--You-spin-me-right-round--
di _That Star_

07/03/14, ore 00:27

Cazzo io domani mi devo svegliare presto ma è tutta la settimana che controllo se hai aggiornato una media di 27 volte al giorno e caaavolooo devo leggere assolutamente ora adesso now!!!
Ohhh poor Andrew ç_ç che papà antico e antipatico ç_ç però dai la prende bene secondo me fa del suo meglio...
Oddio la mamma impicciona è fantastica!!! Oddio io odio le mamme che chiedono i dettagli intimi ma LOL XDDD
Busso e subito IL MIO SHERLOCK mi apreeeeee aaaaaaaaawwwwwww muoio annego fluff ammmmoooreeeeee awwwwwwww
Ora. Ora. Deglutisco. E' inevitabile che io non mi... Ecciti. SI TESORO CREDIMI E' INEVITABILE ANCHE PER ME CHE SONO A UN UNIVERSO SPAZIOTEMPORALE DI DISTANZA
AHAHAAHAHAHAHAH la vibrazione del cellullare ahahahah muoioooo ahahahahah
NNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BEEEEEEEEENNNNNNNNNN WWWWWWWWHHHHHHHAAAAAAATTTTTTTT THE FUUUUUUUUUUCKKKKKKKKKK ma io ti schiaffeggio da qua fino alla lunaaaaaa
Non fare il bambino? NON FARE IL BAMBINO??? Ma sai Ben dove te lo ficco io il bambino?!?!?!?!
Questo capitolo mi sta lasciando alle 00.26 molto emotivamente provata. Sto male soffro sighsob :'( :'( :'( Fossi Andrew per ripicca andrei a farmi il biondino dell'altro giorno... Si perchè io sono una brutta persona e faccio queste cose! E poi glielo spiattellerei in faccia a Ben! Tipo: "guarda, lui non si vergogna! Tiè!" ma Andrew non lo farà mai perchè è carino e coccoloso e naive e indifeso e cucciolosissimo e io lo voglio proteggereeeeeeeee nuuuuuoooooo mio Andrewwwwww (Comunque si quel photoshoot è indecentemente sexy, Andrew potrebbe avere chiunque voglia!)

06/03/14, ore 15:41

Alèèè il bacioooo *saltella qua e la euforica* ma che bello questo capitolo :3 un balsamo dopo sei ore di scuola *^* niente non so cos'altro scrivere volevo solo farti i complimenti per come stai mandando avanti la narrazione e dirti che mi hai ispirato per una storia su questo due xD
Ciau c:

03/03/14, ore 19:36

A D O R A B I L E. Non credo ci possa essere termine migliore per descrivere questo capitolo e il suo, o meglio i suoi, protagonisti. Cioè Andrew è dolcissimo anche nei capitoli precedenti, ma qui con tutta la tensione, la paura e l'ansia che alla fine lo fanno crollare e piangere! Non faccio fatica a capire perchè Benedict (oh Benedict!) l'abbia seguito, faccio un po' più fatica a capire perchè non hanno fatto a gara per consolarlo! ahahah ma capisco che non avrebbero potuto sbaciucchiarsi davanti a tutti. Ah sì il bacio! OMMIODDIO QUANTO NON E' STATA DOLCE E CARINA COME COSA/SCENA/AIUTO VORREI ESSERE LI. Parlando seriamente però il capitolo mi è piaciuto un sacco, come ti ho già detto adoro il fatto che il tuo stile sia così informale e personale, ma soprattutto il fatto che Andrew si dimostri così fragile. Spero che andando avanti non arrivi al punto di rompersi però, sarebbe troppo triste da sopportare! Anyway storia bellissima, personaggi bellissimi, aggiorna presto e un bacione <3

02/03/14, ore 19:19

Eccomi finalmente!!!! Di nuovo a recensire <3
Alloooooora... allora.... allora allora allora AAAAAAAAAAAH CAVOLOOOOO <3 IO TI AMO!!!! QUANTO... CAVOLO.... E'....DOLCE....ANDREW!!!!! Me lo abbraccierei così forte che non potrebbe più respirare me lo porterei a letto (come cuscino ç_ç non penso di interessargli °-° hahaha)
Che dire!!! SI SONO BACIATI SI SONO BACIATI SI SONO BACIATI SI SONO BACIATI SI SONO BACIATI SI SONO BACIATI!!! Aspettavo ansiosamente questo momento ed è arrivato!! Quando Benedict si era allontanato con la testa avevo tipo fatto: nooooooooooo ora Andrew si deprime ancora di più!! E invece poi si mette a piangere e... e *-* cavolo!! Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo... assolutamente...ASSOLUTAMENTE PRESTISSIMISSAMENTE (? °-° sono impazzita)
hahaha alla prossima bella mia <3 aggiorna presto *-*
_Arias_

28/02/14, ore 15:18

AWWW *^* Carini <3 MI sono mangiata quasi un dito, perché avevo finito le unghie, sulla scena finale dove Andew quasi lo bacia e lo volevo picchiare quando si è tirato indietro per amarlo quando l'ha baciato <3 Ma come dire, partiamo dal principio che bella la prima parte dove Andrew parlava di sé e di Moriarty^^ Mi piace che in ogni capitolo ci sia una parte in cui Andrew parla di sé <3 Poi che carino quando è rimasto fuori, povero cucciolo<3 La gelosia per Laura, anche io l'ho odiata e intendiamoci la trovo una brava attrice^^ MI ha dato come l'impressione che lo odiassero tutti la dentro ma forse è solo un impressione perché è visto dal punto di vista di Andrew quindi o lo odiano o hai centrato il bersaglio! GOOD JOB!!! *^* Ogni volta che leggo questa fan fiction mi vengono trasmesse emozioni fantastiche^^ Riesci a farmi provare quello che provano in personaggi^^ Quindi mi sento spesso imbarazzata visto che Andrew è perennemente in imbarazzo ^^
Della parte finale ti ho già parlato anche se lo avrei strapazzato tutto quando piangeva ç^ç Ora voglio la Mormor!! Ahahah Scherzo ma me l'hai promessa ù.ù
Un bacio ecchan:3
P.S. nel titolo c'è un errore credo <3

28/02/14, ore 09:10

OHHHHH TUUUUU DONNA MARAVIGLIOSAAA!!! Che produci cose meraviglioseee e che me fai sogna' assai assai! Allora, dopo lo sclero iniziale posso provare a scrivere una recensione con senso.
Ho curiosato nel tuo profilo ieri sera sul tardi, stavo tipo morendo di sonno e ho mandato a quel paese tutto e ho letto il capitolo alle undici passate (e ho pure sognato Jim, vedi te bah) e l'ho amato! Aaamor mio tu descrivi Andrew in una maniera che mi fa emozionare in maniera esorbitante! Mi rispecchio nella sua insicurezza e lo sento sinceramente mio, quindi un grazie enorme a te!
Passando alla storia dico solo che la amo ogni capitolo nuovo, amo Ben che si arrabbia vedendo Andrew abbattuto a causa della sua visione pessimistica non solo della vita ma anche di se stesso! E ca**o ca**o ca**o si sono baciati porca p... *beep censurato* ok basta xD *corre per la classe urlando come una pazza*
Detto cio' io ti lascio a scrivere l'altro capitolo e ti dico pure che il fatto che la storia stia venendo lunga mi piace! Di solito non leggo le long perche' o mi scoccio stare li ad aspettare che si aggiorni o che si concluda, o peggio ancora, ho il terrore che rimanga incompiuta ma di te mi fido perche' so che almeno non lasci le cose incompiute :DDD
Spero in un aggiornamento (con la speranza che pure a me passino i complessi e mi decida a finire di scrivere la Sheriarty e a pubblicarla TT.TT)
A prestooo <3
Frida

27/02/14, ore 22:00

Alleluiaaa alleluia alleluiaaa...
Si sono baciati, finalmente! E tanti saluti a Lara Pulver. :->
Quando io e Ben saremo sposati gli tradurrò questa tua storia come monito per il futuro: le donne alte e more con gli occhi verdi gli devono girare alla larga! (Presenti esclusi...)
Mi è piaciuto molto l'epiteto gentile con cui hai designato la dolce brezza che accarezza il volto di Andrew; belle le riflessioni sul suo ruolo, che molti danno per scontate nel lavoro di un attore; notevole quando Benedict gli dice, recitando, ciò che davvero lui è. Sai che quando ho saputo del coming out di Andrew ho pensato proprio a quello?
E il bacio... Aw...
Non vedo l'ora di ruolare con te, allora... Ti prometto che, se mi lasci fare Sherlock, chiuderò un occhio su un'eventuale Sheriarty e potrei perdonare a John una scappatella col mio mortale nemico. (Avrò whatsapp lunedì, quindi...)

Adenina, guanina, timina e citosina,

Cassandra

27/02/14, ore 21:09

omg che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii voglio il nuovo capitoloooooooooooooo omg omg omg li amooooooooooo andrewino ma che teneroooo :''''''') troppo dolcissimerrimooo <3 <3
omg basta sclerare su akwnsawhjsabgwshjbawshgakwnsgh *___________________________________________________________________________*
bene.
addio.
devo andare.
ti amo.
AJ

27/02/14, ore 18:29

Oddio, è stupenda. Io non lo so perchè, ma mi emoziono ogni volta che leggo. E' il tuo stile. Dear god, io AMO il tuo stile. Sarà che la prima persona usata bene si vede di rado, boh, io non lo so davvero, ma c'è qualcosa che mi fa tenere gli occhi incollati allo schermo e sospirare ad ogni parola.
Il modo in cui hai incastrato il canone è sublime. Benedict che recita "Gay" nelle circostanze di questa storia è... perfetto, eccezionale, fantastico, sublime, meraviglioso...
[Ho trovato un errore:"aspetterò che mi offriranno altre parti" credo ci voglia "che mi offrano" :)]
OOOOOOHHHHH MYYYY GOOOOOD SONO ARRIVATA ALLA FINEEEEE TU NON PUOI CAPIREEEEE COMEEEE STOOOOO MUOOOIIIIIOOOOO MORIROOOOOO' STOOOOO MORENDOOOOO MA PERCHèèèèèèè BEN PIANGEEEE IOOOO NON LO SOOOOO MUOOOOIIIIIOOOOOOO AAAAAAAAAA
Ti amo <3 <4 <5

26/02/14, ore 22:00

Aww che carino <3 Adoro Andew <3 Ok come promesso sono qui circa 20 minuti dopo ^^ Capitolo FAVOLOSO! Sono contenta che Benedict non se la sia presa così tanto! Anche qui all'inizio c'è il lato piccolo di Andrew ... lo amo<3 E poi la cannuccia! Non riuscivo a reggere la tensione all'inizio e ho tirato un sospiro di sollievo quando si è alleviata! Fiuu Adesso però ho voglia di succo >.< Ho fangorleggiato quando hanno detto le frasi del telefilm MIODDIO che bello e poi il bacio di Benedict <3 Sono contenta che si sia riappacificato con i suoi genitori e non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo ^^
Un bacio Elcchan :3

26/02/14, ore 21:39

Ok, questa mattina a scuola ho letto il primo e non pensavo ad altro ho persino pensato di farci delle Fanart!! Ommioddio che bel capitolo!! Non mi dilago molto con questa recensione perchè voglio leggere il terzo capitolo e GIURO e dico GIURO che se il biondino è chi penso io urlo!! Mioddio che capitolo! é bellissimo mi è piaciuto Andrew all'inizio sembrava un bimbo... non so perché ma mi ha dato quest' impressione *^* Poi è decisamente cambiato e mi sono sentita abbastanza imbarazzata per lui mentre ballava >.< Poi è arrivato il tipo biondo *Q* Già lo adoro e poi sono sprofondata quando Andrew ha visto i messaggi...
Il tutto è finito con un: "Che bello il mondo delle fanfition." Mi hai dato di quelle emozioni fantastiche^^ Grazie mille alla prossima recensione che se tutto va bene sarà tra 20 minuti XD
Elcchan :3

26/02/14, ore 11:37

Ciao�� ci saranno un po do errori in questa recensione perché sono al cellulare �� sono in un ora buca e volevo ricambiate la recensione�� questa fanfiction è bellissima�� caro Andrew <3 lo amo !! La leggero molto volentieri. Grazie per avermi fatto compagnia in quest ora ��
elcchan :3

25/02/14, ore 11:43

Oh mamma mia oh mammaaaaa miaaaaaaaa
Questa ff mi ha tolto ogni capacità di intendere e di volere <33333333
Adoro la tua caratterizzazione dei personaggi, riesco ad immaginarmeli benissimo e la trama è stupenda fantastica e scrivi benissimo e omggggg te l'ho detto che ho perso le mie capacità mentali!!!
Oh mamma miaaaaa io non posso vivere senza questa ff!
<3333333

24/02/14, ore 19:39

Akjashswjaksnwjkajwjwjssjkahwjshajwnajaajwnwhsna omg sono troppo teneriiiiiiiiiiiiiii il mio andriuino quanto è dolce :''3
O gosh tra poco schiatto ma... quanto sono cariniiiiiii continua alla svelta pliiiiiz io li voglio insiemeeeeeeeeeeeeeeee
Rifacciamo tutto.
Ciao.
Mi piace un casino questa ff.
Andrew è awhswjahwjahwajwjsjsawkkwaw.
Ti voglio bene per aver scritto questa cosa stupenda.
Sbrigati a pubblicare il prossimooooooooooooooooooo :3
Ciao.
 AJ

21/02/14, ore 22:01

Aleeee! O-oooh! Finalmente non è più one-sided!
Te lo ripeterò fino alla nausea, questo è un perplimpairing (perplime+pairing) ma l'one sided, specialmente quando non si tratta di Johnlock dopo la terza stagione, mi fa venire l'orticaria.
Benedict è dolce come una banoffee pie, anche qui; mi è piaciuto il contrasto tra "bambino" e, ehm, "meretrice", trovo sia molto originale. Spero che quel mostro brutto e cattivo che ha sedotto Andrew nello scorso capitolo o non si faccia più vedere. O muoia di morte cruenta. O trascini la storia negli abissi dell'angst.
La famiglia di Andrew mi ricorda un po' la mia...
Sto facendo vedere Sherlock a una mia piccola parente e dopo la scena della piscina alla fine della prima stagione non c'è stato verso di riconvertirla alla Johnlock: ebbene sì, ho in famiglia una Sheriarty shipper! Anche Hannah secondo me shippa Sheriarty. E anche Andrew. E i suoi genitori. Ben no. Lui shippa Benandra Timerin Dorianbatch.
Bene, scusa la recensione demenziale ma domani interroga in storia e le mie energie sono state quasi tutte spese.
Baci!

Cassandra Tiberio Caligola Claudio Nerone Vespasiano Tito Domiziano Nerva Traiano Adriano Antonino Pio Marco Aurelio Commodo