Diamanti blu
di StellaBieber98

18/02/14, ore 00:21

Ehy! Lei è Justin sono troppo dolci dio mioooo. 😍
Il modo in cui lei si prende cura di Justin è qualcosa di dkdkdndndkdjekdjrjrnjr *w*
Devo dire che un pó sto odiando la madre di Honey..si crede di essere sto cavolo! (Per non essere volgari lol)
Detto questo,sto amando sempre di più questa storia 😘

18/02/14, ore 00:13

Sono passata prima di tutto nella tua storia,anche se ne avevo altre da leggere,perchè sinceramente volevo notare i miglioramenti.
Posso affermare con piacere che ho letto molto più scorrevolemente il testo,ed inoltre ho trovato davvero pochi errori ortografici o grammaticali,se posso solo darti un piccolo consiglio,stai attenta ai tempi verbali,parli al passato e poi ogni tanto ritorni al presente,ma capita e non è un'errore così grave.
Ho trovato molto piacevole il fatto che tu abbia provato ad inserire molte più descrizioni,cercando di descrivere al meglio le sensazioni dei personaggi,che in questo capitolo si sono viste eccome.
Trovo fantastico il fatto che tu abbia messo anche il pov della madre,in modo che sia più facile per noi capire tutti i caratteri dei personaggi.
Devo dirti che anche se Justin e Honey stanno già insieme mi sembrano molto teneri e nel loro piccolo non stanno correndo poi così tanto,in fondo si sono dati solamente qualche bacio.
Il capitolo in se mi piace e fin'ora è il mio preferito.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Come promesso,visto che ho notato i miglioramenti e la tua voglia di impegnarti vado a togliere la ''critica'' che ti ho fatto nel capitolo precedente,e metto la recensione positiva.
Ora vado.
A presto (:
-Aurora.

17/02/14, ore 23:14

Ciauu questo capitolo è ancora meglio dell' altro. Mi è piaciuto tanto l'amore che ha espresso Justin verso honey... che tenero♥ comunque sei bravissima... e ... beh lo sai già che amo la tua storia. Continua appena puoi, perché anche io sono piena d' interrogazioni lol. Comunque perfetta, come sempre. Bacioni. Revenge93

17/02/14, ore 07:27

Oh shit. Questo capitolo è stupendo!! Scusami il ritardo.. Sono entrata adesso su efp <3 questo capitolo è stupendo, credo proprio che sia una grande svolta per entrambi e Justin dovra raccontare tutta la storia a Honey e non dovrà temere un rifiuto da parte di Honey dato che lo ama.. Oddio mio che cosa teneraaaa !!! La mia parte preferita è stata quando lei gli è andata in contro correndo per aiutarlo e poi l ha portato in casa dicendogli che l avrebbe aiutato. Comunque sei stata bravissima a descrivere la scena, sembrava molto realistica. Stai migliorando sempre di piu e questo rende la storia molto più bella e completa, mi raccomando continua così e ne uscirà una meraviglia di fan fiction ;)

17/02/14, ore 00:10

Eccomi qua.
Inanzitutto mi scuso per l'enorme ritardo con cui ti lascio la recensione ma non ho avuto proprio tempo per riuscire a scriverti qualcosa,ho fatto giusto in tempo a leggere tutti i capitoli,e per questo recensisco direttamente l'ultimo.
La storia in se mi piace,forse corri un po troppo,siamo al settimo capitolo e già si sono detti che si amano a vicenda,ma questo è un mio punto di vista,magari può sembrare piacevole come cosa per gli altri lettori.
Ho notato un po di errori grammaticali ed ortografici,che però si possono tranquillamente corregere con molta pazienza e rivisionando i vari capitoli.
I personaggi in se sono molto interessanti,sopratutto la madre di Justin,la quale ha una storia molto tormentata con il padre e alla fine ci va di mezzo anche il figlio.
Sai inizialmente,leggendo questa storia,non ero molto convinta,poichè la scrittura non risultava molto scorrevole e la trama correva un po troppo,adesso sto incominciando a ricredermi,in quanto stai spiegando più dettagliatamente la vita dei personaggi,tuttavia ci sono ancora molte cose che andrebbero migliorate,come sicuramente la scelta di farli amare già dal settimo capitolo,non che sia una cosa sbagliata,ma per me,ripeto,è come se stessi correndo un po troppo,sarebbe stato bello allungare un po di più la storia spiegando dettagliatamente cosa provavano l'una per l'altra,magari mettendoci qualche ostacolo di mezzo,ma poi ognuno fa come vuole,questa è solamente una mia piccola opinione.
Per il resto la storia mi piace,e con piccoli miiglioramenti può arrivare davvero lontano.
Ho messo la fanfiction tra le seguite,in modo che mi sia più facile vedere quando aggiorni,senza che tu mi stia a scrivere tutte le volte,e in modo che possa leggere ogni volta i tuoi capitoli per vedere i miglioramenti che fai.
Beh,penso di aver detto tutto.
A presto (:
-Aurora.

16/02/14, ore 12:25

Ehyyyyyyy ciaooooooo ;) Sono sempre io ;) Oddioooooo si sono baciatiiii :D però povero Justin, non riesco a credere che un padre abbia il coraggio di fare quello che ha fatto... spero che sia Justin e sia la madre si riprendano presto e che il padre non faccia più niente di brutto... Baciiiii bella e aggiorna presto miraccomando ;) -Mirea

15/02/14, ore 23:59

Oddioo! Ho letto sia questo che il sesto,che dire? Sono semplicemente stupendi! Quando nel sesto lei non ha trovato Justin fuori casa sua sapevo che era successo qualcosa..me lo sentivo!
Oddio che dolciiiii 😍
Però non mi piace affatto la situazione di Justin con il padre,spero si sistemerà tutto :33

15/02/14, ore 23:48

Questo capitolo è molto toccante e sensibile. Ho amato la fine, (anche se avevo le lacrime agli occhi) perché insieme riescono a superare tutto. Amo questa storia, anche con i suoi alti e bassi (se no sarebbe noiosa lol) invece io me ne sono innamorata e sono feloce di continuere a seguirla. Bacioni. Revenge93

15/02/14, ore 15:16

Ehyyyyyyy ciao bellissima :) innanzitutto grazie per avermi avvisata e buon san Valentino in ritardo ahahahah :D Mi piace molto che tu abbia fatto uno speciale san Valentino in questo capitolo ahahah... Abbiamo scoperto che Justin ha una vita difficile e vuole tenere lontano Honey da tutto questo... sta commettendo un grosso errore e presto se ne renderà conto... il capitolo è fantastico come tutti gli altri complimenti e miraccomando aggiorna presto e quando lo fai sai che fare ;) Baciiii -Mirea

15/02/14, ore 14:39

CIAO!!!
Ho letto tutti i capitoli in un solo fiato ;D
Scrivi davvero molto bene e,si vede che ti piace!
Poi,la trama è anche molto originale e,hai anche fantasia! :)
Non hai fatto nemmeno un errore nè grammaticale nè di lessico!
Alla prossima,bacioni
xoxo

15/02/14, ore 13:39

Oh merda. No, adesso tu mi spieghi come puoi lasciarci così!!!! D: non posso crederci, Justin è di una dolcezza incredibile mentre Honey è così acida e impulsiva!! Ma credo che se fosse a conoscienza della situazione non avrebbe mai scritto un messaggio simile. Si stanno complicando la vita a vicenda, lui non la vuole perchè ha paura di innamorarsi, lei si fa le seghe mentali e i peggio filmini su quanto possa odiarlo e siamo a posto -.- non posso crederci, così diversi eppure ciechi uguali..
Justin non ha una bella situazione familiare e mi sorprende che non facciano qualcosa (lui e Pattie) per cambiare la situazione e andare avanti, Jeremy devw marcire in prigione e il discorso è chiuso.
Honey non è da meno nonostante i problemi non siano altrettanto gravi, non ha un bel rapporto con la madre e il fatto che non sia mai stata ad una sua sfilata lo conferma, sono certa del fatto che Honey sia un po acida anche per questo.. Hanno un bel rapporto solo all interno dell orfanotrofio e non è un buon segno :/
Il capitolo è bellissimo e mi è piaciuta la tua idea delllo special Valentine's day, apparte piccoli errori di battitura che possiamo tranquillamente tralasciare ci sono pocho errori, il che è buono data l ora a cui l hai scritto!! :)
E brava questa autrice che segue alla lettera tutte le critiche e le note delle recensioni, non tutte reagisconona questa maniera quindi i miei complimenti e ricordati che è ange grazie alle critiche che puoi migliorare se lo vuoi..
Io preferirei capitoli un po più lunghi e con i fattiche si collegano tramite riflessioni o descrizioni, ma questo lo imparerai solo continuando a scrivere e ad impegnarti <3
Adesso devo andare e dopo questa specia di poema ti lascio e aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

15/02/14, ore 00:07

Nooo.. per dirti, questo capitolo è stato come roller coaster... male bene e di nuovo male ahahah comunque hai avuto una bellissima idea nonostante l' ora. ;-) che teneri però, tutti e due si aspettavano, ma non si sono visti... che tristezza :'( ma comunque è una storia fantastica e sei bravissima ♥ continua così. .. la curiosità mi sta divorando... un BACIONE. Revenge93

13/02/14, ore 23:35

Aaw.. E se l adottassi io a ad Hannika??! Ma che.. Che caaariiinaaa!!! Mi stavo tipo squagliando davanti al cellulare, Honey dice cose dolcissime anche se in maniera semplice rendono perfettamente il concetto e lo trasmettono anche alla perfezione, ti giuro che sono riuscita a sentire l amore di Honey per questa bambina :3
Povero Justin, pochi giorni che è a scuola e gia gli tocca la sospensione, o almeno c è mancato davvero poco.
Scusami immensamente per il ritardo, ma anche io non sono messa meglio di te a scuola e quindi mi riduco a leggere (facendo.le ore piccole) daventi al cellulare, quindi anche piu scomodo del pc, perdonami vari errori di battitura oppure punti che non centrano niente lol..
Il capitolo è molto bello e Honey non è solo cotta di Justin, HA PERSO LA TESTA DIRETTAMENTE :'D e a quanto pare anche Justin non è da meno dato che l ha difesa mettendo lui stesso in pericolo :3
Scusami se non è una delle mie solite recensioni ma sono molto stanca, sappi che sei stata bravissima come al solito :)

13/02/14, ore 22:15

Oddio mio 😍 Justin che la protegge da quel ragazzo è la dolcezza infinita msjdnfkfkdndnjdjddj 😍
E poi il rapporto che c'è tra lei e la bambina...Oddio sono bellissime <3

13/02/14, ore 12:38

Ehyyyyyyy ciao bellissima :) come al solito sono qui a recensire questo capitolo stupendo... questa storia sta diventando davvero interessante... il capitolo mi piace molto... adoro il modo in cui justin ha rischiato la sospensione per difendere Honey, ma la mia parte preferita è stata quella con Hannika, stavo per commuovermi ti giuro... Complimenti sei bravissima... Aggiorna presto miraccomando ;)