Oltre il tempo e lo spazio
di iloveryuga 2000

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/05/14, ore 21:02

Wow la trama si fa sempre più intrigante!!! Prima di fiondarmi al capitolo seguente mi complimento ancora una volta per...la maionese!!! Da crepare!!! Un Ryuga incacchiatissimo con la faccia cosparsa di maionese, mica può sempre fare il serio lui!!! Ah, dimenticavo! Ma lo sai che anche io suono il pianoforte!? Non ai livelli di Julie però qualcosina di avvincente riesco a strimpellarlo senza problema!!! Come dici sempre tu...sayonara alla prossima recensione!!!

04/05/14, ore 20:49

Dubbio sfatato tra Julie e Ryuga!!! Ma la tua è una cross over! L'ho intuito quando ho cominciato a sentire nomi del tipo Ynuyasha e Ben ten...ho un intuito da paura io!!! (cogliere la nota di sarcasmo). Ma nella storia originale Ryuga vive anche lui negli anni nostri, è stata una tua scelta farlo provenire dal passato...una buona scelta!!! Come sempre un bel lavoro che ti obbliga assolutamente a proseguire la lettura; quello che sto per fare!

04/05/14, ore 19:57

Ok ora la mia Ryuga x Julie è fondata! Leggerò subito il seguito! Sempre molto brava!!! Metto la storia tra i preferiti e la seguo! Quando sfogherò un po' la saintseiyte stai tranquilla riprendo con qualche fan fic sui bey!!!

03/05/14, ore 14:05

Wow, mi lasci con il fiato sospeso!
Appena avrò un attimo di tempo leggerò il seguito. Fammi indovinare...Julie sarà la ragazza di Ryuga! Ma non mi dire nulla voglio scoprirlo da sola! Non vedo l'ora!

22/02/14, ore 07:30

Konnichiwa, watashi wa Yulin Fantasy des!
Vector: non sai che ti faccio se non parli italiano, baka!
Io: stupido bariano!
Vector: stupido ibrido!
Astral: la potrste piantere per un momento?
Io: solo perché me lo chiedi tu, Astry. Allora, questo inizio sembra interessante, vedremo come andarà avanti!
Sayōnara,
Yulin