Il Ragazzo dell'Autobus
di LovelyLullaby

19/04/14, ore 09:33

Cazzarola questa è vera e propria Friendzone...sembra quasi la mia vita hahahah...li scippo troppo quindi spero che alla fine si supererà questa fase!
Bravissima, complimenti. ♥

05/03/14, ore 15:40

Quanto mi fa impazzire Paul! Adoro anche la simpatia di John che è davvero azzeccata :) ovviamente vorrei essere io Angel uu

05/03/14, ore 14:34

Bellissimo anche questo capitolo!! <3

Ti faccio di nuovo i complimenti, sai descrivere lentamente, senza essere precipitosa (cosa che io non riesco mai a fare ;) ).
Quando descrivi Paul lo fai talmente bene che riesco ad immaginarmelo perfettamente, anche perchè hai colto esattamente il suo carattere e il suo infinito fascino (non smetterò mai di dirlo!!).

Che dire, complimenti ancora, spero di leggere presto il prossimo capitolo e cercherò di recensire di nuovo!!

Martina <3

04/03/14, ore 21:48

Ciao!!

Beh, ti faccio proprio tanti complimenti. La tua storia è originale, molto carina e non è per niente pesante. Hai descritto veramente bene il fascino del nostro McCartney, e anche l'evoluzione dei sentimenti di Angel verso di lui. Ovviamente è semplice immedesimarsi nella protagonista (chi non vorrebbe essere al suo posto??), e questo aiuta molto e ci fa sentire più partecipi.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

A presto,

Martina McCartney <3

03/03/14, ore 17:58

Che bella storiella! Aggiorna dai! Voglio sapere come va a finire :)))

03/03/14, ore 15:55

Hey Chiara,
Allora, ho letto i tre capitoli in questo istante. E beh, già il titolo della storia mi aveva incuriosito, del tipo "Il Ragazzo dell'autobus mmmh, me gusta". Mi sono impersonata facilmente con Angel, la timida ragazza di Liverpool, e...adoro follemente Anna, è troppo forte! ^^
Quando hai descritto per la prima volta il "ragazzo" (e non pigliamoci in giro perché sappiamo benissimo entrambe che è Paul) ho capito subito che era Paul.
Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, mi piace perché è essenziale ma neanche totalmente freddo e privo di sentimento.
Ma adesso, Paul si siederà accanto a Angel..ODDIOOO!!! E lei cosa farà? Gli parlerà? Sarà abbagliata dalla sua bellezza? Gli salterà addosso (come farei io)?
Un'unica cosa, penso che i capitoli siano un po' corti...tutto qua. Però come tua prima storia...me gusta (so fissata!)

With Love

Goldenslumber14

Ps: Io e Anna salteremo addosso al povero Paul ;)