Quando il sole sciolse il gelo
di Amane

28/04/14, ore 20:48

Amaneeeeee-chan ç_ç
Finalmente sei tornata credevo che te fossi andata per sempre ;w;
Ma per fortuna sei qui e...e...
OH MIO DIO!
Il capitolo più bello di tutta la storia! Ma quanto sono teneri quei due *Chiamate il 118 CrazyLoL102 sta morendo a causa di troppo Fluff <3*
Bellissima la parte dove Gray cerca di baciarla e lei tenta in ogni modo di non farglielo fare :3
Per fortuna poi alla fine il poveretto ci riesce e si...anche io il loro bacio lo vedevo sotto la pioggia uwu
Finalmente anche loro sono una coppia felice e potranno impegnarsi il doppio nelle gare successive!
Bene Amane-chan, spero di rivederti presto e aspetto il prossimo capitolo con ansia! :D

28/04/14, ore 16:00

Aaahhhh!!! *urletto isterico da ragazzina in piena tempesta ormonale* Che bello! Si sono baciati! *saltella per la stanza* Questo capitolo è davvero fantastico e divertentissimo. Ero certa che la vecchietta fosse Mira, era così diabolica! E poi Happy che collabora con le biglie è un po' strano... (ma almeno Lucy è salva). Il bacio è stato dolcissimo e i tentativi decisamente ridicoli (hai fatto bene a scriverlo così).
P.s. La frase col doppiosenso alla fine è perfetta... e chissà che non si avveri!
*Mira:"Ottima idea, devo pensare a un piano..." Cana:"Potremmo chiuderli da soli nelle terme mentre sono nudi..." Happy *gli si accende una lampadina*:"Ho trovato! Gray potrebbe regalargli un pesce!" Mira, Cana ed Io: -.- *
Comunque, bel capitolo! ;-)

28/04/14, ore 15:45

Amane-chan (corre ad abbracciarla , con gli occhi che le luccicano per la felicità )*--------*, oh mamma , oh mamma ,oh mamma , questo capitolo è molto più che bello , molto più di bellissimo ,per questo capitolo non esistono aggettivi adatti a descriverlo *---------*. Apparte che è scritto benissimo , come sempre del resto , hai spiegato e descritto tutto nei minimi particolari =D.La scena del bacio è stata qualcosa di così dolce e tenero , che solo un barattolo di nutella può reggere il confronto *------*, non smetterò mai di venerare Mira , il suo geniale cervello ma sopratutto il tuo super geniale cervello *-------* , mannaggia a te , perché scrivi capitoli così belli da farmi piangere ?????? ="D , ti voglio troppo bene Amaneeee <3 <3 <3 .Ora scappo via , mi levo da i piedi , a prestoooo =D <3 <3 <3.
Fairy*
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 03:53 pm)

14/04/14, ore 18:32

*w* Ed ecco una capitolo Gerzoso e dolcioso *^* Stupendo come sempre *^* C'è la loro coppia mi piace un sacco (anche se non più della Gruvia) perchè è molto psicologia (anche se certe volte Gerard mi fa arrabbiare -.-) Hai reso tutto alla perfezione, i sentimenti uniti dei due (espediente bellissimo per rappresentarli) e alla fine questa frase ad effetto "Ed erano vivi solo grazie l’uno all’altra e all’amore più forte della distruzione e della morte." mi è piaciuta un sacco!!! *^* Nonv edo l'ora che arrivi il prossimo capitolo con la prossima sfida :3

14/04/14, ore 14:02

Amane-chan *-------*, che bello già un nuovo capitolo , sono così felice (corre ad abbracciarla).Un capitolo tutto Gerza , mi piace , mi piace , anche se la storia è incentrata sui Gruvia anche io ritengo giusto aver spiegato cosa e successo a Gerard e Erza , nel compresso il capitolo mi è piaciuto tantissimo , e spero di leggere presto un nuovissimo capitolo , a prestoooo Amane <3 <3 <3 .

14/04/14, ore 13:08

e.e va bene così dai u.u *posa a terra la Regal Frusta da Minaccia* (?) Dai che scrivi benissimo <3 e dal prossimo capitolo si ritorna in gara! Spero che Gray riuscirà a baciare Juvia almeno prima della fine -.-" *sa bene che non succederà perchè Gray è un ****************************** di ******************* con gravi problemi di ****************** amorosi e si dispera*
A proposito: < “Grazie Gerard” ripetette Titania > il ripetette nun se po' vede'! xD è ripeté e basta! ;)
Bene, vado di fretta che devo andare dal dentista alle due a Ragusa (a un ora di distanza da casa mia) e devo ancora salire in macchina u.u" sciao! :3

12/04/14, ore 23:04

Bello, bello, bello!!! Scusa se non ho commentato il capitolo precedente, ma ero in gita a Verona e proprio non ce l'ho fatta. Il capitolo è fantastico, soprattutto perché è molto Gruvioso(?). Inoltre, ero certa che fosse Gerard il compagno di Erza *e chi sennò?* . Ottimo come al solito! :-)
P.s. Juvia bambina è pucciosissima! ;-)

11/04/14, ore 20:53

Waaaa *^* *^* Credo di amarti davvero tanto tanto tanto tanto *^* è il più bel capitolo di qualsiasi fanfiction che io abbia mai letto!!! *^* C'è è stupenda l'idea del tornare nel passato come prima prova e la rappresentazione della solitudine di Juvia piccola è favolosa!! *^* E la tenerezza di Gray *^* Io lo amo *^* C'è è tutto così perfetto che non so neanche cosa scrivere in questa recensione!! *^* Vorrei l'opzione Ultra-positiva in questo momento *^* Ed è anche arrivato Gerard!!! *^* E Juvia e Gray sono tenerissimi (forse l'ho già detto ma non importa ù.ù) Non vedo l'ora di scoprire di cosa tratta la seconda prova *^* E naturalmente anche la terza *^* E naturalmente di sapere come va a finire tutta la storia *^* E naturalmente di come chiameranno la loro bimba Gray e Juvia (?) Ok, questo ammasso di momenti gruviosi ha fatto partire la mia già instabile sanità mentale xD Mi fermo per non fare impazzire anche te xD Comunque al prossimo capitolo *^*
P.S. Ho già detto che Juvia e Gray sono tenerissimi? *^* *^*

11/04/14, ore 20:42

Amane-chan bellissimo capitolo *------* , i Gruvia sono dolcissimi , purtroppo non posso fare una recensione lunga come mi solito , ma sappi che questo capitolo è bellissimo *-----*. A prestoooo <3 <3 <3.

11/04/14, ore 19:35

Gerzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (?)
Pero' voglio sapere come e' andata! Voglio dire, e' evidente che Gerard l'avra' salvata dalla Torre del Paradiso pero' voglio sapere come!!! *La minacc, ehm ehm, la convince* (?)
A parte quello, certo che il tuo Gray da molte soddisfazioni eh? u.u davvero tante u.u pero' sei cattiva, interrompi sempre a un soffio dal bacio u.u
Bene, ora ti saluto, ci vediamo al prox capitolo! Sciao! :3

11/04/14, ore 18:17

Amane-chan *^*
Dire che questo capitolo è bellissimo sarebbe una grandissima stupidaggine!
Questo capitolo è l'ottava meraviglia del mondo! L'HO AMATO COME NON HO MAI AMATO NIENTE IN TUTTA LA MIA VITA!
Okay, keep calm uwu
Natsu e Lucy sono tenerissimi, fanno già la parte dei perfetti fidanzatini *^*
I miei amori invece, beh, loro sono il Fluff fatto a persona!
Gray che stava per baciare Juvia e poi...Boh? Niente.
Ma ha riguadagnato la mia fiducia quando ha consolato la piccolina, sarebbe un papà meraviglioso!
E quando è tornata normale l'ha abbracciata *^*
E alla fine il colpo di scena, Jellal è tornato (?)
Insomma, più questa storia va avanti, più mi piace! NO ANZI, L'ADORO!
Aspetto sempre con ansia il capitolo seguente, a presto Amane-chan <3
Ps: Non ti libererai di me così facilmente e.e *risata malvagia*

09/04/14, ore 14:57

Quella ragazza è un vero demonio! D: Però shono dolcisshimi, coccolosissimi e adorabili *^* Per non parlare di Gray e Juvia, loro saranno sempre i migliori *w* Comunque capitolo stupendo come sempre e al solito non posso far altro che aspettare con ansia il rpossimo aggiornamento *^* Bye :)

08/04/14, ore 22:44

Ciao:D ho seguito tutta la tua storia e mi piace un sacco<3 adoro le coppie che hai inserito*^* Natsu e Lucy sono la mia coppia preferita e sì ho visto l'episodio<3 quanto sono dolci, ma hai visto l'opening e l'ending?*^*(ho scoperto che sono state idee di Mashima, adoro quell'uomo). Bene ora ti saluto, baci Silvia.

08/04/14, ore 22:07

Ed eccomi qui a recensire un'altro dei tuoi meravigliosi capitoli **
Bene, finalmente Lucy e Natsu hanno messo in chiaro alcune cosucce uwu
E si, ora sono felicemente fidanzati, W gli sposi (?)
Per quanto riguarda i miei amori...
Awww quanto li amo, e quanto amo te che scrivi delle cose così bellissime *^*
Mi sono immaginata tutte le scene e si...Gray è un pervertito uwu
Ma è anche dolcissimo insomma <3
Adesso non vedo l'ora di vedere cosa combinerai nel prossimo capitolo, sono curiosa *^*
Sperando che Gray si dichiari anche lui una volta per tutte, altrimenti ne subirà le conseguenze uwu
Alla prossima cara Amane-chan <3

08/04/14, ore 22:05

Rieccociii
Il conteggio di Gray è un fenomeno allo stato puro, poi il Pan Lluvia xD là mi stavo davvero per scompisciare dalle risate, anzi, ero convinto che stessi per alzare il rating puahahahahh xD *Porlyiusica gli sbatte una scopa in testa* però alla fine tutto si è risolto con una cosa gruviosa dolciosa fantastica! :D
Solo un appunto: hai detto che nel prossimo cap ci sarà la prima gara di coppia, ma ti stai dimenticando il nostro misterioso Mr. Chariot mi sa, in camera con Elsuccia :3
Attenta, potresti semplicemente risolvere la notte con un "viene il giorno dopo per la gara perchè non ne sapeva niente" eh! ;)
Beh, a parte quello, io non ho trovato nessun errore/orrore di grammatica, quindi per oggi ho chiuso! :D (fortunata!) (?) al prossimo capitolo, un bacione grande quanto l'elenco danni mandato a Fairy Tail! :*