You Have To You Have FUN
di Justin_

26/02/14, ore 15:02

oddio oddio aggiorna subito non vedo l'ora ti prego sono stra cuorisoa di sapere cosa succederà .. <3

26/02/14, ore 14:56

Oddioooo ti prego continuaaaaaaa non puoi lasciarmi così cavolooooo continuaaaa❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

26/02/14, ore 14:26

Ehi mi piace troppo questo capitolo, mi piace anche il fatto ce justin abbia insegnato una cosa "hot" nuova a denise...
Comunque mi dispiace per juss finalmente si vede che ci tiene davvero a lei è ha paura di perderla, sono curiosa cosa farà per non perderla...
Sei davvero bravissima adoro questa ff è la migliore! Aggiorna al più presto, baci.

26/02/14, ore 14:12

Bello bello bellooooooooo ha ha ha
Povero Justin gli sta davvero andando tutto male. Si è davvero innamorato di Denise e ha paura di perderla.
Ti prego aggiorna presto voglio sapere cosa succede.
Speriamo che non si lasciano per colpa del padre di lei. Uffffffffffffff
Complimenti e a presto
Ciao un bacio tesoro;)

26/02/14, ore 14:11

ma quanto posso amarti? ahhahahaha  fai dei capitoli bellissimi e continui presto io ti adoro

26/02/14, ore 13:31

ODDIO AGGIORNA SUBITOOO !NON VEDO L'ORA SEI BRAVISSIMA E ADORO IL FATTO CHE AGGIORNI VELOCEMENTE ! <3

26/02/14, ore 01:22

questa ff è bellissima spero la continuerai presto
BACI MARTY <3

25/02/14, ore 22:53

Fantasticoooooooooo!!!!
Oddio ma i genitori di Denise sono proprio antiquariato hahahah mamma mia poverina.
Comunque ancora complimenti brava brava brava!!!
Aspetto con ansia domani per leggere il continuo.
Una bacio a dmn tesoro.
Buona notte;)

25/02/14, ore 22:52

Questa storia è fantastica *-* è da poco che la leggo è già l'adoro <3 aggiornaa *-* và bè nottee

25/02/14, ore 22:41

Buona sera, sei bravissima come sempre ci vediamo domani dopo scuol,notte bella

25/02/14, ore 22:39

Tu mi vuoi morta così però,dai ci vediamo domani aggiorna appena esci da scuola ciao bellissima

25/02/14, ore 22:37

Ci sono rimasta malissimo a sentire le ultime parole,ci vediamo domani ciao bella

25/02/14, ore 22:27

ODDIO ODDIO anche questo capitolo è un'amore veramente bellissimo ti pregooo continuaaaaa❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

25/02/14, ore 22:17

Wow ♥ É un capitolo bellissimo ♥ Sono impaziente di leggere i prossimi capitoli ♥ Vabbé notteeee ♥♥♥

25/02/14, ore 22:12

Sei bravissima,il capitolo mi é piaciuto tantissimo ♥Aspetto con ansia (?) Il capitolo 21♥♥