Questa sera si recita a soggetto
di soulmirrors

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/03/16, ore 19:49

Ti dispiace se parto dal finale?
Allora, la parte finale mi ha spiazzato e posso dirti di essere rimasta tipo cinque minuti con le palpebre che sbattevano e con la bocca aperta, dopodicchè, messami davanti lo specchio, ho iniziato a ridere instericamente senza poi un valido e concreto motivo, lanciandoti -per così dire- tante benedizioni perchè almeno non mi hai fatto morire Harry.
Mi sono subito detta: "questa merita una recensione" e quindi eccomi quaa!
Andando indietro: la parte di Louis che recita la scena di Romeo ai piedi di Harry è stata così credibile che quando poi ha preso la parola Harry nella storia volevo semplicemente insultarlo perchè, diciamocelo, Louis era davvero convinto fosse morto ( e anche io).
La parte di Nick, anche se poi si scopre di grande importantanza, è stata come un alimento per il loro amore ancora un po' coperto! E ho amato il personaggio, -e detto da una che non gradisce molto nick nelle ff è un passo per l'umanità- anche se non descritto nei minimi particolari.
Parlando di personaggi, ho amato come hai descritto la vita di ognuno di loro, pur non entrando particolarmente nei particolari -scusa il gioco di parole-, ma comunque sei riuscita a rendere l'idea di loro e della loro vita un po' malandata.
Mi sono piaciuti e ho apprezzato molto Ed e Lou, non so il perchè, mi hanno colpito più degli altri.
Il carattere di Louis secondo me doveva essere approfondito, ma poi ho capito perchè alla fine non l'hai fatto; volevi concentrarti sulla storia di entrambi.
Quando vedevo che descrivevi cosa Harry viveva e Louis lo lasciavi un po' da parte non mi piaceva molto, ma solo alla fine ho capito, e allora ho amato e apprezzato molto questo tuo modo di impostare la storia.
Non mi soffermo molto sul carattere di Harry e Louis se no non ne usciremmo più, fidati. So essere molto espansiva e qualache volte mi ritrovo a dilungare le cose.
Quindi ti dico che amo il tuo modo di scrivere e anche di mettere suspance nella storia.
Dopo questa, ci vediamo ad un'altra storia e recensione!!

10/01/16, ore 21:50

Opera d'arte, non c'è altro modo per descrivere questo capolavoro di OS. I miei occhi non si sono staccati neanche un attimo dallo schermo del cellulare, sono stata tutto il tempo a leggere senza fermarmi un secondo; per quanto riguarda il finale...beh ,ho dovuto rileggere diverse volte per realizzare...e quando l'ho fatto sono rimasta ferma, quasi immobile a sbattere solo le palpebre perché provavo talmente tante emozioni da voler esternare che semplicemente non ho saputo cosa fare...alla fine sono scoppiata a ridere, talmente forte da tenermi la pancia perché mi faceva male e quando mi sono calmata ho pensato "Wow, questa è la fan fiction più geniale che abbia mai letto nella mia vita". E ti assicuro di averne lette veramente tante..ma in sostanza il commento che lascio vuole farti i complimenti per quello che hai scritto perché, scusa la ripetizione, è semplice GENIALE, non c'è altro aggettivo che la descriva meglio. Quindi ancora una volta complimenti, nient'altro da aggiungere, ogni volta con i tuoi scritti mo fai sognare.

06/09/15, ore 00:18

Conosco questa meravigliosa os da circa un anno, e penso di averla appena letta di nuovo per la trentesima volta, forse di più. Mi sento in dovere di lasciarti una piccola recensione. Scrivi benissimo: è una storia intensa eppure sei riuscita a scriverla in modo così scorrevole e fluido, però senza renderla banale. Complimenti davvero. Mi piacciono le parole che hai scelto, come le hai "disposte" sulla tua tela (penso che le parole siano un po' come i colori di una tavolozza, e tu sai sfumarli e renderli più belli in modo brillante), ma soprattutto mi piace come ti sei concentrata su ogni personaggio, raccontandone i sentimenti. Anche la trama è magnifica e il finale, mi lascia sempre di stucco! La prima volta che lessi questo os piansi perché pensavo che H fosse morto davvero, la seconda perché pensavo al povero Louis.. poi iniziai a piangere dalla commozione nel leggere questo finale, così djverso e geniale. Non faccio più parte del fandom da mesi ormai e leggo solo pochissime fanfiction, ma il tuo Louis e il tuo Harry non mi stuferanno mai e mi faranno sempre provare emozioni bellissime.

06/08/15, ore 17:35

Questa storia é fantastica!!!
É scritta benissimo e io ci sono cascata con tutte le scarpe !!! 🙈🙈🙈

Ero già pronta alla tragedia...  e con mia infinita gioia, mi ritrovo una Sassy in modalità vendetta ( ricoperta di sangue, che non guasta  ) e un Baby Cakes --- Deus ex Machina ....

Fantastica

21/05/15, ore 03:18

okay, è una delle migliori os che io abbia mai letto. verso il finale avevo già le lacrime agli occhi e poi, l'ultima parte.. ti prego, è stata un'idea pazzesca, mi è piaciuta tantissimo. è scritta anche molto bene e scorreva. davvero, complimenti! sono le 3.17 del mattino e sono rimasta sveglia per leggere questa storia.

06/04/15, ore 20:30

CIAAAAAAAO! Porca miseria! Ok, ti spiego com'è stato il rapporto tra me e questa Fanfiction.
Tempo fa vidi questa storia fra quelle di EFP e iniziai a leggere le prime righe in quanto la trama mi piaceva parecchio. Letto l'inizio non è che mi prese, così tra una cosa e l'altra smisi di leggerla. Questa mattina poi, per svariati motivi, ho ricominciato a leggerla dall'inizio e, non so cosa sia cambiato, ma nel giro di poco sono riuscita a finirla e mi è piaciuta tantissimo tanto che ho deciso di dedicarle un posto tra la mia modesta TOP THREE delle FF più belle che ho letto.
Venendo alla storia. Non so come ti sia venuta in mente l'idea di fare la "finta morte" di Harry, ma mentre leggevo quelle righe mi sembrava di essere Louis in persona mentre i miei occhi pian piano diventavano lucidi (°~°) poi quando ho letto che in realtà era tutta una messa in scena ho maledetto Harry e mi sono messa nei panni di Louis.
Oltre alla storia in sé ( stupenda fra l'altro) ho apprezzato molto il tuo stile di scrittura, scorrevole e senza imprecisioni, ma soprattutto mi sembrava di essere parte della storia e di parteciparvi.
Non so che altro aggiungere se non che hai la mia più completa e sincera stima e ti faccio i complimenti per una storia che mi ha fatta maledire i Larry (ognuno ha le sue colpe) ma specialmente che mi ha commossa.

21/03/15, ore 02:18

Ehi ciao!
Parto dicendo che questa é credo la terza o quarta volta che recensisco una storia da quando mi sono iscritta su efp (due anni fa). Lo faccio solo quando una storia mi colpisce, mi lascia con una strana ma piacevole sensazione dentro e questa storia merita di essere recensita.
Mi é piaciuta ogni singola parte, ogni singolo personaggio con i loro problemi e sentimenti, le citazioni e ovviamente la loro storia d'amore. Ho finito di leggerla 2min fa e credimi ho ancora le guance bagnate di lacrime hahaha é stato un colpo di scena davvero inaspettato ma mi é piaciuto perché ha reso questa storia diversa dalle altre che ho letto finora. Devo farti i complimenti anche per il tuo modo di scrivere, é coinvolgente e trasmette ogni emozione del personaggio.
Bene, ho finito di fare la critica letteraria hahaha complimenti ancora
Feds:)

08/01/15, ore 00:49

Non.Ci.Credo.Non.Posso.Crederci. IO TI ODIO!
Scherzavo, ti adoro. Il finale cazzo. Stavo morendo dalle ristate, é fantastico. Hai una mente contorta ragazza, complimenti. Stima assoluta anche per Harry che é tipo assdffgghh. Mi dileguo,
Au revoir!

16/12/14, ore 12:43

O mio Dio. Non ci posso credere! Non sono mai rimasta così a bocca aperta, questo si che è un finale a sorpresa! Comunque bravissima! L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta davvero tanto. Una delle migliori Larry :D

05/12/14, ore 02:54

AHAHAHAHA oddio non puoi capire io stavo già piangendo come una fontana, e avevo addirittura pensato che Louis si sarebbe ucciso o.o e poi scopro che Harry stava recitando? No vabbe ci hai trollato alla grande. Non avrei mai immaginato un finale del genere. Complimenti davvero, baci Mary

20/11/14, ore 14:45

Sarebbe davvero superfluo dire qualsiasi cosa,siccome non farei altro che aggiungere complimenti su complimenti come ne hai gia' ricevuti. Sei davvero straordinaria,davvero. La mia recensione pero',nasce dalla curiosita' di chiederti se hai mai pensato di continuare questa storia! E' geniale,e poi sarebbe davvero bello leggere le reazioni successive e qualsiasi altra cosa. Mi piacerebbe sapere la tua opinione. Mi dileguo. Un bacio x

27/10/14, ore 12:59

Cara Cris,
che dire: la tua OS è in assoluto la mia Larry preferita. Scritta benissimo, il tuo stile non annoia, non stanca, la storia ti prende, veramente stupenda.
Partendo dall'ambientazione, ho amato la tua scelta di svolgere la vicenda in un teatro. I personaggi avevano un loro perchè e un carattere, e poi...Amleto.
Fantastico.
Il personaggio di Louis è...strano, ma intrigante. Devo dire la verità, non l'ho capito completamente.
Harry invece lo amo, e la trovata finale è stata una genialiata. SInceramente quando l'ho finita di leggere la prima volta (perchè ce ne sono state moooolte altre), non ci avevo capito granchè, così ho guardato nelle recensioni e tutte 'Ah mi hai fregata' e io tutta sconsolata perchè non ci capivo una ceppa.
Poi ho riletto e 'hallelujah' ho capito. Bel finale davvero, di solito la storia viene finita di fretta e furia, poi risulta troppo 'affrettata'. Invece la tua, bellissima. Ben strutturata e un finale con suspence. Gran bel lavoro.
Ho trovato troppo dolce il fatto che Harry fosse innamorato di Louis da due anni!
Baci e complimenti ancora,
Gemma.

08/09/14, ore 03:32

o.o OMG.. sono rimasta senza parole!!! rido istericamente perchè mi sento una cretina per esserci cascata

04/08/14, ore 21:32

Geniale,semplicemente geniale. Ci sono rimasta di merda e sto ridendo come una cretina impazzita ma non posso dire che non sia originale,mi ha spiazzata :‘)

28/07/14, ore 22:56

Non ho molto da dire, se non che é la cosa più geniale che io abbia mai avuto il piacere di leggere.
Mi hai fatta piangere come una cretina, come non facevo da tempo, per poi farmi scoppiare a ridere alla fine di tutto.
Le ultime due cose che mi vengono da pensare sono:
1) Sei un genio che ha pensato ad ogni particolare... e non so se inquietarmene o restarne affascinata
2) Non vorrei essere nei panni di Harry mentre cerca di nuovo la fiducia di Louis.
È stato un piacere, Tre...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]