Give me love
di CEFFY93M

03/05/14, ore 17:39

No!
hai fatto lasciare Posey con la sua fidanzata?
quella storica?
come si chiama...?
Saena?
cmq, a me interessa altro ;)
sono davvero carini i nostri Hobrien che parlano della loro relazione e che giocano a provocarsi reciprocamente
non vedo l'ora che lo dicano a Jeff
voglio proprio vedere come reagirà é_é
lui che, tsz, ci da lo Sterek con il contagocce fingendo di non vedere quanto siano perfetti quei due
come i sguardi che si lanciano reciprocamente non solo nemmeno lontanamente paragonabili a quelli che danno a Kate, Lydia, malia o altre
ma non voglio divagare,
quindi sparisco e ti auguro un buon week and già iniziato :D

30/04/14, ore 16:36

ho letto gli ultimi 5 capitoli tutti di fila... beh cosa posso dire... ci sarebbe una marea di cose da dire ma..
uauuuuuu!! fantastici!! davvero, complimenti, non vedo l'ora di leggere il finale, ovviamente dopo la tua pausa studio! ;) a presto spero!!!
Ross

29/04/14, ore 19:13

Torno dal lavoro e mi becco un capitolo fluffoso, bene u.u
allora, Ty e Dy hanno avuto il loro bel momento di gloria (chiamiamolo pure così >////<)
poi eravamo in procinto di spiegazioni ma il nostro eroe che interpreta Stiles Stilinski è fuggito
e io ero già lì a chiedermi cosa si sarebbero detti e come avrebbero reagito e...
beh, me lo chiederò al prossimo ;)
spero....
bye bye :*

24/04/14, ore 14:50

Questo è, per me, il capitolo più bello della FF
beh, almeno fino ad ora ^^
non so cosa succederà nel prossimo
e purtroppo non ho tempo per leggerlo adesso
non so se lo faranno o se qualcosa li interromperà
dico solo che il capitolo è perfetto così
hai fatto bene a lasciarlo così
brava!
Insomma...
Tyler si è sfogato con il suo omonimo
Dylan non sapeva più cosa fare o cosa stesse succedendo
e alla fine si sono ritrovati, e che ritrovo ;)
bello il piccolo dialogo ma ancor di più il fatto che non servivano troppe parole tra loro
loro che danno a tutti (?) questa sensazione che se mai le loro labbra dovessero toccarsi da quel contatto scoppierebbero miliardi di fuochi d'artificio **
nonché i nostri cuori che andrebbero in sovraccarico da feels LOL

23/04/14, ore 17:39

Odiarti?
ma se questo capitolo è una bomba!
il momento iniziale è super emozionante (ogni riferimento al mio nickname è puramente causale), il momento in cui erano vicini, mignolo nel mignolo, è stato la ciliegina sulla torta, e devo confessarti che non mi è dispiaciuto il successivo distacco
come te, anch'io li faccio patire un po' prima di metterli assieme ;)
Sara ha compreso, la sua telefonata con Dy è servita per sfogarsi reciprocamente, ora sarà Ty a doversi confrontare ulteriormente con quello che prova
ma ritornando alla telefonata, fantastica la parte in cui Dylan parla di come si sono evoluti i suoi sentimenti per Ty H., e bellissima anche quella in cui Sara confessa di essere una sterek
del resto, chi non lo è u.u
P.S.
"Sapevi che un giorno sarei diventato gay? Wow, ti ringrazio per avermi evitato lo spoiler! Che c'è qualcos'altro che pensi che mi succederà?"
hahahahahahhahahahha...
grande!

22/04/14, ore 01:52

Eccomi di nuovo.
Sonno, sonno, sonno...sto per crollare, ma dovevo rimettermi in pari con questa storia.
Allooooora, il capitolo...
Decisamente meglio xD
Lo "sfogo" di Dylan è stato qualcosa di spettacolare *-*
Cavolo, è giusto cosi..loro due devono stare insieme, tutto il resto viene dopo.
Adesso stanno tranquilli si??? Non è che poi la mattina se ne pente ty?? Potrei picchiarti in quel caso xD
Finale bellissimo!!
Ora aspetto con ansia il prossimo..
Buona fortuna per gli esamiii :D
Baciii

22/04/14, ore 01:40

Lo so, lo so, sono in ritardo di due capitoli, ma questi giorni non ho avuto un attimo libero, quindi eccomi qui, finalmente!!!
Oddio, che botta forte al cuore questo capitolo...
Tyler, ma che cavolo faiii!?
Combatti per la tua storia, tu lo ami, lui ti ama, dovete stare insieme...PUNTO!!!
L'amore vero a volte abbasta, quindi spero proprio che risolveranno questa storia al più presto..
Vado a leggere l'altro capitolo, che hai già pubblicato!!!!
Un baciooo :)

21/04/14, ore 20:44

Sera Ceffy :)
eccomi qui con il secondo capitolo della tua hobrien
dunque:
Sara è carina ma, per quanto vicino a comprendere il "problema", non credo abbia capito la cotta del suo migliore amico per Ty H. u.u
tu non lo sai ma è da sabato che rompo per avere la zuppa di pesce, xè non abito con Dylan :(
posso dire che Megan si è definitivamente dissolta? :D
e, ad ogni modo, spero che Britt e le sue parole sagge (LOL) servano ai due piccioncini ad interpretare meglio quello che provano l'un per l'altro ;)

20/04/14, ore 18:49

In alcol veritas...
Decisamente il mio proverbio preferito in questi casi.
Non sono uno di quelli che considera salutare sbronzarsi (sono totalmente ed orgogliosamente astemio) ma diciamo che una bella dose di alcol permette di essere parecchio meno bloccati nei rapporti interpersonali.
Un'ottima cosa in questo caso.
Tenterò di reggere la pausa, nella peggiore incolperò te se mi chiederanno come mai il barattolo di nutella è improvvisamente vuoto.
In bocca al sourwolf!

19/04/14, ore 15:49

Oddiooooo!!! Sto shippando da morire Posey e Saraaaaa!!!!
Sorry, Seana, sai che ti amo <3
Oh sia ringraziato il cielo non ci hai fatto soffrire tanto , non li hai tenuto separati per tanto.
Allo sfogo di Dy avevo i brividi...
Dai che a volte l'alcool serve ;)
Hanno fatto pace hanno fatto pace hanno fatto paceeee! Yayyyyyy!!!
Si baciano, fanno l'amore, si dicono che si amano.
"Ti voglio di nuovo" sussurra Dylan all'orecchio di Tyler.
"Adesso?"
"Sempre." Awwwwwww *^*
Questo capitolo è fantastico, bellissimo.
Possiamo passare la pasqua in santa pace.
In bocca al lupo per gli esami!
A prestoooo!!!!
Baaaaciiiiii

18/04/14, ore 19:28

Non ci sono molte hobrien in giro, lieta che anche tu ti sia avventurata in questa "sfida"
e dico sfida xè ritengo che sia più semplice scrivere su TW, c'è più familiarità con i personaggi
giusto?
ma che dico?
cmq, bello l'inizio
sono molto curiosa :)
P.S.
odio Megan è_é

17/04/14, ore 22:47

La pausetta sarà di due tre giorni? No, perché vengo a prenderti per i capelli!
Scusa a volte divento violenta xD
Ms Brit starà pure in ospedale ma non è mica reclusa. Non lo prende il cellulare? Internet sarà pieno degli Hobrien.
Spero facciano presto pace. Questa situazione mi mette ansia. Amo Ty e non voglio avere l'istinto di prenderlo a mazzate!
Dai Sara fai ragionare Dyl e tu Posey fai ragionare Ty!
Baaaaaciiiiii

17/04/14, ore 22:10

"Un po' di angst fa sempre bene"
NON CREDERE A CERTE BUGIE!!!
Un po' di angst va bene, ma in dose minima e non legato direttamente ai pg principali.
*cerca il numero di un killer che faccia fuori Britt facendolo sembrare un incidente*
Ma perché questi due devi averli fatti così...
*prepara il piano di emergenza puntando sulla stanza di Britt un missile teleguidato*
Dio che casino...

16/04/14, ore 01:33

No, aspetta che cosa è appena successo??????
Ho insultato britt per aver interrotto il loro risveglio, e ora questo??
Lo so, ti capisco, anche io adoro follemente britt (a differenza dell ex di tyler, che non la posso proprio sopportare). Solo che non può mettersi in mezzo cosi e far scoppiare la bolla di felicità dei nostri hobrien..non è giusto xD
Spero che ty la prenda nel migliore dei modi *incrocia le dita*
Aspettero il 14° capitolo con ansia allora!!
Alla prossima, baciniiii :)

15/04/14, ore 23:02

Mi sembrava strano Brit non si fosse presentata ma non avrei mai pensato all'incidente, cazzarella!
Questo è un DISASTROOOO!!!!!
Cazzo, cazzo, cazzo. Ora non potranno dirle la verità, non subito perlomeno, sennò le prende un colpo!
Ora sarà un casino per tutti. Per Dyl, per Ty. Gesùùù, Ceffy se sei cattiva! :(
Aggiorna presto!