Ricomincio da te...
di Domi_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/11/21, ore 00:40

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.

06/12/12, ore 09:47

Stpenda. La storia è finita benissimo non ci poteva essere finale miglioreee.
Finalmente si sono ritrovati e ora staranno sempre insieme =) finalmente. =)
Per questa volta non ucciderò Sasuke. Ma sia chiaro, solo per questa volta perchè si è comportato bene =)
Bellissima fic =)
Bacio e ancora complimenti =)

06/12/12, ore 09:40

Ecco un altro motivo per uccidere IMMEDIATAMENTE Sasuke!!! Che grandissimo.... bip.....bip.....bip....bip..... Continuerei all'infinito in questo istante!!!
Ma come si fa a lasciare quella povera piccola Sakura da solaaaa????
Ma dico...come??????
Lei è innamorata di luiiiii...e lui le dice che è noiosa..???
Maledetto Uchiha...se ti avessi tra le mani..... (pausa per riprendere fiato XD ).
Beh capitolo triste e drammatico ma decisamente scritto bene anzi perfettamente.
Ciao =)

06/12/12, ore 09:36

Stupendo. Bellissimo. Meraviglioso.
Ci sono altri aggettivi per descrivere questo capitolo?
Sì, a milioni. Ma tutti esclusivamente positivi =)
La parte tra Ino e Sakura è stata splendida. Come sei riuscita a esprimere tutti i sentimenti dell'amica, per quanto riguardava il delitto perfetto e sul fatto che aveva avuto sempre amiche che le volevano bene, e ritrovarsi di fronte Sakura gliel'ha fatto capire ancora meglio =)
Un bacio =)

06/12/12, ore 09:33

Bellissimi Sasuke e Sakura anche in questo capitolo =)
Che possiamo dire?
Finalmente sembra arrivato il fatidico momento, ma tutto così rigorosamente romantico e dolce.
Stupenda la parte in cui Itachi continua a dare del coglione a suo fratello, chiedendo a Sakura cosa ci facesse con uno come Sasuke, veramente divertente =)

06/12/12, ore 09:30

Piccoli e teneri piccionciniiii *ç*. Non smetterlo mai di ripeterlo... Sakura e Sasuke sono in assoluto la coppia più bella del manga.
Sono bellissimi e così perfetti insieme. Semplicemente unici!!!
Ora basta con i complimenti a quei due che anche in questo capitolo sono stati dolci e teneri.
Lui che riesce a capire che finalmente ha trovato la persona giusta che riesce a dargli felicità e a farlo stare bene.
E quando potrà ricapitargli un'occasione simile? =)

06/12/12, ore 09:27

Io l'avrei come minimo ucciso senza pietà...u.u....prima non si fa sentire per un giorno e la lascia in mezzo alla tempesta di prima mattina e poi la porta a fare un giro e compare come se nulla fosse??? U.u che piccolo mascalzone =) (ma sempre così bello waaaaaahhhh *W* ) =) beh...detto questo, anche questo capitolo meritava eccome!
Carino e divertente =)
E Ino sempre fredda nei confronti di Sakura.. =)
Un bacio

06/12/12, ore 09:24

Alluraaaaaaaaaaaa =) ancora sto ridendo XD
ahahaha povero Kiba.... ahahah
Il suo migliore amico e la donna della sua vita ? =) Bellissima la reazione di Shino (IO TI AMMAZZOOOO!!! Davvero divertente e carina).
Mescoli romantiscismo e comicità...veramente un bel mix =)
BACIO =)

06/12/12, ore 09:21

Finalmente! E lo ripeto ancora : FINALMENTE!!!! Ci voleva Ino per dare una smossa a quei due? Perchè se fosse così la ringrazio subito di cuore =)
Finalmente stanno insieme?
Ci vorrei tanto essere io al posto di Sakura XD perciò....anche questo capitolo è fatto ed è stato veramente bello, coem tutti gli altri del resto.
Come sempre nelle mie recensioni ti faccio i complimenti =)
Ciao =)

06/12/12, ore 09:17

Alloooooraaaaaaa...bellissimo capitolo. Scena comica tra Sasuke e Naruto a suon di proverbi, veramente divertente =)
Per non parlare della parte in cui Sasuke entra nel bagno delle signorine XD (a lui non lo scoprono mai il povero Naruto sì, sigh T.T). Veramente fantastico, complimenti =)
Un bacio <3

04/12/12, ore 13:16

Finalmenteeee si sono baciatiiiii!!!! =) Aspettavo questo momento da troppo tempo e finalmente è arrivato =)
Bellissimo e stupendo!!! Peccato quello che ha fatto Ino. Alla faccia dell'amicizia! Ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio!!! =)
Finalmente.... bellissimo capitolo =)
Baci =)

04/12/12, ore 13:08

Sempre Sasuke!!! Sa della grande amicizia tra Sakura ed Ino e le va a dire tutto qui? Insensibile u.u....però cavoli con Sakura è sempre dolce e tenero!! E lei è confusa tra i due. Non sa se ascoltare la testa o il cuore.
Ino o Sasuke?
L'amicizia o l'amore?
Povera piccolina =(. La parte in cui Naruto viene interrogato è scritta perfettamente. Posso capire come ci si sente e quanto sollievo dia il suono della campanella in quei minuti. Capire sepolti al posto di sepolcri? Stupendo!
Un bacio =)

04/12/12, ore 13:03

Che cuccioli..teneri Sasuke e Sakura, ma anche Naruto ed Hinata. Cavoli peò ce n'è sempre una quando devono baciarsi, che peccato.
E Sasuke che v uole ferire Naruto? E quando gli ha detto addio? Troppo divertente.
Questa storia incuriosisce e nello stesso tempo alla fine di ogni capitolo rimango con un piccolo sorriso per la dolcezza della storia ma anche perchè è veramente simpatica e divertente.
Ancora complimenti come in ogni capitolo.
Veramente bellissima storia, non c'è che dire. =)
Baci a presto =)

04/12/12, ore 12:57

Piccolo e povero Sasuke T.T.....tutte a lui capitano?
e iTACHI CHE PIANGE? o.O STRANO MA COMMOVENTE AL TEMPO STESSO. Quando hai descritto quella parte mi è venuta la pelle d'oca, letteralmente! E non ci vuole poco! Quindi i miei complimenti.
Per il resto, la parte in cui Sasuke ripensa al passato fissando il vuoto è davvero bella, ma anche quella in cui torna indietro per non far andare via Sakura! Semplicemente straordinaria. Oggi sono in vena di complimenti... =) ma con una storia così che ci posso fare? E' troppo bella! =)
Ino avrà iniziato a scoprire qualcosa? La coincidenza infatti è davvero strana...eeheheh =)
Un bacio al prossimo capitolo =)

04/12/12, ore 12:51

Che capitolo magnifico. Soprattutto la parte dell'accendino (ancora sto sorridendo da sola come una cretina XD). Sasuke con l'accendino di Dragon Ball? E per di più di Vegeta? Splendido! E Sakura che fa quella bellissima battuta (avete tutti e due l'aria scazzata). Davvero geniale! Davvero sei bravissima complimenti, non ci sono parole migliori per descrivere la storia che sta venendo fuori. Complimenti =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]