Kagome
di Antonella84

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/02/14, ore 17:47

È tremendamente dolce questa one-shot! Sarebbe come dire un piccolo continuo di Corsi Prematrimoniali *-* ke dolshe ranmaa! Allora kagome lhanno chiamataa :D proprio come kagome higurashi! Non è ke sia lei? XD ahahah ke scemenze sparo! Stupendo quando si mette a parlare col pancione <3 la cosa degli anticorpi poi xD ahahahh oppure quando lo fa sembrare scemo davanti alla figlia prima ancora ke deve nascere x‘D bravissima come sempree *---* e logicamente come dico sempre di regola ogni qualvolta lascio una recensione Ù_U non vedo l‘ora che aggiorni *--* xD un abbraccio <3

06/02/14, ore 17:34

anche questa volta non posso che dirti quanto sei brava! Questa storia è davvero bella ed emozionante!*.* credo che hai centrato in pieno su come sarebbe il rapporto di Ranma e Akane da sposati. A parte che Ranma lo immagino sempre come un marito perfetto,premuroso,sempre iper protettivo nei confronti di Akane,(e poi sempre un gran bel ragazzo ahah), e Akane con il pancione è davvero dolce*.* quelle solitr battutine non possono mai mancare! Ma d'altronde,non sarebbero Ranma&Akane! Adoro troppo questa semplice e dolce storia e sei sempre brava! :) ciaooo

06/02/14, ore 14:38

Molto dolce questa shottina....Ranma papà è un tenerone. In fondo lo sono tutti i futuri papà. Descrizione molto realistica il modo in cui lui si rivolge e parla alla sua piccina! Leggere storie vuol dire fantasticare , ma anche ricordare dolci momenti passati e tu con me ci riesci benissimo. Anche mio marito si comportava più o meno come Ranma........
P.S. kagome è un nome bellissimo, forse perchè mi fa pensare ad Inuyasha? Altro manga che adoro.
Bravissima come sempre. A presto ciao P.

06/02/14, ore 09:16

Ehi! Ma che dolce questa one shot! Che tenerezza Ranma, futuro papà che monta la culla e parla alla figlia dentro al pancione di un'Akane che dorme serena! Mi è davvero piaciuta un sacco. E poi loro due sono sempre i soliti! Botta e risposta. Perché il loro è un amore profondo, di quelli da 'per sempre', ma con quella vena di ironia che non lascia spazio alle melensaggini... è un amore allegro e spensierato di quelli che solo il fatto di avere la persona giusta al proprio fianco, può far nascere! Per l'ennesima volta Brava! Sempre perfettamente IC, con uno stile pulito e coinvolgente. Continua a contarmi tra i tuoi lettori! Un abbraccio.

06/02/14, ore 07:51

Buongiorno!! Stamattina sono mattiniera, causa studio... Evvai! Beh comunque, non c'è niente di meglio che svegliarsi con una montagna di libri davanti e leggere di Ranma che diventa papà!!! Ma che cosa carina!! *.*
È fortemente OOC ma tu sei brava e riesci a farli essere dolci senza farli diventare stucchevoli e sdolcinati!
i miei complimenti!!
Vabbe, Saotome, qualunque cosa fai rimani un bel Figo :)
Grazie per questa carinissima shottina di prima mattina :)
Alla prossima :) baci :**
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 07:52 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]