You Have To You Have FUN
di Justin_

24/02/14, ore 15:53

Era da ieri che volevo venire a vedere questa ff,e per fortuna ci sono venuta sono senza parole sei favolosa,ci vediamo alle 5 ciaooo

24/02/14, ore 15:50

Ciao bellissima,sono senza parole spero che aggiorni il prima possibile,perché sono curiosa davvero non sai quanto

24/02/14, ore 15:48

Eindinklbjd,cioè wowwww sono senza parole sei bravissima,continua presto mi raccomando❤️

24/02/14, ore 15:45

Eccomi di nuovo qui,come sempre dopo tutto,ahaha..apcomunque sto capitolo é fantastico,ci vediamo dopo dico alle mie amiche di venire a vedere la ff a dopo ciao bella ❤️

24/02/14, ore 15:16

È iuna ff fantastica l'adoro! Continua ti prego ❤

24/02/14, ore 14:06

mi piace questa storia e poi tu aggiorni sempre presto!!

24/02/14, ore 13:57

Continua, ti prego è stramega fantastica la tua ff, postalo adesso l'altro💕

24/02/14, ore 13:37

Ahahah,per fortuna sono uscita da scuola prima,ci vediamo al prossimo capitolo..per fortuna sta un po' cambiando,sei bravissima comunque

24/02/14, ore 13:36

Ciao<3
Bellissimo capitolo hihihi Justin ammetti che ti piace haha.
Complimenti continua presto mi raccomando.
Un bacio:-);-)

23/02/14, ore 23:37

È perfetto ti ringrazio non vedo l'ora che continui,grazie ancora baci♡

23/02/14, ore 22:52

Eccomi qua,appena le mie amiche mi hanno detto che hai aggiornato mi si é comparso un soriso a 32 denti,ci vediamo al prossimo capitolo (spero domani)

23/02/14, ore 22:46

Appena ho visto che hai aggiornato...perchè me lo hanno detto sono corsa subito qua,e come sempre recensisco.dimmi che aggiorni subito domani appena torni da scuola e spero che non esci tardi ci vediamo domani

23/02/14, ore 22:41

Okay,domani devi assolutamente aggiornare...non acceto un no per favore aggiorna non scherzo ♥

23/02/14, ore 21:08

Mi piace troppo la tua fan fiction, postalo adesso l'altro, ho voglia di leggere la tua bellissima storia💕

23/02/14, ore 20:23

Eilá aggiorna oggi per favore,sono troppo curiosa per favoreeeeee,comunque sei bravissima come ti ha detto la mia amica (cicci_7)