You Have To You Have FUN
di Justin_

25/02/14, ore 22:04

Awww che amore anceh questo capitolo mi piace veramente tanto tanto tanto ti prego di continuareeee❤️❤️❤️❤️❤️

25/02/14, ore 21:54

Okey,sei bravissima te lo devo proprio dire,complimenti ci vediamo al prossimo ciao bellissima

25/02/14, ore 21:53

Weee bella,come stai? Comunque sei davvero brava,aggiorna con l'ultimo capitolo della giornata e ci vedremo domani te lo assicuro

25/02/14, ore 21:49

Tadaaaa eccomi sono il tuo peggior incubo,sei bravissima ci vediamo o domani o dopo ciao bellissima ❤️

25/02/14, ore 21:47

Okey,chiamo assolutamente le mie amiche così che aggiorni,con l'ultimo capitolo del giorno

25/02/14, ore 21:41

Aggiornaaaa,per favore te lo scongiuro voglio sapere,per favoreeeeee

25/02/14, ore 20:56

Oddeooo la tua storia é STUPENDISSIMAA (?)
Spero che aggiornerai al più prestoo..Ciauuuuuuuu♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
-A

25/02/14, ore 20:42

Oddio no adesso va a letto con Greta nooooooooooooooooooooo: (
Povera Denise, mannaggia la miseria ma xke quella stronza non si toglie di torno.
Ti prego aggiorna presto io amo da morire la tua storia e la mia preferita.
Complimenti per i capitoli sono bellissimi sei davvero brava.
Un bacione e a prestissimo spero (incrocio le dita) ti prego cerca di aggiornare stesso in serata sono ansiosissima voglio sapere cosa succede.
E nel frattempo che tu aggiorni io me la rileggo dall'inizio la tua storia, non mi stancheró mai di leggerla.
Di nuovo un bacio e a presto; )

25/02/14, ore 20:33

non finisci mai di sorprendermi.amo questa storia.continua al più presto.

25/02/14, ore 20:13

Questa Storia È Troppo Bella. Me Ne Sono Innamorata, Però Non Puoi Lasciarla Così, Devi Continuare Che Sono Troppo Curiosa. Baci.

25/02/14, ore 20:00

continua ti prego dai voglio vedere cosa succede e voglio vedere se denise disintegra greta crepo

25/02/14, ore 19:34

continuaaa subito, non vedo l'ora, sono stra curiosa id sapere come continua ! <3

25/02/14, ore 19:07

grandeeeeeee fab amazinggg mi piace ,voglio sapere chi e greta....continua presto

25/02/14, ore 18:56

Perdonami se non ho recensito,sei bravissima,aresso voglio sapere chi è questa greta

25/02/14, ore 18:55

Eccomi quaaa,spero che sta slsera nella posta ci sara un tuo messaggiocon scritto ho aggiornato lp spero tanto