You Have To You Have FUN
di Justin_

25/02/14, ore 18:52

Bravissima,spero che aggiorni presto,e aspettati una mia recensione sta sera ciao belissima e bravissina

25/02/14, ore 18:16

oddio aggiorna subito, sono molto curiosa di sapere chi è greta <3

25/02/14, ore 18:16

Bellissimo... Mi piace tantissimo la tua fanfiction, voglio il 19 ahahah ciao❤

25/02/14, ore 18:09

Bellissimo, cavolo denise è cambiata ma anche justin❤ non vedo l'ora di leggere il 18

25/02/14, ore 17:47

Mi è piaciuto davvero molto. Im particolar modo come Justin le abbia chiesto di essere la sua ragazza!! Lo adorato. Poi sono schiattata dalle risate con la scena della madre. M-I-T-I-C-A!!!!! Poi ti sono davvero grata ke hai messo piu di un capitolo in un giorno. Solo ti lo hai fatto prima d'ora e te ne sono davvero grata!!! Un bacio e complimenti.
Ps:potresti passare e lasciare un piccola recensione alla mia storia su Justin??? Te ne sarei davvero grata! Grazie mille in anticipo!!

25/02/14, ore 17:47

Bellissimo il capitolo come sempre! Lo adoro!
Continua <3 baci

25/02/14, ore 17:39

Aw, che dolce la fine! Capitolo stupendo come al solito. Aggiorna presto ti prego :) baci :*

25/02/14, ore 17:20

bellissimo, aggiorna il prima possibile, non vedo l'ora di sapere come continua

25/02/14, ore 15:58

Anche se hai già ricevuto 3 recensioni io aggiorno lo stesso e sei dvvero brava col mal di testa,baci

25/02/14, ore 15:50

Bellissimo, anche se hai mal di testa il capitolo è lo stesso fantastico❤❤❤

25/02/14, ore 15:50

Appena puoi continua è perfetto come tutti gli altri grazie grazie. ♡

25/02/14, ore 15:38

Ti prego tesoro continua presto e stupenda questa storia.
Complimenti adesso la metto fra le preferite:-)
Fai presto mi raccomando aspetto con ansia;-)
Un bacio grande<3

25/02/14, ore 14:53

Eccomi qua,ciao bella,sei bravissima come sempre a dopo ❤️

25/02/14, ore 14:53

Ehi :)
Ti prego aggiorna sono dipendente ormai della tua ff! La adoro è dire poco! No seriamente sei davvero molto brava e devo dire che hai molta immaginazione e fantasia, non è da tutti eh! Mi piace anche il fatto che è una storia divertente e diverse volte scoppio a ridere come una scema ahahah. Spero che nel prossimo capitolo ci sia un po' di scena hot, mi piace il comportamento innocente e ingenuo di denise mentre justin le insegna tutte quelle cose lol
Ok niente l'unica cosa: AGGIORNA IL PIÙ PRESTO POSSIBILE! Ahah ciao bella ;)

25/02/14, ore 14:48

Per prima cosa,brava,per seconda cosa,anche se sono quasi le 3 ti dico buon appetito a dopo ciao