When we stand together
di 6Vega6

01/04/14, ore 21:23

"Dopo esserci chiarite decidemmo che oggi il pranzo l avremo preparato noi 2 così avremo avuto il tempo di parlare e di raccontarci tutto quello che era successo durante l anno." I numeri vanno sempre scritti a parole, a meno che non si faccia riferimento a una data, un'ora o una quantità misurabile (Ad esempio i metri).
"(intanto che pelavo le patate xD)" Gli smile no. Il solo fatto di pelare le patate nei tuoi pensieri è un evento comico, gli smile lo rovinano soltanto.
"2 palline di stracciatella e 1 di cocco" Stesso discorso di prima.
Ciao, ScAn1.

P.S.: E' dal capitolo precedente che avrei dovuto dirtelo: I dialoghi sarebbero più corretti se contenuti nei segni di dialogo (« ... ») dopo aver espresso l'azione (X disse: « ... »).
Lo stile "Da copione" è scomodo da leggere, nonché esteticamente brutto.

01/04/14, ore 21:15

"Come delle vere migliori amiche, il che mi rende moooolto felice ed entusiasta!" Ti prego, togli tutte quelle "o". Solo il fatto di concludere la frase con un punto esclamativo esalta molto il tono della frase. Le "o" in più sono superfle e esteticamente fastidiose.
"Oggi è un giorno super extra specialissimo!!!!" Stesso discorso. "Super extra specialissimo"? E i punti esclamativi, come i puntini di sospensione, sono solitamente tre.
"Infin dei conti è così ogni anno quando devi rivedere la "tua" Mallory." "Infin" Va staccato: "In fin" perché è come dire "Alla fine dei conti".
"Troppo!!" Stesso discorso per quanto riguarda i punti esclamativi.
Alla fine, riguardo alla punteggiatura sei messa piuttosto male. Ti consiglio di correggere e esercitarti finché non ti verrà automatico scrivere correttamente.
"Oggi invece dobbiamo partire da casa un po' prima del solito dato che devo portare tuo fratello dalla nonna prima di portare te e di andare al lavoro." L'ultimo "di" è di troppo.
Ciao, ScAn1

01/04/14, ore 21:03

Credevo che il primo capitolo fosse corto perché servisse da introduzione.
Consiglio (Probabilmente banale): Capitoli più lunghi. Quando scrivo mi impongo un limite di mille parole per fare un capitolo decente, potresti fare lo stesso.
Tornando alla storia: Si scopre la protagonista, bene!
"Sono una gran sognatrice [...] Uno dei miei innumerevoli sogni è [...] di trovare l amore.. Quello vero." Manca l'apostrofo ed è esteticamente meglio se il numero dei puntini di sospensione fosse tre.
"Siamo due caratteri totalmente (o quasi) opposti." Un pochino contradditoria? Sarebbe meglio dire "piuttosto opposti", visto che "totalmente" si usa per esprimere certezza, mentre "quasi" il contrario.

"Non vedo l ora di finire la scuola e accogliere la bella stagione tanto attesa... A proposito di estate.." Soliti due errori: puntini e apostrofo. In più ti consiglierei di non ripetere i puntini dopo "estare", altrimenti trasmetti un senso di distrazione che, in teoria, si dovrebbe annullare nel momento in cui richiami i lettori dicendo: "Avete presente le famose " love story" estive, no?.. ecco."

01/04/14, ore 20:52

Come si dice, breve ma intenso!
Quando dici "Ed eccole, una dopo l altra, scendere sul mio viso. Implacabili." (Tralasciando l'apostrofo) Starebbe esteticamente meglio specificare che sono lacrime, per dare l'effetto di amarezza che si percepisce solo nel finale.

30/03/14, ore 13:23

Hey rieccomi, ho recuperato gli ultimi capitoli e devo dire che la curiosità e la voglia di leggere ancora è sempre più forte, spero che posterai al più presto il prossimo capitolo ❤️❤️

28/03/14, ore 19:14

Eccomi come richiesto a recensire la tua storia!
devo dire che è molto bella e merita la recensione positiva.
la grammatica è corretta, senza ripetizioni e la trama mi piace molto.
aggiorna presto e continua così :D

09/03/14, ore 20:13

Hey <3 Stamattina alla ricerca di storie da leggere, ho trovato questo e così l'ho letta. Mi piace molto, è incisiva e molto semplice. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e di conoscere il vicino di casa ;) Ma toglimi una curiosità, è una storia vera o inventata?

04/03/14, ore 17:02

ciao, bella :)
devo farti i complimenti, sei davvero molto brava a scrivere e la storia stà
diventando davvero molto carina :)
ti andrebbe di passare da me e di leggere " i can only wait " ??
mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensi :)

02/03/14, ore 00:54

Wow, ho appena iniziato a leggerla ed è molto carina. La grammatica è perfetta e scrivi in modo semplice e scorrevole. Aggiorna presto e complimenti ancora.
Baci,
their_auditions xx