Oltre il tempo e lo spazio
di iloveryuga 2000

19/05/14, ore 07:43

Bellissimo il cappy mi è piaciuta moltissimo soprattutto la parte dell'apparizione di Kisshu (o Gish in italiano) il mio personaggio preferito da sempre delle Mew mew io spero solo che al più presto ci sia la coppia JulieRyuga
Baci Keyra Hanako D Hono

14/05/14, ore 23:43

Bellissimoooooo il cappy mi è piaciuto molto anche se sapevo che avrebbe vinto Ryuga Julie si è dimostrata molto forte per essere solo agli inizi e sono sicura che Ryuga e molto fiera di lei
Ma non vedo l'ora che loro due si mettano insieme
Haci Keyra Hanako D Hono

14/05/14, ore 16:13

Oh mamma mia! Ma... ma... ma... ma... Incredibile! Non ho mai letto niente di così bello... Senza scherzi, mi piace 'sto primo capitolo. Romantica premessa per i prossimi capitoli. Al prossimo capitolo, cara. magnifico come avevi detto. Tua lady 8000

11/05/14, ore 18:39

Davvero un bel regalo di compleanno!!!
Poi grazie per il bey samurai gemini! Sia lui che i suo possessere li ho trovati davvero affascinanti! È stata un gran piacere vedere un bey con il mio nik!!!
sei fantastica, grazie!!

11/05/14, ore 15:58

Bellissimoooooooooooooo
Mi è piaciuto tantissimo questo cappy soprattutto la parte della trasformazione di Julie in Sailor Moon e l'addolcimento di Ryuga nei confronti di Julie
Non vedo l'ora che quei due si scontrino e spero che possa vincere Julie anche se è improbabile
Bacioni Keyra Hanako D Hono

09/05/14, ore 21:09

Bello questo cappy mi è piaciuta molto la parte dove Julie trova Ancient Veritas di sicuro diventerà forte quanto Ryuga se non più ma di sicuro resterà sempre dolce e imbranata continua così
Baciono Keyra Hanako D Hono

09/05/14, ore 20:50

Bello il cappy sono profondamente stupita di Julie e dalla sua forza di volonta io sinceramente avrei restituito il "favore" dello schiaffo a Ryuga comunque brava
Bacioni Keyra Hanako D Hono

09/05/14, ore 20:19

Finalmente l' universo beyblade comincia a farsi vedere! !! Geniale la scritta dell'anello sul bey! Oh ho...l'atmosfera comincia a farsi hot tra i due ragazzi!!! Eh eh...
Come sempre complimentoni!!!

09/05/14, ore 19:44

Eccomi qua! Scusa per il ritardo! Pensa che io faccio kung fu...e l'allenamento è duro quanto quello impartito da shifi Ryuga! Ovviamente non dura una giornata intera!!! Però sei davvero brava, la storia diventa via via più scorrevole ed avvincente!!!
Mi è.pieciuta tantissimo la frase di N!! Che ne dici di scrivere un bel flashbak sulla sua infanzia e su quello che è successo a Gechis?
Mi ha divertito tantissimo la parte sull'allenamento! Good work!!!

07/05/14, ore 21:01

Ciao! Eccomi di nuovo! Che dire?! Ancora complimenti, ho detto già tutto nel messaggio! (Sono riuscita a contrastare l' html grazie ad un bel trucchetto da haker! He he he!!! In verità non sono affatto pratica con un
qualsiasi tipo di aggeggio elettronico, tanto che non amo particolarmente i videogiochi!!!

Riesco ad arrangiarmi grazie alla...fantasia! !! Ok

07/05/14, ore 14:03

Bello questo cappy come il resto della storia m piace molto anche la trama. Spero solo che Julie abbia un potere fantastico e che di sicuro aiuterà i buoni a vincere
Continua così Bacioni Keyra Hanako D Hono

06/05/14, ore 15:42

Ha ha grazie!!! Bellissima, più vado avanti più la storia diventa avvincente...chissà cosa succede...
La canzone poi mi ha particolarmente colpito, bella davvero! Apprezzo anche la scala che stai gradualmente facendo salire a Ryuga per ammettere i suoi sentimenti verso Julie. L'hai capito veramente bene come personaggio!!!

05/05/14, ore 22:27

Mi piace molto la tua fic soprattutto perché sei riuscita ad unire tutti i miei anime e csrtoni preferiti tra cui Beyblade ,Ben ten ,Pokemon ,yu gi ho e le bellissime canzoni di mermaid melody continua così
Baci Keyra Hanako D Hono

04/05/14, ore 21:36

E questo è l'ultimo dei capitoli già scritti!!!! Bellissima storia! Certo scelta insolita prendere N come cattivo di serie, poi mi spari Lucinda così all'improvviso, insomma...Fighissimo!!!!! Non vedo l'ora di continuare! Oh, mi raccomando, mi aspetto un bel bacio eh! Che ne dici di ficcarci anche qualche saint? Noooo, non mi dare retta, scherzavo! sbrigati che qui i lettori fremono dalla voglia di leggere il seguito!!!! Un altro motivo per fare presto te lo suggerisce Ryuga, tipetto paziente lui! Bravissima!!!

04/05/14, ore 21:19

La trama si complica visibilmente! Apprezzo molto il modo in cui raffiguri Ryuga...semplicemente perfetto!!! Beh, ad essere sincera, come lo chiami tu, l'albino non è male!!! Stai tranquilla, non sta nel mio mirino, ho altri interessi io! Non sono una Ryuga fan! Anzi (e qui ti chiedo clemenza), nella lotta finale ho tifato Rago fino all'ultimo secondo...poi come al solito arriva quello smorfioso di Ginka e vince! Potesse arrivargli un Armaggeddon nel c..o!!! Ok, diamoci un taglio! In rotta verso il prossimo capitolo!!!