Like Ships In The Night.
di pickingupwords

26/05/14, ore 21:34

ok, scusa per il ritardo ma in questo ultimo periodo di scuola faccio una grande fatica a stare dietro a tutto... COMUNQUE, parliamo di questo bellissimo capitolo!
Parto col ricordarti che io adoro un sacco Amelia dal primo capitolo ma questo suo comportamento non mi piace per nulla! sono sicuramente dalla parte di Sirius (Sirius è Nina sono adorabili, aw).
Posso capire come stia, per lei è un brutto colpo pensare che il ragazzo di cui è innamorata stia con un'altra (per di più una ragazza di cui si fidava ed invece lei la tradita inventandosi un sacco di bugie! Non riesco proprio a sopportare Mary e credo che ormai tu lo sappia perfettamente!).
Però non può rovinarsi in questo modo! E pensare che basterebbe parlare con Remus e tutto si metterebbe a posto :(
Su di Remus non parlo molto perchè anche se io lo amo in questo momento mi viene da strozzarlo! Perché? Perché non pensa al suo di bene per una sola volta invece di pensare sempre agli altri? Uffa!
Spero di avere detto tutto quello che volevo dirti anche se sono sicura che mi sarò dimenticata qualcosa... Spero di non essermi allungata troppo!
Aggiorna al più presto :)
Lara

20/05/14, ore 00:03

*musica di entrata* Ed eccomi ancora qui!!! Ti sono mancata, è (ok sono pazza con tutti,nulla di personale)!!!
Ovviamente il capitolo è bellissimo e mi complimento per come scrivi. Ti prego, la suspance non è necesaria, viviamo lo stesso, anzi meglio, se ci posti subito il prossimo capitolo (ho una bacchetta e nn ho paura di usarla!)!!;)
baci baciosi,whit love,
elymin

30/04/14, ore 19:26

scusa il ritardo! ero sicurissima di avere recensito questo capitolo, invece mi sbagliavo!
Comunque... il capitolo è stupendo anche se Remus mi fa innervosire un sacco! perchè non parla con Amelia? perchè non parla con Sirius? invece di baciare quella ragazza che manco gli piace?
Stavo saltando di gioia quando Remus rifiuta l'invito di Mary, poi, invece rovina tutto il mio buon umore per non sentirsi in colpa! preferisce stare male lui pur di non ammettere i suoi sentimenti ad Amelia! che nervoso! Mi dispiace che lui si senta sempre sbagliato perchè in realtà lui è dolcissimo!
Spero di leggere molto presto il prossimo capitolo perchè devo ammettere di amare questa storia! :)

21/04/14, ore 22:57

Ho trovato la tua storia da poco, e devo dire che mi ha rapita perchè ho letto tutti i capitoli senza mai farmarmi fino alle 5 di mattina (avevo due occhiaie penose, ma sono dettagli). Ti prego aggiorna al più presto, adoro questa storia!
Bacibaci
Elymin22
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 10:59 pm)

25/03/14, ore 20:47

Oddio! Non avrei mai pensato a una storia così triste per quanto riguarda Nina! Cioè un po' si capiva che lei era solamente forte per non sembrare debole, lo fanno in molti anche nella realtà (non so se si capisce quello che intendo ahahah) Comunque io non so come fanno a scherzare in quella maniera lei e Sirius, cioè io sarei diventata un pomodoro dopo la prima battuta invece loro si divertono e si nota già una certa attrazione da entrambe le parti e questa cosa mi piace molto!
Quanto è stata brava Amelia? Troppo, la parte dove combattono mi ha divertito un sacco, soprattutto perché quella che le a prese e stata Mary (prima guardavo chi avevi scelto come suo prestavolto e non ci crederai mai ma quella attrice non mi è mai stata simpatica e mettendola per Mary me la rende ancora più antipatica ahahah).
Nina confidandosi con Sirius fa capire che si fida di lui, ma lui giustamente deve rovinare tutto!! Perché?? fanno un passo avanti e due indietro... Uffa!
Questo capitolo è stupendo e spero veramente tanto che aggiornerai al più presto perché la tua storia mi ha preso tantissimo!
P.s. veramente nel prossimo capitolo ci saranno Remus e Amelia? che bello!
A presto :D

25/03/14, ore 19:37

Adoro Nina! E poi la sua storia è così triste... La trovo perfetta per Sirius, è così simile! E si sostengono a vicenda, sono così carini e coccolosi (anche se il capitolo è abbastanza corto), perciò spero che aggiornerai presto! Sono curiosa di sapere come andrà a finire la storia! La foto in fondo al capitolo è Nina? Io me la sono immaginata leggermente diversa, anche se anche così non è male. Però me la sono sempre immaginata con il naso diverso... Non so perché, boh...
Al prossimo capitolo,
D. M.

05/03/14, ore 19:57

Il capitolo non è per niente brutto! anzi io l'ho trovato stupendo.
James mi è simpatico e il rapporto che sta cambiando nei suoi confronti da parte di Lily me lo fa adorare ancora di più! Si vede che la ama e da una parte preferisco lui che lo ammette e lo "sbandiera" ai quattro venti che Remus che si tiene tutto dentro!
Sirius e Nina sono uno spasso, cioè solo loro due possono approcciarsi in quella maniera! ahahahah
Qui invece mi faccio seria: NON è possibile che Remus sia così insicuro, parlasse con Sirius o James capirebbe subito che la sua nuova amichetta non è così buona e sincera come cerca di sembrare! James ha ragione, Mary si sta facendo terra bruciata! spero proprio che rimanga sola perché una persona che per stare con il ragazzo che le piace fa tutte queste meccanizzazioni è una persona senza scrupoli! Non vede che Remus ci sta male? non vede che non è lei quella che vuole? Cioè io non riuscirei a essere felice se fossi in lei! Sono proprio contenta che Lily non le parli perché a parere mio non si merita nient'altro se non l'allontanamento dei suoi amici!
Comunque sono contenta che nel prossimo capitolo ci siano tanto Nina e Sirius :)

23/02/14, ore 18:23

La tua storia è scritta veramente bene, complimenti :) e mi ha incuriosito.
Credo di andare controcorrente, ma ... io sono dalla parte di Mary u.u Amelia mi sta antipatica. Non avertene a male, non so nemmeno io perchè! Oddio, ora ho i sensi di colpa ... se a me dicessero che non gradiscono i miei personaggi, ci rimarrei male u.u
Sono dalla parte di Mary perchè mi dispiace per lei ... forse perchè si sente invisibile, poverina, ed è vero. Cioè, si sente proprio che gli altri non la considerano più di tanto, e questo fa male eh, soprattutto in un gruppo così ampio come il loro. Poi beh, chi non sentirebbe rancore nei confronti di un'amica che piace al ragazzo che si vuole? Ok, io per esempio non le direi mai in faccia quelle cose, però per una persona più impulsiva potrebbe venire spontaneo. Poi il fatto che Amelia le ha "rubato" Lily, se si può dire così ... lo so che non l'ha fatto intenzionalmente, però dev'essere orribile vedere che arriva un'altra ragazza così, bella bella, e diventa la migliore amica della tua amica ...
Per il resto, sono curiosa di vedere come continua. A presto!

23/02/14, ore 15:28

Questo capitolo e` scritto veramente benissimo!
Nella scorsa recensione avevo detto che Mary mi stava antipatica, beh, adesso la odio veramente tanto! Non puo' mettermi zizzania tra Amelia e Remus! Sono cosi dolci ma comunque fragili da farmeli adorare ancora di piu`! Nina e` veramente un personaggio interessante e non vedo l'ora di leggere qualcosa di piu` su di lei.
Sirius e' fantastico, il suo comportamento nei confronti di Amelia come hai detto anche te e' piu' da fratello maggiore e io non li vedrei mai insieme in una maniera differente e non capisco come Remus non lo noti! (Anche se so che remus e' troppo insicuro per notare i sentimenti di Amelia nei suoi confronti).
Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
P.s. scusa per eventuali errori di ortografia ma sono dal cellulare! :D

19/02/14, ore 19:15

come inizio è veramente bello! adoro Nina e Amelia come adoro Sirius e Remus perciò credo che capirai che adoro già le due possibili coppie :)
Lily e James sono sempre i soliti e sono troppo dolci anche se si urlano contro, Alice e Franck sono adorabilmente troppo sdolcinati ma mi piacciono, l'unica che già mi sta antipatica è Mary! non può allontanare Amelia e Remus o solamente cercare di farlo!
detto questo spero che aggiornerai presto :)