Give me love
di CEFFY93M

30/03/14, ore 22:57

"No, genio. Di noi. Credo che dovremmo dire a tutti di noi."
-Voglio che tutti sappiano che tu sei mio. Voglio che sappiano che siamo una cosa sola, adesso.- Dio! Come vorrei che prima o poi lo dicessero a tutti. Veramente!
Battezzate ogni angolo del camerino, vi prego!
Holland avrà già capito tutto, come mezzo mondo del resto xD
La mia bella Cryyyystal :( *comincia a piangere disperata*
Qualcosa di GROSSO, ah!? ;)
"Voglio che tu sia mio, voglio che tutto il mondo sappia che tu sia mio." Awwwwwwww ma posso amarti, Mr Hoechlin???? *___*
"Sono tuo, sono sempre stato tuo" <3
Questo capitolo è la dolcezza. Sei tornata col botto!
Non vedo l'ora ci sia la cena!
Baaaaaaaciiiiii

30/03/14, ore 22:01

-Non c'è niente di male nell'essere innamorati Tyler- disse la voce della sua coscienza, supportata da cori e cori di fan Hobrien e Sterek...

*stappa lo champagne*
Fino alla fine ho temuto che avrebbero litigato su qualcosa e invece...
BOOM!
Se non mi è esplosa la testa leggendo quel "Voglio che tu sia mio" poco ci è mancato.
*saltella contento mentre il suo orgoglio maschile si prepara a fare harakiri*
Bravissima!

12/03/14, ore 08:58

XD ho abbastanza esperienza come lettore da poter dire che ero certo del fatto che l'ultima parte di conversazione fosse riferita ad un evento futuro.
Il capitolo è molto bello, significativo ed, al contempo, leggero e divertente.
Non ti preoccupare del farci aspettare, capisco benissimo anche quanto tempo possa portare via l'università...

11/03/14, ore 23:34

*Sviene per la gif iniziale* Non per niente il mio Avatar è quella foto!
*sospira e si perde per un pò nel mondo colorato e felice Hobrienoso, finchè qualcuno non viene a scuoterla*
<< Ehi, tu! Devi recensire, svegliatiiii!!! >>
Mmm... Ma ceffy ceffy, mi hai scoppiato Posey e Seana :(
Dai che superanno le loro paure insieme <3
Come si fa a resistere? Io farei di sicuro tardi al lavoro!
Posey lo sa, ma non vedo l'ora che lo dicano a tutti *__*
Si si siiii doccia sexy insieme, pleeease! Devi fargliela recuperare al più presto! ;)
*sbava al pensiero di Ty che esce dalla doccia con quell'asciugamano legato in vita, e quelle goccioline che prendono percorsi... Mmm... *
W Saraaaaa! Abbiamo tutti fangirlizzato come lei!!!
Di Megan non me ne frega una cippa, Britt lo aveva capito prima di loro quindi siamo a posto! L'altra Brit può anche fare una brutta fine ahahha xD
Alla prossima, caVa <3
Baaaaciiiiii

11/03/14, ore 23:24

Ho improvvisamente voglia di cantare!!
Finalmente quei due hanno parlato e hanno messo da parte ogni paura, e ora stanno insieme...belli di casa *----*
Amo sara e credo che continuerò a ripeterlo in ogni recensione, voglio sapere di più sulla sua storia e sulla sua amicizia con dylan, non so perché ma mi incuriosisce un sacco.
" no, nina dobrev e ashely benson" dylan e posey mi fanno morire insieme ahahahah
Alla prossima :D

06/03/14, ore 18:42

"Beh, sei Tyler Hoechlin...le ragazze si tatuano il tuo nome tra le tette, sicuramente i ragazzi se lo tatueranno sul ca..!" Ahahaha menomale che Ty lo zittisce!
"Guardami Dy, guardami negli occhi" che dolcezza *___*
Mi è piaciuto molto come hai trattato la loro prima volta :)
"Ed io non mi ero mai reso conto di quanto fosse adorabile il tuo nasino, O'Brien" Seriously, Ty? Siamo tutti pazzi del suo nasino, è una delle cose che amiamo di più e una delle cose che si nota, oltre i suoi nei, e le sue mani, e la sua bocca... Ok, mi fermo!
"Dobbiamo parlare" La frase che a nessuno piace ahahah
Penso che le telefonate con Sara siano una delle cose che adoro di più nei capitoli. Sono fantastiche!
"Ehm...io e Tyler..abbiamo fatto l'amore, ora però sono scappato dall'appartamento perchè lui mi ha detto che mi deve parlare e sto andando a prendere un caffè da Starbucks."
"AAAAh oddio, wow, cioè WOW. Lo sapevo! No, ma aspetta: perchè diavolo sei scappato? Perchè da Starbucks?"
"Perchè amo i loro muffin" puahahah e certo!
Devo ammettere che io non lascerei mai un Ty solo soletto nel letto eh!
"Ma lui è Tyler Hoechlin. Lui è uno dei ragazzi più sexy d'America. Magari per lui è stato solo sesso, niente di più."
"E con questo? Mi stai dicendo che pensi che solo perchè è sexy e sveglio passa le sue serate delle dark room come Brian Kinney?"
"Oh, seriamente? Vuoi seriamente parlare di questo appena sveglio?"
"Perchè? Ci sono conversazioni ad orario?"
"E' risaputo che di mattina gli uomini sono più eccitabili e tu parlandomi di Gale Harold, non mi stai aiutando Sara!"
"E meno male che non sapevi di essere gay, eh..." Ahahahah ok, crepo!
Siiiii avresti dovuto parlarne anche con il tuo fratellino Posey! *__*
Io ho una paura fottuta mia cara, Ceffy!
Sappi che sono pronta a minacciarti.
Per quanto possa rendermi felice sapere se questa storia avrà 20/25 capitoli, questo significa che li farai soffrire, e no, loro non devono soffrire. Do you understand me?
By by

06/03/14, ore 10:37

che bello *batte le mani*
mi è piaciuto tantissimo, hai descritto la scena tra Ty e Dy in modo davvero "delicato" passami la parola... traspariva la dolcezza di due che si conoscono bene e stanno facendo un passo importante.. bello davvero. continua così!

06/03/14, ore 00:17

Che belli che sono *---*
Dy che sclera e si fa 3000 film mi fa morire, e come al solito ci pensa sara a farlo ragionare...ho già detto che adoro quella ragazza!?
O'brosey in vista per i prossimi capitoli, finalmente direi, mi piace!!!
Povero ty abbandonato a se stesso, chissà cosa succederà ora...
Wooow 20/25 capitoli sul serio!?
Finalmente una long long hobrien *-*

05/03/14, ore 19:57

"Lascia perdere i dettagli erotici" XD quando ho letto questa frase non ho potuto fare a meno di commentare, tra me e me, "invece concentrati su quelli e avrai una buona risposta".
Sono pessimo XDDD
*legge le note finali*
°0° *gli crolla la mandibola*
20/25 capitoli!?!
Cosa cappero hai in mente per farli soffrire ancora?
Ammetto di avere paura a questo punto.

03/03/14, ore 09:24

Halleluja Tyler finalmente ha capito di essere un tonto e ha fatto la cosa giusta!!!Non aspettavo altro!Comunque sappi che hai scritto un bellissimo capitolo!!Un bacio

03/03/14, ore 02:37

Applausi per posey che fai il cupido della situazione..finalmente anche lui si rende utile!
Dylan che parla da solo è super tenero *-*
Finalmente tyler è ritornato in se e si è fatto avanti *ringrazia tutti i santi in paradiso*
Ci sta che ci lasci cosi, in modo che la loro prima volta non sia frettolosa,
Ma ti prego non far suonare nessun telefono!!

03/03/14, ore 00:52

Dioooooooo se non ci voleva un capitolo così dopo che oggi sono uscite le foto con Dy e Brit insieme :(
Quei due sono felicemente fidanzati ed innamorati, e sono così carini a differenza degli ormai (per fortuna) ex Bryler. Però mi si è spezzato il corazon comunque... :'(
Io adoro Posey <3 lui è il fratellino di Dy. W gli O'Brosey <3
Ooooook. Dylan arriva a casa e Ty si scusa <3 un punto per te Mr Hoechlin ;)
Il bacio rtkdjjksk *___*
<< Voglio fare l'amore con te >> awwwwww
*muore*
Si, sono decisamente d'accordo. Inserirla ora non sarebbe stato giusto. Meglio con calma nel prossimo chappy :)
Baaaaciiiiii

02/03/14, ore 20:53

In effetti posso confermare: va ben tutto ma scrivere direttamente la loro prima volta qui sarebbe stato un pochino de trop.
Ho un po' di paura per la reazione di Brit e di miss "tette tatuate" ma comunque è una buona cosa che Posey li supporti.
Io adoro quel ragazzo quando lo fa XD che sia lui o Scott.

02/03/14, ore 18:58

OHHHHH sto piangendo dalla felicità <3 Sopra tutto in questa parte <3

"Dylan" sussurra Tyler mentre questi è intento a baciargli l'incavo del collo.
Il più piccolo si stacca controvoglia e lo guarda. Le sue pupille sono dilatate, è chiaramente eccitato.
"Che c'è?"
"Lo voglio anche io. Voglio fare l'amore con te" risponde deciso

Ohh che belle parole <3 e poi qui <3
-Le farfalle? No, dai sento davvero le farfalle? Per Tyler Hoechlin? Oh, che tu sia maledetto sexy lupo!-
Sexy Lupo <3
AWWWW So many feelings in these sentences that make me break your heart and happiness <3
"Voglio fare l'amore con te" sussurra Dylan, imbarazzato. Oh il piccolo Dylan <3
Complimenti per la ff è bellissima ogni volta non ve l'ora che tu aggiorni i capitoli <3
Io amo lo Sterek ma anche, Lo Hobrien <3
Ne ho anche scritta una se t'interessa <3
Grazie per questa ff <3
Brix Sterek felicemente Hale <3

01/03/14, ore 13:07

Ti ho spostato la storia da "serie Tv- Teen Wolf" a "Attori famosi - Cast Teen Wolf". Gentilmente presta più attenzione in futuro.