--You-spin-me-right-round--
di _That Star_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/02/14, ore 03:11

Oddioooo stavo studiando chimica, già ero felice che mi era riuscita ma poi ho proprio esultato urlando (non scherzo) alle 3 di notte quando ho visto che avevi aggiornato!! Mio diooo quanto sto amando questa fanfic!!! Oddio com è carino e coccoloso (stavo per dire Jim o.o beh lo è anche lui u.u) Andrew *-* oww madò non vedo l ora davvero di leggere il prossimooo aaah (sto impazzendo!!!) Benedict è stato così...così...insomma oddio *-* menomale che non se l è presa a male pe la storia di quello con cui c ha ballato (e scopato emh emh) madò voglio sapere il seguitoooooo *-* a presto <3 <3 <3 spero che questa storia duri tanto hahaha xD

20/02/14, ore 22:36

Ok lo so, sono una bugiarda! Avevo detto che ti avrei lasciato una luuuunga recensione domani ma la verità è che non riesco a trattenermi. Questa è la mia prima recensione quindi se scrivo qualche cazzata fermami!
Allora partiamo dal presupposto che sono piacevolmente sorpresa da come le cose si sviluppino così velocemente per Andrew (stavo per scrivere James, deformazione professionale?) cioè davvero voglio vivere anche io in questa fanfiction. Prima di tutto perché credo che tu abbia colto quello che suppongo sia il vero carattere di Andrew, è timido e adorabile. Tutte le sue paure e indecisioni mi hanno fatto sciogliere il cuore e mi sono ritrovata fin troppo nei pensieri non così casti e puri su Benedict, ah benedetto ragazzo!
Mi piace, è scorrevo e colloquiale! Per una fanfic scritta in terza persona non la vedrei come una buona cosa ma in questo caso credo sia più che azzeccata perchè in fondo è come parlare direttamente col protagonista!
L'unica cosa che mi spezza il cuore è dover rinunciare anche a Ben, però lui e Andrew insieme sembrano così carini che posso sopportarlo! Ricapitolando è adorabile, mi piace incredibilmente e aggiorna presto prestissimo!
Un bacio, Cecilia!

20/02/14, ore 18:57

Come sempre io mi ritrovo a iniziare a leggere e poi dover scrollare in su per aprire il bloc notes...
No perchè sono arrivata a questo punto qua " E Benedict sembrava un po' il mio papà, e sorrideva forzato, perchè sapeva che quel bambino era una gran troia. Questo pensa di me." e mi sono messa a urlare OOOODDDDDIIIIOOOOO OOOOODDDDDIIIIIIOOOOO MA CHE CAZZO DICIIIII ANDREWWWWWWWWW! No seriamente sto ragazzo ha bisogno di migliorere un po' la sua autostima perchè non ci siamo proprio!!!
" Io vedo nella relazione di Jim e Sherlock attrazione. A bizzeffe. Profonda attrazione dovuta ad un'affinità mentale pazzesca. Ma lo vedo solo io? Un'altra delle mie ultime fantasie gay?" No amore bello stai tranquillo, LO VEDIAMO TUTTI.
" La beffa sarebbe che ce la facesse Moriarty. Sorrido e bevo un po'." EVIL GRIN *>*
“Volevo esserci io con te ieri.” (...) ”Sei adorabile.” io adesso impazzisco." NO ADESSO IO IMPAZZISCO!
E' grazie a Jim in fondo, che l'ho conosciuto Benedict. O è grazie a me che lui ha conosciuto Sherlock. Mi intriga 'sta roba." QUESTA FRASE E' SUBLIME.
"(Beffardamente? Ma che mi succede?)" AHAHAHAHA TROLOLOLOL ANDREW TI AMO MA STAR A TE TI AMO ANCORA DI PIU' TU NON PUOI CAPIRE QUANTO TI STO AMANDO
"Oh. Stiamo passando da ambiguità floscia a perversione. Moriarty è una cattiva compagnia." NO SUL SERIO. MA COME TI VENGONO? DIMMI IL TUO SSSSEGRETO..........
Seriamente io ho sviluppato una gravissima forma di dipendenza verso questa storia e non la voglio neanche superare!!! Voglio rotolarmi in questa storia per sempreeeeeeeeee

20/02/14, ore 18:37

Ma tu hai intenzione di aggiornare solo una volta a settimana? Perche' io non so se ce la faccio eh! No no! Ma dai, in fondo posso consolarmi facendomi delle fan fiction mentali sulle tue fan fiction (????) 'Cazzo ho detto?! Boh!
Capitoletto dolce e interessante, e Andrew è l'ammmoreee e Ben è la tenerezza in persona *-*
"Volevo esserci io con te" è splendido, meraviglioso! Tanta robba!! E Andrew che si fissa con il personaggio di Jim e fa allusioni alla Sheriarty (sai che Andrew shippa davvero Sheriarty???) e non se li toglie dalla testa... E quel "ciao, Sherlock Holmes" e il "catch you later"... Mi ricorda tanto un mio vecchio incontro *-* e il bacio sulla guancia e Ben che gli dice che ha un bel sorriso (cosa tra l'altro vera) e la famiglia di Andrew sono tutto un polpettone di amore e dolcezza!
Si, tesoro, non si sono ancora limonati v.v e non stai battendo record con la cosa, mi stai facendo rosicare v.v quindi vedi di rimediare!
A presto ciccia :*

16/02/14, ore 19:55

Oh, darling.
Tu. Scrivi. Slash. Divino. Sei una fotocopiatrice di sentimenti!
Andrew è così... così... credibile! (A quanto pare non sono l'unica ossessionata dal pollo arrosto della mamma, comunque...)
Sembra così dolcemente rassegnato, come se non concepisca neanche che Ben possa ricambiarlo. Come avevo scritto nell'altra recensione, rispetti tutti i passi dell'amore omosessuale e non ricamiato. Accettare di esserlo, riconoscere che non è solo una cotta, vedere l'altro beato nella sua eterità (?), cedere quasi per ripicca ai più bassi istinti...

"Come se ci fossero tanti Benedict nella mia vita"

Ma Benny te lo presto volentieri anche solo per questa frase!
E comunque, la ragazza alta e mora che bacia Ben mi è molto, molto piaciuta. :->
Continua, su, continua, multishipper del mio cuore! Plotta, plotta, marsh!

Baci,

Cassandra
Ps: scusa tutti i puntini di sospensione, non ... capiterà... più... ;-)

16/02/14, ore 19:29

Mentre leggevo ho dovuto interrompermi per prendere appunti sulla recensione da lasciarti, perchè avevo paura di dimenticare qualcosa! XD
L'inizio mi ha spiazzata, perchè il tono è molto diverso da quello del primo capitolo, non mi aspettavo trattasse di una cosa così seria come il coming out e devo dire che l'hai gestita in modo perfetto. Mi è piaciuto tutto, le reazioni di Jim e dei genitori, gli aggettivi che hai usato, lo stile frammentario. TUTTO TUTTO TUTTO *O*
"Ed io bevo, vodka, bicchiere numero tre. E fumo pure. Ed ho lo sguardo minaccioso." Ho amato questa frase. Mi sono proprio vista davanti agli occhi Andrew con la sua barbetta e la sigaretta tra le dita e il bicchiere in mano a fare uno sguardo truce a tutti i passanti XDDD E' una cosa pucciosissima e allo stesso tempo supersexy e io boh NIFLNTJBRKMBY!
"Evidentemente devo aver scritto gay sulla fronte perchè se ne è accorto anche lui, chiedendomi di ballare. O forse sono stato io a farglielo capire quando gli ho strizzato il sedere. Ecco, forse, forse era quello." Anche questo pezzo è fantastico perchè all'inizio ho pensato Awwww povero cucciolo! E due nanosecondi dopo mi sono rotolata giù dalla sedia dal ridere XDDD No cioè, sei fantastica! XDDD
E cavolo, ero così presa da tutti gli strusciamenti (assolutamente perfetti, btw) che mi sono scordata di domandarmi chi caspio fosse sto tizio!! ero troppo arrapata.
Alla fine ho deciso che è Michael Fassbender, sei d'accordo? :D
Poooi quanto ho riso a "Benedict Sherlock" X°°°°°D Mi ha fatto troppo venire in mente la clip di Benedict con quel pupazzo... XDDD
E poi oddioooomioooo gli sms ç_ç la dolcezza ç_ç muoio ç_ç
No ma scusa... Quello sulla panchina è Benedict?!?!??
?!?!?!?!?!??!?!?!??!?!?!??!?!???!?!
!?!??!?!?!??!?!??!?!?!?
No ma io non posso vivere così... Io devo sapere... Ecco perchè odio le longfic ç_ç E ora come faccio ç_ç Mi uccidi ç_ç
E GRAZIE A TE!!! <3

16/02/14, ore 09:06

Oh. Mio. Dio. Oh. Mio. Dio. Oh. Mio. Dio.
Ok, per ora ho sclerato abbastanza, anche perche' non ne ho la forza, mi sono appena svegliata dopo una sorta di pigiama party pure io e sto mezza addormentata (non so manco come ho fatto a giocare al gioco delle carte di memoria alle otto di mattina figurati se riesco a sclerare) xD posso solo dire che la litigata di Andrew con i genitori è fantastica, mi sono sentita arrabbiata pure io, sentivo un fuoco dentro che bruciava! Tenero lui *-* veramente splendida!
E poi Andrew che scappa e balla con quel tizio... Non ho ben capito chi è poi O.o e che durante l'amplesso chiama Benedict... E che poi Ben è geloso awwww
Io non ce la posso fare, ora scappo che c'ho fame anche perche' se dovessi continuare a recensire nonsense andrei avanti all'infinito a dirti che sei meravigliosa che scrivi da dio e che io ti adoro ma popo tanto tanto tanto :***
Grazie per la dedica e per le emozioni che mi fai provare dolcezza :*

15/02/14, ore 18:22

Oh evvai <3 un altro capitolo, anche questo bellissimo, mi aspettavo che parlassero o.o ma diciamolo così è più intrigante hahaha chissà cosa avrà pensato Benedict guardando Andrew mentre ballava con... °-° sarò pure stupida ma non ho capito chi è quello °-° va beh :3 speriamo di saperlo presto, mi è piaciuta un sacco!!! Davvero *-* carino il nostro piccolo Andrew <3
Spero vivamentissimamente aggiornerai presto!! Alla prossima <3 <3

11/02/14, ore 21:47

*le da una piccola spintarella* eddaieddaieddaiiiii per favore vai avanti! Mi ha preso stratanto questo primo capitolo, soprattutto la parte iniziale dove si incontrano e poi la narrazione in prima persona è perfetta, io personalmente mi immedesimo un sacco nel personaggio :)
Ti preeeego dimmi che almeno farai un secondo capitolo....magari anche un terzo.....:3
A presto (ci conto c: )

11/02/14, ore 18:28

PERCHE'?! Io mi chiedo solo perche'??? Perche' io sono sempre l'ultima a sapere di queste cose maraviglioserrime?! Perche' devo sempre trovarmi a cazzeggiare sulla tua pagina nonostante debba studiare per poi scoprire che hai scritto quella famosa AndrewxBen che mi dicevi tempo fa?! Perche' non me l'hai detto, eh? Perche'? Ora mi offendo v.v
No non potrei mai D:
Mi piace un casinissimo il personaggio di Andrew, mi rispecchia profondamente! È praticamente uguale a me e inoltre da quello che so è vero che è molto timido (e gentile e dolce e fluffoso *-*)
No ti giuro, sono arrabbiata con me stessa perche' veramente, tu meriti tanto e io non ci sono a viziarti D:
Ti adoro, Star! Scrivi divinamente e non vedo l'ora di vedere il seguito pubblicato!
E se penso che Andrew è veramente gay poi...
Vabbe', ora smetto senno' chi me ferma più ahahah
A presto bellissima <3

08/02/14, ore 17:57

OH.
MIO.
DIO.
Perchè io non sapevo niente di questa storia?! Perchè?!?
Sono tutta emozionata, devo un attimo riprendermi.
E' una cosa allucinantemente perfetta. Io sto morendo dentro dalla voglia di vedere cosa succede a quel party. Perchè Andrew ci deve andare, ok? Che non faccia il cagasotto che ce lo porto io per un orecchio!!! Oh my god... E' come se me li vedessi davanti agli occhi.
(Preferisco quasi la Cumberscott alla Sheriarty)
Tu devi aggiornare ASAP o io muoro.

06/02/14, ore 19:18

Zalve.
Dal titolo mi aspettavo un Jim con l'eyliner e una benda da pirata sugli occhi e un Benedict avvolto in un nastro dorato. ;-)
Storia davvero carina, anche se io tendo più al Benandra Timerin Dorianbatch che al Bendrew Cumberscott. Lasciatelo dire, sei una multishipper compulsiva! E per di più slasher! Ma io ti adoro...
La cotta di Andrew è resa davvero benissimo, è perfettamente credibile e accurata in tutto: si prepara il discorso prima, fa una piccola gaffe adorabile dopo l'altra, si sente confuso dopo che Ben gli ha parlato... Il punto di vista di Andrew è una scelta davvero azzeccata e le sue riflessioni anche profonde.
Davvero molto molto graziosa, complimenti! Continua, dai, continua!

Baci,
Cassandra

06/02/14, ore 17:09

Ciao!!! Ho letto questa storia e...sbxualxbhaka non provare a non continuarla ti prego!!!!! Mi poace un sacco, come è scritta, com è la storia di per se, proprio mi piace!!! Il primo incontro di Andrew e Benedict che carini <3 ti prego continuala che la vorrei davvero leggere!!!
La parte che mi è piaciuta di più devo ammetterlo, è una cavolata rispetto a tutto il resto ma lì c ho riso proprio:
"Sai, da nemico a nemico" che battuta di m-
Hahahaha stupendo!!! Che carino Andrew <3
Alla prossima <3 baci!!