Diamanti blu
di StellaBieber98

12/02/14, ore 23:09

Ahah comincio col dire che la scena tra Honey e sua madre, mi ha ricordato un episodio della mia vita ahahaha, va beh... nonostante tutto, storia stupenda (lo sai già, ma te lo ripeto) e ho AMATO la scena in cui Justin si intromette... è troppo tenero ♥ sei fantastica.. non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Baciii

12/02/14, ore 18:48

Oh merda.. Hahahaha carucci Justin e Honey insiemeee <3 sono così carini :3 cosa succdderà tra Honey e Justin?? Mmh, io diconche lei è gia cotta e ancora non se n è accorta hahaha
A domani Stella, e i miei più grandi complimenti.per il capitolo fantastico che sei riuscita a tirare fuori, e hai saputo cogliere alla perfezione i miei consigli, adesso va decisamente meglio anche.se si può sempre migliorare ;) comunque sia sei stata davvero brava..
Un bacione <3 xx

12/02/14, ore 16:57

Rieccomi!
Oddio amo il capitolo sjdjsjsndoksksjsjsodjdj 😍
Honey sta cominciando ad innamorarsi di lui e la cosa è reciproca ( almeno spero lol)😍😍😍😍 li amo 😍 hahahahahah

11/02/14, ore 23:02

Ehyyyyyyy ciao bellissima :) Sono sempre io come promesso, come potrei dimenticare di recensire questo capitolo? Non hai idea di quanto mi sia piaciuto... Ad ogni capitolo che leggo mi appassiono sempre di più... hai fatto bene a non farli baciare subito, altrimenti la storia sarebbe andata troppo veloce :) Quindi mi complimento con te, bravissima, migliori di capitolo in capitolo. Miraccomando aggiorna presto e quando lo fai mandami un messaggino come al solito :) Baciiii -Mirea

11/02/14, ore 22:25

È stupendo. .. come sempre infondo. ♥ mi piace molto la parte finale.. ma del resto mi piace tutto ♥ Sei bravissima ♡.♡ bacioni.

11/02/14, ore 19:26

Ehy! Sarai felice di sapere che questa storia mi sta prendendo sempre di più hahahahahah
La adoro giuro 😍😍
Mi piace lei e mi piace il carattere di lui sjdjsjsndoksksjsjsodjdj 😍
Ok al prossimo capitolo hahahah

11/02/14, ore 16:10

Hei :) eccomi qua, anche se un po in ritardo lo ammetto <3 la storia è molto bella però le descrizioni sono molto affrettate e dovresti distinguere meglio la differenza tra i pensieri dei personaggi e il dialogo. In compenso questa è l unica critica che posso farti in quanto la storia mi piace e la trama mi ispira moltissimo <3Un bacione xx :)
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 04:12 pm)

11/02/14, ore 15:37

Hey!
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato.
Scrivi molto bene e nel testo non ho notato nessun tipo d'errore.
La trama è abbastanza originale e incuriosisce molto.
Continua così che vai benissimo.
-Iris

11/02/14, ore 00:09

Ehy! Come mi hai chiesto ho letto il capitolo,devo dire che mi piace molto u.u
Non posso dirti molto perché è solo il primo capitolo ma a me piace hahahah 😘😍

10/02/14, ore 22:36

Io sono felicissima di seguire questa storia perché é bellissima. In questo capitolo ho amato molto la dolcezza di Justin e l' agitazione di Honey. Mi sa che solo lui la farà cambiare ♥ del resto è perfetta. Continua così. Bacioni. Revenge93

10/02/14, ore 21:46

Ehyyyyy ciao bellissima :) Eccomi arri anche all'ultimo capitolo che hai scritto... Questo è il mio capitolo preferito per adesso... Ti giuro mi è piaciuto un saccoooo, mi sono immedesimata in Honey quando Justin le ha preso la margherita da sotto l'orecchio... Awww quella parte è stata incredibilmente dolciosaaaa *o* inoltre sobo contenta che Justin è l'unico a tenere testa ad Honey... Sono sicura che la farà cambiare... awww l'ha onvitata anche a prendere un gelato insieme... che carino... Però a quanto ho capito anche Justin non ha una vita facile ed è riuscito subito a dirlo a Honey... Vabbé detro questo io vado, ti faccio i miei complimenti perché da quanto ho potuto notare in ogni capitolo ti sei mogliorata sempre più... Un bacio e spero che le mie recensioni ti abbiano fatto piacere e xhe anche la mia storia ti sia piaciuta quanto mi è piaciuta la tua... Ciaooooo -Jbsgjelena94 P.s quando aggiorni avvisami sarei lieta di lasciare un'altra recebsione :D

10/02/14, ore 21:25

Ehyyyyyyy eccomi qui a recensire anche il secondo capitolo... Ehehehehe te lo avevo detto che avrei affollato la tua storia con le mie recensioni.... ahahah bene... Questo capitolo mi piace ancora di più del primo... La storia piano piano si sta evolvendo facendoci conoscere più particolari... Il carattere di Honey è diverso da tutte le altre ragazze delle altre fanfiction... Ottima scelta!!! Inoltre questo capitolo è più lungo del primo e non ci sono errori come al solito ed è raro trovare questo in unaffanfiction, perciò brava... io vado avanti a leggere anche l'ultimo capitolo che hai scritto... Baciiii

10/02/14, ore 20:53

Ehyyyyyyy ciao bellissima :) Come promesso eccomi qui, io mantengo sempre le mie promesse eheheheh ok basta... La storia ha un inizio insolito diverso dalle altre storie e questo mi piace perché rende tutto più originale... Mi piace come scrivi, inoltre non mi sembra di aver notato errori grammaticali o ortografici. Sembra una storia diversa dalle solite, per questo mi complimento con te... E siccome la storia mi incuriosisce ho deciso di leggere e recensire tutti e tre i capitoli... Spero ti faccia piacere... Mi precipito subito a leggere gli altri.... -Jbsgjelena94 P.s spero che anche tu ricambi con almeno una recensione alla mia storia :) Un bacioo

10/02/14, ore 19:11

ahahah mi piace, adoro quando la chiama principessa ma anche quando lei lo incontra... si vede che è attrata da lui...
e anche lui da lei xD vedremo chi si farà prima avanti, spero di leggere la continua al più presto!
la storia è bella e fresca e di sicuro sarà anche meglio...
un bacio!

09/02/14, ore 19:07

Ehi ciao! Che dire,la storia è bella e mi incuriosisce. Poi,dioo,il nome Honey è bellissimo hahaha. Ho solo un consiglio da darti: non mettere l'inziale del personaggio che parla....lo rende più da copione e non da storia. Beh senno è molto bella. Continua presto