Give me love
di CEFFY93M

22/06/14, ore 17:33

Sara e Taylor... non me la racconti giusta cara, qui scoppierà qualcosa tra di loro ne sono curiosa. Non sei stata assolutamente noiosa sei stata PERFETTA. OK, basta, ti adoro, adoro la storia e l'Hobrien... ho necessità di altri capitoli *-*

21/06/14, ore 12:28

tu vuoi farmi morire. sei crudele a dover fermare la storia così

21/06/14, ore 12:14

ok no tu vuoi che muoia vero? scommetto che tra qualche capitolo però li farai litigare non è così? Oddio non vedo l'ora di continuare a leggere *-*

21/06/14, ore 12:02

Non devi scusarti se inserisci ostacoli, è ovvio che ci siano! Questo fatto della migliore amica che è una Sterek lo adoro, e poi lui che gli chiede di non fargli spoiler sulla sua vita? noooo ahahah sei un fottuto genio. ti adoro... ti prego fagli fare il geloso anche a Tyler

21/06/14, ore 11:44

C'é qualche piccolo errore grammaticale, ma è quasi impercettibile. Adoro questa storia, mi piacerebbe sapere come sono fatte queste Brittany e Megan, per il resto è tutto perfetto, mi fai coinvolgere in questa storia così tanto che pare che io sia Dylan ahahahah. Continua così e farai strada, cosa ne pensi di contattare qualcuno per diventare magari scrittrice? sei bravissima

21/06/14, ore 10:09

Come inizio non è male, la grammatica è giusta, è abbastanza discorsivo e la storia è intrigante, forse dovresti aggiungere qualche descrizione, chi legge può anche non sapere come sono fatti i personaggi, non è il caso mio, ma nell'eventualità io li descriverei. Complimenti comunque, bel lavoro. Continuerò di sicuro a leggere la tua storia.

12/06/14, ore 16:47

Quanto mi sei mancata *saltella*
Allora tu non puoi mettermi gif del genere appena apro il capitolo, okay?
Specialmente dopo questa con, che sembrava esclusivamente una fiera hobrien *-*
Il mio povero cuore non regge..
Sono contenta che britt si sia tolta dalle scatole una volta per tutte (poverina in realtà io la amo, ma non qui xD).
Ty e dylan ormai vivono in un mondo tutto loro. Sono cosi belli insieme *-------*
Finalmente qualcuno si è reso conto di quello che succede tra posey e sara (chi se non dy?) Sono proprio curiosa ora!!
Ouch, come il prossimo è l'ultimo?? *inizia a piangere*
Mi mancherà questa storia. Tanto.
Al prossimo capitolo.
Un bacino.

12/06/14, ore 12:55

Non sai quante volte aspettavo che tu aggiornassi, ma non volevo disturbarti.
So che è periodo di esami...
Praticamente io sono come Holland ahhah xD vorrei sapere chi è che non saltellava quando hanno fatto pace!
"Non sei un pessimo amico, semplicemente hai avuto molte cose...."
"Da fare?" Gesùùù! Ma come gli si può dar tortooo!?!?
E io lo sapevo che mi accoppiavi Posey e Sara!!! Ci avevo preso, yayyy!!! Credo siano dolcissimi ❤️ Abbiamo già un nome per questa nuova ship?
Alla prossima, cara!
Baaaaciiii

12/06/14, ore 00:11

Manzo, manzo... questo nome non mi é nuovo XD
Sara ha decisamente buon gusto per quanto riguarda i ragazzi perché ammettiamolo Posey non è affatto male.
E lo dico io che sono un ragazzo, quindi é una cosa decisamente oggettiva.
come lo è il fatto che io preferisca la bella cacciatrice e l'altrettanto stupenda banshee ;)
Alla prossima
Bye bye

08/05/14, ore 10:40

ciao Ceffy,
mi è piaciuta la tua "soluzione intermedia" con Britt, ma ovviamente mi è piaciuto di più la riappacificazione di Dy e Ty! ;) a presto!

07/05/14, ore 22:12

È meraviglioso anch io ho pensato a una finta gravidanza o quanto ê matta la mia mente che l ha fatto apposta l incidente. Nio vedo l ora di leggere il capitolo 16.

07/05/14, ore 15:30

Menomale che mi hai avvisata, il fatto che tu sia sotto esami non mi fa visitare questa sezione ogni giorno, quindi grazie, non potevo perdermi questo capitolo così dolcioso *-*
Dylan e tyler li amo follemente, sono cosi teneri in questo capitolo!
Ma no O'brien, non sei innamorato per niente, ti ricordi anche l'ora precisa della prima volta in cui l hai visto!?
Ho già detto che è adorabile vero!?
Ti capisco anche io adoro britt alla follia, quindi non è per niente facile farla passare per la "cattiva della situazione"..
Mi è piaciuto come hai gestito il tutto comunque...
Ancora non ci credo che al 18° capitolo questa meraviglia finisca *prepara i fazzoletti*
Al prossimo capitolo tesoro :)
E ancora buona fortuna per gli esami, che la forza dell'hobrien sia con te xD

07/05/14, ore 14:22

Ciao :)
devo dire che non facevo Tyler così geloso
Derek sì, lui no
ma rimane cmq tenero xè più che possessività è chiaro che la sua è solo voglia di rendere pubblica una storia d'amore appena nata u.u
immagino che il prossimo capitolo sarà dedicato alla cena
ma per averne la certezza non mi resta che leggere, ovvio
aggiungo ancora che è dispiaciuto anche a me il fatto che Crystal se ne sia andata
quando circolava la notizia che uno dei personaggi principali se ne sarebbe andato speravo con tutto il cuore che fosse Holand
o meglio... Lydia è___é
prima l'adoravo, dalla terza stagione mi sta proprio sui BIIIIIIP
è cambiata un casino, se ti riguardi le prime due stagioni ti sembra stia interpretando due personaggi diversi -_-
ma che combina Jeff???
speriamo che rimedi... dal punto di vista sterek naturalmente ;)

07/05/14, ore 08:54

Aaawww...
nella mia testa è suonato qualcosa di molto simile alla marcia nuziale da tanto sono contento.
e se non altro posso anche disattivare il lancio del missile sulla stanza di Brit.
Meglio, hai idea di quanto costino i missili oggigiorno?
ti auguro in bocca al lupo per gli esami!
Au revoir e al prossimo capitolo!

07/05/14, ore 01:06

Oddio che risveglio doclioso 😍
Giuro che quando Ty apre il suo cuore a Dylan stavo morendo, finalmente riesce a dirgli tutte le sue paure e Dylan lo rassicura e gli dice che praticamemte lo ama da sempre. Ma quanto può essere bellissimo? *^*
Poi vabbe Ty con i lacrimoni è prorpio la botta finale. Tu vuoi uccidermi!
Brit la adoro anche io nella realtà quindi sono contentissima di come tu abbia gestito il personaggio e di come sia sia stata carina, gentile e comprensiva con Dy.
Alla fine, tutto è ben quel che finisce bene!
In bocca al lupo per glie esami, e... Ci sentiamo!
Baaaaciiiiiii