La principessa e l'Orco, suo sposo
di PinkyRosie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/12/18, ore 10:59

Ehi, ciao. Ho ritrovato questa storia per caso, l'avevo iniziata anni fa (sempre casualmente). Devo dire che si faceva interessante, ma sul finale mi ha rattristato. In pratica i personaggi si adeguano a quello che i genitori hanno scelto per loro, e alle ragazze in qualche modo "è andata bene". Per pura fortuna, alla fine, si sono innamorate del loro sposo imposto, ma solo perchè è un figaccione, se fosse stato vecchio a prescindere non sarebbe andato bene.
Anche se Lyssa è di tutt'altra campana ma se lo fa piacere. Adamantha e Aleksandr alla fin fine sono fortunati, ma Lyssa e Nastassia fanno una fine che non capisco e non credo meritino, l'una che lo prende letteralmente nel culo, Nastassia morta, non so, non avrei sacrificato quelle due per mostrare la stronzaggine del fratello orco. Oltre allo stallo tra le nazioni, poichè gli orchi alla fin fine restano in pace solo tenuti a bada dal potere mentale umano.
Per il resto è scritta bene e l'ho comunque trovata avvincente ma lo trovo tutto tranne che un finale positivo.

03/11/14, ore 21:04

ZIA PINKY CONTINUA QUESTA CAZZO DI STORIA!FAI IL SEQUEL CHE NE SO?!

17/08/14, ore 13:11

Molto Bello sto libro e no non mi ha urtato la scena delle due principesse, io non definisco ingiusto quel tipo di amore anche se io sono etero ma se c'è amore perche non dovrebbe essere giusta ;3

27/05/14, ore 18:30

Bella questa storia mi è piaciuta molto. Brava :-D mi sa che la leggerò ancora. Non si sa mai mi sia sfuggito qualcosa :-D

17/04/14, ore 22:32

Non avendo nulla da fare, per colpa della febbre, ho trovato questa fanfiction e l'ho letta tutta d'un fiato, e devo dire che è bellissima!
Mi piace molto come scrivi e la trama della fanfiction.
Nel leggere certe parti, come i primi litigi tra Adamantha e Alexandr (scusa se i nomi li ho scritti sbagliati,ma sono collegata dal cellulare e non posso andare a controllare come si scrivono) per poi tramutarsi in amore, o l'amore finito male tra Narissa e Lyssa, mi hanno fatto venire gli occhi lucidi..
Un bacio, e ancora complimenti!

24/03/14, ore 22:33

Oddio non posso credere che sia finita T.T Questa storia è davvero bellissima <3 Sei riuscita a trattare temmatiche importanti con meravigliosa maestria, a rendere perfettamente i sentimenti di tuoi personaggi, facendoci commuovere e gioire <3 Il lieto fine è stato perfetto e bellissimo :) Davvero complimenti per questa bellissima storia, grazie per averla scritta <3 Un bacione alla prossima :**

24/03/14, ore 22:26

sto piangendo come una fontana sappilo T.T Per quanto fosse inevitabile, mi si è spezzato il cuore. Purtropponon tutti riescono a comprendere il concetto che l'amore non ha un cavolo a che fare con quello che risiede tra le gambette. E le conseguenze  Jordell le ha sperimentate sulla sua pelle, perdendo sua figlia e la sua famiglia. Il fatto che Lyssa abbia tentanto di andare aventi, senza dimenticare l'amore per Nastassia mi rincuora almeno un pochino :) E Dareon che cappero vorrà adesso? Corro a scoprirlo u.u Complimenti per il magnifico, seppur triste, capitolo. Come sempre sei bravissima <3

24/03/14, ore 22:11

Oddio piccolo bimbo-orco in arrivo *-* Finalmente un po' di giuoia *-* Mi dispace così tanto per Lyssa e Natassia T.T Non è giusto, non possono improvvisre una fuga? Le aiuto io y.y Vado avanti con i capitoli <3 come sempre complimenti <3

24/03/14, ore 22:03

Questo capitolo mi ha uccisa T.T Se da una parte ho fatto i salti di gioia quando il padre ha cacciato quello stronzo a calci nel deretano, dall'altro sono morta alla notizia che Lyssa e Nartassia.. non resco neanche a dirolo *piange come una fontana* T.T Sei stata bravissma nel descrivere queste scene, giuro che si percepivano perfettamente i sentimenti di rabbia, delusione, tristezza, complimenti *-* Un bacio al prossimo capitolo <3

24/03/14, ore 21:54

Ora spero che il padre vada e lo camurii di botte u.u Se serve una mano contattatemi pure <3 Adamantha e Aleksandr ditemi che vi amarete appassionatamente e che potrò sgazzare nel mio brodo di giuggiole *-* Lei è così presa da lui, mi fa una tenerezza <3 incrocio le dita e proseguo <3 Come sempre complimenti :)

24/03/14, ore 21:47

No sul serio Dareon, ho la lupara pronta ti conviene cominciare a nasconderti! Povera Lyssa T.T spero che la situazione si risolva presto, e che Dareon si levi dai cosi detti e lasci in pace le due fanciulle <3 Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio :**

24/03/14, ore 21:37

Oh mio dio *-* Io sguazzavo nel mio brodo di biggiole quando Aleksandr gli ha detto che il loro matrimonio non era uno sbaglio T.T mi commuovo <3 E Daeron sai dove te la ficco quella videocassetta! Sono pronta alla lotta! Non mi fai paura u.u Corro a leggere a dopo :** Ancora complimenti <3

24/03/14, ore 21:15

Lyssa e Natassia oddio sono così carine *-* Devo dire che ero pronta a prendere a clavate quel pruppo di Aleksandr ma dopo quello che ha fatto, si è salvato da una carriolata di botte *-* Il pugno di Lyssa a quel coglioncello è stato impagabile *-* Non vedo l'ora di vedere come si evolve la situazione *-* Complimenti questa storia, ltre ad essre scritta benissimo, è davvero bella e coinvolgente *-* Corro a leggere :**

24/03/14, ore 21:02

Oddio penserai che sono una decelebrata, ma devo dirtelo lo stesso: alla battuta "sinceramente mi tenta di più il mio comodino, dal punto di vista sessuale", oltre a morire sal ridere, ho immaginato un matrimoni tra il comodino di Kleis e Aleksandr ahahha ok basta direi che ho sparato abbastanza cavolate xD Con l'ultima scena mi hai uccisa mi stavo tagliando dal ridere immaginando la faccia di Adamantha ahahha XD Continuo a leggere, a dopo :**

24/03/14, ore 20:19

Eccomi di nuovo a romperti le scatole *-* yeee *-* Devo dire che questa storia mi intrippa tantissimo *-* non si sente parlare tutti i giorni di orchi e principesse u.u Il personaggio di Adamanth mi ispira moltissimo *-* sembra una principessa tutto pepe xD E Aleksandr sveglio lo gnocchetto :D Spero non se la pappi prima della fine della storia ahhah ok battuta tristissima scusa xD Vado a leggere il secondo capitolo *-* Alla prossima :**

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]