The Rise of the Guardians Show!
di Clacli The Dreamer

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/10/16, ore 15:19

Wow!!! 😍😍😍 che bellissima storia. Mi piacciono tutti i capitoli e chiedo umilmente perdono se recencisco solo quest'ultimo capitolo😱😱😱😂 comunque...mi vorrei cimentare in alcune domande. Saranno alquanto sceme ma non vedo l'ora di leggerlo! 1) (la domanda PIÙ importante) Innanzi tutto dì a Calmoniglio che lo adoro e lo trovo troppo figo💗gli potresti chiedere di darmi un bacio sulla guancia?😊😊 2) Sempre al mio adorato Calmoniglio, qual'è il tuo gusto di cioccolato preferito? 3) A Pitch, che ne pensi di certe persone che ti schippano con Jack?😈😄 Grazie mille per tutto, mi diresti quando scriverai il prossimo capitolo??? Grazzzzzzie a presto(spero)!😉

08/07/15, ore 22:51

hahaahah un capitolo bellissimo *applausi* merita l'attesa.
ho come solito ancora delle domande:
1)calmoniglio hai mai visto la tua versione umana? che tra l'altro è *pensieri poco innocenti* bellissima.
2)nord hai una nemesi oscura di te? tipo un babbo natale cattivo?
3)dentolina hai mai preso i canini di un piccolo vampiro?
4) per tutti avete mai assistito a un omicidio? o a una violenza?
ok per ora sono tutte XD sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo *occhioni luccicosi* ancora complimenti e ciao ciao!

08/06/15, ore 02:22

Dopo un mese esatto di ritardo recensisco questo "nuovo" capitolo!! :D
Sono MESI che non visito EFP, è un miracolo che mi ricordi come muovermi qui ^^'
By the way... è un capitolo strepitoso! Mi sono divertita moltissimo (anche a me è piaciuta molto la sfida tra Ser e Jack XD Povero Orelious peró, ho anche immaginato una musichetta triste mentre si allontanava :( )
Grazie ancora di aver permesso a me e ai miei OC di partecipare, alla prossima! :3
Ser Barbs

10/05/15, ore 14:43

O dio non riesco a smettere di ridere�😂😂😂😂😂XD
XD
La scena è venuta ptoprio come me la immaginavo
Sei stata grande😍
Ovviamente il capitolo è stato fantastico😂😍
Aggiorna presto miraccomando
Ciauuuuu😍
P.s anche tu sei fantastica❤

09/05/15, ore 11:55

Salveeee :) Shiera Blaze, nuova nel sito nonché nel fandom! Ho visto il titolo di questo tuo scritto e mi sono incuriosita. Che dire? Pur non essendo un'amante dello stile copione teatrale, trovo la tua un'idea carina ed originale :) i capitoli sono divertenti, nonché una manna per la gente che si diverte a vedere tutta quella gente imbarazzata xD Evito di scriverti per far comparire nello show Evee, la OC della mia storia, perché a) non saprei che domande farle porre: cosa può chiedere una tizia sempre sotto l'effetto di alcol e droga? b) è un po' eccessiva anche per uno show così pazzo LOL Ci sentiamo xD Shiera

08/05/15, ore 23:19

Mannaggia, noooooooo! Mi sono persa le spupazzate a Baymax, ma, soprattutto, a HIRO! Adoro anch'io quel tappetto sarcastico! Comunque sia, un fantastico ritorno, davvero in grande stile!

08/05/15, ore 19:51

Muoio. Soffoco dalle risate. ^^
Povero Jack!! E anche tutti gli altri.... ma soprattutto Jack
Ok... anche questa volta è stata fantastica.... posso partecipare anche io?
*faccina implorante *
Se si, queste sono le domande, che sono puramente di gossip. ^^
- Pitch! Cosa hai provato quando Jack ha ignorato la tua proposta di alleanza? Sei consapevole che la tua faccia disperata ha fatto venire in mente alle FanGirl cose mooooolto strane?
- Pitch ( si, ti detesto, nessuno tocca Jack senza il mio consenso! ! D:/ Tranne te Clacli^^) tu hai detto di essere completamente cattivo, ma ci sono molte fonti ( un centinaio di storie) che ti fanno carino e coccoloso e ti mettono con quasi tutti.Cosa ne pensi e cosa faresti all'elezione che ti shippano?
E adesso, la vera domanda cattiva che col gossip non c'entra niente:
- Jack! ( Ti adoro ma questa devo proprio chiederla ♡) preferisci stare con i Guardiani o con i Big Four? Mi raccomando, o uno o l'altro
Bene... ho finito, lo so che hai tantissime domande da fare ma dovevo proprio scriverle^^

08/05/15, ore 19:18

Scherzi? È normalissimo che ti perdono! Dopo avermi regalato un capitolo del genere, come potrei non perdonarti!
Per tutti i fiocchi di neve, sono entrata nello Show!!!!!! Ohgrazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie mille! Le risposte sono state molto azzeccate, davvero!
Per il resto del capitolo di posso dire che stavo morendo dalle risate! Cioè potresti fare la comica! E magari creare un vero Show, il problema è che non ci sono i guardiani e Pitch...

Bene, ora ti saluto, spero di rivederti (anzi rileggerti) presto!

08/05/15, ore 18:49

[Questa recensione sarà molto (MOLTO MOLTO MOLTO) lunga e dovrai sorbirtela TUTTA!!! MWAHAHAHA!!!]

Alloooooora!
Prima di tutti graaaaaaashieee per avermi fatto comparire :DDDD
Shono tanto felice °^°
Seek: Gli può fregare una se...
NON PARLARE!!
Seek: -.-'
*È una storia molto lunga. Se ti interessa -NON PENSO XD- puoi vederla in 'Beyond the Dark', una delle mie storie ^^*
Approposito delle mie storie... PIIIITCH!!
Pitch: 0.0' che ho fatto!?
CHE HAI CONTRO I PONY EH!?
Pitch: Ma... I pony fanno pena!
NO, questo non è vero °^°
Non prendetevela con me, sono ossessionata da piccoli pony colorati (cit.)
Pitch: Intendi i miny pony? Ma tu fai un po' pena...
I PONY SONO CUCCIOLOSI °^° ECCO
Comunque ^^
Beh, un blocco dello scrittore capita a tutti ;3
Seek: Che duri quattro mesi è meno probabile.
TACI CACLI PUÒ TUTTO .-.
Seek: Anche curarti dai problemi che ti affliggono?
No .-. ^^
Seek: -_-"
Beh, basta farti perdere tempo, men vvado :D
AL PROSSIMO CAPITOLO!!! :D

08/05/15, ore 18:00

Ciao! Non so se ti ricordi di me, ma anche io ti avevo mandato delle domande. Comunque, ne è valsa la pena di aspettare, il capitolo è semplicemente fantastico, adoro come torturi i personaggi, e le risposte sono epiche. Complimenti vivissimi.
Baci Miky

06/04/15, ore 23:46

È pazzesco questo show fa morire dal ridere! Comunque io avrei un paio di domande da fare alle nostre povere vittime!
1) x Jack: Ti è mai capitato di corteggiare una ragazza e che questa ti abbia rifiutato?Se è si come e chi è?
2)x Jack ( quanto sono cattiva due volte lui!): Hai mai litigato con Elsa su chi è più forte dato che avete più o meno gli stessi poteri?
3) x I guardiani + Pitch: chi è il più intelligente e il più cretino tra di voi?
4) x Denty:Hai mai pensato un modo per staccare almeno uno dei denti di Jack e tenertelo per ricordo?
5) x Calm: quanti anni hai?
6) x Pitch: Dopo essere diventato l'uomo nero hai mai avuto delle fidanzate? Se è si quante? Se è no perchè?

Beh credo di essere stata abbastanza cattiva no?XD
Comunque, non vedo l'ora che aggiorni per morire dal ridere!
Un caldo abbraccio
La_Regina_Delle_Nevi

04/04/15, ore 16:17

Stavo girovagando sul fandom delle 5 leggende quando questa storia mi si para davanti. Mi ha incuriosita e ho iniziato a leggere. Non ho mai riso cosi tanto in vita mia! Davvero complimenti! Puoi fare la comica!!!!
Jack jack... non si guarda il fondoschiena alle signore é cattiva educazione!!! E poi una domanda per te: ma fai la veggente? Quest'anno (precisando a capodanno) ha nevicato (almeno dove abito io) perciò credo che Jack si sia fatto perdonare no? Comunque ti saluto e a presto!!!!!
Un caldo abbraccio
La_Regina_Delle_Nevi

08/02/15, ore 22:08

Mi piace molto questa FF. Mi fai morire!Ahaha
Dunque...sono ancora all'inizio del cap "Frost. VS Creepypasta" ma mi sono messa a recensire desiderosa di far loro qualche domanda. Mi metto in fila.Ecco le domande, se poi credi che possano essere utili...Vengo in studio u.u

A Jakko e Niglio (I soprannomi che ho dato a Jack e Calmoniglio): A volte si trovano FF sul web su voi due.Come coppia dico. Cosa pensate su ciò?

A Tath-Chan( Dentolina, ovvero Tathoonia): Se tu ti dovresti fidanzare con qualcuno...Anche se è ovvia la risposta...con chi lo faresti?

A Coso Black (Pich, che mi sta sulle scatole per via di una FF Jelsa letta tempo fa) Non stai scomodo sotto i letti? O.o

A Jekko: Allora. Prima ho letto FF su FF della Jelsa. Poi mi sono dovuta adattare alla Jackunzel e alla Jarida in alcune FF. (A dir la verità di Jarida solamente due. Ma sto divagando) Ciò che voglio chiederti è: Che ne pensi di loro tre? Non in fatto di fidanzate, ma di carattere. Il rapporto che hai con loro.

Bene, ho finito. Ancora complimenti!

Good Night,
Mi-Chan

26/01/15, ore 02:11

oh è fantastico questo Show!!! Clacli sei mitica, anzi, di più!!
questo show mi fa ammazzare dalle risate, e ne ho bisogno dato che la scuola stressa a dir poco!
io avrei da fare qualche domandina (muahaha!)
una per Calm:ti è mai capitato di perdere pelo? E ti ha mai visto qualcuno in quello stato?
e questa è per North: cosa diamine significa "sostakovich"?! Insomma, io non me ne intendo di cultura e lingua russa.
*fischietta innocente* *acchiappa Jack per la collottola* e come potrei dimenticarmi del caro, vecchio Jack! che potrei fargli...una domanda seria oppure no? facciamo (se posso, sua maestosità Clacli)obbligo e verità! se sceglie obbligo dovrà ballare Gangnman Style, se invece decide di tentare la sorte con verità dovrà dire a tutti qual'è il suo più grande segreto!
a tutti i guardiani: a chi tenete di più tra i vostri compagni?
e una piccoooola domandina-ina a Pitch(che io adoro *^*) e a Sandy (che vince il premio per "la voce più sexy del mondo"): Pitch cosa hai provato quando Sandman ti ha preso a frustate? e tu, Sandy, vorresti vendicarti di Pitch per averti ucciso con la sua freccia nera, nel film? se si, come? (e meno male che la domandina era piccola!!)
Infineeeee per la cara Denty: preferiresti combattere contro un migliaio di incubi o dover raccogliere un dente cariato?
clacli torna presto dai tuoi fedeli spettatori, o chiamo un demone per farti torturare!(scherzo...o forse no ^_^)
sul serio, torna presto!
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 02:15 am)

16/12/14, ore 22:42

ma che diamine claci!
aggiorni la tua storia e non me lo dici?
oddio,mi sento così imbarazzato per essermene accorto dopo due mesi.
Tornando al capitolo...il migliore! davvero,troppo divertente e l'introduzione di elsa e anna è stata un tocco di classe( grazie ,per altro,perchè avevo chiesto una loro comparsa nella recensione precedente).
Davvreo,solo tu riesci a farmi ridere in questo modo anche solo grazia a una fic.Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy,per cui...a presto!
p.s ne approfitto anche per ringraziarti della tua ultima e bellissima recensione riguardante la mia storia e ,per quanto riguarda la tua domanda,sì ,conosco il fil big hero 6 e andrò sicuramente a vederlo non appena uscirà.
baci e abbracci
tuo evil pan