Give me love
di CEFFY93M

01/03/14, ore 02:21

Ma che fa tyler!? Gli avrei dato volentieri un calcio in bocca quando ha Rovinato il momento dolce. Ti prego fallo svegliare presto perché un altro Capitolo cosi mi farebbe maleee...adoro il rapporto che dylan ha con sara, Poi dopo aver scoperto che lei è una di noi ha acquistato sempre più punti *sterek shippers* A presto :)

01/03/14, ore 00:21

Odiarti? Ma io ti amooooo!!! *la abbracia*
Questo capitolo è bellissimo!
Miiii anche io ho fatto sclerare Dy al telefono. Però con TPose xD
<< Non è di questo che mi importa, Dylan! >>
<< E di cosa allora >> Gli importa di te! Vuole sapere perchè sei scappato perchè ti vuole bene, dannazione! E' cotto di teee! Ma ancora non è pronto ad ammetterlo a sè stesso. Dagli del tempo, Dy e cadrà ai tuoi piedi. Fidati! Non ti si può resistere! xD
<< Lo dici solo perchè sei mio amico >> WHAAAT???? rewind please! Torniamo a voi che vi guardate con occhi sognanti e con labbra affamate, e con le mani unite, lì insomma. Si si, proprio lì!
<< Mi vedi migliore di quello che sono...solo perchè mi vuoi bene >> No. Forse non hai capito caro Ty Ty. TI AMA. T-I A-M-A! Forse se gli facciamo un disegnino lo capisce? Anzi, no. Chiudiamoli in uno sgabuzzino.
Non ho capito. Ty si è confidato con TPose?
La telefonata con Sara l'ho semplicemente amata <3 è piena di scleri e di sfoghi. Di quelli che si fanno con i migliori amici. Daje così! Sara shippa Sterek e pure Hobrien. E' dalla nostra. Smart girl ;) *le stringe la mano*
<< Sapevi che un giorno sarei diventato gay? Wow, ti ringrazio per avermi evitato lo spoiler! >> Ahahahh questa è fantastica! xD
Non so se Dylan si dichiarerà a Ty, ma spero chiariscano il tutto. Forse se Dy si confidasse anche con TPose....
Ok. Ho sclerato abbastanza, ti abbandono!
Baaaaaaaaciiiiiiiii

28/02/14, ore 20:51

Ti prego non farci aspettare troppo perché il finale mi ha lasciata. ....htdfhyerufdghy...comunque tutto il casino nella testa dei nostri eroi è meraviglioso

28/02/14, ore 20:35

E dire che io credevo da amante convinta dello sterek che l hobrien fosse un po troppo anche per me ma porca miseria mi piace tanto questa storia, mi piacciono loro e come li descrivi, I processi mentali ed I passaggi. Mi piace tutto mi sento in colpa poi guardo I messaggini che si scrivono su twitter penso alla storia e mi piace ancora di più. Anche io ho dei processi mentali complicati xD Aspetto il prossimo capitolo con ansia *.*
A.

28/02/14, ore 18:49

Tranquilla decisamente l'odio è l'ultimo sentimento che potrei provare per te e la tua storia perchè hai scritto un capitolo favoloso e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!Un bacio

28/02/14, ore 18:34

Se si esclude il piccolo dettaglio che vorrei piantare un ascia nella testa dell'interprete di Derek direi che va tutto benissimo.
spero che ci si strozzi con quella chiaccherata con i suoi sentimenti.
Mi sono sentito gelare persino IO quando se n'è uscito con la storia dell amico.
come hai suggerito di ostacoli poi devono essercene, ma non pretendere che io apprezzi tutto.

27/02/14, ore 14:40

No povero Dylan!!Vorrei averlo io un nerd cosi' accanto!!!Bellissimo anche questo secondo capitolo e sappi che non vedo l'ora di poter leggere il prossimo!!Un bacio

27/02/14, ore 11:49

e brava la Britt! che adesso i due continuino a porsi le giuste domande!! ahahah.. Dy va a casa.. e Ty lo raggiungerà?????? dopo l'uscita dura e infelice di Ty non so se Dy sarà tanto propenso al perdono... io non lo sarei!! non vedo l'ora di scoprire cosa si diranno... alla prox, ciao!

26/02/14, ore 21:49

Buona sera donzella!
In anzi tutto: grazie per aver iniziato questa fan fiction che sarà la causa di tutte le mie future lacrime.
Avevamo tutti bisogno di un po' di questi due visto tutto il dolore causato dalla 3B.
Tu, tu sei bravissima! Dico sul serio!
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, ti prende tantissimo e non riesci più a staccarti. Sono davvero felice di averti trovata ahhh
Ora, aspetto con ansia il prossimo capitolo, Mi aspetto un bel pompino mentre tutti cantano "tanti auguri" ad Holland, mi raccomando eheheh
Ancora brava, brava, brava!
Aggiorna presto, ti prego in tutte le lingue del mondo, amen.

-c

26/02/14, ore 19:41

Ci vado io alla festa con Dy, ci vado io ci vado io! xD
La triste verità é che non mi metterei mai in mezzo a loro...
Ok, Sara la adoro ♥ e poi conosce bene il suo amico ♥ speriamo lo aiuti, con qualcuno deve confidarsi.
Di solito ho solo certi tipi di istinti verso Ty, capisci a me, ma di dargli una pizza in faccia non era mai accaduto.
Ha spezzato il corazon del mio Dylan. Ci mancava poco si mettesse a piangere.
Brit non è proprio un amore eh xD però spero che quello che ha detto faccia aprire gli occhi ad entrambi.
Tra l'altro abitano pure insieme, non va bene stare litigati.
Spero Ty si scusi con Dy..
Baaaaaciiiiii

26/02/14, ore 18:53

Ero pronto a lanciarmi in una catilinaria sulla stupidità umana quando la mia parte razionale mi ha suggerito che le relazioni tra persone reali sono un pochino più complesse rispetto alle fanfic normali.
In effetti, Hobrien a parte, di solito non leggo RPF...
Ma vabbè, non posso che dire che mi dispiace per Dylan e Ty, purtroppo se per noi lo Sterek è una buona cosa suppongo che per loro sia solo un altro ostacolo visto che...
beh, per me lo sarebbe.

26/02/14, ore 15:40

Onestamente all'inizio avevo qualche dubbio sul leggere una Hobrien ma questa storia è favolosa!!!Mi sono assolutamente ricreduta e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!Un bacio

25/02/14, ore 10:59

ciao!
come inizio non c'è male, mi ha incuriosita molto..
mi piace la presenza delle "ragazze o ex" di Dy e Ty, anche se ovviamente alla fine non c'è le voglio vedere!!!! ;P
aggiorna presto che la curiosità è tanta!!! complimenti!

25/02/14, ore 00:45

Woow io amo ogni cosa che riguarda gli hobrien quindi sono felicissima della tua f.f. È un inizio davvero carino e mi ha incuriosito molto,quindi spero che aggiornerai presto :)

24/02/14, ore 21:25

Molto carino come inizio, promette bene.
Ci sono parecchi punti che suscitano interesse e, di conseguenza, la metto dritta dritta nelle seguite, aspettando il prossimo capitolo.
Come si evolveranno le cose tra i due attori?
Ammetto di essere notevolmente curioso in questo senso, sarà Dylan a fare la rima mossa o Tyler a scoprire il segreto del più giovane?
Brava.