Persuasion
di Stella94

05/08/14, ore 15:55

Ma ciao. Non sono morta.
Mi scuso per non essere riuscita a recensire tutti i capitoli ma ti assicuro che li ho letti tutto d'un fiato e ho ora faccio un commento generale.
La cosa che mi stuzzica di più e chr mi fa morire di curiosità è questo Draco così mutevole. A volte è dolce, premuroso, galante; altre invece è cupo, scontroso sfuggevole. Credo che anche lui, come lei, stia combattendo una battaglia con se stesso. La vuole perchè lei lo fa stare bene, in pace; al contempo la respinge perchè pensa che provare certe cose probabilmente sia da deboli oppure perchè crede che non provi lo stesso.
Certo ha dimostrato di essere attratta, di volerlo confortare ma ha anche detto di sapere che è un errore.
Credo che debbano fare dei grossi passi in avanti anche se i presupposti sono buoni.
Ho trovato dolcissima la confessione di Sophie circa i sentimenti impossibili che prova per Draco: ha cercato di trasmettere ad Hermione un punto di vista differente, quello di una ragazza che ha visto aldilà della barriera e del marchio nero (sempre nei pensieri di Hermione).
Naturalmente non vedo l'ora di leggere della prima notte di nozze.
Baci BABY

05/08/14, ore 15:44

Sei perfida... lo sai?
sei davvero molto molto molto perfida...
Quanto dovrò penare per leggere il nuovo capitolo?
cmq... molto bello come sempre

a presto cara
J.

04/08/14, ore 12:41

Ciao! essendo in vacanza non ho sempre tempo di scrivere una recensione ma ho cmq continuato a leggere la tua storia che devo dire si fa sempre più bella e tutto grazie al tuo meravoglioso modo di scrivere! Per questo capitolo ho DOVUTO trovare tempo per recensirlo perchè è stato fantastico!! Dall'inizio alla fine! Il pezzo che ho adorato di più è stato questo: "Se detestava una cosa di Draco era la sua più totale mancanza di imbarazzo, che inevitabilmente la imbarazzava. Se voleva toccarti Draco allungava la mano, se voleva sorriderti stendeva le labbra, se voleva fissarti allora ti divorava, facendola sentire nuda, presente, una macchia torbida in un telo di stelle". Hermione a mio avviso era già cotta di Draco, qui mi sono innamorata anche io!! ;) La conclusione dolcissima e degna di questo capitolo!!!!! Non so cosa aspettarmi da questo matrimonio ma io dico che andrà meglio di quanto avessi pensato all'inizio!!!! Bravissima! al prossimo capitolo,
ninni

30/07/14, ore 23:14

Decisamente la festa di fidanzamnto per herm è stato un vero e proprio calvario dover affrontare gli sguardi dei nemici che non aspettano altro che un suo passo falso, ma soprattutto la vista di un nev decisamente cambiato più maturo e duro che le rinfaccia il suo tradimento e di come loro i suoi amici non se la stiano passando bene insomma le da della traditrice ma ancora spera che dietro quell voltafaccia cosi assurdo ci sia una ragione valida , ma lei per salvare harry non puo parlare del patto con voldy e quindi non puo giustificarsi agli occhi degli amici, ma qualcuno è giunto a farle da cavaliere dra che si è comportato da vero fidanzato senza lascirla un attimo e poi vedendola scappare l’ha raggiunta stretta a se consolata e spronata a ritrovare la grinta e l’orgoglio di sempre e poi a baciarla per testimoniare che qualcosa tra loro è cambiato . ma è proprio quel bacio a cui lei ha risposto senza esitare poiché nel ex nemesi ha vista la sua ancora di salvataggio ha causato un brusco cambiamento in herm facendola sentire ancora piu in colpa di prima perche ormai sembra piacerle la serpe
Pianse a lungo quella sera fino a quando non dimenticò il motivo per cui stava piangendo. Non le importava. Il mondo aveva smesso di girare ma c’era un sapore diverso sulla sua bocca, quasi le bruciava sotto il palato.Ma era ancora lì, timido nei suoi occhi che diventavano sempre più lucidi. Poteva vederlo oltre il suo riflesso nello specchio.
La serpe è piu lontana che mai anche lui è stato destabilizzato dal bacio e dal sentimentio che ha avvertito , ma anche del motivo che lo ha spinto prima a seguirla , consolarla . nonn ha capito il motivo della sua fuga ed ora sta cercando di comprendere
Scoprì che Draco aveva dovuto fare anche le sue veci per il reso della serata, ed era stato anche abbastanza carino nel scusarsi con tutti gli invitati per la sua assenza, giustificandola con la scusa di un improvviso e lancinante dolore alla testa, al quale nessuno aveva creduto.una volta che serve la loro credulita non ci cascano!

Mancavano solo poche ore ormai, prima che tutto avrebbe avuto inizio, prima che lei non sarebbe stata più se stessa, ma solo un’ombra di quello che era e che non sarebbe mai più stata.
Forse la notte e la luna possono diventare teatro e mute spettatrici di una conversazione a cuore aperto tra i futuri sposi un altro passo avanti verso la trasformazione di quello strano destino

Non aveva previsto che qualcuno però avesse avuto la sua stessa idea e non aveva previsto che quel qualcuno fosse Draco.Sembrava non essersi accorto di lei, gli occhi persi in chissà quali pensieri.
Magari anche lui faceva fatica a prendere sonno e si chiese cosa lo rendesse tanto nervoso, se fosse semplicemente disgustato dall’idea di doverla sposare o sentisse la stessa stretta nello stomaco che ancora infastidiva lei, e le impediva di respirare regolarmente, di sciogliere i nervi e rilassarsi.
Avrebbe voluto chiedergli tante cose, ma non era certa che Draco fosse in vena di fare conversazione. Non immagina certo di essre lei al centro dei pensieri del biondo e non certo perché detesti la loro unione, ma anzi si sta secondo me domandando come e quando il loro rapporto ha iniziato a mutare . la serpe è un ottimo predatore ed ha percepito immediatamente la sua presenza
─Continui a scappare da me.Le disse, con un tono leggermente deluso ma fermo, imperturbabile.
Hermione si girò nella sua direzione e lo scoprì a fissarla con la sigaretta che ancora gli fumava tra le dita.
─Io non scappo. Non da te. ─ Rispose avvicinandosi, pensando che neppure quella sera si era premurata di indossare la vestaglia e la sua camicia da notte non era altro che una striminzita stoffa che a stento le copriva il petto e le gambe ─Non volevo disturbarti.
Secondo me non si riferisce solo a quel preciso istante ma anche alla notte in cui hanno dormito insieme e al loro bacio . direi che la riccia stava proprio scappando a gambe levate
─Sei nervoso?
─E tu? Sei nervosa?
Hermione assottigliò le labbra sfregandosi le dita dei piedi. Sorrise impacciata, poi si avvicinò ancora di più─Be’ io sono la sposa ─Rispose timidamente ─Ho una certa reputazione da difendere.
Draco non rispose e neppure si girò a guardarla, appurando quanto stesse fingendo, quanta verità si nascondesse dietro i suoi occhi leggermente lucidi.
Sembrava diverso dal solito, come se fosse dispiaciuto e detestasse l’idea di farsi scoprire in qualche modo tanto fragile e vulnerabile.Si fece ancora più vicina, fino a raggiungerlo appena alle spalle della finestra. Be nonostante la farsa lei è veramente spaventata tutta la sua vita cambierà senza possibilità di ritorno . di certo la serpe odia che qulacuno lo sorprenda ma sembra che per sta volta abbia abbassato la guardia per permetter a lei di vedere oltre

Se detestava una cosa di Draco era la sua più totale mancanza di imbarazzo, che inevitabilmente la imbarazzava. Se voleva toccarti Draco allungava la mano, se voleva sorriderti stendeva le labbra, se voleva fissarti allora ti divorava, facendola sentire nuda. La serpe ha stretto a se la grifona non vuole che fugga nuovamnte
─Stai davvero cercando di difendere una reputazione che non ti appartiene o fai solo fatica a dormire? Magari perché non riesci a smettere di pensarmi, di immaginarmi tra le tue lenzuola.
Draco allungò un angolo della bocca ed Hermione riconobbe quel sorriso. Era lo stesso che aveva sfoggiato la sera in cui era stata portata alla villa, quando si era divertito a prenderla in giro con Kenna al suo fianco, quando la sorprendeva nei corridoi e la punzecchiava di proposito solo per vederla diventare viola dalla rabbia.Era Malfoy adesso, non Draco. Quel Malfoy che la irritava, che giocava calpestando i suoi impenetrabili sentimenti, che la accoglieva come un serpente, districando la coda e mostrando la lingua. Poi mordeva e avvelenava ed Hermione non era mai stata immune al suo attacco.e si la serpe sta cercando di aiutare la grifona comportandosi da serpe come quando erano ragazzi . il giovane ha un vantaggio conosce e controlla il suo corpo e le sue emozioni cosa che herm non riesce a fare diventando cosi un libro aperto , dra si diverte a punzecchiarla ma pottremmo chiedergli se anche lui non è ossessionato dalla riccia
─Sei ridicolo.
─Ammettilo ─ proseguì il ragazzo calando il viso per raggiungere la sua altezza. Ecco le sue labbra piene e calde, la fronte che si aggrottava sopra le sopracciglia inarcate, quegli occhi che non ne volevano sapere di spegnersi. Brillavano, brillavano, assorbivano ─Mi stavi sognando, non è così? Sognavi i miei baci, le mie mani sulla tua pelle, il mio corpo dentro il tuo…
Hermione arrossì sentendosi non solo in imbarazzo ma anche scandalosamente smascherata.
Era vero.Negli ultimi giorni inevitabilmente si era ritrovata spesso a pensare a Draco in quel modo, e tutte le volte si era vergognata Era vero che lo aveva sognato, ed era anche vero che lo aveva immaginato accanto a se, comodo nel suo abbraccio impenetrabile e morbido, mentre i loro respiri si acquietavano lentamente e il mondo si perdeva nella loro stretta.e si la serpe ha colto in pieno la situazione e la sta sfruttando a suo vantaggio. Lentamente il biodo sta iniziando a conquistare la ragazza che sta iniziando ad immaginare sempre piu scene di loro due insieme anche se le sembra ancora assurdo
─Perché sei scappata dopo che ci siamo baciati alla festa di fidanzamento? ─Le domandò soffiandole sulla bocca ─Ti ho cercato per tutta la sera ma non sono riuscito a trovarti.
Ed eccolo di nuovo Draco, quello che l’aveva stretta, leccata con la lingua, accarezzata con ardore fino a farle diventare le gambe molli come burro. Era il Draco che negava a se stessa e che la stava facendo tremare.Hermione si accorse che anche lui tremava, le labbra oscillavano tra gli zigomi come se avesse freddo. Prese aria ma complicò solo le cose. Aveva respirato Draco e ora lui era sotto la sua pelle.
E si la serpe vuole delle spiegazioni non ha gradito affatto che si fosse scostata da lui e che tanto meno fosse scappata lontano senza dirgli dove fosse il malfoy ha ceduto il posto al draco, il previsto l’abituale ha ceduto allo sconosciuto e all’ignoto a qualcosa che herm non sa gestire.è ora che la ragazza ammetta cio che l’ha spaventata e spinta alla fuga
─Non lo so…─ Disse ansimando, sentendo una sua mano salire sopra il fianco, e sollevare di poco la veste leggera ─Io mi sentivo in colpa.
─In colpa per avermi baciato?
─In colpa per i miei amici… per Ron.
Disse Hermione abbassando lo sguardo. Di rado pronunciava il suo nome ad alta voce e ancora più di rado di fronte a persone che lo avevano sempre disprezzato. Parlare di lui era come passare il dito su una ferita ancora aperta. Lo squarcio si allargava fino a sanguinare copiosamente, e bruciava, stordiva le toglieva il fiato e poi la tramortiva.e si il senso di colpa e pesante come fardello ed è difficile conviverci sopartutto per una come herm che si è trovata a tradire gli amici di sempre per salvare la speranza . hai ron neppure da morto non smette di rompere . è evidente che lei si senta in colpa , credo che non abbia potuto adeguatamente piangere la sua scomparsa, credo che lei dovesse e che gli altri si aspettassero che il loro cervello sopraffino restasse concentrato e si sa il dolre per la perdita puo disorientare , una cosa che lei non poteva permettersi . poi la cattura e la brillante idea di voldy , il legame con la serpe e il recente mutamento ha ulterirmente sconvolto e spaventato la ragazza senza poi pensare all’ansia che ogni donna prova al pensiero del suo matrimonio
Alzò leggermente gli occhi e notò un’espressione diversa sul suo viso. La scrutava aggrottando la fronte, le ciglia che si nascondevano sotto le ciocche dei suoi capelli. Le dava l’impressione di trovarsi al cospetto di un cerbiatto ferito, che lei stessa aveva trafitto. Il suo sguardo trasudava innocenza tradita e un’amara delusione che gli fece arricciare le labbra e poi schiuderle.
─Weasley è morto! ─Le ricordò stringendo la presa sotto il suo seno. E sai che io non centro nulla con quello che gli è successo. Sono un Mangiamorte, è vero, ma non uccido persone. Pensavo che l’avessi già capito.e si la serpe a sentir nominare il rosso non ci vede più dalla gelosia anche perché si sente tradito insomma sta con lui e pensa ad un altro la sera prima di sposarlo ! in piu è sottointeso o meglio è cosi che dra sembra coglire le parole di lei ossia un suo coinvolgimento nell’accaduto

─Weasley è morto! ─Le ricordò stringendo la presa sotto il suo seno. E sai che io non centro nulla con quello che gli è successo. Sono un Mangiamorte, è vero, ma non uccido persone. Pensavo che l’avessi già capito. E si la serpe si sente tradito e la gelosia per il rosso aumenta , lei sta pensando ad un altro la sera prima delle loro nozze. Ma soparyrro e evidente almeno per lui il sottinteso convolgimento nella morte del rivale
.sentirlo dire da Draco con i suoi denti digrignati e quel tono truce le riportò alla mente i vecchi tempi passati ad Hogwarts, quando Draco faceva fatica a pronunciare il suo cognome e si divertiva a metterlo in ridicolo perché era così che lui passava il tempo ─Tu preferisci far fare agli altri il lavoro sporco.ai la riccia sta volta ha osato troppo mai sfidare cosi apertamente il ragazzo Non sorrideva ma non sembrava arrabbiato. Da quella vicinanza riuscì a notare le profonde occhiaie sotto le palpebre gonfie, sentì il calore della sua pelle contro la propria e ritornò quella spiacevole sensazione nello stomaco, come se qualcuno le facesse il solletico dall’interno.
─Perché parli così? ─Le chiese con quel suo tono sperduto che usava solo di rado, quando non riusciva a capire qualcosa e si dimenava per venirne a capo ─Tu provi qualcosa per me, altrimenti non mi avresti mai baciato.
─ E a te cosa importa?─ Hermione non riusciva a parlare senza ansimare ─Tu mi odi!
─Ci odiamo entrambi ─ Soffiò Draco sulla sua bocca ─Eppure siamo qui.e si la serpe vule delle spiegazioni poiche anche se a parole lei gli sta dicendo di odiarlo a gesti il suo corpo sussurra urla una cosa diversa. Vuole capire e saper cosa esattamente lei provi forse per sapersi regolare e poter capire cosa esattamente iniziia provare lui Era la specialità di Draco rimanere in silenzio, ma si accorse che questa volta aveva parlato. Non era un tipo che si esponeva e detestava aprirsi con le persone che disprezzava, ma gliela aveva detto.Ti ho cercata. Non sono quello che credi. Ti sto stringendo.Anche lei stringeva lui. E si lentamente iniziano ad essree l’uno l’ancora dell’altro e cio è un bene finalemte i due cedono allo strano sentimento che li lega e finiscono in un tenero e appsssionato abbraccio fatto di carezze
Gli afferrò i capelli alla base del collo ed inclinò la testa sopra la sua, quasi senza rendersene conto che gli aveva appena sussurrato qualcosa.
─Baciami, ti prego. Baciami.
Insistette e percepì che Draco si era irrigidito contro la sua pelle. Finalmente si mosse e il loro sguardi si incontrarono in un misto di rosso, fuoco e scintille.
Lui la stava guardando e non seppe distinguere se era Draco o Malfoy, ma si protese lo stesso allungano il collo, mentre il ragazzo già la cercava, schiudendo le labbra per accoglierla nella sua bocca.C’era qualcosa di disperato in quel bacio, quasi doloroso.
Draco affondò con avidità dentro il suo calore e sentì la sua lingua già esperta esplorarle il palato in modo diverso, come se ora si rendesse conto che lo stesse facendo sul serio.sta volta è lei a chieder a pregare per un bacio tanto che lui è stupito dalla richiesta ma poi il giovane ce finalmente sembra per un istante essre la sovrapposizione delle due anime del giovane il sangue e il cuore cerca con rabbia e disperatamente le labbra di lei e si la serpe sta facendo sul serio
Sta volta sta a lui svuotere il sacco e a lei il compito di ascoltarlo e credergli
─Da quando ho ricevuto il marchio faccio sempre degli strani incubi ─ Le confessò Draco con un tono ansante ─Sogno le cose che sono stato costretto a fare e quelle di cui dovrò ancora macchiarmi. Ma quella sera, quando ti sei addormentata nel mio letto, sono inspiegabilmente scomparsi. Ho chiuso gli occhi e c’era solo il buio. Niente sangue, grida, dolore. Questo sai cosa vuol dire?la serpe ammette che non desiderava il marchio e che non ama cio che fa e che farà insomma sarebbe e potrebbe diventare un potenziale alleato nel piano di herm
Hermione scosse piano la testa si rendeva conto che tutto ciò che le stava confessando era importante e a lei piaceva l’dea che prima di allora Draco avesse tenuto custodito quell’aspetto delle sua vita solo per se stesso.
─Che ti voglio con me. Tu proteggi i miei sogni.Le disse sporgendosi per darle un piccolo bacio sulle labbra.

E si la serpe ha mostrato un lato di se veramente unico e credo che ora veglierà bene sull’amgelo dei suoi sonni e sogni sereni
─E tu proteggi i miei.Disse soltanto, felice che il suo tono non fosse sembrato troppo incerto e del sorriso sincero che subito si stese sul volto stupefatto di Draco, aggraziandone i lineamenti e facendogli persino schiarire il colore denso degli occhi.Lo abbracciò forte percependo quell’incolmabile sensazione di sapersi nel posto giusto.
Per la prima volta da quando aveva messo piede in quella villa, era certa di aver fatto tutte le scelte più appropriate, e di essere proprio dove doveva essere. Nel calore della sua stretta,
e si anche la riccia ha la confessione lui ha lo stesso effetto. Finalmente per la prima volta da quando tutto è iniziato ,da quando è arrivata, da quando l’idea di voldy la costretta a mentire si sente a casa si sente nel posto giusto . una grifona che si lascia abbracciare e avvolgere dalle spire della serpe che non vuole ucciderla ma tenerla al sicuro il sogno sta diventando realtà. E il piano di voldy sta iniziando a rivolgersi contro di lui

26/07/14, ore 19:20

Ciaoooo...wow ma come fai scrivere delle storie così belle!! ti invidio in sacco:) .
Bellissimo capitolo, credo di aver sospirato tutto il tempo ^-^ non vedo l'ora di leggere quello del matrimonio!
ancora complimenti sei bravissima!!

25/07/14, ore 14:36

Ciao ^_^
Scrivi benissimo!
Ci sono innumerevoli fan fiction su efp della Dramione ma questa é una delle poche scritte magnificamente!
Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il sugito!
(vorrei saper scrivere come te :(( )
Aggiorna presto! <3

24/07/14, ore 22:57

ciao tesoro WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW questo capitolo è a prova di bomba, questi due insieme sono incredibili e draco poi mi ha fatto sognare, ha dimostrato di tenere davvero tanto ad hermione, pure geloso di ron oddio fuoco e fiamme bellissimoooooooo.

24/07/14, ore 22:18

Inutile dire che scrivi benissimo, davvero! Mi piace un sacco come hai impostato la storia: non è troppo scontata e i passaggi sono molto come dire...troppo affrettati. Mi era venuta un'idea e forse potrebbe sembrarti assurda, ma ti dispiacerebbe se scrivessi una One Shot sulla tua Fan Fiction? Non so, mi era venuta una piccola idea, dal nulla e volevo sapere cosa tu ne pensassi. Dire che la mia opinione sia positiva è dire poco! Bravissima, davvero!

24/07/14, ore 17:41

Questa Dramione é davvero esplosiva! La giusta miscela di amarezza, delusioni, lacrime, desideri infranti e sofferenza che pian piano si tramutano in qualcosa di dolce e solido :-) una trama davvero originale, con un Draco dal quale non mi sarei mai aspettata dolcezza e comprensione a questi livelli :-) un ottimo lavoro, attendo il seguito e nel frattempo ti faccio i miei complimenti :-) Gingerhead

24/07/14, ore 16:23

Molto bello davvero intenso, pieno di sofferenza e di passione.
Improvvisamente tutto sembra bello agli occhi dei 2 ragazzi che pian piano stanno imparando a conoscersi e ad amarsi, si fanno forza l'un l'altro
Continua così
ciao
Krys

24/07/14, ore 16:17

ragazza scusa se non ho commentato i capitoli precedenti,
ma sono sempre di corsa.
QUESTO CAPITOLO E' UNA BOMBA!!!

e' stato bellissimo e intenso...
brava... brava... brava...

24/07/14, ore 15:29

Speri bene...... Speri bene SPERI BEENEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!??! Ma andiamo questo capitolo e favoloso ma da dove prenti un immaginazione così uffaaaaa la voglio io cosi (si prende a pugni in testa e fa i capricci come una bambina manco fossi la pizza CAPRICCIOSA HAHAHA).
Aspetto un altro cap ciao Stella94

13/07/14, ore 15:44

decisamente le cose per lei non si sono messe bene è costretta a sentire delle difficolta e dei pericoli che i suoi amici stanno vivendo pur di combatter e difender i loro ideali e più che mai si sente colpevole per cio che sta facendo. ma esse una spia e fare il doppio gioco non è mai ne semplice ,ne facile ne indolore e sev se fosse vivo potrebbe dirglielo benissimo, nessuno dei due si fida di te e chi stati aiutando ti odia per la parte in cui stai, ma lei sta combattendo una guerra fatta di sospetti , pregiudizzi, pettegolezzi, ansie , dubbi Non riusciva a non pensare ad altro che a Neville, alle sue parole, a Seamus e a Dean, a tutte le persone che erano morte a causa sua , a Harry, richiuso a marcire in chissà quale prigione e a Ron Si piegò su se stessa inginocchiandosi sull’erba umida, i palmi aperti contro la terra come per sorreggersi.Ricominciò a singhiozzare, certa che nessuno la potesse sentire, e le girò la testa prima che un senso di nausea le fece perdere l’equilibrio e le ombre divennero altre ombre.Sembrava che tutto il corpo le pesasse e che fosse impossibile muoverlo o provare addirittura a rimettersi in piedi. Neville aveva ragione. Lei li aveva abbandonati, accecata dal panico e prigioniera della codardia. Solo allora le venne in mente che il suo piano non era davvero un piano, che Voldemort avrebbe potuto uccidere Harry dopo aversi liberato di lei, che le leggi magiche non erano leggi imprescindibili, e che lei stessa era solo uno strumento, nelle mani di Draco, dei Malfoy, dei Mangiamorte, del mondo intero. Cosa le era saltato in testa?Era riuscita ad accantonare qualsiasi cosa pur di promettere a Harry la speranza di un’ultima salvezza. Ma stava salvando davvero Harry o se stessa?entrambi se anche Harry dovesse perire non è detto che con il tempo e con l'aiuto di dra lei non possa trovare nella nuova generazione degli alleati.ma non è affatto sola qualcuno l'ha seguita una certa serpe che si sta rivelando almeno in quell''occasione un perfetto principe e cavalier e─Perché stai piangendo? Aveva ancora gli occhi chiusi e il buio sembrava confortarla. Draco aveva sposato le mani. Una si era appiccicata dentro i suoi capelli ribelli, l’altra era pericolosamente scesa, toccando il petto, staccandosi dal seno per posarsi proprio sotto di esso.Avrebbe dovuto infastidirsi e scacciarlo, tirargli anche un calcio se sarebbe stato necessario. Ma l’unica cosa che fece fu passarsi una mano sugli occhi e scuotere la testa, mentre altre lacrime le erano già giunte sulle labbra e avevano un gusto acre.─Hermione, rispondimi ─ Incalzò Draco con un tono solenne, ma meno aggressivo di quello che ricordava ─Apri gli occhi e guardami!Sapeva che quando parlava in quel modo non amava essere contraddetto e si decise ad accontentarlo, perché l’ultima cosa che voleva era ritrovarsi ad affrontare anche l’ira di Draco, così impossibile da vincere, difficilmente domabile. alla fine la fiera regina crolla e si mostra per quello che è una comune ragazza con le sue paure costretta a crescere troppo in fretta. Dedita a pensare prima agli altri che a se stessa , che come ogni ragazza cerca disperatamente il suo porto sicuro dove poter mostare le sue paure senza timore che qualcuno possa approfittarne ─Li sto tradendo ─Ammise tra i singhiozzi, il battito del suo cuore fragoroso nei timpani ─Tutti quanti. Come ho potuto? Come ho potuto fargli tutto questo? Sono stata una stupida! Stupida E ricominciò a piangere pensando a quando lei odiasse farlo davanti agli altri. Avrebbe voluto sapersi controllare,almeno per non dare una nuova soddisfazione alla serpe per prenderla in giro e deriderla , ma sembra che la serpe abbia iniziato a mutare pelle e che le parole di sophia siano vere cominciò a fissarlo, e le guance divennero rosse, le gambe molli, le mani strette intorno alla sua giacca si chiusero e il mondo girò più veloce.Respirò e le lacrime erano diventate più fredde contro la pelle. Un leggero venticello le scompigliò i capelli facendo appiccare alcune ciocche sul suo viso. Draco mosse la mano che teneva ferma contro la sua testa e le scansò delicatamente portandole dietro il suo orecchio.─E’ stato Paciock a metterti queste cose in testa? Aveva ripreso a parlare dolcemente e i suoi occhi si erano schiariti, diventando nuvole dense intorno a un cerchio di tenebre. Ma quelle tenebre Hermione le conosceva bene e non le facevano paura. Qualsiasi tenebra può diventare una luce se sai a chi aggrapparti. Ed Hermione era aggrappata a lui. Saldamente. Si è il colmo la serpe che diventa l’ancora del leone ! e poi anche nell’oscurità ci può esser la luce bisogna solo saperla cercare e vedere La serpe ha visto giusto e non sembra per nulla felice dell’incontro e delle conseguenze che ha avuto su di lei, anzi mi sa che se potesse crucerebbe nev per le lacrime che ora lei sta versando e per i dubbi che ora le oscurano il cervello, il cuore e l’anima, ma la serpe sembra decisa e far tornare il coraggio al leone farla nuovamente ragionare ─Ha ragione! Non avrei mai dovuto accettare tutto questo. Io me ne sto qui vestita di tutto punto mentre tutti i miei amici lottano e muoio per qualcosa che io sto strappando dalle loro mani! ─Sei solo sconvolta. Hai bisogno di dormire ─Disse Draco cercando di trascinarla verso di se ─Vieni, ti porto dentro. ─No! ─ Protestò Hermione lasciando la presa sulle sue spalle e sgusciando dal suo abbraccio ─Sono solo una codarda. Sono una codarda! Mi sa che la parola codarda è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso di dra che mai e poi mai riuscirebbe ad associare la riccia a quella parola che lui viole farle dimenticare a qualsiasi costo Gli occhi di Draco lampeggiarono nel buio e un attimo dopo Hermione si ritrovò con la testa stretta tra le sue mani, appoggiata alla sua fronte calda.Il suo campo visivo era immerso da Draco, e anche quando provava a spostare gli occhi c’era lui, sotto le sue palpebre c’era lui. ─Ascoltami bene ─ Le disse sibilando con i denti stretti e digrignati ─Tu non sei una codarda. Non sei una codarda. Sei coraggiosa, la persona più coraggiosa che io conosca. Io non… non avrei mai avuto il tuo stesso fegato. Probabilmente me la sarei data a gambe levate il più lontano possibile dimenticandomi di tutto e tutti ─Fece un sorriso nervoso, solo una smorfia che si perse nel vento ─Ma tu sei rimasta. Tu combatti. Combatti per te stessa. Combatti per Potter. Non sei una codarda. Sei coraggiosa. E dolce. Gentile. Innocente. E bella… Dra non vuole ripetersi per lui è la regina del coraggio, per amicizia, per salvare harry ha accettato un patto assurdo che l’avrebbe vista sposare la sua nemesi di sempre ,senza possibilità di essere felice , di rinunciare al suo futuro e ai suoi sogni d’amore, ha voltare apparentemente le spalle agli amici di sempre, senza poter avere nessuno dalla propria parte per parlare e sfogarsi . Sembra che i due ora siano come incantati Per un attimo rimasero a fissarsi, così, l’uno appiccato all’altro, come se il mondo si fosse ridotto a quel giardino e non esistevano più guerre, lacrime, inganni, battaglie perse prima ancora di incominciarle. C’era lui il petto che si muoveva schiacciandosi contro il suo seno, le dita lunghe e calde sulla faccia e le ciglia che le sfioravano le guance. Evviva la grifona fa il primo passo non solo avvicinandolo ma baciandolo Lo baciò.Fu veloce, tormentato, incommensurabile. La stupì il modo in cui Draco forzò subito la sua bocca, per farsi spazio in lei come se per mesi non avesse immaginato altro. Draco sapeva di tante cose belle, oscure e fredde. Le sua labbra erano morbide e si muovevano frettolose, toccandola con desiderio e privandola del respiro. Hermione allacciò le braccia dietro la nuca del ragazzo, sporgendosi con i piedi per raggiungerlo meglio. E cosi ecco finalmente il loro primo e sospirato vero bacio , dato per amore e non per assecondare una recita , e si lentamente il paino di voldy si sta lentamente rivoltandogli contro La verità era che Hermione non aveva mai baciato. Non così almeno. Hermione non aveva mai baciato. Draco le strinse un fianco aggrappandosi al vestito. Le morse un labbro facendola gemere di disappunto. Poi si staccò dolcemente, rimanendo incollato alla sua fronte. Aveva l’affanno e il sapore del suo respiro era cambiato. Ora sapeva anche di lei, ed era dolcissimo. ─Mi hai baciato. Le fece notare con un tono vagamente sorpreso, ancora allucinato. Non sorrise e non arricciò le labbra. Era semplicemente spaesato, come se la stesse guardando ma in realtà portava dietro il tempo, per accettarsi di quanto quella coccola fosse stata reale, capire se gli apparteneva, se era sua. ─Lo so. E si dra è piu che stupito non si aspettava di certo un gesto del genere e sembra voler ottener la conferma che il fatto non fosse stato un sogno ma che lei fosse in un certo senso sua e che quel momento di dolcezza fosse stato reale, come se forse la vedesse per la prima volta Hermione, era affannata. Draco sorrise e sorrisero anche i suoi occhi. E poi lui baciò lei, e lei si arrese ancora. Questa volta il bacio fu più lento. Un bacio come a scoprirsi meglio.Lo scoprire che era tutto vero fece sorridere di vero cuore il ragazzo ce come per rimarcare quanto avevano sentito la bacio nuovamente quante cose di Draco credeva erroneamente di sapere Hermione non poté fare a meno di chiedersi perché continuasse a permettergli di fare di lei ciò che voleva.Perché non lo scansasse come avrebbe dovuto fare, Non si era aspettata che lui avesse ricambiato e non si era aspettata che avesse sperato che lui ricambiasse. E si quando il cuore prende il sopravvento il cervello e la ragione vanno in vacanza , semplice il sogno che aveva sempre fatto di una vita felice ha semplicemente cambiato protagonista e colori dal rosso è passato al biondo, lentamente senza voler stava realizzando la promessa fatta Draco la stava amando, come non aveva mai pensato un uomo potesse fare. I suoi tocchi gentili ma mirati, le facevamo mancare il fiato e infiammare le guance. Pensò che dovevano esserci molte persone intorno a loro e che magari stavano spiando,Magari anche Neville stava guardando Neville. Ad un tratto tutto sembrò crollarle addosso, come un terremoto che aveva scosso tutto quanto radendolo al suolo. Le venne in mente del perché stava piangendo e la discussione avuta poco prima con il suo compagno di casa la sconquassò dall’interno, superando anche l’entusiasmo soffocante di quel bacio.Cosa le era saltato in testa? Perché aveva agito senza pensare? Possibile che Draco avesse quel potere su di lei? Possibile che la intontisse fino a farle dimenticare persino il rimorso dei suoi errori? E ti pareva che no giungesse la ragione sotto le sembianze di nev e dei suoi mille dubbi rimorso a romper l’Idilio, hai la riccia è tornata ad essre una grifona e rapida si allontana da colui che fino ad un attimo prima era la sua ancora di salvezza e che ora vede solo come una tentazione Si staccò bruscamente da lui, ponendogli le mani sulle spalle come a mantenere le distanze. Lo sguardo di Draco era incerto, scombussolato, come se stesse cercando di apparire duro ma stava fallendo miseramente, curvando la sua espressione in un’occhiata sconvolta, quasi delusa.e si non comprende il mutamento rapido di lei , lui si stava ancora godendo la pace del bacio e delle sensazioni nuove ─Mio Dio, cosa ho fatto?Disse Hermione, portandosi una mano alla bocca acciuffando ancora tutto quello che sapeva di lui, che sarebbe andando via alla prima carezza. Tolse subito la mano accorgendosi che stava tremando. Si guardò intorno, Draco stava ansimando in silenzio, come se avesse qualcosa da dire ma gli era difficile addirittura pronunciare una vocale. E si nuovamente dra non sa che fare da una parte credo sia furioso triste perche lei lo ha allontanato, e perché sembra che la realtà sia stata piu forte di quell’attimo di pace che hanno condiviso e che li ha avvicinati

12/07/14, ore 15:51

la nostra herm cercas in ogni modo di evitare la bionda serpe che a sua volta si fa stranamente molto assente quasi neppure lui volesse stare con lei , entrambi sono evidentemente scossi dagli eventi della serata che li ha visti diventare sempre più vicinie chissa complici. ma il tempo quando si vorrebbe andasse lentamente sembra fare appposta e corree veloce il giorno del fidanzamento Ad ogni modo Hermione aveva ben altre priorità che passare i pomeriggi a gingillare nei salotti di Narcissa. Sposare Draco faceva solo parte del piano e una volta che le acque si sarebbero calmate e il fermento per questa unione sarebbe piombato nel dimenticatoio, si sarebbe messa all'opera escogitando un modo per liberare Harry senza infrangere l’accordo. sophia nuovamente difende il suo padroncino─ll signorino è solo un po’ teso, sono sicura che non voleva farle nessun torto ─Ammise, osservando l’abito come se all’improvviso temesse che al posto di Hermione ci fosse un mostro a tre teste ─La prossima settimana dovrà sposarla e con il vostro matrimonio si aggiudicherà la carica al ministero come primo ministro. È una grande responsabilità per la sua giovane età. Immagino che questo lo renda parecchio ansioso. dentro di se herm aveva sperato che l'atteggiamento di dra di allontanarlaripensò a tutti quei silenzi, agli sguardi assorti che aveva interpretato modo per tenerla lontana, qualcosa che potesse proteggerlo dai suoi stessi desideri e come un gli evitasse di dare spiegazioni imbarazzanti. Si sentì subito una stupida per aver creduto che dietro tutta quella indifferenza si nascondesse qualcosa di più profondo, magari che aveva a che fare con la loro notte trascorsa insieme poco tempo prima.invece sembra che a lui non importi nulla ─Sei innamorata di lui, non è vero? ─ Le chiese con un tono gentile e schietto, per nulla accusatorio. Sophie strabuzzò gli occhi azzurri e il suo viso divenne una maschera di fuoco ─ Lo hai sempre difeso, fin dal primo giorno i cui sono arrivata in questa casa. Mi hai sempre spinta ad andare oltre a quello che riuscivo a vedere. Magari perché tu lo vedi già e per te non c’è nulla di più bello. è chiaramente innamorata del suo biondino ma sa bene che è impossibile se solo si sapesse verrebbe licenziata Ma Draco… il signorino Malfoy, lui è stato gentile con me. Lui non è come crede, odia essere un Mangiamorte. L’ho sentito spesse volte disperarsi nel cuore della nott─Ha bisogno solo di credere in se stesso ─ Continuò ancora facendosi coraggio nel trovare Hermione tanto comprensiva ─ Ma per essere coraggiosi, signorina Hermione, bisogna trovare un buon motivo per proteggere qualcuno. Capisce quello che intendo?la ragazza cerca di far capire ad herm che dra è molto più di quel che appare Sophie. Io e Draco non ci amiamo davvero e posso capire perché ti piaccia. Ma se potessi rinuncerei molto volentieri all’idea di sposarlo. ─Non dica così! ─ La riproverò Sophie sinceramente indignata. Per un attimo Hermione si sentì un’ingrata, molto probabilmente Sophie avrebbe donato tutto quello che di più caro aveva per essere al suo posto ─Lei deve promettermi una cosa. ─ Va bene. Cosa vuoi che ti prometta? ─Cerchi di stargli accanto e di volergli bene. Ho visto come la guarda, il signorino Malfoy è totalmente devoto a lei. ─ Hermione scosse la testa come se cercasse di dissuaderla dalle sue supposizioni. Ma la cameriera le afferrò le mani con decisione spingendola a riaprire gli occhi, che aveva precedentemente nascosto sotto le palpebre ─ E’ così. Anche se probabilmente non lo ammetterà mai. Ma se lei aprirà il cuore a Draco, lui moto probabilmente le aprirà il suo. Si fidi di lui e quando le sembrerà un po’ brusco e la farà soffrire, cerchi di guardarlo negli occhi, perché è lì che nasconde la verità. Sia paziente e gli dia attenzioni, il signorino ama essere coccolato. E gli faccia capire che qualsiasi cosa accada lei non andrà mai più via, perché so che la paura di perderla lo tormenta. Sia la sua confidente e la sua amica e lo accarezzi sempre, perché da bambino non ha avuto altro che frustate e proibizioni. Cerchi di amarlo nel modo in cui avrei potuto amarlo io e sia il suo coraggio, così che insieme possiate trovare la vostra strada. ma poiche l'amore è anche sacrificio affinché chi si ama sia felice lo affida alla riccia le chiede di amarlo ,coccolarlo e fidarsi di lui cose che il biondo non ha mai avuto nella sua vita certo al momento la richiesta è un po difficile da assolver ─Sophie ─Disse Hermione stringendole la mano ─Non posso prometterti tutto questo. I miei sentimenti per Draco sono così confusi che a volte mi sembra difficile riuscire a comprende per sino me stessa. Tengo a lui, in qualche modo, ma il nostro passato mi impedisce di lasciarmi andare. Ma posso prometterti che ci proverò, va bene? e cosi dra ignaro viene passato da un angelo ad un altro herm vorrebbe fuggire ma sa che è impossibile cosi si appresta ad affrontare la serata attesta alta da regina rossoro qual'e Ora Draco le teneva la mano e la sorprese la tempestività con cui gli offrì la sua, quasi avesse voglia di corrergli incontro e fosse già esausta di tutte quelle attese.Quando le loro dita si intrecciarono Hermione sorrise, mentre Draco si limitò solo ad inclinare la testa ma era evidente quanto fosse entusiasta di saperla accanto.e cosi la sfida viene affrontata mano nella mano come se uno strano legame avesse iniziato a funzionare , come se avessero iniziato a fidarsi l'uno dell'altro e a considerarsi l'appiglio e porto sicuro reciproco, come una vera copi a di innamorati ─Cosa ti aspettavi? ─ Le rispose Draco con un lieve sorriso stampato sulla faccia ─Il nostro è il matrimonio del secolo. Un Mangiamorte ed una Mezzosangue che si promettono amore eterno con la benedizione di Voldemort stesso. Scriveranno di noi fino a quando non ci saranno più parole per elogiare tutto questo. Hermione stinse maggiormente il braccio di Draco sentendo i suoi muscoli duri guizzare da sotto la giacca.Con lui al suo fianco tutto le sembrava meno opprimente e disgustoso Fu grata della vicinanza di Draco e del fatto che neanche per un secondo aveva abbandonato la sua mano. Per tutta la serata si era dimostrato un ottimo alleato quando gli invitati erano parsi interessati agli aspetti intimi del loro rapporto, sapendo sviare bene argomenti inopportuni che l’avevano lasciata spesso a bocca aperta. Draco annuì con un sorriso, sciogliendo le loro dita tese in un intreccio come a volersi dare coraggio. ─Ti prego, torna subito.Gli disse Hermione afferrandolo per un polso. Draco la guardò stranito, acconsentendo con un cenno del capo.che carini sono due piccioncini e se non sapessi il verro motivo direi che cupido ha fatto centro perfetto! ma temo che la serata per lei non finirà per nulla bene . Davanti ai suoi occhi Neville Paciock Era molto cresciuto dall’ultima volta che l'aveva visto. I capelli lisci e lunghi gli ricadevano sugli occhi e incorniciandogli le guance, dove svettava una lunga cicatrice che contorceva il suo viso sempre rilassato, tenero e gioviale. Nei suoi occhi Hermione parve leggerci un tormento quasi doloroso, e le sue labbra sembravano aver perso quella ingenuità che spesso volte lo aveva fatto tremare in preda al panico e schiacciato dalla paura.e si mai avrebbe immaginato di vedere li uno dei suoi amici ─Quando hai fatto l’annuncio del tuo matrimonio non potevo crederci ─ Esordì il ragazzo con un tono falsamente divertito ─ C’ero anch’io quel giorno in piazza. Eri così sicura di te al fianco di quelli che abbiamo sempre considerato nemici e che hanno raso al suolo tutto quello che abbiamo sempre protetto ─ Si guardò intorno come se fosse appena arrivato, poi spostò l’attenzione verso il soffitto e i quei occhi scuri si riempirono di luci. A Hermione vennero i brividi ─E’ stato così gentile da parte di Voldemort invitarmi non credi? Permette al capo dei ribelli di partecipare ai suoi ricchi banchetti. È così cambiato, e non è l’unico a quando vedo. ─Non è come credi, Neville.ma herm sa che non puo parlare con lui del suo patto con vody o Harry morirà , ─Come hai potuto fare tutto questo? ─ Le sussurrò piano, ma c’era rabbia nel suo tono, disprezzo addirittura ─Come hai potuto tradire Ron? Come hai potuto voltare le spalle a Harry? Hermione si divincolò dalla sua presa finendo quasi per farsi rovesciare il vino sul vestito. Il cuore le batteva forte e i colori cominciavano a confondersi. Neville non sapeva. Neville non poteva sapere. ─Non ho voltato le spalle a Harry! ─ Ammise con indignazione. La sua voce stava tremando, le lacrime le avevano già gonfiato gli occhi ─ Sto facendo tutto questo per aiutarvi. ma nonostante le sue parole non viene creduta Molti alleati ci stanno abbandonando dopo il vostro annuncio. Organizzare una sommossa è sempre più difficile con i pochi uomini che sono rimasti fedeli a Silente. Credono che Voldemort sia davvero un uomo magnanimo e sono stanchi di combattere per morire. Non poteva biasimare Neville. Lui vedeva solo ciò che lei stessa stava facendo fatica a mostrare. Era a conoscenza degli orrori della guerra e della fame che Voldemort si stava trascinando dietro, ma sentirselo dire, sentirselo urlare contro, fu ancora più terribile che guardarlo con i propri occhi. Aveva voglia di urlare, rivelare al mondo intero quanto quell’unione fosse fasulla, quanto odiasse tutto ciò che le stava intorno e lo trovasse ingiusto, quasi sgradevole.ma la vita di Harry dipendeva dal suo silenzio dalla sua capacità di mentire ─Mi dispiace, Neville, per tutto ─Ammise con le lacrime che le gonfiavano gli occhi appannandole la vista ─ Ma devi fidarti di me. ─Cos’è che nascondi? ─ Le chiese con un brivido nella voce ─L’ho capito. Questa festa, l’invito di Voldemort, il matrimonio… è una specie di depistaggio. Cosa c’è sotto? Cosa hai in mente? Hermione boccheggiò a corto di parole. Neville non poteva venire a conoscenza dell’alleanza stipulata con Voldemort, perché avrebbe spinto i ribelli a reagire, innescando così una serie di sommosse che avrebbero poi convinto il Signore Oscuro a infrangere l’accordo, magari liberandosi di lei prima di uccidere Harry. Tenere sotto controllo i ribelli era essenziale per proteggere l’incolumità del suo amico, almeno fino a quando non sarebbe stata la moglie di Draco e madre del suo primogenito. A quel punto l’accordo si sarebbe sciolto ed Hermione sarebbe stata libera di fuggire, scatenando una rivolta capace di mettere in seria difficoltà le numerose schiere di Mangiamorte.Era un piano omicida, ma l’unico in grado di garantirle una speranza. deve dunque con la morte nel cuore lasciare che l'amico la creda un a traditrice della peggior specie, qualcuno che ha vigliaccamente rinunciato a tutti i suoi ideali e si per ingannare il nemico prima a volte bisogna ingannare gli amici spero che nev continu a dubitare delle apparenze. ma la situazione viene fermata dall'arrivo del biondo Ad un tratto si sentì afferrare con forza da una mano che si appoggiò decisa sul suo fianco. Riconobbe subito quel profumo e quella stretta forte e imponente.Draco la premeva con cura contro il suo petto ed Hermione chiuse gli occhi ricominciando a respirare. ─Paciock! ─ Esclamò il ragazzo con una vena di sarcasmo ─Non posso dire che sia un piacere vederti, ma sicuramente una sorpresa ─ Poi si girò verso Hermione, il suo fiato caldo che le riscaldò una guancia ─Tesoro, ti senti bene? Sembri così pallida. Forse hai bevuto un po’ troppo. Le tolse delicatamente il calice di vino che aveva ancora tra le dita, poggiandolo sul tavolo dietro le loro spalle.Hermione si aggrappò alla camicia di Draco sentendo le gambe diventarle molli come burro e la testa girare forte, un senso di nausea che la fece capitolare. Alzò la testa per guardare Draco leggermente appannato tra le luci e il fragore della festa. ─Sto bene ─ Ammise, grata che fosse arrivato al momento giusto, salvandola da una conversazione che non aveva alcuna intenzione di proseguire ─Ho solo bisogno di prendere aria. E fuggì dalla sala prima che Neville potesse accorgersi delle sue lacrime. che bravo ha fatto il perfetto cavaliere è come se avesse sentito il richiamo disperato di lei e sia accorso a difenderla , la serpe è molto protettiva verso di lei speriamo bene

10/07/14, ore 14:33

Bè come sempre ci sai fare con i cap na da dove la prebdi tutta ata bravura.
Mi lassasti ca vucca apieitta come dicono i palermitani (io sono palermitana) hahahahahahaha brava vai cosi coraggio.
Ciaoo.