Quando il sole sciolse il gelo
di Amane

22/03/14, ore 20:13

Bello, bello, bello!!! Natsu é un pervertito e subito Erza l'ha intuito *ho fatto pure la rima, eheh*; Gray fa il furbo e si finge disinteressato tenendo Juvia per mano; Laxus e Lisanna dietro un cespuglio... Ma quante Amore! -pronuncia alla Shelly- Ok, siamo seri *si,si, come no...* Il capitolo mi pare ben scritto e molto carino. *Accendiamo l'opzione è carino*. Comunque non farti problemi, le storie con più capitoli sono supermegaiperfantastiche(?).
Non so più che scrivere, quindi alla prossima! ;-)
P.s. Avvertimi se nei commenti vuoi meno scleri personali.

22/03/14, ore 19:49

Ma no che piu' lunga e' la storia meglio e' <3
Ah Laxus me lo immagino a fare scintille chiuso in un camera isolante e.e *Laxus si avvicina togliendosi il mantello con aria furibonda* ma Gajeel che fa? Diventa di ferro all'improvviso? Uuhm *si fa strani flash mentali su una GaLe a rating rossissimo in cui Gajeel subisce gli effetti degli ormoni da Dragon Slayer* e.e *anche Gajeel si unisce alla rissa*
*Cominca a scappare* Erza-sama salvami tuu!^^ (?) A parte quello, il capitolo e' molto bello, povero Natsu che mi fa pena :') e anche Gray oddio xD
Ora vado, alla prossima, un bacione! :3

21/03/14, ore 15:08

Eccomi :3 Prima di tutto grazie per i ringraziamenti (?) Juvia gli piiiace :3333 xD Comunque bel capitolo, solo nell'ultima parte sono rimaste un po' di parole appiccicate le une alle altre ;) E il riferimento jerzoso non me lo sono perso :3 Le tre coppie di belle di Fairy Tail tutte in un capitolo *w*
Aspetto il seguito :3

19/03/14, ore 15:32

Ahahah... Natsu che va a letteralmente a fuoco per l'eccitazione. Trovata geniale. Mi piace come procede, anche se quel tonto di Gray non capisce cosa prova per Julia. Voglio proprio vedere come andrà avanti. :-)

18/03/14, ore 21:22

Heyyyyyyy <3 <3 <3 bellissimo capitolo , non so proprio cosa dirti o finito gli aggettivi è spettacolare *----------* , vedo che Nastu sta capendo sempre di più i suoi sentimenti per Lucy e lei fa altrettanto , che cuccioliiiiii *----------* mentre Gray ancora si ostina a non capire che è innamorato pazzo di Juvia >.< , Gray svegliati un po . Be che altro dirti , capitolo meraviglioso =) al prossimo <3 <3 <3

18/03/14, ore 20:28

Hai ragione ci sara' sicuramente qualcuno che, senza fare nomi, io :p (?), non accettera' la NaLu ma vabbe, dato che e' scritta di Dio ti perdono eh <3 ahahahaah xD xD
Passiamo alle cose serie... voglio vedere il modellino di ghiaccio con la rissa di Grayy *Q* *e' il massimo dei suoi argomenti seri, si nota molto?* *SI. NdGray e Juvia* *Cattivi! ToT NdMe*
Ora che ho chiuso il mio angolo dello sclero personale, ti dico che secondo me Natsu vuole che Gray lo ghiaccia xD poveretto :')
Vabbe, ora ti saluto, al prossimo capitolo, un bacione! :**

14/03/14, ore 14:31

è stato bellissimo quello speciale! Juvia sembrava la perfetta mogliettina di Gray!*^* Quando si è denudato fli teneva tranquillamente i vestiti :3 Comunque capitolo carinissimo *^* Gray che urla "Lucy non è lei" è qualcosa di stupendo e Natsu che capisce i suoi sentimenti per Lucy è dolcissimo *^* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

12/03/14, ore 13:41

Ahahah hai notato anche tu la parte di Juvia con in mano i vestiti di Gray mentre lui accarezza Frosch?? E' simpaticissima xD e anche quella "scommetto che nessuno ha la piscina" e Makarow starnutiva xD anche se avrei voluto vedere Erza insieme a Gerard/Mystogan xD sarebbe stato simpatico :p
Vabbe, a parte quello, e il fatto che ora shippo la RoguexYukino (?) *Rogue gli tira un pugno* il capitolo e' bello, e non ho trovato nessun errore di grammatica u.u ma lei e' Juvia o Urrutia? *Cerca un possibile spoiler* e.e
Al prossimo capitolo, un bacione! :3

12/03/14, ore 13:39

Amane-chan *------*posso chiamati così ???? bellissimo capitolo anzi direi spettacolare , lo trovato emozionante , travolgente e divertente anche in certi punti , la scena di Gray e Juvia e semplicemente incantevole Juvia lai descritta che sembra un angelo *-----* e che dire di Natsu , con un po di aiuto , finalmente ha capito di amare Lucy , vai Natsu continua così ... sono del tuo stesso parere anche io credo che quello era un appuntamento , erano proprio dolcissimi , mentre il capitolo lo trovato semplicemente bellissimo me lo sono salvato interamente sul telefono ... a prestoooo *------*

05/03/14, ore 19:23

Quanto ho amato questo capitolo **
Gray che sogna tutti i momenti passati con Juvia, persino quando ha "sacrificato" la sua vita per le *u*
Lo stavo aspettando con ansia questo capitolo!
Non mi hai affatto deluso anzi, io l'ho trovato supermegabellissimo **
Gray stava pensando a qualcosa di poco casto alla fine e.e
Ma inaltronde è Gray u.u Ce lo si può aspettare xD
E forse chissà che arriverà ad una conclusione con Juvia :3
Lei è troppo tenera, e si anche lei secondo me ha una piccolissima parte perversa >.>
Ma sono perfetti quei due insieme **
Adesso aspetto il prossimo capitolo!
A presto :D

05/03/14, ore 17:31

La tenerezza!!! *^* *^* Quei due sono la cosa più bella del mondo senza ombra di dubbio *^* Devo ammettere che all'inizio ero un po' confusa ma il finale mi ha asjdjgfò *^* (modo poco serio per dire che mi è piaciuto troppo :') ) Aspetterò con ansia il seguito °^°

05/03/14, ore 15:24

Ok solo tre aggettivi : bellissimo , spettacolare , mazza fiato , questo capitolo si può descrivere solo con questi tre aggettivi *-----*. Gray vedo che anche se inconsciamente stai iniziando a capire che Juvia per te è come l'aria , se non ce lei tu sei perso , quindi forza apri il tuo cuore dai <3<3<3 . L'ultima scena era bellissima , come erano boni *-----* voglio leggere il prossimo capitolo , non vedo l'ora *------* <3 <3 <3

05/03/14, ore 13:22

Ehila! All'inizio non avevo capito dove voleva andare a parare il capitolo, ti diro'! u.u"
Ma no che cosi va benissimo! ;) continua con questa frequenza mi racomando ;) *parla quello che doveva aggiornare due giorni fa* u.u" *guarda il calendario e suda* (?)
Al prossimo capitolo, allora e.e un bacione! :**

28/02/14, ore 18:07

Salve :D
Già quando ho visto il titolo ho temuto in qualcosa di poco carino u.u
Ed eccone la prova ç_ç
Gray. C'era cosi vicino a baciarla..ma...ma..ecco che spunta il diavolo, o meglio Lyon u_u
Anche a me non sta antipatico, però...proprio in quel momento doveva arrivare >.>
Gray è stato comunque molto dolce a pensare a lei e al suo stato d'animo. Il fatto poi di andare a dormire con lei per tenerle compagnia. Veramente molto dolce. Lo zucchero che mi mancava in questa giornata **
Come sempre ottimo lavoro. Bellissimo veramente *-*
Ora mai sei una delle mie autrici preferite perciò :3
Aspetto sempre con ansia il seguito <3

28/02/14, ore 15:42

Bellissimo capitolo *--------* Lyon .... mannaggia a te , ma sempre nei momenti migliori interrompi >.< , ma perché non te ne torni alla lamia scale , uffa .Gray , inizi a capire qualcosa , finalmente <3 <3 <3 il capitolo è bellissimo , spero di leggere presto il continuo <3 <3 <3