Quando il sole sciolse il gelo
di Amane

08/04/14, ore 21:47

Amane-chan *-------* sono così felice di leggere un tuo nuovo capitolo , che non mi sembra quasi vero di averne già letto un altro . Come sono teneri Natsu e Lucy , si sono finalmente dichiarati (inizia i preparativi per il matrimonio ), sono semplicemente bellissimi , e cosa dire dei miei amatissimi Gray e Juvia , Gray non ce la fa più ,manca davvero pochissimo e si dichiarerà a Juvia , mi sono immaginata la scena , e qualcosa di così dolce , mi sono commossa =') . La brillante genialità , corre alla pari del cupido di Fairy tail , più leggo di Mirajane , si la mia ammirazione per te e lei aumenta , a prestoooo <3 <3 <3 .

05/04/14, ore 21:52

*w* Stupendo *^* Ogni volta che aggiorni finisco per amare di più Gray *^* E comunque anche a me aveva fatto arrabbiare in quel capitolo, lo avrei picchiato brutalmente -.- Eppure le mia piccola Juvia ha avuto una reazione stupenda, perchè lei è magnifica *^* Comunque bella l'idea della chiamata a casa, Gajel e Cana sono stati favolosi, davvero *^* Ora però non vedo l'ora di sapere come si comportaranno tutte e tre le coppiette :3 E in cosa consisteranno queste gare? *^* Sto morendo dalla curiosità *^*
~yuzuki

04/04/14, ore 16:35

Amane- chan *------* capitolo meraviglioso , semplicemente meraviglioso *----*. Mira e stava un vero genio , far credere loro di organizzare la festa , quando invece li ha iscritti a una gara di coppia ??? semplicemente un genio . Gajeel e Cana sono stati veramente bravi a copiare i loro amici , Cana ha finalmente fatto aprire gli occhi a Gray , può darsi che ora rimedi all'errore della festa ;). attendo pazientemente gli sviluppi anche per le altre coppie , a prestoooo <3 <3 <3 .

04/04/14, ore 16:03

Il capitolo è bellissimo!!! E Mira e Cana sono dei perfidi geni dell'amore! Peccato, Lucy non ha ancora capito nulla... In compenso Gray fa passi avanti.
Natsu:"Il ghiacciolo bravo in amore? Che stupidagine!" Io:"Zitto, o chiedo all'autrice di infilarti Lucy nuda nel letto!" *prende fuoco e scappa*
Dicevo, che Gray ha capito cosa prova, ma non vorrei mai che Juvia lo ignorasse dando retta a Gajeel! Speriamo... E poi immagino già chi sia il compagno di Erza ;-)
Come ho detto all'inizio, il capitolo e scritto bene *come sempre* e non ci sono errori *al solito*. BRAVA!
Al prossimo commento!<3<3<3

04/04/14, ore 14:48

Ma buon salve *^*
Non sai quanto stavo aspettando un tuo aggiornamento :D
Allora...
Beh la conversazione tra Juvia e Gajeel l'ho adorata *^*
Ma povera lei non è una gelatina ç_ç
E Cana ha fatto bene a raccontare di quell'evento!
Insomma, Juvia è stata troppo premurosa e quando ho visto quell'episodio mi sono messa a piangere come una fontana!
Anche il motivo per cui l'ha rifiutata alla festa mi è piaciuto, in fondo anche io lo vedevo così uwu
GRAY AMA JUVIA. PUNTO.
Adesso sono curiosa di vedere cosa combineranno i miei ciccini *^*
Veramente bellissimo come capitolo, e anche l'idea della gara di coppie me gusta mucho :3
Alla prossima, speriamo presto perchè sono stra curiosa! :D

29/03/14, ore 15:23

Si scioglie, si DEVE sciogliere :3 Capitolo stupendo, molto gruvioso e teneroso :3 E questo conflitto interiore di Gray è perfetto *w* E Mamma Erza è sempre la migliore xD

28/03/14, ore 19:52

Quando ho letto il discorso di Erza, sono andata velocissima pensando: dai che adesso Gray va da Juvia, si dichiara e la bacia, dai...! Poi il capitolo è finito e io ci sono rimasta malissimo. -.- *Noooo!!!* Lucy è stata una stupida, ma perchè non ci arriva? Spero solo che Natsu le spieghi tutto. Riguardo il capitolo, è bello come al solito (ma ci sono alcuni errori di battitura). Comunque, mi pace molto. BRAVA! :-)
P.s. Buona fortuna coi problemi del computer.<3

28/03/14, ore 15:39

Amane-chan *------*, capitolo strepitoso, meraviglioso,bellissimo,unico,mozzafiato, mitico, epico , semplicemente ... sei talmente brava che ho terminato gli aggettivi per descrivere il capitolo . Le situazioni , i luoghi e i personaggi sono perfetti . Gray ma perché , perché di ostini così tanto a non seguire la parte razionale del tuo cervello, quella che ti dice che ti piace Juvia , sei testardo e ostinato , se non fosse per Erza scrivi presto il continuo <3 <3 <3 a prestoooo .

28/03/14, ore 15:10

Amane-chaaaaaaan *^*
Bellissimo capitolo! Tanta Gruvia, li amo! :3
Finalmente sembra che qualcosa ne stia venendo fuori dal cervello del nostro mago, ma purtroppo non è ancora del tutto sveglio u3u
Amo la conversazione che Gray ha avuto con Juvietta!
Era ora che facesse una domanda intelligente, ma risposta sbagliata ahime ;;
E come per magia ecco qui la nostra Erza che come al solito cerca di farlo ragionare e.e
Beh spero che pubblicherai presto il seguito sono troppo curiosaaaaaa *^*

26/03/14, ore 17:11

Beh non e' successo niente di particolare, appena lo dice a Juvia lei capisce subito che si riferiva a Laxus,mi sa che ti sei rovinata i piani da sola xD niente litigata mi sa xD *proprio lui che non gli piace la NaLu e in realta' ci gode* (?)
A parte quello Juvia e' sempre il top della dolcezza! :3 (e della stranezza, si u.u")
Ora ti saluto, un bacione! :**

26/03/14, ore 01:42

Ciaooooo *^*
Scusa per il ritardo ;;
Ma devo scrivere anche la mia, che come ho visto hai recensito, e quindi ti ringrazio molto *^*
Povera Lucy D:
Stupido Natsu dovresti dirle cosa provi e anche velocemente se non vuoi che ti prenda a calci nel sedere e.e
E anche il ghiacciolo, che come vedo, ha la testolina bakata piena di una certa maga dell'acqua di nostra conoscenza uwu
Dunque beh, ci vediamo al prossimo capitolo, sperando che la povera Lucy riesca a tirarsi un pò su di morale grazie alla nostra Juvietta *^*

25/03/14, ore 19:30

Stupida,stupida Lucy! Mi raccomando, eh, mai approfondire le notizie e fraintendere sempre tutto... *scuote la testa rassegnata alla stupidità della ragazza*. Bel capitolo, niente errori, ma mi è sembrato più corto... ho ragione o me lo sono sognato? Vabbè, comunque, fossi Juvia, con tutte quelle magliette apro un negozio di vestiti. Voglio leggere il prossimo capitolo e godermi tutte le combustioni di Natsu durante il viaggio!
Natsu:-Combu...che?!?- Io:-è quabdo vai a fuoco... Natsu:-Ma non succede spesso!*vede Lucy e va a fuoco incendiandomi le tende* Io-Acc... Baka Natsu!!
Al prossimo commento! Bye! <3

25/03/14, ore 17:58

Amaneeeeeeee ( le salta al collo e la stringe in un forte abbraccio) *---* capitolo meraviglioooooooooooooso , sono senza parole ( sospira con aria sognante ) . E' scritto benissimo e hai spiegato la situazione dei personaggi , molto , molto bene =). Lucy , non perdere la speranza , capirai presto , che quello che hai sentito faceva parte di tutto un altro discorso non giungere a conclusioni affrettate >.< , mentre Juvia come è romantica a preparare il pranzo a Gray e a portarsi dietro tutte le magliette che dissemina per tutta Magnolia =D , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 <3 <3 , a prestoo .

22/03/14, ore 21:26

Amane *-------* capitolo spettacolare , scritto benissimo , le scene sono una più divertente dell' altra . Povero Natsu , costretto ad una doccia continua , Juvia e Gray sono semplicemente dolcissimi <3<3<3 *----*, il demone/cupido di Fairy tail si è attivato , voglio già leggere il prossimo capitolo , a prestoooo <3 .

22/03/14, ore 20:45

Ciao :D
E' tanto che non ti arriva una mia recensione, lo so sono pessima ç_ç
Ma ti giuro che ho continuato a seguirti eh, e continuerò a farlo!
Questo capitolo è stato bellissimo!
Sono morta dal ridere quando Lisanna fulminava Laxus e lui fulminava Natsu *^*
I bollenti spiriti non sono tardati ad arrivare al dragon slayer di fuoco, speriamo che arrivino anche a quelli di un certo mago del ghiaccio *^*
Non sarebbe male un capitoletto futuro dove queste due coppie faranno l'amore :3
Okay sono orribile, davvero xD
Beh al prossimo capitolo *^*