Give me love
di CEFFY93M

15/04/14, ore 21:33

Noooo, perché dovrei odiare il capitolo?
*prende una foto di Britt, ci pianta un'ascia e poi le da fuoco*
Dio mio, lo sapevo che quella sarebbe stata l'undicesima piaga dell'Hobrien... le dieci precedenti egiziane avrebbero fatto meno casino.
Dimmi che sta fingendo e avrò la buona scusa per lanciarle addosso un missile classe Stinger 07 con intelligenza artificiale e controllo satellitare remoto.
Stasera mi sento "gradevolmente" omicida.

14/04/14, ore 02:42

La tenerezza dei loro risvegli non la batte nessuno!!
I TI AMO che si scambiano mi fanno proprio scoppiare il cuore...dio, sono bellissimi *-*
Sara ha finalmente detto tutto a dylan. Sono contenta, almeno anche lei ha qualcuno con cui sfogarsi..dylan violento mi piace!!!!!
"Quanto sarei prevedibile io da 1 a julie plec che fa resuscitare tutti i morti di mystic falls.."
Ahahahahahaha oh mio dio, mi hai fatto morire!! Nessuno è prevedibile quanto lei xD
Io adoro britt, ma in questa storia mi mette l'ansia, sta sempre li pronta ad osservare ogni cosa di dylan, capisco che dopo che sei stata con l'ottava meraviglia del mondo quando ti ci lasci ti prende a male, però figlia mia sei inquietante, fatti un goccetto pure te!!
Gli hobrien ormai li abbiamo persi, si vanno sempre a infrattare da qualche parte xD
Al prossimo capitolo!!
Un baaaacio :)

13/04/14, ore 21:51

Perché mi sembra di sentir suonare l'incipit della quinta di Beethoven?
Britt sarà una grossa spina nel fianco, me lo sento nelle ossa.
Prevedo aria di tempesta per gli Hobrien e spero che Sara sia pronta a sfoderare tutte le proprie arm per sostenere la stria dell'amico.
Speriamo bene.

13/04/14, ore 20:41

Adoro i loro dolciosi risvegli, e Dy gli dice "Ti amo anche io" *^*
Oh Victoria.
*si dispera qualche minuto pensando alle foto di Dyl e Brit che sono uscite qualche mese fa*
Che tristezza! Sigh sigh
Ty lo conosce troppo bene. Arriva subito al fatto che non vorrebbe andare alla festa per
Brit.
Sono contenta che FINALMENTE Sara abbia parlato con Dyl, ha bisogno di sfogarsi, povera figlia! Hai fatto bene a tagliare il oezzo, tanto ormai la storia la sappiamo. Hai citato la Pleccona!
Uh, sai quante volte si saranno ubriacati, co tutte le feste a cui parteciano. E poi Ty in un'intervista ha detto che quando hanno girato la scena sulla nave per i Teen Choice erano mezzi brilli e ci hanno messo 10 minuti a salire là sopra. Non oso immaginare che zozzerie abbiano combinato...
Siii facciamo cosaccie da brilli nel bagno!
Brit Brit che vede tutto da lontano mi mette ansia. Sicuramente penserà che stanno insieme chissà da quanto, ma vabbè a noi non ce ne frega na mazza!
Baaaaaciiiiii

12/04/14, ore 01:31

Sono meravigliosi e la FF È BELLISSIMA.La foto l'ho vista l' intervista ma mi sarebbe piaciuto avere i sottotitoli.

11/04/14, ore 01:35

Mamma mia che capitolo, se non fossero quasi le 2 di notte probabilmente starei urlando!!
La scena nella doccia è stata fantastica, ci voleva uno scambio di ruoli xD
L'amicizia tra dylan e sara l'adoro, quindi sono contenta che hai inserito una loro telefonata..povera sara, trovera' sicuramente di meglio...magari posey!
Oddiooo, dimmi che esiste sul serio una puntata del TWW del genere..
Non sai che ho provato nel leggere la dichiarazione di Dylan..la dolcezza di quel ragazzo e' infinita!!
E poi quel TI AMO, detto cosi liberamente, davanti a tutti, è stato fantastico *-*
*scappa a guardare 1000 video hobrien*
Al prossimo capitolo :)
Un bacio!!!

10/04/14, ore 17:15

Posso unirmi al boato del pubblico?
è una cosa talmente dolce, tenera, lovvosa da mandarmi in diabetologia senza passare neanche per il pronto soccorso.
Se poi consideri che l'ho letta con il canto degli uccellini in sottofondo (sono serio, ho la finestra aperta e gli uccellini in sottofondo) direi che mi serve un qualcosa di angst a questo punto...
Ah sì... la questione di Sara.
Quella basta per equilibrare il tutto e mi spiace per lei.
Grazie per il capitolo!

10/04/14, ore 13:38

Apprezzo il bittom Ty così come apprezzo il bottom Derek nelle Sterek. Mi piace la scena nella doccia :-Q___
Ricordo come se fosse ieri quanto abbiamo potuto sclerare quando uscì la notizia che ci sarebbero stati gli Hobrien al WW, per poi scoprire tristemente dopo qualche ora, che era solo una bufala.
Ma direi che ci siamo suuuuper rifatti con la 3x24! ;)
Povera Sara :( tradita dal ragazzo con la sua amica. Perchè questa povera cucciola non si sfoga com il suo migliore amico? Più passa tempo e più lei sta peggio...
O mio Dio la dichiarazione di Dylan è abdndnjj *___*
Ehm... Ceffy... Devo tirare fuori qualche strumento di tortura e farmi aiutare dal mio amico moon?
Avvenimenti che sconvolgeranno la storia... Non farmeli litigare o lasciare, te pregooooo!!!!
Baaaaaaciiiiii

07/04/14, ore 08:56

l'unica cosa che mi ferma da mettere la marcia nuziale è la reazione di Sara quando si parla dell'argomento fidanzati.
ho l'impressione che ci sia una delusione amorosa all'orizzonte.
Peraltro lei e posey farebbero una bella coppia XD
sul fatto che qualcuno dovrebbe prendere Jeff e fargli sbattere la testa per farlo rinsavire riguardo allo Sterek direi che non ci sono dubbi, l'abbiamo pensato tutti.
Bello bello bello XD l'Hobrien farà svenire parecchie ragazze.
Bravissima!

06/04/14, ore 23:44

Mmm... Non è che mi fai inciuciare Sara e Posey?
Non penso sia troppo Sara centrico il capitolo, mi è piaciuto molto!
Partiamo dall'inizio...
Mio caro Jeff dovresti sbattere la testa da qualche parte per canonizzare lo Sterek. Gesù, che pazienza che abbiamo!
Oddio il bacio davanti a tutti amsjsjsj *___*
Qualcosa mi fa pensate che Sara si sia lasciata con il ragazzo e magari erano suoi i messaggi... Ty dice pure che la vede pensierosa...
Oh si tutti amano il nasino di Dylan <3
Capisco che voleva lasciarlo sola, ma inventarsi una balla. Mmm... Non lo so... C'è qualcosa sotto che non mi sconfinfera...
L'ultimo pezzo é fantastico! Ma quanto sarebbe bella una cosa del genere? Gli Hobrien che vengono allo scoperto *^*
Tanto lo sappiamo tutto che quei due si amano in gran segreto U_U
Uuuh grazie a te per la dedica <3
A presto, cara!
Baaaaciiiiii

06/04/14, ore 22:30

Oh ma grazie a te che condividi tutto questo con noi!
Bellissimo capitolo, ci voleva un po di Sara in più per conoscerla meglio,
quindi no, non l ho trovato per niente noioso.
Adoravo già il suo personaggio come tu ben sai, ma ora che gli hai dato il volto di Lily collins, non potrei amarla di più. La bellezza disumana di quella ragazza *---*
Avrà qualcosa con Posey?? Non so perchè, ma insieme non mi dispiacerebbero per niente.
Ah, i miei hobrien mi faranno morire un giorno di questi.
Cioè, loro che vanno a cena fuori, come una coppia...SI TENGONO LA MANO, SI BACIANO...dio perchè tutto questo non è la realtà???
Voglio anche io foto hobrien di questo tipo *mette il broncio*
Sono l'amore quei due, non ci sono altre definizioni.
Ora mi vado a rivedere 3000 video hobrien perchè ne ho bisogno...tutta colpa tua ragazza ;)
o forse merito (?) ...
In ogni caso, alla prossima!!
un bacio :)

03/04/14, ore 21:12

Ahia... Holland temo si sia offesa.
Ma devo ammettere che la commedia degli equivoci e dei doppi sensi è molto divertente XDDD
Dopo una giornata di ff tristi (ed un estrazione di dente del giudizio) mi ci voleva proprio qualcosa di divertente e leggero.
Ogni volta ti faccio i complimenti ma ogni volta te li meriti sempre di più.
Grazie mille!

03/04/14, ore 03:00

Decisamente, Tyler è più figo con la barba, anche se è sempre bello eh!
"Quando gli altri ce lo chiederanno ricordami di inserire MODESTIA al primo posto dei motivi che mi hanno fatto innamorare di te." Awww l 'ha detto, l'ha detto, l'ha detoooo!!!! Non si torna più indietro, Dyl Dyl!
"Dy?"
"Uh?"
"L'ironia"
"Cosa?"
"L'ironia. E' al primo posto nella mia lista delle cose che mi hanno fatto innamorare di te." Askmxwermmd *___*
"Oddio. Voi due fate sesso!" Eeeeh un appluaso a Daniel, ladies and gentleman. Confidavo nell'intelligenza di Holl, devo ammetterlo!
Melissa e Linden già lo sapevano <3 Si, perchè i "genitori" capiscono sempre tutto. Mah... Dy e Ty lo diranno alla mamma e il papà?!
Avevo paura che succedesse qualcosa durante questa cena, non lo so perché. Che qualcosa andasse storto, invece non e successo niente, è stata perfetta. Ti ringrazio. Posso tirare un sospiro di sollievo! Fiù!
È arrivata Sara, è arrivata Sara, è arrivata Saraaa!!! Yeeeee!!!! Posso festeggiare? La adoro <3
Al prossimo chappy!
Baaaaaciiiiii

03/04/14, ore 01:03

Oddio che ridere la cena ahahaha
Si è decisamente da loro fare tutto quel casino per un annuncio..
E bravo daniel che capisce tutto..hai vinto una carammella!!
Oh la mia sara finalmente partecipa dal vivo nella loro vita xD
Tyler e dylan li trovo sempre più belli
"Quando gli altri ce lo chiederanno ricordami di inserire MODESTIA al primo posto dei motivi che mi hanno fatto innamorato di te."
.....
"L'ironia"
"Cosa"
"L'ironia. È al primo posto nella mia lista delle cose che mi hanno fatto innamorare di te"
Oddio belli di casa vi amo anche io *-*
Alla prossima!!!
Un bacio grande!

31/03/14, ore 01:39

Sei tornata *-*
So che non sei stata via tanto, ma ogni giorno controllavo la categoria sperando in un tuo aggiornamento...quindi oggi mi hai reso felice!!
Mamma mia che belli che sono...mi emozionano tantissimo.
"L ho realizzato stammattina, mentre ti guardavo dopo il nostro incontro...ravvicinato. riuscivo a pensare solo a quanto tu fossi bello e a quanto fossi mio. E si, avevo voglia di correre per i corridoi ad urlarlo, ad urlare che tu ed io stiamo insieme! Lo so, è patetico : sembro un ragazzino geloso alla sua prima cotta ma dio solo sa quale potentissimo effetto mi fai O'Brien. I sentimenti mi fanno paura, ma con te è tutto troppo forte per poter essere taciuto."
Ma quanto amore sei hoechlin *-*
Mi sono proprio sciolta...
"Sono tuo, sono sempre stato tuo."
Ti sto scrivendo ancora con gli occhi a cuoricino, quindi puoi immaginare quanto mi sia piaciuto questo capitolo *-*
Alla prossima!!
Baciii