... ciò che non avevo neanche sognato ...
di Kange

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Konnichiwa ^_<
Ciao Kange cara
Il capitolo è strepitoso come sempre
bravissima ^_^
Aspetto con ansia il seguito
Un bacione
Sesshy_chan <3 <3 <3

Bella! Molto bella! Hai avuto un ottima idea, scrivere che Amaya vada nel epoca Sengoku! Mi piace tantissimo questa fanfiction. Non vedi l'ora che esca il prossimo capitolo!

.... Ok, questa volta hai vinto tu. u.u
Mi sembra ovvio che Amaya riuscirà a cambiare il passato... VERO, CARA? ^^ *prende il bazooka*
Come mi sembra altrettanto ovvio che ha fatto in tempo con lo scudo... *carica il bazooka*
Neh? ^^
Ok, minacce a parte, non me l'aspettavo Takemaru u.u
Mo chissà che casino succederà D:
Ci vediamo al prossimo capitolo :3
Ciauz ^^

by Yu-chan <3<3<3

MADOGNA, LO SAPEVO!!
Lo sapevo che quella testa rosa era una monella di prima categoria, lo sapevo!
Comunque secondo me è la vera madre di Yuno Gasai. u.u Il che è plausibile dato che è rosata ed è (a quanto sembra) non sana di mente XD
Cioè, Amaya rischia di schiattare?! Fai bene a tenerti quello scudo! *carica il bazooka*
Ti lascio vivere solo perché hai mandato Sesshomaru a far fuori quella monella... *mette via il bazooka* Perché la fa fuori, vero? VERO?
Mannaggia a te u.u
Alla prossima! ^^

by Yu-chan <3<3<3

Gioia e giubilo, un nuovo capitolo!
Prima di iniziare col mio angolibo dello sclero, devo chiederti una cosa... Che vuol dire che hai iniziato la collaborazione con un ragazzo per creare un manga? *w*
É fantastico! Devi tenermi aggiornata su questa iniziativa!
Ok ok, ora inizia l'angolino che ho citato prima, cioè quello dello sclero.
Devo solo dire che... Oh mio dio quanto è dolce Sesshomaru! Awwww!! *^*
Inizio a sciogliermi come un giacciolo in un microonde *///*
Va bene dai, la smetto di sparare stron- *coff coff* cavolate, ecco.
Alla prossima! ^_^

24/07/14, ore 17:34

Giusto per farlo sapere a Sesshomaru, io sono una di quelle 5 che l'hanno messa tra le preferite. ^^ *aura demoniaca* *spuntano orecchie e coda da gatto bianche + artigli*
Ok, lo uccido dopo.
Precedenza alle signore, no? ^^ *guarda l'autrice*
COSA MI COMBINIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! T_T
Mo aggiungo alla lista degli omicidi tutti quei bastardi che guardavano male Amaya e Izayoi. Maledetti u.u
E pure lo/a stronzetto/a (secondo me è la tipa del bosco comunque u.u) che prende il controllo di Sesshomaru u.u
They will die soon. Slowly and painfully. *intensificazione dell'aura demoniaca* *accentuamento (?) di canini e artigli*
Ma comunque... *torna normale con un "puff!"* ora sono curiosa *-*
Muoviti ad aggiornare u.u
Ciauz :3

by Yu-chann <3<3<3

21/07/14, ore 15:48

Bello, mi piace molto questo capitolo!! E poi il vermicello d'acqua... è il mio eroe!! Sesshomaru è tremendamente dolce e carino e sinceramente non so se averne paura o semplicemente sbavargli ancora di più dietro!!! Quasi mi metto a piangere per tutte le cose che accadranno poi... Inu no Taisho che muore, Izayoi pure, Sesshomaru che odia Inuyasha.... Accidenti, tutte a loro capitano!! Aspetto il prossimo capitolo con impazienza!!!  :D
death_thekid99

21/07/14, ore 15:20

Aaahh che tenero Sesshyyy *^*
E anche te, se per questo ;) non offendere per l'aggettivo,è che quando ho visto la mia storia nelle consigliate, per poco non mi mettevo a piangere dalla gioia, dalla commozione e dalla sorpresa ç____ç tra l'altro la mia storia non vale 1 decimo della tua ç__________ç inutile dire che ti sarò grata a vita u.u
Ritornando alla storia...Brava Brava Brava!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ^^
Concludo questa luuuunga recensione e smetto di annoiarti XD
Bacini e a presto,
Sesshy <3 <3 <3 <3 <3 <3

21/07/14, ore 14:44

Ma che ragazza violenta che sei! Povero il nostro Sesshomaru, tutte quelle padellate l'hanno rincretinito! In fondo è solo un povero ragazzo demoniaco che non sa instaurare rapporti...
Ok, basta con l'angolino "comprendiamo sesshomaru".
Davvero un bel capitolo, devo dire che il combattimento trail nostro caro demone e la dolce pulzella umana (ma come me ne esco?) è davvero ben curato.
Inoltre il ballo è così awwwww *///*
Vabbè, io concludo qui oppure inizio a fangirlizzare come una beota.
Alla prossima! ^_^

21/07/14, ore 13:06

Uffa! Piove, non posso giocare T0T (?)

Inu: Non fare caso alle cavolate che scrive

Non è una cavolata T0T *dopo 3 giorni, 5 settimane, 7 mesi e 2 anni si riprende*

Emh emh... Bene u.u (?)

Ciao Kange_chan !! **
Ciao Sesshy_chan (?) miei soprannomi non farci caso u.u (?)
Il capitolo è bellissimo! *0* non vedo l'ora di vedere il seguito *0* (?)
Baci, Vale <3

21/07/14, ore 12:17

NUOOOOOOO!!!!! Va detto, sesshomaru sa come conquistare le ragazze!!!*^* E poi le scene tragiche sono le più romantiche!!!!!*Q*_____ bravissima!!!! aggiorna il più presto possibile, nn vedo l' ora!!!:D A presto!!!! bacioni, saty

19/07/14, ore 20:01

Woooow...che bellino questo capitoloooo!!!
Scusa se ti lascio una recensione corta...ma sono anche io di fretta ^^"
Sappi che aspetto il tuo prossimo capitolo e che trovo bellissimo questo ^^ XX
A presto e bacioni <3 <3 <3 <3
Sesshy :*

26/06/14, ore 23:07

Il prologo mi ispira tantissimo, la tua storia mi ha incuriosita, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy :D

26/06/14, ore 11:05

Ciau Kange! **
Alloura il chappy è bellissimo! E non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
Baci, Vale <3
p.s. Scusa la brevissima recensione... Ma sono un po' di fretta! ^^"
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 11:06 am)

21/06/14, ore 19:48

Eccomi qui, pronta a scrivere la seconda recensione per questa appassionante storia ^_^
Bene bene... Sesshomaru agitato è qualcosa di strepitoso! Giá me lo immagino che abbassa lo sguardo con le guance tutte rosse... Oddio, che cosa adorabileeeee!! *///*
Izayoi curiosona eh eh eh... Guarda come si impiccia della vita privata del figliastro ;)
Non vedo l'ora di sapere cosa si diranno le due durante la passeggiata, quindi pubblica presto, mi raccomando! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]