502
di Oceangirl

26/06/14, ore 22:47

Finalmente siamo arrivate al punto che aspettavo dal primo capitolo, quando Arizona si lamentava della gamba.
Callie farà il piccolo miracolo per farla stare bene.
Sono sicura che Julia c'entri qualcosa sul fatto che Callie non abbia potuto provare a salvare la gamba ad Arizona, il motivo ancora non mi è del tutto chiaro e tu mi tieni sul filo del rasoio, complimenti!
C'è suspence, voglia di continuare a leggere ed i personaggi sono approfonditi in maniera perfetta.
Sono troppo curiosa per il prossimo capitolo, quindi corro
baci e ancora tanti complimenti

26/06/14, ore 22:33

"quella scusa non funzionava più, già"

Arizona, sveglia! Già una che dice questa cosa riferendosi al matrimonio, significa che non era poi così innamorato!
Finito il mio sclero diretto ad un'Arizona immaginaria, ritorno al capitolo che come quelli precedenti non delude nessuna aspettativa.
Charlotte sale di livello con la scenata al bar, è stata EPICA.
E vedere Jo, anche se solo citata, mi riempie di gioia. Con Callie Jo fa una squadra fantastica e spero che Shonda non la rovini con qualche tragedia nell'undicesima stagione...
Scrivi da dio, bravissima !
baci

26/06/14, ore 22:20

Finalmente si sono parlate, il momento tanto atteso è arrivato.
I personaggi sono perfettamente perfetti, neanche lontanamente OOC.
Leah nuda è stata una scena epica e Arizona in imbarazzo poi... ahahahahha
Mi sono quasi messa in pari con la storia, pur volendo non riesco a smettere di leggerla.
Brava ancora, tanti tanti complimenti!
e ora non vedo l'ora di sapere cosa dira Charlotte a Callie
baci :*

26/06/14, ore 22:07

"Benson non era un angelo, Benson era il demonio in persona."

rotolo dalle risate, pagherei oro per vedere su uno schermo la parte finale di questo capitolo e il volto di Callie.
Charlotte è un genio del male e mi piace molto come personaggio, anche se è "secondario" non lo lasci da parte senza approfondirlo, anzi tutto il contrario.
Teddy, la mia amata Teddy, falla tornare please, l'amicizia che ha con Arizona è bellissima secondo me, come quella che Callie aveva con Addison e che è stata spezzata così bruscamente dall'addio della rossa a Grey's Anatomy :/
Ma sto divagando...
che altro dire? complimenti? Non basterebbero, ti giuro mi sto divorando la tua storia!
E quindi corro al prossimo capitolo
bacii

26/06/14, ore 21:52

Mi sono totalmente e incondizionatamente innamorata di questa storia.
Bellissima? Ma cosa dico, di più!
Non ci sono parole per descriverla, è straordinaria, tu sei straordinaria, il tuo modo di scrivere è straordinario, il tuo modo di caratterizzare i personaggi è straordinario.
e anche se ho ripetuto cento volte straordinario, non mi interessa, sono una fan impazzita, sappilo :)
Che dire, ripeti spesso che la gamba finta di Arizona le da fastidio e secondo me è fatto apposta, perchè Callie le darà una mano, me lo sento.
La fine poi, Charlotte è un genio. L'adoro e come anche nel telefilm, odio Leah.
La trovo inutile, superflua, stupida... e poi cavolo, che ci fa con una come Arizona?!
Senza riempire questa recensione di pensieri inutili, mi dileguo.
A prestissimo
baci

26/06/14, ore 21:39

Il secondo capitolo non ha deluso le mie aspettative, anzi è stato ancora più bello del primo.
La reazione di Callie quando pensa che Arizona se ne vada è fantastica, il panico totale.
Mi ha fatto sorridere le domande esistenziali di Charlotte, finirà mai Beautiful? ahahahahaha grandiosa come idea, grandiosa!
sì, ormai sono super presa da questa storia e quindi corro a leggere il prossimo capitolo.
Se non mi si distruggono gli occhi, penso proprio che la finirò tutta stasera :)
baci baci

26/06/14, ore 21:07

Adoro questa storia, è solo il primo capitolo che ho letto, ma già l'adoro.
Il modo in cui descrivi i pensieri di Arizona è a dir poco perfetto.
Mi piace questa variante del telefilm, mi incuriosisce.
Infatti non vedo l'ora di andare a leggere il prossimo capitolo, quindi non mi trattengo troppo e corro!
Baci baci

09/06/14, ore 22:41

...oooohhhhh.....finalmente questo appartamento 502 avrà le nuove inquiline... ^_^ ...anzi coinquiline...
bello il dialogo tra Julia e Arizona ^_^ "sono piuttosto sicuro che non sia mio".... si fa interessante, molto interessante ^_^

09/06/14, ore 16:10

wow! Vanno a vivere insieme! Bellooooooooo! Ora credo ne vedremo delle belle, ma c'è ancora da capire cosa sa Callie dell'intervento di Arizona che Julia non voleva dire ad Arizona, credo un patto tra le 2... Sono curiosa spero di scoprirlo presto! Bravissima, molto carino questo capitolo r scritto bene.

06/06/14, ore 17:30

bello questo capitolo ricco di emozioni! Finalmente un riavvicinamento tra le Calzona e poi anche tra Callie e Benson che sembrano le Starschy e Hutch dell'ortopedia! Sono proprio carine insieme lavorativamente. Speriamo che le Calzona decidano di dividere l'appartamento, così ne vedremo delle belle! Questa storia mi piace moltissimo perchè sposta la loro relazione a dopo l'incidente eliminando il problema gamba e poi c'è una Arizona più matura che ora è sicura dei sentimenti per Callie... Brava continua così sono curiosa di leggere ora che le cose vanno meglio il seguito e poi ci sono Leah e Benson, sono curiosa di sapere cosa succederà tra loro!

31/05/14, ore 03:14

Quanto mi è piaciuto poter vedere il momento di quello sguardo , del ''loro momento" , prendere forma già dal capitolo precedente per poi concretizzarsi in tutta la sua intensità e delicatezza in questo ottavo ! Sei stata davvero molto , molto brava nel costruire e legare la scena  a mio avviso perfetta ed impeccabile, e di una potenza visiva ed evocativa assolutamente forte .Durante quegli istanti in cui si trovavano insieme, la stessa narrazione sembrava rallentare , stringere e poi dilatare i tempi evidenziando ogni singolo dettaglio , focalizzando l'attenzione sui particolari e sull'atmosfera elettrica che sei stata capace di far venir fuori .
Ho amato ogni passo di quelle minuziose descrizioni : Si percepivano chiare e nitide le sensazioni provate da entrambe .
Decisamente carina poi la parte Callie - Banson , aspettavo la loro riconciliazione ed il modo in cui hai fatto sì che ciò avvenisse l'ho trovato molto bello ed in perfetto stile Grey's :)) ... E sempre per quanto riguarda Banson non posso che esprimere una nota di preoccupazione per lei dato che, a quanto pare, la mina vagante di Leah vede in quest'ultima la sua ''nuova preda'' (anche se probabilmente il termine più corretto è VITTIMA ignara )  ! xD ... Ma, tornando al fulcro centrale della storia , non vedo l'ora di poter leggere di una Callie e di una Arizona che si gustano questo ormai famoso caffè in una più che meritata santissima pace ! Sperando in una sorte clemente dal momento che gli imprevisti per la ''coppia-non-coppia'' sembrano (e sono) sempre dietro l'angolo ! u.u
Insomma, come tutte le volte ti faccio davvero tanti, tanti complimenti perchè sei veramente brava, e la curiosità di sapere cosa accadrà oltre a tutti i 'retroscena''  che ancora non hai svelato , non si affievolisce anzi, aumenta capitolo dopo capitolo!
Alla prossima , sperando che sia presto! :D

29/05/14, ore 20:52

...ma quando callie ha chiuso la porta per uscire dalla stanza dei medici....mi si è gelato il sangue come nella 10x15 AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH che carina poi però ^_^
e...Benson...sempre la numero e....ben tornata a Bordo!
non sparire più per così tanto tempo ^_^
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 09:00 pm)

28/05/14, ore 23:11

Finalmente sono riuscita a leggere :)
Un altro ottimo capitolo, brava, credimi l'ho ben più che apprezzato. Ogni volta mi sembra di ripetere sempre le stesse cose con te, ma voglio dirtelo anche questa volta, amo i tuoi dialoghi. Oltre ovviamente alle tue abilità di narrazione e all'interessantissima storia che stai creando.
Arizona mi ha fatto troppa tenerezza in quella stanza del medico di guardia... E Callie... Callie mi ha ricordato tanto quella scena che abbiamo tutte amato con sottofondo "Time after time". Mi è davvero tanto tanto piaciuta. Finalmente sta mettendo un po' di sale in zucca, nonostante i misteri restino ancora molti e la curiosità stia diventando davvero troppa.
Riesci a far percepire con mano ciò che le due provano e, credimi, non è facile riuscirci.
Mi hai fatto esultare alla proposta finale di Callie, finalmente! Ora quali imprevisti si metteranno in mezzo?
Passando a Benson, molto bella la rinconciliazione con il suo mentore ma... non dirmi che Leah ha trovato la sua prossima vittima? Oddio, povera Charlotte! Il momento in cui Murphy si farà avanti con lei, ti prego non farle indossare una maschera protettiva, perchè secondo me un pugno in faccia le arriva eccome! Scherzi a parte... ci sarà da divertirsi e io non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi.
Complimenti davvero.
Alla prossima.

30/04/14, ore 15:42

Non c'è niente da fare, ultimamente sono in perenne ritardo con le recensioni!
Che dirti... ormai mi rendi felice quando vedo un tuo aggiornamento :)
Anche questa volta tante nuove piccole rivelazioni che rendono la narrazione sempre più interessante. Julia malata? Questa non l'avevo prevista, se così fosse... E il mistero su Callie e la gamba di Arizona però continua a infittirsi, sono curiosa come non mai di sapere.
Finalmente un po' di sale in zucca a Callie, Cristina for president! Un colpo basso dopo l'altro, è stata G.E.N.I.A.L.E.
Non vedo l'ora di vedere cosa scaturirà da questo "O adesso, o mai più". Ottimo modo di concludere il capitolo e lasciarci appesi e stra curiosi... ah, i maledetti cliffhangers!
Ottimo aggiornamento, brava come sempre!

28/04/14, ore 21:49

...bene bene bene....inizia a sbrogliarsi il bandolo della matassa...sono curiosissima ora "adesso o mai più" .... e che sia così ^_^
brava.