A Fragment Of You
di SusanTheGentle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/02/14, ore 15:47

Ciaoooo!! Hai sempre un asso nella maica tu eh?! Wow, sai stavo aspettando la tua risposta al messaggio che ti ho inviato ieri riguardo alle interviste su Ben Barnes e poi per curiosità sono andata a sbirciare nelle "Storie e autori preferiti" e dato che tu sei l'unica mia autrice preferita (degno solo te di questo onore xD AHAHHAHA no scherzo xP e che di autori che mi piacciono tanto come te non ne ho ancra trovati e non credo ne trovero, ma comunque se dovessi trovarli (mai dire mai) rimarresti comunque la mia preferita quindi ^^ ) ho notato che hai postato questo. In tutta sincerità la mia faccia è diventata un turbinio tra sorpresa e meraviglia a leggere questo!! Io non sono una persona eccezionalmente romantica, mi piace esserlo nel mio piccolo e non lo faccio vedere e in genere le storie romantiche non mi piacciono troppo ma le tue sanno toccare il cuore. Dai un analisi introspettiva dei personaggi con sentimenti talmente profondi e puri, dire quasi idilliaci che prendono il cuore e lo riscaldano. Le tue parole quando scrivi hanno la capacità di scaldarti il cuore e a dire il vero mi è scesa una lacrima e mi sono commossa a leggere questo primo capitolo :') E' stato stupendo e pieno di emozione e ovviamente potevo commuovermi solo per i nostri Supian che sono l'amore più magico che si possa immaginare! Sorpresa stupenda! Grazie e non vedo l'ora di leggere la continua!!
Bacioni!!! <3

17/02/14, ore 13:51

Susan!! My Dear Little Friend!!
Ma cosa mi combini?? Una storia tutta nuova?!!! Ma che sorpresa bellissima <3
Ho appena aperto facebook e ho visto il tuo post!!
Mi hai veramente sorpresa *_* E adesso come una pazza mi sono fiondata a leggere! Ti giuro, sembravo un'invasata! Ho letto tutto nel giro di pochissimo *_*
E lasciatelo dire... hai scritto l'ennesimo capolavoro; o meglio, è il magnifico prologo di quello che posso solo immaginare sarà un capolavoro!
Leggendo questo primo capitolo mi sono venute le lacrime agli occhi, per vari motivi:
primo: hai descritto talmente bene questi pensieri malinconici e tristi di Susan che li ho quasi provati anche io;
due: la lontananza da Caspian è struggente. Vederli insieme e felici per poco alla fine del principe Caspian mi ha quasi dato speranza; ma vedere come li hanno "distrutti" nel seguito è stato tremendo... abbiamo la stessa opinione in proposito DLF!
tre: pensavo che questo capitolo fosse in realtà una one shot e che si sarebbe concluso con la morte di Sue o in un'altra maniera tragica...
Ma quando ho letto, prima questo:
-E poi, un giorno, all’improvviso, sono tornata a vivere.
Un frammento di te si è mosso dentro di me.
Vive, respira, cresce.
E ha il tuo nome.
Caspian.-
e poi le tue note, sono stata felice! Cioè un po' di malinconia è comunque rimasta per l'eccezionale maniera in cui hai reso lo stato d'animo di Susan, ma mi sono comunque rasserenata.
E poi, in fin dei conti, sapevo che non avresti mai dato alla tua storia un finale drammatico! Ormai ti conosco troppo bene e so che sei una romanticona <3
Ma continua ad esserlo: il mondo ha sempre bisogno di un po' d'amore in più ;)
Poi, man mano che sto scrivendo, mi sono ricordata che mi avevi detto di voler postare qualcosa ambientato tra "Il Principe Caspian" e "Il Viaggio del Veliero", e sapendo poi cosa succede nella tua versione di quest'ultimo, mi sono tranquillizzata <3 Suspian Suspian Suspian Suspian!!
Scusa il mio delirio, però questo capitolo è davvero notevole *_* L'introspezione è pazzesca! Lo so, sono ripetitiva, ma ho sempre pensato che tu fossi, indubbiamente, la migliore nell'introspezione dei personaggi!
La tua bravura, sta nel fatto che riesci a fare provare anche al lettore i sentimenti e le emozioni del personaggio, sia positivi che negativi, al lettore!
Sei una grande CPA <3 Ti adoro!
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*
Bacioni e abbracci!

Shadowfax

17/02/14, ore 12:20

Tesorooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Ma come?! Una nuova storia?!?!
Lo so, lo so, me ne avevi parlato.... ma non ci speravo, così presto!!!
Che sorpresa!!!!
Dal tono del primo capitolo, così malinconico, pensavo fosse un testo introspettivo con solo la voce di Susan...ma ho letto le note e mi fanno ben sperare!!
Va bè, se sei tu che scrivi, mi piace anche Susan!
Ti adoro!!!!!!!
La tua gemellina,
Joy

Ps: sono la prima... e abbiamo pure postato in contemporanea!!!! *_*
Poi dimmi se non siamo davvero gemelle astrali!!!!
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 12:21 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]