--You-spin-me-right-round--
di _That Star_

04/04/14, ore 18:10

Ti stavo dando per dispersa e c'è mancato tanto così che chiamassi la polizia! Due settiman mi hai fatto aspettare, due settimane! ù_ù
Btw, com'è andata la gita? Spero bene C:
Il capitolo è STU.PEN.DO! Benedict che attacca briga <3333 E la mamma di Andrew che fa il pestone del secolo e sbaglia il nome <333333 E Fassy che è l'uomo più gnocco che c'è che fa il moral supporter <33333 E la scena della piscina <33333
Love u!

23/03/14, ore 15:16

Ultimamente non ho molta voglia di fare recensioni, anche a causa di tutto l angst che voi autori vi divertite a mettere nelle vostre meravigliose ff. Quindi dirò solo che non vedo l'ora di vedere come cambia il loro rapporto, voglio vederli di nuovo assieme, assolutamente, voglio che Benedict si scusi con Andrew per come l'ha trattato evvoglio che tu vada avanti con gli aggiornamenti :)
Frida

23/03/14, ore 10:36

Mi scuso in anticipo se questa recensione sarà meno bella delle altre... Non è perchè il capitolo è meno bello, anzi!!!!!!!! <3 <3 <3
L'ho letto appena uscito e ho tempo solo ora di recensire e non mi ricordo più cosa volevo dire ahahaah -.-'
Però è beeeeeeeeellissimo e l'ho amato taaaaaantissimo e sono contenta che le cose si stiano sistemando!!! Awwwwwww <3
♥♥♥♥

22/03/14, ore 19:00

Salveeeeeeeeeeee!!! Omg *-* awwwwwwwww madòòòòòòòòòòòòò quanto sto amando questa storia oh mio dio sto sbraitando waaaaaaaaa madò che bella!!!!! Amo questo andrew!! Andrew andrew andrewwwwww aaaaah e Ben *-* madò Ben amo anche tu e voi siete perfettiiiii <3 madòòòò questo capitolo era così... sweeeeeeeeeeeettttttt!!! owwwww ok ok facciamola finita... ma davvero davvero li amo cioé ora Ben ha cambiato idea e stanno insieme nel vero senso della parola oddio sìsìsìsì!! Evvai!! E bravo Ben! E bravo Andrew (anche se non ha fatto un cazz? xD) e grande te che scrivi queste cose!!! Grazie <3 <3 no davvero, io spero non finisca mai sennò andrò in depressione... io ti amerò per sempre per questa storia... ti prego mandala avanti più che puoi D: ciao ciao <3 <3 <3 <3
_Arias_ :'D

21/03/14, ore 21:39

OMG! Ma tu sei l'unica persona su questo pianeta che riesce a farmi amare il fluff? Oddio io pensavo di odiare il fluff e amare L'angst ma tu ora mi confondi >.<
Oddio ho AMATO questo capitolo, è il mio preferito oserei dire >.<
All'inizio non prometteva bene, Martin a casa di Ben, Ben che non chiedeva niente ma poi mah non so... è andato migliorando a piccoli passi<3 Dal parlarsi al farsi le coccole al quasi baciarsi per strada! >.<
Inutile dire che ho fangorleggiato come poche cose ^^
Sacchan può testimoniare XD "MIODDIO SONO COSì CARINI!" e lei che rideva: "ODDIO HO SEMPRE AMATO IL FLUFF?" "Ma tu non eri per l'angst?" "Zitta! OMG SONO COSì TENERI >.< " e poi gliene leggevo pezzi e fangorlavo XD
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo... Ma ne farai altri così vero *vocina*
MIODDIO SONO COSì FELICE, MI HAI MESSO IL BUON UMORE... e devo dire che prima ero di pessimo umore >.< Ho appena finito matematica, e io non ho Jim che me la spiega ù.ù
Ottimo lavoro non vedo l'ora che sia Venerdì ^^
Ecchan :3

21/03/14, ore 20:38

4hfeiourghslerghlwarihfalwriheltgbwlrgiwafen awwwwwwwww *w* c'è...........AWWWWWW
non riesco ad articolare un pensiero coerente per la troppa pucciosità di tutto questo. sai che io mi immagino Ben esattamente così, e Andrew è così puccioso, e poi quando passeggiano e Ben lo bacia e..........ajsdfiahlrfawr muoio! *^*
Ma la canzone all'inizio la adoro!
ma poi quando dice "posso proteggerti Andrew?" ero del tipo "AWWWWWW"
mi hai ridato l'ispirazione renditene conto! **
ciau alla prossima
Amy

21/03/14, ore 17:46

yaaaaaaaaaaaay che carini :3 che sono questi due akjhdawsghawgsqjk ovviamente intendo andrew u.u andrew è tanto carino. e ovviamente intendo anche ben. insomma, quanto diavolo li amo!! *_______*

16/03/14, ore 21:14

Questo capitolo mi ha messa in crisi, sappilo. Ho finito il Quinto preoccupata e la mia preoccupazione si è trasformata in strazio mano a mano che continuavo la lettura. Quindi tanti tanti tanti complimenti.
Adoro come scrivi perchè ogni volta riesco ad immedesimarmi un sacco in Andrew e capire quello che prova ed è una cosa bellissima! Adoro un po' meno Benedict, ma capisco che debba essere un po' scontroso e sulle difensive, per ora. Anche se è carinissimo il fatto che sia geloso di Moran (cuoricuoricuori).
E non disdegno nemmeno la proposta di Andrew/Jim di organizzare una cosuccia a tre AHAHAHA
Spero tanto che le cose tra quei due si sistemino perchè sono carinissimi insieme, persino quando litigano, e amo questa fanfiction anche per questo.
Non so più che dire se non il solito "aggiorna presto" e ti prego aiuta la sorella di Andrew, quella parte si che mi intristisce!
Tanti cuori e abbracci, Cecilia!

15/03/14, ore 17:08

Hello I'm here again! Non ti libererai mai di me XD Mi dispiace non aver recensito prima ma la scuola mi ha messa con l'acqua alla gola per questo non so bene se domani riesco a pubblicare ç^ç
Allora incominciamo con il dire che Benedict ha perso parecchi punti in questo capitolo come in quello precedente d'altronde, non mi è andato giù il fatto che gli cammini lontano e che poi gli metta una mano sulla spalla!
Adoro il sarcasmo di Andrew è così aftteohnfosgln La mia stima per quest uomo non ha pari ù.ù
OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODIO! LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO! ( tra l'altro era ovvio) Sapevo che era Lui, il mio Sebastian.... ok scusa volevo dire Fassbender ma credo tu la conosca la mia passione per tutto ciò che gira attorno a Sebastian XD Mioddio quanto è figo e poi la frase di Andrew: Cosa farebbe Moriarty in questo momento? Proporrebbe una cosa a tre probabilmente.
E devo dire che la cosa non mi dispiacerebbe XD
Lo so che non dovrei ma è più forte di me... li voglio assieme e intendo Andrew e Fassbender... ok dai scherzo lo so che non può succedere! XD
ODIO GREY CON TUTTO IL MIO CUORE! E non lo dico perchè stupra la sorella di Andrew ma perchè ha osato mettergli anche solo un dito addosso chi si crede di essere? Mi è salito il crimine!
Beh il finale, che dire: da un certo punto di vista sono contentissima perchè Andrew è tornato da Benedict che lo abbraccia dall'altro sono convinta che Benedict non lo meriti ç^ç
Tu mi confondi >.<
Questa fan fiction sta prendendo il controllo della mia vita, dovevi vedermi questa mattina quando, in classe prima che arrivasse la professoressa, la stavo leggendo e era appena arrivato Fassbender... la mia amica che assilo sempre era seduta dall'altra parte della classe e io saltellando a mo di cerbiatto sono corsa da lei urlando: "é LUI AVEVO RAGIONE è FASSBENDER AFGAVDARVBRAZ!" Poi mi sono messa a leggere e la prof è entrata.... ho dovuto mettere via il cell, in tasca e per tutta la lezione l'unica cosa a cui sono stata capace di pensare è stato che nella mia tasca avevo la tua fan fiction XD
Non vedo l'ora che sia Venerdì :D
Ecchan :3

15/03/14, ore 16:27

Ci appostiamo dietro ad una porta e punta un dito verso di me.
“Che cazzo fai?”
“Che faccio?”
“Lo vedo come lo guardi.”
“Che dici?”
“Lo hai contemplato per due minuti minimo, ti sei morso il labbro due volte, sei arrossito una..”
“Bravo Sherlock, bravo.” dico io ironico e, Cristo, questo è Moriarty.

Ahahaha oddio questa è la mia parte preferita! Ben geloso è fantastico!!!E' anche un grandissimo stronzo però... Mumble mumble sono combattuta se odiarlo o amarlo e compatirlo... Deciderò nei prossimi capitoli! XD
Spero che le cose si sistemino però!
Sei bravissima, continua così!

14/03/14, ore 10:54

Tu non puoi capire i sentimenti di odio che pervadonoil mio animo. MA.CHE.STRONZO!!! cAMMINA SULLA STRADA PUR DI NON STARE SUL MARCIAPIEDE CON ANDREW!!! nO MA TU NON TI MERITI DI STARE AL MONDOOOOO!
oH SI OH SI L'UOMO DELLA DISCOTECAAAAA MA CHI SARààààà
cHE OMOZIONE NON PUOI CAPIREEEE MA CHI SEEEIIII BEL BIONDINOOOO
“Certamente.” ahia, mi è scappato l'avverbio. AHAHAHAAH NO MUOIO AHAHAHA CHE RIDERE LOOOOL
E quando in una domanda diretta ti scappa l'avverbio è perchè vuoi combinare qualcosa. oddio, davvero??? Non lo sapevo! Devo stare più attenta ad usare gli avverbi. Io ne uso un sacco. Mi stai dicendo che flirto inconsapevolmente con un sacco di persone? O my god D:
SIIIIIIIIIIIIIIII FUCKKKKKKKKKK LO SAPEVO CHE ERA MICHAEL MA CHI SOOOOOOOOOONO UNA VEGGENTEEEEEEEEEEE YESSAAAAAAAAAA SIIIIIIIIII GOOOOOOOOODOOOOOOOOOO
sIIIIIIII SCONTRO TRA TITANIIIIII AHAHAHA LOLOLOLOLOL I'M SORRY BEN MA SHIPPO FASSCOTT/SCOTTBENDER COME NON CI FOSSE UN DOMANIIIIIII
Cosa farebbe Moriarty in questo momento? Proporrebbe una cosa a tre probabilmente. eCCO BRAVO ANDREW PRENDI ESEMPIO DAL TUO PERSONAGGIO
“Bravo Sherlock, bravo.” dico io ironico e, Cristo, questo è Moriarty.
OMG I MIEI VICINI STARANNO PENSANDO CHE SONO UNA POCO NORMALE AHAHAHAH NO TU NON PUOI CAPIRE QUANTO STO RIDENDO E GODENDOOOOO
nO. sCUSAMI ANDREW MA QUI HAI SBAGLIATO. pERCHè CAZZO GLI CHIEDI SCUSA? sCUSA DI CHE? vOI NON STAVATE INSIEME, NON GLI DEVI NESSUNA CAZZO DI SPIEGAZIONE!!!
Mamma mia odio come si sta comportando Ben, proprio da grandissimo stronzo. Ho capito che sia geloso e tutto ma prima lo tratta di merda e poi gli rinfaccia cose del suo passato che non lo riguardano? Ok, è un passato recente, ma non vuol dire un cazzo! Non si deve permettere! Mi sta uscendo il fumo dalle orecchie!
Oh mamma mia. This escaleted quickly. Ma che minchia è successo O.o???
Sono un po' delusa, speravo che Andrew andasse a bussare alla porta di Fassy... Vabbè. Lasciatemi sognare.
Comunque anche questo capitolo è stato bellissimo e io ti amo. Bye <3
ps. L'hai già vista questa?? <3 <3 <3 https://31.media.tumblr.com/3c9b050babacbe71174c0dafb6096fb3/tumblr_n2ec6xub5E1qgkjero1_500.jpg
(Recensione modificata il 14/03/2014 - 12:50 pm)

14/03/14, ore 00:56

Oddio ora piango T.T che capitolo triste D: e...hey andrew non provare a farti altri pensieri su sebastian u.u tu aei di benedict!!! XD comunque sia davvero molto carina *-* voglio assolutamente sapere il continuo ti prego sbrigati <3 povero cucciolo e povera sorella...madò D: lo avrei difeso io se solo ero la u.u uffa!!
Alla prossima <3 <3 *-*

09/03/14, ore 01:57

No... NO!! Non puoi finirla cosììììììììììì AAAAAAAAAAAAH!!! VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDE DOPOOOO DDDDD: dovrò invece aspettare una settimana T_T ç_ç ce la farò??
Che dire!! DDDDD: madò se fa sempre più interessante... ma che dico, è sempre stata interessantissima waaaa voglio sapere. Adesso. ç_ç
sfonda la porta!! sfonda la porta!! Sfonda la portaaaaa!!! xD
Da come penso si sia capito, non ho parole ç_ç è bellissima, voglio il continuo! SBRIGATI!! XD
(scusa se fa un po' schifo come recensione ma... non ho davvero niente da dire, mi piace e basta ç_ç)
Allora a presto... a presto presto presto ok?? (te lo ordino.) <3
_Arias_

07/03/14, ore 11:46

... *trema come una foglia* ......ma... loro.... *respira affannosamente* ok, credo di poter parlare ora.... no, ho bisogno ancora di qualche momento per assimilare il tutto.... *dopo un tempo interminabile* oook.... *respira*
Bene, iniziamo con il commento alla prima parte del capitolo. Mi piace molto la descrizione dolce dolce della famiglia di Andrew e il rapporto che hanno. Ok, fin qui tutto bene, fino a quando Andrew è tornato a casa da Ben (e solo in quel momento ho realizzato una cosa tipo "oddio, ma sono andati a vivere insieme *-*) e qui Ben gli ha aperto la porta e gli è saltato addosso baciandolo. Poi hanno iniziato a flirtare. E dopo è successo quello che MAI e dico MAI avrei immaginato che succedesse.
Ben ha detto quella cosa.
No.
Nono.
Nonono.
E io ho distolto lo sguardo dallo schermo, mi son messa la mano sulla bocca e ho iniziato a sussurrare (mica tanto sottovoce eh) la frase "che cosa?! Cosa?! No, no" e il mio compagno che sta seduto davanti a me si è voltato e mi ha guardato come a dire "oh ma ti riprendi?" e in quel momento il professore passava dietro di me (e manco m'ero accorta che stava gironzolando mentre spiegava) e c'è mancato tanto cosi che mi beccasse con il telefono.
Ok. Fiuuu *respira a mo' di Buddah per riprendersi*
Io mi chiedo solo una cosa: perche'?! Perche' porco dalek Ben dice che ha una carriera un futuro degli amici e tutto il resto cosa ca**o centra sto fatto con Andrew ma porca di quella p... *venti minuti di censura* tu c'hai messo in mezzo troppo angst, signorina, a parte che non so se una cosa del genere Ben la direbbe veramente visto il tipo di persona che è, mi sembra una cosa fuori luogo, tipo l'ooc per le ff, dimmi perche' l'hai reso cosi, ma vabe dettagli (e mi gira pure la testa, vedi te -.-).
Stavolta sono tutta dalla parte di Andrew perche' Ben è stato un idiota!
Donna, io ce l'ho infinitamente con te, sappilo v.v
Mi fai male alla salute fisica e mentale, sul serio, io non ce la posso fareeeee!!!! *troppo tardi, è andata in iperventilazione*
Voglio sapere come si giustifica Ben dopo sta ca****a che ha detto...
*dottore la stiamo perdendo! La situazione è critica, che facciamo? L'elettrocardiogramma dice che è clinicamente morta*
Addio, è stato bello conoscervi, trovate la mia assassina e fategliela pagare...

07/03/14, ore 10:09

oddio! Si che bello che hai pubblicato :) questa mattina, perché sono cosi drogata da andare su efp anche di mattina, mi sono fiondata sulla tua ff! Quando ho visto che avevi aggiornato! Mi hai reso migliore la giornata >.< ora passiamo alle cose importanti! Questo capitolo! La prima cosa: mi è piaciuto quando andrew a ricordato l'infanzia e il padre :) la mamma mi ha fatto morire X'D mi dispiace un sacco per la sorella çç spero solo che si riprenda :) mi è piaciuto il fatto che il capitolo parlasse della precarietà della felicità! Perché è vero, la felicità è precaria:( poi però la frase di andrew: faccio gli scalini 3 a 3 per accorciare il tempo che mi separa dalle sue labbra <3 lo so non è esattamente cosi ma il concetto è lo stesso <3 sono morta dalle risate nella scena del telefono XD E poi ecco come la felicità cambia e andrew piange . . . Capisco benedicht ma non dirglielo cosi :'( povero andrew :'( poi ti sei fatta perdonare con la foto finale:) aggiorna presto <3
Un bacio Ecchan :3