Il Regalo più grande
di Bebess

24/11/14, ore 22:05

Ciao omonima! :D sono molto curiosa di sapere come va a finire! Ho apprezzato molto il fatto che tu sia rimasta fedele al carattere dei personaggi così come impostato dalla Obana, sembra davvero di leggere un altro volumetto del manga xD
Una curiosità: come mai Sana porta il nome della serie tv mentre Heric viene chiamato Heric Akito? XD
avendo letto parecchie ff su questa coppia mi ha fatto un po' strano, molte presentano 'Hayama' ma vedere il nome del manga mischiato con quello della serie trasmessa su Italia uno non mi era mai capitato xD
...hei, non sarà mica andato da Giusy ora che è stato dimesso, vero? U.U
Aspetto aggiornamenti!
Gaia

04/10/14, ore 00:32

Ciao :)
Quindi la nostra Sana andrà in Giappone a trovare Heric non vedo l'ora :) !!!! però mi dispiace per Nao
Nakao è innamorato di heric, ma non sa che la sua amica Sana allora è la sua più grande rivale?
Kmq povero il mio heric che deve affrontare questa situazione, ed è pure lontano da l’unica persona che può risollevarlo si
In quanto a Thomas mmm non lo sopporto -,-"
A presto un bacio

27/08/14, ore 19:28

Ciao :)
Povera Sana :( non può evitare di essere in pensiero per Akito, lei lo ama e si sa! Peccato che sia andata a finire cosi!
Io quella Giusi non la tollero si vede che fa la gatta morta con Akito -,-
Che carino Charles che si preoccupa per sana, lo amo in questi momenti, ti dico, che appena ho letto “estrassi dalla tasca due biglietti” pensavo fossero dei biglietti aerei per andare a trovare Akito invece no ahahhaha erano di Gardaland, Sana accetterà oppure no?
Va beh :) a presto :)

11/07/14, ore 23:54

Ciao :)
Naah il signorino Thomas è il tizio scontroso del bar vero? hahahah povera Sana e povero Charles quel tizio gli ha soffiato il ruolo hahahha
Oddio povero cucciolo Heric ha perso la vista? è una cosa temporanea o permanete?
a presto :)

23/06/14, ore 17:52

Ci credo che Sana ha reagito in quel modo! Fuka gli dice che quella potrebbe essere la sua ragazza perché avevano un appuntamento.. io se fossi stata in lei gli avrei risposto che ci pensi lei visto che è la sua fidanzata haha
kmq fuka non la conosce per nulla per fortuna c'è Terence e Charles
a presto

22/06/14, ore 00:54

oddio che è successo a heric? sta bene?
non puoi lasciarmi cosi oddio
che farà Sana tornerà in Giappone???
devo sapere! ti aggiorna presto mi raccomando!

17/06/14, ore 13:32

Ciao :) trovo la tua storia molto carina
Allora per incominciare dicendo Giusy grrrrr sta lontano da Akito è proprietà privata
Mi sono sorpresa a vedere che Nakao partisse con Sana , sinceramente mi sto arrovellando la mente per capire perché... e poi sana è troppo buona e si sa.
Poi nessuno ha detto Akito che Sana è partita nuovamente con Charles e questa volta con Nakao al seguito, come reagirà?
ho paura che Akito si leghi a Giusy...
Kmq chi salverà Akito? per me sarò Giusy purtroppo e chi ha appiccato l'incendio ? io un nome ce l'avrei
Se posso farti un appunto Akito lo trovato leggermente OCC
a presto ciao :)

27/02/14, ore 22:46

Sono sorpresa da nakao! Non me lo aspettavo proprio! Ora si che sono curiosa!!

19/02/14, ore 16:00

Decisamente un capitolo di transizione, per prepararci a quello successivo! Sei una scritricce dispettosa... se ci fai morire tutte di curiosità poi chi le legge più le fan fic :)

09/02/14, ore 15:23

Ciao! Che bello una storia che riprende da dove ci hanno mollato proprio sul più bello!! Quasi ci speravo che heric avrebbe conquistato la cintura, hihihi ma mi rendo conto che sarebbe troppo veloce, e io voglio che questa storia duri tanto tanto, magari una cinquantina di capitoli... hihihi non mi mandare a quel paese!! È solo che ho aspettato tanto che qualcuna scrivesse la continuazione ma non solo la dichiarazione ma fino al matrimonio quondi scuole superiori e poi università. Il manga termina con lui che ritorna da los Angeles e basta e deep clear con lei che è incinta e lui non lo vuole!! Manca un pezzo no??? Un grosso pezzo!! Lo racconti tu?? Lo scriverei io ma non sono capace! Per piacereeee