiato,semplicemente favolosa!Complimentissimi!Continuala al più presto!

01/07/08, ore 16:33

ciao ho scopero oggi la tua storia e mi piace molto. non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Elena e Daniele... bè allora alla prossima

29/06/08, ore 23:56

Ciaooo!! Carina la tua storia dico sul serio! Nonostante il mio personaggio preferito (Valerio) non si veda per nulla, devo dire che la sto seguendo con interesse! XDD Continua così, che sono curiosa di scoprire fra questi due cos'accadrà!! ^^ Ciao, alla prossima! =)

22/06/08, ore 01:08

ciao psycho! grazie ancora per i commenti!per la scuola io so che la fiction è stata girata al mamiani (che sta a prati) ma che lo chiamano colonna,è per questo che ho messo prati =P bacioni ^__________^

21/06/08, ore 22:13

si eccomi di nuovo io ^^ comunque non è per criticare ma volevo farti solo un piccolo appuntino... niente di che ^^ allora la scuola dove è stata girata la fiction non è il colonna (che sta ai parioli) ma è il mamiani e sta in prati mentre i liceali è ambientato ai parioli percui il nostro caro cook non doveva andare in prati ma ai parioli ^^ ti giuro non era per criticare era solo per dire... perchè la fic è perfetta... scusa ancora e complimenti ^___^

21/06/08, ore 22:05

o mado che angoscia!!! pure io cio na quindicina di versioni da fare =( *me disperata.........* vabbè levando questo sennò svengo sul computer... bel continuo... e adesso che si devono rivedere per forza che succederà??? scommetto che adesso clarissa complicherà la situazione più di quanto non lo sia ^^ aspetto aggiornamenti con ansia!! =) ciao ciao!!!

18/06/08, ore 14:37

oh mado e mo do va questo??? comunque capitolo molto carino... beata laura che si è trovata uno che l'ama ^///^ oddio quando ho letto che ricominciava scuola la da loro mi è preso un colpo ^^ wow complimenti per la fic!! ciao ciao

17/06/08, ore 08:47

Noooo. E mica puoi fare così? Io sto morendo di sete e tu mi dai quattro gocce d'acqua? No, no. Voglio un capitolo lungo lungo (in cui soprattutto Daniele e Elena tornano insieme, che scherziamo?) con cui farmi passare tutta l'arsura. Aggiorna presto.

16/06/08, ore 22:35

"non sarai mica diventato come valerio?" troppo forte lucio quando ha detto così... povero dani però....poi che carina la dedica sulla foto ^___^ mi piace un sacco questa fic... e comunque se posso non ti preoccupare per il numero di commentini perchè il fandom non è molto frequentato e poi con l'estate la gente parte... quindi tranquilla perchè la fic è bellissima ^^ ciao ciao

15/06/08, ore 22:49

povera elenina!!!!! poverina che si sente presa in giro... anche se poi spero che finirà bene... no? ^^ mi piace questa fic... brava!!! ciao ciao!!!

14/06/08, ore 00:04

Premetto dicendo che non ho la minima idea di chi siano Elena e Daniele, ma ho risolto in fretta facendo finta che questa sia una storia originale e che loro due siano semplicemente dei personaggi inventati da te ^_^ detto questo. Lui è veramente un bastardo, anche se alla fine sinceramente non ho capito se era veramente dispiaciuto o non poteva importargliene di meno. Invece lei mi sta abbastanza simpatica, anche se un bello chiaffo poteva anche darglielo a mio parere.

13/06/08, ore 09:51

bella questa fic!!! non vedo l'ora che la continui=) oddio però Elena è paranoica!!! poi pure lui che se ne esce così... una coppia di furbi sono... però ovvio, è la mia coppia preferita e ovviamente la storia va tra i preferiti (scusa il gioco di parole ma di mattina le recensioni mi vengono da schifo, ma visto che per 3 gg non ci sono ci tenevo a darti il mio parere)... Quindi da quanto ho capito non sarà una storia tutta rose e fiori da come è cominciata ^___^ brava complimenti per l'idea e per la fic!!! ciao ciao!!!!