Quando il sole sciolse il gelo
di Amane

28/02/14, ore 13:12

Già già gli scocciatori chissà perchè nelle storie vengono sempre quando non devono u.u (per l'appunto eccomi qua \(=o=)/ )
Concordo anch'io con te, secondo me Juvia non riesce a captare i segnali provenienti da Gray-sama (?) che invece noi notiamo subito dato che abbiamo un certo talento per queste cose ù.ù modestamente ù.ù
Detto questo, dato che lui si ferma a dormire lì, una persona potrebbe aspettarsi qualcosa! Io e Mira stiamo aspettando sviluppi intriganti ^w^ *Mira si avvicina con il Satan Soul attivo*
Non è una minaccia tranquilla. u.u non lo è assolutamente u.u"
Un bacione, al prox capitolo!

26/02/14, ore 01:47

Eccomi qua! Scusa come sempre il ritardo ;_;
Allora..finalmente un nuovo capitolo eh :D
qui si vede un Natsu che sta cercando di comprendere qualcosa da lui ignoto. Ma sono certa che con un piccolo sforzo e l'aiuto di Lucy capirà finalmente di essere innamorato di lei u.u
Mentre il mio adorato Gray sta ancora pensando a tutto quello che é successo nella giornata u.u
Come se non fosse ovvio che Gray é innamorato di Juvia *-* E si.. l'acqua é determinata, proprio come lei :3
Bellissimo capitolo come sempre. Spero di poter leggere presto il prossimo. Ciao e buonanotte <3 (sono 1:49 xD)
Ps: non preoccuparti per il ritardo u.u L'importante é che non ti dimentichi di noi ;_;

25/02/14, ore 21:34

bravo ,bravo, bravo finalmente utilizzi un po la testa , filmente capisci che senza Juvia , che senza l'acqua non ci sarebbe il ghiaccio , ora corri da lei , che altro aspetti ??? ( fairy ice batte ansiosa la punta del piade a terra ) , il capitolo è bello ,scritto bene , la tua testa è sempre più fantastica , scrivi presto un nuovo capito mi raccomando , a prestoooooo <3 <3 <3

25/02/14, ore 21:15

No Gray, non c'e', mi dispiace u.u ora corri da Juvia, dai u.u (?). Corri Gray. Corri. *^* (?)
Ehm *le persone intorno a lui si allontanano*
Che capitolo carino^^ si capisce che e' di passaggio, ma e' calmo e tranquillo, mi piace per questo xD
Alla prossima, me ne vado a leggere qualcosa xD un bacione (aggiungilo alla collezione mi raccomando (?) ) :3 :**

25/02/14, ore 20:46

Oddio quanti stupendi doppi sensi in questo finale! *^* Bravo Gray che capisci che non c'è ghiaccio senza acqua ù.ù E la stessa sa essere molto insistente, fino a riuscire a creare un varco anche nel punto più impenetrabile ù.ù Bella anche la parte NaLu, con piccolo Natsu che prova a capire i sentimenti e la dolce (?) Lucy che scrive la lettera alla mamma *^*
Resto in attesa del seguito :3

21/02/14, ore 18:03

Hey =) bellissimo capitolo , tutti i sentimenti di Gray sono chiari e sicuramente sta iniziando a ragionare sui sentimenti che prova verso Juvia tutto grazie a un ciondolo a forma di sole =) , il suo scudo di ghiaccio si sta crepando piano piano , permettendo a poco a poco che il sole penetrasse e comunque dovrebbe dare ascolto all'istinto ogni tanto , dicono che non sbaglia mai ;) ... a presto <3 <3 <3

21/02/14, ore 16:35

Ciao :D
Eccomi come al solito u_u
Sarai stufa di vedermi, si lo so ç_ç
Allora...
questo capitolo è incentrato su i pensieri di Gray. La cosa mi piace **
Anche se devo dire che il poverino è alquanto confuso eheh :3
Ma tanto c'è la grande Erza a farlo ragionare e.e
Si si, prima o poi cede. E non intendo solo nella tua fanfiction u_u
Però lo trovo dolce il nostro Gray in questo capitolo ** (Si, vabbè che quando si tratta di Gruvia io trovo dolcezza ovunque xD)
Ora, aspetto il prossimo capitolo!
E non preoccuparti. Io l'ho trovato bellissimo come gli altri questo capitolo u_u
Perciò nessuna bestemmia da parte mia :3
Ps: Picchia il pc (per aver fatto i capricci) da parte mia :3

21/02/14, ore 14:45

Ma no, pc, fai il bravo, su u.u (?) O ti vengo e ti prendo a calc... ehm, ti riparo io. (?) e.e
Allora, questo e' il capitolo delle fisime mentali di Gray u.u fisime ben accette, se lo porteranno all'altar... ehm, a dichiarare i suoi veri sentimenti. (?) e.e o.o
Invece Erza cosi' dolce :'( a parte questo, ho il sospetto che la storia sia giunta alla fine... dimmi di no >.< ti pregoo >.<"' alla prossima :3

21/02/14, ore 14:00

Perchè brutto? *^* A me è piaciuto, in fondo Gray complessato è d'obbligo in una Gruvia ù.ù Per fortuna che c'è Erza Cupido Scarlett a mettergli la pulce nell'orecchio xD Speriamo che la capisca presto sta cosa ù.ù E che Erza possa rivedere il suo amato Jellal *^*
Aspetto il prossimo aggiornamento :3

18/02/14, ore 18:14

Capitolo stupendo, sono tutta uno zucchero dopo averlo letto!! *^* Mi è piaciuto tantissimo *^* C'è è così NaLu e GrUvia (oltre che Gale ma preferisco le altre due coppie ^^") *^* Spero troppo che Gray si lasci andare un po' di più e per quanto riguarda gli altri due piccioncini... Bhe aspetto il passo avanti di Lucy, forse Natsu così la capisce ù.ù Aspetto con ansia il prossimo capitolo *^*

18/02/14, ore 16:33

Hey =) bellissimo capitolo , allora ... Natsu si è davvero lento certe volte , che si dia una svegliata , mentre Gray è cosi complicato , peccato che fa il dolce solo quando Juvia dorme , così non si distrugge la reputazione , si fa troppi problemi , ma bisogna ammettere che sono bellissimi insieme quei due <3 <3 <3 *-----*

18/02/14, ore 15:18

Salveeee **
Finalmente un nuovo capitolo!
Biene Biene :3
Allora, Natsu è tenerissimo **
Si vede che la ama, anche se purtroppo i nostri maghi in questo argomento sono abbastanza ottusi >.>
Infatti secondo me non sa nemmeno di che si tratta no?
Gajeel ha dato della grassa a Erza?!
Maddai xD
Però ha ammesso di amare il gamberetto, l'ho trovato davvero carino *-*
Erza che si sogna di tornare e trovare un gerarld con tanto di torta!
Per quanto riguarda Gray... scemo! Svegliati. Sei quasi più ottuso di Natsu cavoli >.>
Le piace, le piace e le piace u.u
Arriverà anche il tuo momento di gloria Juvia non preoccuparti **
Beh detto questo, come sempre fantastico capitolo!
Anche se credo che non ci sia più bisogno di dirtelo eheh ^^"
Ci vediamo al prossimo, spero prestissimo, dove io tornerò come sempre a romperti le scatoline con le mie recensioni :3

18/02/14, ore 12:23

E qualcosa, da come l'hai descritto, sembrava si muovesse davvero nel bacino di Natsu ¬.¬ (?) O.o
Ahahahah, ma quanto e' fluffoso Gray? XD lo scopriremo la prossima puntata (?)
Ma Erza se le sogna pure le torte di fragole?? Insieme a qualcos'altro.... anzi, qualcun'altro... e.e *spruzzo di sangue dal naso*
Allora al prossimo capitolo! Ci vediamo! :3

15/02/14, ore 21:15

Buonasera :D
Finalmente un aggiornamento (scusa ma io amo questa fic e non vedo l'ora di leggere dei nuovi capitoli)
Beh..fuori da un pericolo ecco che ne arriva un altro u.u
I nostri maghi sono un pò sfortunati xD
Dolcissimo Gray *-* A modo suo naturalmente eheh :3 Anche Natsu che si preoccupa per Lucy *-*
Ora aspetto sempre con Ansia il prossimo capitolo! .
A prestissimo :3

15/02/14, ore 18:07

Hey =) che carino il capitolo , Natsu non si tira mai indietro dal'accettare una sfida anche se contro qualcosa di molto più grande di lui , avvolte è proprio un testone ma è anche molto dolce vederlo proteggere Lucy in quel modo *-----* e che dire di Gray , non lascerebbe Juvia neanche con entrambe le braccia rotte <3 . Per quanto riguarda ieri che era san Valentino da parte mia sei perdonata , ora voglio leggere i capitoli zuccherosi perché sono troppo curiosa <3<3<3