La diabolica Edizione Della Memoria
di Clovniss_Kia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
11/09/14, ore 11:57

Allora, ci hai messo un po' ad aggiornare, però il capitolo mi piace abbastanza. Sinceramente tifo per Lyra, mentre spero che Ludmilla, in pratica la "star" di questa edizione, schiatti e lo faccia anche presto. Non la sopporto più.
Quindi... sono morti Patrick (di cui non ricordo il distretto) e il ragazzo del dieci? Non so, non è molto chiaro.
Ok, alla prossima,

07/09/14, ore 13:52

Bene, bene :) riecco la storia... mi è piaciuto questo capitolo, la parte su Daenerys l'ho adorata e mi piace vedere come si muovono i vari gruppi di tributi... abbiamo poi un nuovo, inquietante cadavere e devo dire che la scena è stata molto forte, ma te la sei cavata molto bene, perciò complimenti!
Sono poi felicissima della nuova arma di Dany che finalmente non è più "innocua", anche se poi non lo è mai davvero stata, ma non spoileriamo va' xD
Bene ora mi dispiace per la famiglia che morirà nel prossimo capitolo... poveracci! Sono curiosa di vedere come sarà ^^
Al prossimo capitolo, ancora complimenti,

12/06/14, ore 09:57

o mio dio ma è terribile! penso ai fratelli o a tutti quegli innocenti...ma cavolo dai (comunque scrivi bene e aspetto il seguito)

06/06/14, ore 19:27

Nooooo!!!
E' stato tragico.
Dico il pezzo in cui c'è stata la morte della famiglia della mia Meruel.
Mi hai fatto quasi piangere!!
Weeeee!!
Però sei stata brava!!
Ciao

06/06/14, ore 17:22

Cavolo.
E' un capitolo piuttosto crudo, in effetti raccontare le morti di intere famiglie non si può considerare una cosa gioiosa. Comunque, nella sua crudeltà, mi piace come è scritto e mi piacciono anche sadicamente i vari modi utilizzati per uccidere i parenti.

05/06/14, ore 20:18

Eccomi, scusa il ritardo ma sono usciti due capitoli di due interattive contemporaneamente e ieri ho letto e recensito l'altra che è chilometrica, ma geniale e soprattutto è quella del mio primissimo tributo per interattive e temo per la sua piccola e tenera vita (che poi è quello che tu hai come mentore, il mio Jeyl) per cui ero troppo curiosa *^* in realtà poi ho realizzato che questo era il capitolo delle famiglie e mi sono data della scema da sola perché era un bel po' che aspettavo di capire come si sarebbe svolta la cose e posso dire solo: wow!
Non avevo capito che i parenti sarebbero morti come il loro tributo parente, ma la cosa sappi che è geniale! Ero curiosa di capire cosa darebbe successo ai parenti di Venerix, perché ammettiamolo: è da odiare per quello che ha volontariamente fatto loro... e anche l'amica, cioè... fossi in lei non l'avrei affatto ammirata, ma ok...
Tutti gli altri mi sono piaciuti un sacco, anche se le varie scene sono proprio tristi! E la parte nel distretto 5 mi ha emozionata un sacco con la storia della speranza *^* fantastica!
Spero che presto arrivi anche il capitolo col secondo giorno che sono in pena per la piccola Dany, alla prossima,

05/06/14, ore 09:12

Ciao :)
Allora... Per prima cosa lasciati dire che questo capitolo è tristissimo :'( anche se me lo aspettavo... Un po' meno cruento (credevo che le famiglie venissero uccise in modo indolore, ma la ff e la tua, quindi scrivi ció che vuoi ^_^)
Nel prossimo capitolo si tornerà ai Tributi, vero? Se ti serve sapere qualcosa riguardo a Blade :)
Baci
Magicadark007

05/06/14, ore 00:19

Non ti dico il nervoso che mi viene leggendo della morte di queste persone. E dire che alcuni nemmeno li conoscevo nè li ricordavo. E' straziante, giuro.
Syrta è molto dolce, ma io avrei sputato sulla tomba di Venerix invece che piangerci su: è stata veramente una bella egoista, ha messo l'orgoglio e le sue idee rivoluzionarie davanti alle sorti della famiglia. Se vuoi fare la martire, fallo da sola, non mettere in mezzo altre persone! Sono davvero disgustata.
Ti dirò, da un lato sono quasi sollevata del fatto di non avere un tributo, almeno non avrei avuto tempo di affezionarmi ai famigliari. Comunque temo un sacco per i miei protetti, Lyra, Jace e Peter. Ragazzi, vi prego, resistete finchè potete!
Comunque, ormai sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nell'Arena, se mai ricompariranno i miei Mentori e se la mia sponsorizzazione sia andata a buon fine (ne dubito ma vabbè XD). Continuerò a fare il possibile per salvare i miei bimbi.
Mi sembra di aver notato un salto di qualità rispetto ai capitoli precedenti. Non so, mi è piaciuto lo stile di questo capitolo, magari è uguale agli altri ed è solo una mia impressione, ma vabbè.

04/06/14, ore 22:31

wow ...
Non credevo avresti potuto fare un lavoro così strepitoso parlando di morti e omicidi ma .... wow.
Hai reso l'atmosfera alla perfezione, così anche i familiari che non avevamo potuto conoscere fin'ora. Lo zio e il padre di Ryan hahaha, poveri trucidati da tutta la città ma hai ragione , immagino ryan che se la sghignazza hahaha. E poi .... la mamma .... mi ero completamente dimenticata della madre e tu, meravigliosa creatura, l'hai boh, trastformata in una persona vera e concreta quando io non ti avevo dato nessunissima informazione su di lei :O. Sei un genio, davvero *applaude. Sul serio, quella scena era straziante :'(.
Non ho trovato errori e lo stile è preciso e scorrevole come sempre.
Giusto una cosa: non mi ricordavo che ryan avesse fratelli hahahahaha
-Lumineer

23/05/14, ore 18:55

Eccomi *-*
Decisamente in ritardo, ma ero in vacanza... Il capitolo comunque ero riuscito a leggerlo lo stesso V.V
Alloooora... Il capitolo è decisamente ben fatto: molto buona la scrittura, niente errori gravi (probabilmente niente in assoluto, non mi ricordo ^^). Ti sei concentrata più o meno su tutti i tributi, chi più, chi meno... d'altronde dipende dalla quantità di informazioni che hai avuto. In paricolare questo capitolo si concentra sui favoriti... che iniziano la loro caccia ma fanno anche cilecca. Giustamente, meglio farsi un bagno :)
Ginevra l'hai resa molto bene: abbastanza equilibrata e neutrale, non assetata di sangue ma neanche innocente: mi piace! La parte migliore è quando minaccia Jace di tagliargli la gola... Povero, è diventato la cavia ufficiale dei favoriti! Ho amato la parte in cui c'era il dialogo tra Nathan e la rossa: non sono amici ma neanche nemici, dei veri compagni di distretto. A Dany suggerirei di guardarsi le spalle, dopotutto lei non è una figlia di Satana XD
Ma ora veniamo alla parte più importante: OMG HAI CHIAMATO NATHAN "QUATTRO"!!!! Come la vuoi la statua a te dedicata? Marmo bianco o porfido rosso? Beh, ne faccio due. Anzi, 4 <3 E' un dettaglio che mi è saltato subito all'occhio *mormora parole/numeri senza senso, sviene*
Ti prego fallo ancora. Mi è quasi venuta la voglia di vedere vincere Nathan. Quasi. Se lo fai anche con Ginevra, giuro che ti scrivo un poema. *croce sul cuore*
Bene, ora sono impaziente di leggere il prossimo capitolo. Chi sarà la vittima di Ludmilla? Riuscirà Ginevra a sopravvivere? I favoriti scoveranno Arrow? Ma soprattutto, riuscirà Dany a passare per una figlia di Satana (lol)? Lo scopriremo nella prossima puntata!

Calaerdes Sparrow

17/05/14, ore 11:57

Allora, un altro bel capitolo. Certo che però i Favoriti sono stati un po' di fuori a non accorgersi che il colpo di cannone non era stato sparato e che quindi Joe non era morto; sarebbero bastati altri piccoli colpi e poi... tac! Fine!

15/05/14, ore 15:59

Anche se la mia povera Meruel è morta *snif snif* continuerò a seguire la storia e a fare il tifo!!
Mi piace il trio di Ludmilla & co.
Brava...continua così!
Ciso

15/05/14, ore 10:03

Ciao :) scusami per il solito ritardo -.-
Allora... Mi dispiace tantissimo per Peter, deve essere stato uno shock perdere Alyson :'(
Comunque sono curiosa di sapere come scriverai le morti delle famiglie dei caduti. Dovrà essere davvero interessante! (e anche molto triste Q.Q)
Appena potrò ti invierò un messaggio su ciò che farà Blade nel secondo giorno :)
Baci
Magicadark007

14/05/14, ore 23:50

Bene :) Dany ha raggiunto viva e vegeta le sue alleate (e sta quasi pensando di tenersi gli oggetti trovati per se, ma dettagli xD) no, vabbè quasi la capisco Ludmilla, ma la farà ricredere (se non muoiono prima, ovvio).
Mi è piaciuto vedere i movimenti degli altri tributi, devo decidere bene cosa fare a questo punto... non sarà facile xD
Comunque ci sono solo un paio di piccoli errorini, nulla di che per cui complimenti, bel capitolo ^^

12/05/14, ore 16:57

Mi dispiace molto per Ywen, ma sono gli Hunger Games, qualcuno deve morire, e poi non è che lei fosse una super forte Favorita. E poi è anche un po' colpa mia e del mio ritardo. Mi spiace anche per gli altri, sincere condoglianze.
Altro... quella di Venerix non me la aspettavo, ma i giochi continueranno anche così, fa niente, lei non è la nuova Katniss.
Il resto del capitolo mi è piaciuto molto, complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]