Oceans
di A n o n y m o u s Rei

15/05/14, ore 22:35

No, va be'. La dedica iniziale e quella finale? Per non parlare della flash. Posso dire con certezza che questa sia la migliore che abbia mai letto, finora. L'ho riguardata una decina di volte, dediche comprese, e volevo solo piangere. Perché, mol, la dedica è talmente coccola che farò lo screenshot e la metterò come sfondo. Ma passiamo alla flash. Cristo. È perfetta in ogni sua più piccola congiunzione, parola, virgola. Che... ah, pugni al cuore. Li ho proprio sentiti, sai? Nella scorsa angst ho sentito un dolorino sordo e basta, qui... non so se tu abbia presente quella specie di sensazione dove ti senti comprimere il petto, il cuore ti sembra solo un livido e non più un muscolo e le lacrime rimangono lì, le bastarde. Ecco. È stato davvero come tornare in quella classe, e mol - la cosa si fa inquietante. Troppo - ho visto i suoi occhi nei miei AL POSTO DELLE PAROLE per un attimo, alla frase 'mi parli del rinascimento.' Hai creato uno schema bellissimo, inizio e fine ancorati alla realtà, centro speranzoso. È davvero angst, questo, anzi; Angst. Non ti ringrazierò mai abbastanza per questo piccolo angolo di paradiso. Posso solo dire che ti voglio bene, istrice/pulcino, e anche che scrivi benissimo e che mi fai stare male/meravigliosamente. Credo che le stamperò. Un bacio, ♡

14/05/14, ore 19:11

Ahem. Sì, scusa un secondo, vado ad estrarre il tronco che ho negli occhi, uh.

Okay, allora. Ti amo odio amo. Perché in realtà è proprio quello che succede sempre - non che li veda insieme, Max&Mogliettina, ma che mi sia indifferente.
E quel dannato sabato, io e le mie peppe nuove siamo entrate tutte baldanzose tentando di impressionarlo, proprio come nella flash.
Seh. Come se si impressionasse :')
In ogni caso, questa mi è piaciuta. È un periodo in cui provare dolore mi fa stare bene, se devo essere sincera... quindi grazie, ci voleva. Davvero.
Sei bravissima e ti ringrazio per questa cosa, è sempre bello leggermi(?), anche quando si tratta di angst.
È stato come fare un salto a scuola, nei momenti in cui sono più triste perché ignorata... ma almeno ho provato qualcosa, no?
Grazie e brava e ciao, mol ♥

14/05/14, ore 19:04

Ciao pulcino,
non chiedermi il perché di questo nomignolo ma lo adoro, se ti da' fastidio sei autorizzata a spaccarmi un vassoio in testa.
Comunque, pulcino.
Chiedo venia se non sono passata a commentare prima, è imperdonabile e lo so, ma ogni volta, prima o poi, recensisco. Nessun problema.
Alors. Questa super flash è stata una folata di aria fresca, mi è piaciuta molto. Diciamo che Max sia spensierato e felice, in genere, ma forse sotto la scorza da bamboccio allegro ci sta un lato pensieroso?
In ogni caso devo dire che ho a dir poco amato una frase - che sì, verrà usata come stato di wa. Perché è bellissima.
'Sei arrivata a passo di danza, una sera di tante estati fa, come arriva una folata di vento in una stanza chiusa, impolverata, spazzandone via almeno tre dita dal mio cuore.'
Cioè... boh. È splendida.
Se devo essere sincera, l'ho letta come se fossi stata io a pensare quelle cose. Dare il senso alle giornate, amarlo come meglio possa, eccetera. L'ho sentita parecchio. Sigh.
E nulla, ancora complimenti, vado a leggere l'angst che mi farà TANTO male, lo so.
A presto pul mol, un bacio.

04/05/14, ore 18:27

Cariiiiissima,
"Si possono immaginare in mille e mille salse, ma sempre insieme."
Mi piace, decisamente un SI.
APPROVAZIONE PIENA.
Mi piace tanto tanto tanto tanto tanto (vedi canzone di Jovanotti).
Allora, allora, allora. Questo mi piace proprio tanto, perché io me l'ero immaginato, così, pensieroso. E poi tu hai dato lo spunto, e allora l'ho riletto e ci sta così bene e mi chiedo come sarebbe bello.
Me lo immagino ed è tanto, tanto bello.
Mi piace tanto.
E credo che ritornerò a chiedere aiuto al Sarese, perché parole non ne ho più.
Io me lo domando, davvero, che bello, mi stupisco ogni volta, forse dovrei smettere.
Vado a vedermi Ten in azione,
ti lascio con una promessa (guarda la tua bacheca di fb)
Ti voglio bene,
Esse

x o x o x o x o x o

04/05/14, ore 18:20

Meravigliosa ragazza,
ho aperto questa pagina ieri, in cerca di qualcosa da leggere, ma ahimè mi sono dimenticata di leggere.
Sono un disastro ambulante, ma sono qui per recensire.
Ogni tanto mi ritrovo una tua dedica, che cosa bella.
Allora, carissima, io non so più che dire.
I complimenti sono finiti, dovrò forse iniziare con le critiche?
M A I.
Non me lo sogno neanche, a costo di inventarmi le parole, magari un'altra lingua, che non ha corrispondenti in italiano, il Sarese.
Mi piace 'Sarese', suona bene.
Che poi, ce ne stanno di cose nella mia testa che l'italiano non può esprimere, quindi è perfetto.
Se dovessi scrivere una recensione in Sarese per questo Slice of life -Dio quanto adoro dirlo!- credo che il concetto sarebbe che è perfettamente perfetta in ogni perfezione delle sue perfette parti.
Contorto, ma efficace.
Niente di particolare, è talmente bello che boh, mi piace un sacco, si.
Nel senso che ci vedo un sacco Laud e poi che cosa bella, questo Max è un uomo da sposare (affrettati cara! <3)
Ora ti lascio, vado a leggere il prossimo capitolo.
Un bacio grande come il mondo,
Esse

x o x o

01/05/14, ore 19:34

È così bello che me lo sono immaginata davvero tra le mie braccia.
IL. MIO. PROF.
Io cosa posso farci se è così meraviglioso? E cosa posso farci se fangirlo come un'idiota ad ogni riga che leggo di 'Oceans'?
Bellissima, bellissima anche questa, gesù, sono proprio io. Le crisi di panico. Vorrei avere anche un Max che le calmi. Ma non si può avere tutto, no? Mi accontento di vincere sulla carta.
Per ora.
C'è qualche errore di battitura, ma li correggerai a suo tempo. Il contenuto è fantastico e mi ha fatta quasi piangere.
Voglio anch'io vivere con lui.
Ti faccio i miei complimenti e ti abbraccio forte forte, perché fic del genere necessitano un abbraccio finale - e quello Clax, per quanto bello, non è reale, perciò vieni qui e consolami. Mol. AHAHAH.
E nulla, grazie mille.

30/04/14, ore 18:12

'Nessuno dice nulla e anche questo è un dettaglio.'
Ah. Mi piace tanto, troppo. Tutta. Ma tutta tutta.
La lessi quando la pubblicasti teeeempo fa, e sì, recensisco solo ora e sei autorizzata a tirarmi un pugno. Perché non si può non recensire una cosa così bella.
Ho sorriso fino a smascellarmi, dico davvero, e avevo gli occhi luccicosi - per le lacrime e per la gioia.
È una cosa così bella che fa male, seriamente. Ho intenzione di stamparmela e di leggerla ogni volta prima di andare a dormire, per vincere.
Vincere sulla carta, ricordi?
Comunque la amo, la amo e la amo. E amo Max. E amo te, per averla scritta. È tutto ciò che vorrei fare e che vorrei lui pensasse di me, e tu sei riuscita ad esprimerlo.
È una piccola perla che porterò sempre con me.
Dritta tra le ricordate, mol, e ancora complimenti. E scusa se ci ho messo così tanto.
Ti voglio bene.

12/03/14, ore 15:46

Che è forse una delle cose più tenere mai viste?
Cliché di professori e studentesse non spaventano di certo la nostra temeraria Rei, perché lei cliché non sa neanche dove sta di casa.
Sapendo chi sono e shippando (più segretamente che altro) i due protagonisti della storia, anzi quattro, si quattro, protagonisti della serie, ritengo tutto questo ancora più bello, si.
Mi piace, si.
Mi piace molto, direi.
E lo so che recensisco solo ora, ma le recensioni per te arriveranno sempre tardi, perché sono sempre più impegnata a portare avanti le cose che mi distruggono.
Ti voglio bene, Azzurra.
Ci sentiamo presto, aspetto la prossima storia.
Esse.
x o x o