When Everything Changed

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/02/14, ore 20:53

ciaooo ^^
capitolo stupendooooo *.*
non vedo l'ora di leggere il prossimoooo *.*
un bacione enorme e aggiorna presto onee <3
Marty ^^

28/02/14, ore 14:37

Fabiussa, tu lo sai che io ti voglio tanto tanto bene; adesso, però, dovresti spiegarmi un piccolo, piccolissimo, dettaglio: ma che azz combini?? O_O
Sono sotto l’effetto shock post-lettura O_O Ovviamente, inteso in modo molto ( molto!! ) positivo *-* O almeno, spero XD
Data la mia enorme curiosità, ( perchè se ancora non lo sapevi, te lo dico io: mi piace ficcanasare in giro XD ) ho letto la risposta che hai dato alla - anonima - love2000, che purtroppo non so chi sia XD, e posso deliberatamente affermare che sono rimasta shockata il doppio O_O Fai conto che ero seduta tranquillamente sul divano a bere il mio bel succo di frutta, e vedi che leggo le tue parole e per poco non mi strozzavo con il bicchiere! XD E poi a tossire XD ahah! E adesso ti chiederai: ma a me di queste cose, che me ne frega??
Invece dovrebbero! Devi sapere quale effetto shock post-lettura provochi con le tue malsane e strambe ( tradotto = bellissime e meravigliose *-* ) idee!! O semplicemente, per farla breve, mi diverto a romperti l’anima u.u Questo si chiama “affetto” u.u XD Credo anche ( si spera XD di solito la mia mente bacata non arriva mai alla conclusione giusta su questi argomenti XD Mi servirebbe il gonnellino shamanico di Serena accidenti!! Oppure anche la danza dello spoiler potrebbe funzionare è_é ) comunque dicevo XD credo di aver capito ( l’avevamo capito tutti idiota -.- Nd tutti ) a chi sta parlando Kagome, o per meglio dire, a chi sono riferiti i suoi pensieri ... 3:) Un piccolo dono che le ha portato una cicogna XD ( se non hai capito, dimmelo XD ) ...
Okay, basta con le teorie contorte! È tempo de’ recensioni adesso!! Quindi, parliamo un po’ del capitoletto *-*
Allora, Bankotsu, se deve levare dalle scatolicchie alla svelta!! Anche se credo ( spero ) che il suo capitolo sia già chiuso in partenza u.u Ma poi, perchè tutto questo odio verso la poretta di Kagura? T^T Cosa ha fatto di male?? Anzi, direi che dovrei ringraziarla per essere impegnata con Bankotsu XD A proposito, Bankotsu e Kagura?? Oddio XD
Kagome poi, non me ne parlare T^T In questo momento vorrei semplicemente disintegrarla a suon di pugni!! Ma dico! Se può essere così stupidi?? -.-" Soprattutto quando afferma di essere sicurissima che Bankotsu è innamorato di lei -.-" Viva la stupidità umana -.-" Ben le sta! U.U Se l’è cercata! U.U Sono quasi felice per quello che le è successo ._. Se l’ è un po’ meritata .. Vedi?? Ci vuole un millisecondo per farmela odiare XD Viva la solidarietà femminile! XD
InuYasha *-* Ma come ... lo chef?? XD ahah oddio XD Me lo immagino lí a brandire una forchettona XD ahaha XD
I suoi genitori , simpaticissimi e.e
I suoi amici, ancora meglio e.e Bastardi fino al midollo! D:
Anche se, beh, lui non riesco ad odiarlo XD
Questa è già la seconda volta che la stupra XD Cosa ti avevano fatto di male sti poverelli ?? XD Perchè tanta sofferenza in serbo per loro? Semplice, perchè è bellaaa!! +_+ <-- faccina indemoniata della chat di facebook XD
In poche parole,
La tua storia mi piace moltissimo! *-* ( che novitá vero?? XD )
Ovviamente vola tra le preferite *---*
Bravissima Fabiussaaa *___*
continua a creare queste meraviglie meravigliosamente meravigliose *---*
A prestissimo,
Bacioni e Abbracci,
La tua - pazza - Ky <3 <3 <3

28/02/14, ore 14:05

santo dio s me è piaciuta la storia... cioè vedere un inuyasha così non so mi fa sorridere bastardo ma dolce freddo calcolatore mas poi tenero e tante troppe cose eheheh sei grande come sempre

28/02/14, ore 07:20

Ciao Yasha!! *^*
Finalmente riesco a seguire una tua storia..
E' veramente....STUPENDA <3 <3 <3
L'ho letta ieri sera tardi ma non ho avuto il
tempo per recensirla, quindi lo faccio ora =D
Bé, aggiorna presto!
Ciaoooooo!
Lelle xx.
Ps. Metto la storia fra i preferiti <3

28/02/14, ore 07:16

O_o
O_O
*ha un infarto sul posto*
O-okay...sarà una tendenza quella dell'innamoramento post-stupro...^^"""
Bene...allora, ricapitolando...kagome è innamorata di bankotsu (O_O ma che cazz...?!) Bankotsu disintegra in piccoli, minuscoli pezzettini i suoi sogni, calpestandoli senza pietà :D e lei fugge, finisce nello stesso locale del caro inu-cannato (o_o) che la violenta...ehm...
WOA!
Beh, giustamente dopo tutti i sadici successi di serena, che è stata eletta miss sadismo 2014, ti sarai pur dovuta rifare in qualche modo, per far vedere chi comanda! E mi sa che dovremo un attimo rivedere le nominations e l'assegnazione del premio o_________o"""
Dimmi, ma l'inuyasha dolce, innamorato, tenero, romantico, perfetto delle tue prime fanficition l'hai buttato nel cesso eh? T^T
Cos'altro concepirà la tua mente sadica e distruttiva T.T? Una kagome incinta da stupro non ce la vedi priprio male a sto punto! -.-"
Sto ancora riflettendo sulle parole della prefazione, in cui oserei che kagome si riferisce a questa notte (ma che brillante deduzione -.-""") perchè c'è una cosa che non mi torna...lei dice "non sono riuscita a resisterti" o una cosa cosi...ma poi si dimena come una pazza, piangendo disperata...quindi, o alla fine hai fatto una cosa in stile a monster in my bed, o non si spiega - -"
Ah...inu-cannato mi spiace ma ti sei fottuto da solo..."il suo calore...che strana sensazione" cogl***e! XD
Comunque sia bravissima, mi hai devastata, ma gia amo da impazzire questa fic! *-*
Aggiorna presto <3
Bacioni ♥
Fiammi
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 07:26 am)
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 07:27 am)

27/02/14, ore 22:09

Occhei confesso i miei peccati adoro questa storia. Come le altre d'altronde.
Scrivi in un modo fantastico. Brava bravissima ^-^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]