Quando il sole sciolse il gelo
di Amane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/02/14, ore 15:46

pervertitaaa ma che combini a san valentinoo >.< ???
Il Nalu è ai livelli massimi in questo capitolo u.u Mi dispiace, ma sono un LeoxLucy :3 non uccidermiiiiiii *si dilegua* chiudo qui, vado a festeggiare la giornata dei single (?) un bacione!

13/02/14, ore 22:58

Ciao, scusa dell'enorme ritardo ;.;
Ma alla fine sono arrivata.
Allora, finalmente i nostri ragazzi hanno trovato Juvia e l'hanno salvata...o meglio Juvia ha salvato Gray *-*
E questo mi è piaciuto molto. Adesso si sono messi in un pericolo ancora più grande degli element Four D:
Sono curiosissima di vedere come andrà avanti ka loro avventura e naturalmente anche le loro relazioni u.u
Tranquilla per la storia del doppio capitolo, anzi puoi metterne anche 100 in un giorno che per me non è un probkema..anzi felicissima di leggerli.
Va beh ora ti saluto, alla prossima *-*

13/02/14, ore 22:36

Bella non vedo l'ora che la continui, ogni capitolo che metti è ancora più interessante del precedente!!!!
Speriamo che i nostri protagonisti riescano a salvarsi ^_____^
Che teneri Gray e Juvia, chissà che il mago del ghiaccio non abbia capito una volta per tutte i sentimenti che la ragazza prova per lui, e di conseguenza i sentimenti che lui prova per lei....
Ciaooooo ^___-

13/02/14, ore 14:26

Hey =) non sai che sollievo ho nel sapere Juvia sana e salva nelle braccia di Gray , avevo una tale paura mista ad ansia , ma tutto si è risolto solo che sono caduti in una situazione molto più pericolosa . La domanda che mi ronza per la testa è cosa farà ora Natsu ????? Alla prossima <3<3<3
Fairy *
Ps. L'idea di unire i capitoli più corti per farne uno più luogo non ha nulla che no va , anzi direi che funziona pienamente =)

13/02/14, ore 13:46

Rieccomi qua^^ non ti libererai mai di me }:D (?) Carino, puccioso, dolcioso, ecc ecc eccc ormai le sai a memoria quindi manco a ripeterle u.u ok, sto ufficialmente diventando pazzo, quindi ora e' meglio che vada a rinchiudermi in qualche ospedale psichiatrico a mille miglia dalla civilta' c.c andare in camera mia andra' piu' che bene u.u" (?) Un bacione!

12/02/14, ore 15:19

Ciao! :)
Che velocità a pubblicare! D: Comunque la storia mi piace un sacco *^* Se quei dannati di phantom provano a sfiorare Juvia li secco tutti ù.ù La questione si fa interessante, e spero proprio che Gray la salvi e poi si faccia avanti ù.ù Tenerissimi anche Natsu e Lucy! *^* Attendo comunque l'arrivo di Jellal per Erza (e anche per me xD)
Aspetto il tuo prossimo capitolo *w*
yuzuki

12/02/14, ore 14:38

Ciao, rieccomi qua :D
okay, in questo capitolo le cose cominciano a farsi interessanti *-* non che prima non lo fossero eh u.u
Phantom lord hanno una seconda base segreta, vogliono sacriicare juvia, gray è preoccupato da morire per lei e lucy viene trascinata dentro al vulcano contro sua voglia xD
Insomma quale difetto può avere questo capitolo? Nessuno naturalmente.
Spero aggiornerai presto perchè sono curiosissima di vedere come andranno avanti le cose *-*
A presto :D

12/02/14, ore 13:39

Mi sa che Juvia sta facendo qualcosa se Gray l'ha chiamata così e.e si vedrà! Dillo che ti piace la Nalu, ammettilo dai su ammettilo! :3 il capitolo è interamente Nalu :3 susu, posso continuare all'infinito, ammettilo :3 al prossimo capitolo *ha già smesso* un bacione!

12/02/14, ore 12:44

Hey =) hai pubblicato un nuovo capitolo , non vedevo l'ora *------* . Come tua prima storia sta uscendo proprio bene , devo dire che mi piace molto come è scritta , e le situazioni le spieghi in modo molto dettagliato , sembra quasi di essere lì con loro =). Gray e gli altri ora sono arrivati sull' isola , cosa è successo a Juvia da far rimanere pietrificato Gray ????? Perché voleva proprio lei tra gli Element four ???? Aggiorna presto questa storia è bellissima <3<3<3

11/02/14, ore 17:36

Hey =) già il secondo capitolo , tu mi rendi felice *----*. Vedo con molto piacere ciò Gray è preoccupato , avrà forse capito i suoi sentimenti
???? Spero proprio di si =) , perché Phantom lord hai rapito Juvia ??? Che intenzioni ha ??? Mamma mia quanto sono curiosa

11/02/14, ore 14:59

Ciao :D
Ho letto il primo capitolo stanotte e avevo intenzione di recensirlo oggi ma...sorpresa!
Ecco che mi ritrovo anche il secondo...quindi recensisco per entrambi i capitoli u.u
È la tua prima storia? Beh sappi che a me è piaciuta un sacco e mi ha tanto incuriosita *-*
E poi è la prima dove trovo il ritorno degli element four u.u
Una cosa che la rende ancora più grandiosa di quanto già non sia ;)
E poi ci sono la Gruvia e la Nalu!
Azione e romanticismo *-* combinazione perfetta!
Va beh ora ti lascio in pace u.u
Aggiorna presto :D
-CrazyloL

11/02/14, ore 13:23

Eh , si vede che Gray e' preoccupato e.e ho letto la storia solo ora, lo ammetto xD al prossimo capitolo, un bacione! :3

11/02/14, ore 07:43

Hey =) se volevi ottenere l'effetto suspense , ci sei riuscita in maniera inimmaginabile ad ottenerlo , questo primo capitolo è bellissimo , ora che ho letto credo che passerò tutto il giorno a pensare cosa si potuto succede a Juvia e perché l'anno rapita , ti dico già da ora che non ti libererai più di me ;)... A presto <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]