Persuasion
di Stella94

13/06/14, ore 11:30

però è stato davvero un bel avvicinamento tra loro i 2 si stanno innamorando ma non vogliono ammetterlo a loro stessi, magari più Draco che Hermione, lei sembra si stia rassegnando al suo nuovo sentimento anche se fa fatica ad accettarlo e non lo trova giusto.
Ora ci sarà il matrimonio vediamo cosa accadrà a presto
Krys

13/06/14, ore 08:39

ciao! ti voglio fare i miei complimenti per questa storia e per questo capitolo.
L'alchimia tra i due è evidente, Hermione comincia a non resistere più al bel biondino. Draco, da parte sua, è decisamente attratto dalla ragazza e presto i due avranno sicuramente un incontro ravvicinato. Sono curiosa di leggere del matrimonio anche se, come hai detto tu, ci sarà d'attendere! Che vecchia conoscenza di Hermione farà il suo ritorno? sono davvero curiosa e anche un pò spaventata: e se l'allontanasse da Draco?
spero di no!
Un bacio
Acubens

12/06/14, ore 19:41

Qste conoscenze di hermione mi irritano spero che qsta volta non tocchi di nuovo ad hermione morire di gelosia povera piccola sta subendo di tutto e di più ma harry che fine ha fatto?

03/06/14, ore 23:50

Con la partenza di Kenna le cose erano migliorate anche se Draco sembrava sempre più nervoso. Sospettava che combatteva le sue mancanze immergendosi completamente nel suo lavoro, Non voleva essere ipocrita, la sua assenza si era fatta sentire e non poteva negare il fatto di aver trascorso diversi pomeriggi con il viso schiacciato contro la finestra in attesa del suo ritorno.A parte Sophie, sempre gentile e servizievole, Hermione non aveva amici alla villa e sentiva che in Draco qualcosa stava cambiando, che anche lui forse faceva fatica a prendere sonno sapendola tanto vicina, ma irraggiungibile.non sa come ha ragione la riccia non capisce quale sa la forza che la spinge verso il biondo anche se il cervello le gridava che non c'era nulla di buono e che era una pazzia un suicidio nomini il diavlo e gli spuntano le corna e i capelli biondi . il ragazzo è ferito Che cosa ti è successo? Draco si girò verso di lei osservandola dall’alto il basso prima di trascinarsi nella sua stanza. ─Sono stati i tuoi amichetti ribelli. Adorabili, vero? Si chiuse la pronta alle spalle profondamente scioccata. Si fece spazio in quell’ambiente che ormai aveva imparato a conoscere così bene da non sentirsi più a disagio nel guardarsi intorno. ─Come? Perché? ─Be’ a quanto pare questa messa in scena non è riuscita a convincerli tutti ─ Spiegò osservandola da sopra la spalla. Hermione non lo aveva mai visto così, con gli occhi semi chiusi e le palpebre pesanti. Aveva il viso sporco di fago sulle guance. Sarebbe bastata una sua carezza per farlo scivolare via ─C’è ancora un piccolo gruppetto di idioti che giocano ai soldatini. Ci hanno teso un’imboscata fuori dal ministero. E questo è il risultato.Ne… ne hai ucciso qualcuno? Voglio dire, sono morti? Draco si girò verso di lei con un cipiglio tutto nuovo, tra l’incredulo e l’indignano. Alzò un sopracciglio e strinse le dita sulle lenzuola. ─Fammi capire, il tuo futuro merito ritorna a casa in queste miserevoli condizioni, e tu ti preoccupi se ha ferito qualcuno? Anche se fosse stato, Hermione, si sarebbe trattato di legittima difesa, e comunque no, li ho solo schiantati, ma loro non ci sono andati leggeri come vedi. e si dra è stupito ma non può aspettarsi altro al momento è ovvio che la precedenza nel cuore e nella mente della riccia siano gli amici che sa di aver ingannato e che in cuor suo è felice che non tutti abbiano credito alla balla e che ci sia ancora qualcuno che possa appoggiare Harry quando sarà libero la serpe però non è felice di saper di non esser al centro dei pensieri e preoccupazioni di lei ne che lei ora sembri desiderosa di aiutarlo curarlo come dovrebbe fare ogni buona fidanzata purosangue Draco sembrava incredibilmente indifeso, il profilo appena illuminato dalla luce delle candele, la brace del fuoco che si rifletteva nei suoi occhi. Lo osservò portarsi una mano sulla fronte e sporcarsi le dita con il sangueIncredibilmente riuscì ad intenerirla, tanto da farle stendere le labbra in una smorfia di rimprovero per se stessa. ─Hai ragione ─Ammise sincera. Si fece ancora più vicinaMi dispiace. E’ che non posso biasimarli, capisci? Draco sbatté le palpebre sposando lo sguardo sul comodino perfettamente lucidato. Sembrava come in attesa di attenzioni o in cerca di smisurati elogi per nutrire il suo ego sempre affamato. Ma Hermione per una volta cercò di trapassare quel velo di presunzione che l’aveva già ingannata, e le parve di scorgere qualcosa di diverso che le fece piegare un angolo della bocca. La certezza che non desiderasse altro che un briciolo di comprensione. E lo abbraccia ma ecco la serpe come sempre romper l'incanto ─Di la verità ─Disse riacquisendo un po’ del suo tono sfacciato, l’espressione immediatamente seria ─Sono irresistibile anche così vero? Hermione assottigliò lo sguardo ma si vedeva che faceva fatica a trattenere una risata. ─Non riesci proprio a fare a meno di darti arie? Draco scrollò le spalle ─ Che ci vuoi fare? Essere attraente a volte è estremamente complicato ma alla fine riesce a strapparle una risata Fece un po’ più di pressione sulla ferita e Draco gemette schizzando all’indietro. ─Piano, gattina. Non vorrei che usassi questa scusa per vendicarti di me. Hermione alzò un sopracciglio ─Sto solo cercando di darti una mano. E non chiamarmi in quel modo. Dovette farsi ancora più vicina per raggiungerlo, sfiorando con le ginocchia le lenzuola penzolanti dal letto. Draco allargò le gambe facendola posizionare nel mezzo senza sfiorarla.─Perché non ti piace gattina? ─ La stuzzicò Draco che la osservava dall’alto con un cipiglio divertito tutto nuovo. Sembrava che facesse molta fatica a tenere le mani ferme sul materasso. Con la coda dell’occhio Hermione lo aveva visto stringere le lenzuola quasi volesse strapparle ─Mi sono sempre piaciute le gatte, soprattutto quando fanno le fusa. Non le trovi dolci? ─Smettila! ─ Lo riprese subito tornado a tamponargli la ferita con ferocia, sapendo bene quanto ancora gli facesse male ─O ti lascio qui, giuro. E comunque si, i gatti solo dolcissimi ed io li adoro. be stinchi ha tutta la mia stima bravo gattino! ─Mi hai spiazzato quella sera, lo sai? ─Lo sentì dire con un tono del tutto diverso, profondo, intenso ─Eri…molto bella. Fu come se qualcuno le avesse stretto improvvidamente il cuore per poi lasciarlo andare con lo stesso vigore. Lui l’aveva trovata bella. Hermione stentava a crederci. Quante cose nascondeva Draco Malfoy dietro quella sua finta diffidenza? Avrebbe voluto conoscerle tutte, entragli dentro e perdersi in tutto quello che faceva così fatica a venire a galla. Si chiese del perché avesse tanta paura di mostrarsi gentile e premuroso anche con gli altri. Non lo sapeva quanto lo rendesse speciale? ─E’ stato tanto tempo fa. Disse ancora confusa, ma non era ciò che desiderava fargli sapere. Grazie, non sai quanto questo mi renda felice, quelle parole continuavano a ronzarle per la testa senza concederle respiro. Draco aveva già cambiato espressione sostituendola con una che più gli si addiceva. I suoi occhi avevano smesso di brillare e le labbra erano strette una sopra l’altra, al centro delle mascelle serrate con forza. Che si stesse punendo? Hermione cominciò a sospettare quasi che quel gioco di sguardi fosse più che altro una lotta con se stesso, tra quello che desiderava mostrare a quello che era costretto ad essere. Avrebbe voluto dirgli che lei lo preferiva così, leggermente impacciato con le parole che le tremavano sulla lingua. Ma non lo fece.e credo sia un vero peccato perché è quello che lui ha bisogno di sentirsi dire che il suo vero io è molto più bello ed amabile del suo orgoglio . Era stata ingiusta e non aveva capito. Si era preoccupata di chi l’aveva colto di sorpresa puntandogli una bacchetta contro e cosa ancora peggiore aveva accusato Draco di omicidio, prima ancora di venire a conoscenza del reale svolgimento dei fatti. Poteva solo immaginare come si stava sentendo in quel momento: accusato, deluso, ferito. Draco aveva le sue colpe, è questo era innegabile perché quel marchio che portava sul braccio rappresentava una prova impossibile da confutare. Ma quella sera era stato attaccato alla sprovvista da un gruppo di uomini che non si sarebbero fatti scrupoli. Hermione lo sapeva, combattevano per una causa giusta, ma era altrettanto certa che non si sarebbero limitati ad uno schiantesimo. Avrebbero ucciso Draco e anche in fretta. Questo pensiero la fece rabbrividire facendole osservare l’accaduto da una nuova prospettiva. Lei non sarebbe stata altrettanto coraggiosa, e se quei ribelli avessero colto lei invece che Draco, la sua astuzia non le sarebbe servita, perché non era in grado di combattere contro chi voleva uccidere e si sarebbe arresa, avrebbe avuto pauraDraco aveva paura? Ne aveva avuta? e si ora herm sta lentamente cambiando punto di vista lasciando quello di ribelle per usare quello di dra e si rende conto di esser stata cattiva e di aver giudicato senza saper le cose cosi stuppendo il biondo che la credeva gia fuori ─Hai fame? ─ Gli chiese attirando il suo sguardo. Per un attimo pensò di averlo sbalordito. I suoi occhi si tinsero di bianco, ma si incupirono subito e la luce delle fiamme si perse nei loro abissi ─C’era l’arrosto con le patate a cena. Era molto buono. Credo che sia avanzato. Se vuoi vado a prendertene un po’. Draco rimase fermo ma con la testa accennò un assenso che la fece rallegrare. Aprì la porta e ritornò nel buio. Una nuova adrenalina le cresceva dentro. Era bello prendersi cura di qualcuno. e si sembr sia il vero ruolo di herm sia quello di perdersi cura delle persone prima Harry per il quale accetta quel patto e quel matrimonio assurdo e adesso dra vedremo se saprà far emergere il vero dra sotto le sue amorevoli cure

01/06/14, ore 15:14

Ehii stellina*.*
Senti dirti che è un capolavoro di capitolo non mi basta ok?
Mi è piaciuto tantissimo davvero complimenti sei bravissima*.*
Ci sono delle parte che mi hanno emozionata tantissimo tipo verso l'inizio quando hermione ancora deve andare da lui*.*
Mi piacciono i suoi pensieri*.*
Certe cose le scrivi talmente bene che certe volte mentre leggo sembra che sono Hermione non ti so spiegare bene ma mentre leggo riesco a provare le stesse cose sue*.*:-)
Mi piace un sacco anche la parte di quando lei va da draco*.*
Beh che dire sono no adorabiliii di piuuuu:-) sono dolcissimi*.*
Mi sono morta di risate ahahah quando draco la chiama gattina e quando la prende in giro e gli dice la frase dell'essere attraenti*.*
Poi è bellissima la parte dove lui gli dice che l'ha trovata bella al ballo*.**.*
Oddioo avevo tipo gli occhi a cuoricino a quella parte <3 <3
Poi quando lei gli puliva le ferite aeee non ne parliamo*.*
Mi piace pure il fatto della doppia personalità di draco.
Prima dice una cosa e poi subito si tira indietro ahahaha ma tanto si è capito che gli piace hermione*.*
Belli pure gli scambi di sguardi*.*
Insomma ho trovatp tutto perfetto complimenti davvero ancora!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo*.*
Un baciome stellina da:

Charlotte94:-)

01/06/14, ore 12:15

Mi piace molto questa storia...i momenti di Dramione li trovo molto delicati e romantici! nonostante il contorno che li circonda....
Scrivi bene, mi piace giocare ad immaginare i loro limneamnete mentre parlano, si studiano...riesco quasi a sentire i loro pensieri! brava!
Mi spiace però ritornare a dire che mi manca "Ausrtralia", so che ora ti stai concentrando su questa storia e spero di poterla leggere tutta perchè ne vale la pena...ma anche l'altra era un vero gioellino di storia, perchè era altrettando emozionante...

01/06/14, ore 11:16

Capitolo molto intenso.
Credo che questo si possa definire il primo passo di avvicinamento tra i due . E lo ha fatto Hermione. E' andata da lui in cerca di aiuto ed è stata sincera e onesta.
Mi chiedo se lui sarà in grado e soprattutto voglia aiutarla.
L'attrazione che lei prova sembra sempre più evidente ma la tiene sotto controllo. Che succederà quando Draco deciderà di effettuare la sua mossa? Si lascerà andare o riuscirà a resistere ancora?
Sono molto curiosa. Corro a leggere il seguito.
Baci BABY

01/06/14, ore 08:03

Eccomi come sempre in ritardo ma come sempre presente.
Credo che quando Draco saprà la verità, Kenna pagherà per la sua menziogna.
Lui non è uno stupido e penso che quell'amaro che sente in bocca equivalga ad una sorta di sesto senso che si è attivato in lui.
Hermione si sente sola e triste ma credo che, anche se ancora non lo ammette, vede in Draco qualcosa di più di un fidanzato imposto. Sembra più che altro una sorta di complice o più che altro qualcuno con cui condividere un destino scelto da altri. Sono sulla stessa barca dopotutto e credo che, alla fine, le parole di Voldemort, potrebbero trovare riscontro nella realtà.
Baci BABY

31/05/14, ore 13:54

awwwww *^* ma come sono belli <3
Ciao carissima come sempre devo darti molti pollici in su per questo capitolo. Le emozioni di Herm sono espresse alla perfezione: riesci a far immedesimare i lettori ai personaggi descritti e questo è davvero meraviglioso. Non so come fai ad avere così tanta ispirazione ! Io è da due mesi che scrivo il terzo capitolo di una delle mie ff ma non è ancora completo. Comunque sulle idee geniali di notte ti capisco, molte delle mie storie sono nate tra le 2.00 e le 5.00 di mattina. Del tutto normale quindi ;)
A presto,
Alis_

31/05/14, ore 13:23

ciao tesoro...
bel capitolo... e finalmante un avvicnamento dei due... lui è così... WOW...
beh... brava, ora mi toccherà aspettare un po' per il prossimo capitolo.
Ma ne vale sempre la pena...

un super kiss J.

31/05/14, ore 12:45

Ciao tesoro ben tornata! Che bel capitolo, ormai herm l'abbiamo persa...xó anche il furetto nn scherza nn mi sn sfuggiti i suoi atteggiamenti o meglio il modo in cui reagiva al tocco di hermione

28/05/14, ore 20:33

Ciao, volevo dirti che mi è piaciuta molto questa storia e non vedo l'ora della successiva, hai talento, sai coinvolgere il lettore sia nelle fasi descrittive che quelle di dialogo... Complimenti!

24/05/14, ore 19:34

Ciao!!! E'la prima volta che ti recensisco ma ho letto questa tua storia soltanto oggi!!!! e ho letto i capitoli uno dietro l'altro perchè mi avevano presa troppo e anzi, il capitolo 8è arrivato anche troppo in fretta!!!Volevo vedere subito come proseguiva il tutto!! Sono una grande fan di HP e solo da poco ho iniziato a leggere delle ff! la tua storia e quelle di un'altra ragazza mi hanno fatto innamorare della coppia Draco/Hermione LETTERALMENTE!!!!! Per farti un riassunto di quello che penso della storia: E' BELLISSIMA!!!!!!! Posso dirti adesso...al prossimo capitolo! Superbrava!!!!!
Ninni

21/05/14, ore 22:14

dopo la chiaccrerata o meglio la confessione di herm , dra non riesce a drmire poiche il suo sonno quando finalmente giunge è popolato da incubi Se c’era una cosa che più di ogni altra lo rendeva particolarmente irascibile erano le menzogne, l’idea che qualcuno potesse servirsi dei suoi momenti di debolezza per prendersi gioco della sua fiducia. L’aveva avvertita. Aveva preteso da Kenna una risposta più che esaustiva su Hermione Granger, e lei gli aveva mentito, spudoratamente anche. Non era sicuro di potersi fidare ciecamente della sua futura moglie, ma l’aveva guardata negli occhi mentre piangeva e qualcosa inevitabilmente era scoppiato in lui, trafiggendolo quasi con dolore.Era stata pena? Tenerezza? Apprensione? no ma un mix di questo e molto altro che sembra essre riuscito per un momento ad intenerirlo Kenna doveva sparire, alla svelta. C’era troppo in gioco e a lui non piaceva perdere ciò che a poco a poco stava conquistando.chissa se fra questo cè anche herm?preparati gallina le tue ore sono finite ─Prepara le tue cose, è giunto il momento per te di tornare a casa. Kenna scosse la testa spalancalo la bocca come se non avesse più aria nei polmoni ─Cosa? ─ Il suo tono era un disperato grido rotto dalle lacrime ─Perché? ─Tu mi hai mentito ─ Le rispose assottigliando gli occhi, due linee grigie chiarissime ─Su Hermione. Era la tua servetta vero? Per un attimo l’espressione di Kenna si contorse trasformandosi un uno sguardo di pura sorpresa. E’ stata la mezzosangue a metterti queste idee in testa? Come puoi crederla? E’ una sporca e sudicia… ─Non parlare di lei in questo modo! ─Abbaiò Draco non preoccupandosi del fatto che qualcuno potesse sentirlo, che la stessa Hermione potesse accorgersi di quanta apprensione e rabbia c’era nella sua voce. Si sentì patetico ma non riuscì a frenare il suo impeto. Era furia e collera, fuoco nel sangue caldo e velocissimo ─Sarà anche una mezzosangue ma è la mia fidanzata e tra qualche mese diventerà mia moglie. Per questa ragione, Kenna, mi è impossibile offrire ospitalità e privilegi a chi ferisce la mia famiglia. e si laragazza ci prova ma sembra che tra le parole menzognere di una purosangue e la verità di una mezzosange la serpe preferisca le seconde , non puo saper che ciò che lo anima è l'inizio dell'amore il desiderio di protegger ciò che è suo ─Tu credi a lei e non a me. Chi ti dice che la bugiarda non sia proprio Hermione Granger? ─Io devo crederle─ Le disse sorprendendola con un’espressione profonda, nuova, quasi tenera ─E’ l’unica cosa che mi rimane.La cosa non gli interessava, perché si sentiva stranamente diverso, come non gli era mai capitato prima.Fu solo un secondo ma non riuscì proprio a fare ma meno di immaginarsi il viso dolce di Hermione quando si sarebbe resa conto che ci era riuscito, l'aveva trascinata via dal suo incubo.Sorrise sentendosi uno stupido. e la sensazione di quando si fa qualcosa di gratuito , senza aspettarsi niente dagli altri. ma cè qualcun che non crede ai propri occhi Possibile che Draco l’avesse ascoltata? Che l’avesse davvero creduta? Possibile che si stesse liberando di Kenna? Indietreggiò nascondendosi dietro ad una colonna di marmo non tanto sicura di dover uscire allo scoperto, ma curiosa di volerne sapere molto di più. Il cuore cominciò a batterle senza alcuna ragione. Non poteva essere, non riusciva neppure a crederci.Si era confidata con Draco nella speranza che potesse davvero farsi carico delle sue paure, sollevandola dalle numerose angosce che alimentavano il suo tormento. Ma non ci aveva mai sperato per davvero. Non ci aveva mai creduto. Non poteva essere vero. eppure la serpe ha dimostrato di poter essre di parola ha ascoltato ed esaudito prontamente la sua richiesta stupendo non solo herm e se stesso ma anche sua madre cissy che non gradiva affatto la presenza della ragazza conosco mio figlio, e il fatto che abbia deciso di mandarla via così, da un giorno all’altro, mi fa pensare che mi nasconda qualcosa. Non è vero, Hermione? la riccia non risponde anche perché non sa cosa dirle la ragzza si reca da dra e senza bussare entra nello studioSembrava così concentrato nelle sue faccende che per un attimo pensò che non fosse giusto disturbarlo. In fondo non era neppure sicura di cosa voleva dirgli. Un grazie non sarebbe bastato e non le sembrava tanto appropriato. In realtà le era ancora difficile capire e per quanto si sforzasse la sua mente sembrava irrimediabilmente spenta, In un attimo si ritrovò con la guancia schiacciata contro la sua schiena e le mani strette all'addome del ragazzo, che vibrò sotto il suo tocco, respirando piano. Chiuse gli occhi concentrandosi sulle innumerevoli sensazioni che la stavano investendo, tutte nuove, incommensurabili. Aveva sempre desiderato potersi aggrappare alla sua pelle Era così bello potersi affidare a qualcuno, consegnargli le sue paure e sentirle scivolare via,e si herm per la prima volta può mostrare la sua paura il suo lato fragile che neppure con Harry ha potuto fare , no ci si aspettava che la brillante mente fosse fredda, calma , sicura una roccia a cui gli altri potessero aggrapparsi e trovare riparo e per assurdi chi ci è riuscito non è un grifone un amico ma la sua nemesi ─Immagino che tutte queste smancerie siano dovute al fatto che Kenna abbia preparato le sue valigie. Hermione strinse ancora di più e gli sorrise dietro la schiena. Sapeva che molto probabilmente doveva sembrargli patetica e che sarebbe stato più saggio staccarsi da lui prima che potesse farlo Draco stesso con un schiantesimo. Eppure non riusciva scrollarsi da dosso la sensazione che non lo stesse infastidendo affatto, che stesse solo fingendo di mostrarsi interessato alle sue scartoffie, che se avessero potuto le sue mani sarebbero corse a stringerla, accarezzarla addirittura. ─Grazie. Gli sussurrò piano ancora con la bocca schiacciata contro la sua schiena. e ti pareva che la serpe non rovinasse tutto con la sua maledetta boccaccia Non farti strane illusioni ─Le disse Draco rinunciando all’idea di occuparsi del suo lavoro. Si girò verso di lei con un cipiglio del tutto nuovo. In altre situazioni avrebbe interpretato male la sua espressione ma ora Hermione aveva cominciato a capire. I suoi occhi brillavano di un grigio più intenso e riconosceva bene quella sfumatura. Sembrava dirle: mi hai spiazzato ed è bello leggerti dentro ─L’ho fatto solo perché se anche gli altri fossero venuti a conoscenza delle vostre passate vicissitudini si sarebbero insospettiti. Ospitare in casa la donna che ha praticamente scambiato tua moglie per uno zerbino e di bassa qualità anche, non avrebbe rafforzato la nostra unione agli occhi dei ribelli. ma si sa le serpi sono brave a dire mezze verità e di solito solo la parte che conviene loro , e quindi chissà cosa dra sta pensando ma non sta dicendo . la confessione di lei lo aveva stravolto non tanto e non solo per il contenuto ma per il sempmlice fatto che lei lo avesse raggiunto e si fosse confidata con lui si fosse aperta speranzosa in lui, e questo fatto lo aveva sconvolto tanto da renderlo vulnerabile agli occhi di sua madre, furioso da non prestare attenzione a nient'altro. c’erano continue cose che continuava scoprire di Draco e le piacevano tutte.quel corpo così confortevole, accogliente, fatto apposta per i suoi abbracci. Avrebbe voluto tanto stringerlo ancora ed era così assurdo che non lo potesse fare. Draco le apparteneva, portava ancora l’anello che le aveva regalato al dito e presto si sarebbero dovuti sposare. Eppure non poteva fare a meno di pensare a quanto tutto quello fosse sbagliato, immorale addirittura. ─Non importa, ti ringrazio lo stesso.─Sai una cosa? ─Disse Hermione senza neppure essere sicura del perché avesse parlato ─Quando sono arrivata qui ho pensato che tutto il mio mondo fosse andato distrutto e che sarei stata per sempre da sola, contro le mie paura. Adesso capisco che Sophie aveva ragione. ─E cosa ti ha detto Sophie, sentiamo? Hermione strinse la maniglia della porta, fredda sotto il palmo ancora incandescente. ─Che c’è speranza. e si la speranza è l'ultima a morire e decisamente i due stanno facendo i passi nella direzione giusta che porterà quella farsa in realtà facendo si che l'ama di vol si rivolti contro

20/05/14, ore 23:15

Ehiiiii stellinaaaaaa*.* Perfetoooo*.* si si questo capitolo è perfetto*.* Conplimenti mi piace tantissimissimoooo :* Sono belle tutte le parti*.* Mi piace un sacco la prima parte*.* Mi piace il draco protettivo*.* È ancora più sexi del solito Fa tanto il duro il tuo draco ma poi ha un cuore cosi tenero tenero Ha fatto bene a cacciare a kenna:-) Guarda te l'ho sempre detto sinceramente mi stava proprio antipatica voleva draco ma come dice hermione draco appartiene solo a lei*.*♥ Mi piace troppo la seconda parte:-) Quando hermione lo abbraccia mamma miaaaaa*.* Mi sono emozionata tantissimo*.* Ma quant'è dolceee??? A draco è piaciuto proprio l'abbraccio dai si è visto proprio*.* Sfogliava I fogli ma in quel momento non stava capendo nulla*.* Che belliii che sono*.* Hermione dice proprio una bella cosa:-) Sophie è bravissima e dice cose giustissime :* Tornando indietro mi piace un sacco quello che dice a kenna: lei è l'unica cosa che mi è rimasta Ho avuto i brividii è bellissimo sentir dire una cosa del genere da Draco♥ Perché in quelle poche parole ha fatto capire tutto*.* Troppoo bello complimentiiiiii Aspetto con ansia il prossimo capitolooo ciao stella tanti kiss kiss da Charlotte94*.*