When Everything Changed
di Yasha 26

25/04/14, ore 15:20

Ciao!!!! XD
Inuyasha si salverà, vero??????????
Conoscendoti, mi sa tanto che lo farai cadere in coma o gli farai perdere la memoria! XD
Speriamo però che si riprenda e finisca tutto nel migliore dei modi! XD
Bravissima Yasha!!! ^___^
Aspetto con ansia il seguito!!!! <3
Baci

Saphira_chan

24/04/14, ore 01:13

O____________________O
ma stiamo scherzando?!?!?!? Faby tu mi vuoi far morire di crepa cuore ammettiloooo ç_______ç
ma possibile che sti poveretti nelle tue mani non abbiano un attimo di pace xD e bhe infondo tu sei Faby.. la regina del sadismo *-*
Comunque davvero, povera Kagome xD
stava per essere violentata di nuovo cazzarolaaaaa. . Quanta pena mi fa sta poraccia hahah xD
e poiiiii?!?!? Che mi combinii ç_ç InuYasha non può morire noooo! Mi rifiuto di crederci! U.U ç_ç
Ti prego, ti scongiuro.. aggiorna presto! *-* l'ansia mi logora xD
Naturalmente il capitolo è stupendo e ben scritto come al solito *-*
Aspetto il prossimo aggiornamento *----* LAMPO direi xD
baci <3
Marty <3 <3 <3 <3

23/04/14, ore 11:00

Fabi cara...ti sembra giusto mollarmi cosi???T.T....Allora è ovvio che Inu non muore(ti ricordo che stiamo nella stessa città...ti vengo a cercare u.u)ma cavoli poveraccio.Ok per non parlare di kagome,cazzarola,poverina.Hakudoshi caro,felice soggiorno all'inferno...te lo meriti!Fa strano vedere Naraku(per altro unico amico intelligente della combriccola...-.-)dalla parte di Inuyasha ahahahaha...il suo riscatto immagino XD.Lo so lo so che ho detto che Inu in questa storia è stato mostruosamente stupido,cosa che penso ancora,ma dopo tutte le cose che lei gli ha detto in macchina,avrei tanto voluto abbracciarlo...povero il mio Inu..T.T....il nonnino cazzuto mi piace davvero,l'unico che tratta decentemente Inuyasha,ma..e qui scatta il campanello dall'allarme..me lo farai schiattare vero?Le avvisaglie di li che chiede ad Inu di prendersi cura della famiglia....povero nonno,fa sempre morti tragiche con te XD..alla fine lei lo ha perdonato allora *^*....oooh che bello *^*..quindi Inu sveglia su su...ma tanto lo so che gliene farai succedere ancora di tutti i colori prima del lieto fine..che ovviamente ci sarà u.u(ti ricordo sempre che stiamo nella stessa città u.u)...bacini bacini ^^

21/04/14, ore 23:59

Faby, non puoi mollarmi il capitolo sul piu bello.
Povero InuYasha, avrà anche sbagliato, ma le sta provando davvero tutte e cambiare e farsi perdonare.. ma per ottenere una volta sembrava fosse necessario ottenere una coltellata.
Hakudoshi, lo odio dal più profondo del cuore.. è un essere viscido e spero faccia una fine orrida..insomma, scarica tutto il tuo sadismo su di lui xD
Adoro sempre di più questa storia ad ogni nuovo capitolo *-*
Davvero complimenti, Faby.. dirti brava è poco :)
Baci

21/04/14, ore 11:53

sta tenta a quello che fai xk ti strozzo, molto bello da verro aspetto con intrepida inpazienza il preossimo cap un bacio

21/04/14, ore 02:28

cioè non posso crederci, sto piangendoooooo, santo dio sono un fiume di lacrime T.T INUYASHAAAAAAA non mi morire..... c'è stato un momento in cui avrei preso volentieri a schiaffi kagome pensa che stavo dicendo..'' ti prego signore, dammi la possibilità di essere un personaggio di inuyasha per andare da lei e prenderla a schiaffi fino a che non capisce '' ....ihihihihihihih troppo cattiva?????

21/04/14, ore 01:54

Se mi fai morire InuYasha, ti vengo a prendere a casa!! So dove abiti!! ( in realtà no, però era per spaventarti... :D )
Va bé! Il succo del discorso è che non lo devi fa' crepa'!
Mo', tornando a noi: adesso Kagome, sul punto di morire, gli dice che non è più arrabbiata con lui? Capisco la preoccupazione, ma è scema sta ragazza! Una via di mezzo no?!
Mi tocca spettare, ancora... E bé, mi terrò impegnata!
Baci :)

21/04/14, ore 00:44

Fabiussa carissima ^_________________^
*appaiono dal nulla un lanciafiamme, delle mine anti-uomo, un martello pneumatico, una mitragliatrice, delle granate, un inceneritore, una FMG9 *, un FN 2000**, un dragnov ***, le spade laser di star wars ed il martello di thor ( vite miee *O* nd fiammy )*
Cosa. Significa. Tutto. Questo?! +_+
Ho dovuto interrompere Star Trek per QUESTO +__+ (E NESSUNO deve interrompere fiammy mentre guarda qualcosa relativo a Star Wars u_u nd fiammi  Ehm… star wars e star trek sono due cose differenti  e poi…nessuno ti obbligava ^^” nd faby  Guarda che iniziano entrambi per “star” quindi si che hanno qualcosa in comune, primo! Secondo…si scrivono “Star Wars” e “Star Trek”, non “star wars” e “star trek”, non osare mai più commettere una simile eresia! è_é Terzo, il capitano Kirk è un gran pezzo di figo e mi ricorda Anakin *-* Quarto, io ho l’obbligo di ‘controllarti’ U_U nd fiammi  *facepalm* nd faby), per sentirmi dire che sarebbe stato troppo facile se Inuyasha fosse sopravvissuto, avessero fatto la pace e tutti felici e contenti +___+ Perché, tesoro, mi sa che tu hai una concezione distorta del troppo facile +____+
*carica dragnovy-chan* Ma si può rimediare +________________________________+
Dopo questa prima minaccia (ce ne saranno moooolte altre tranquilla ^_^ nd fiammi  O_O nd faby), il tempo di fare una dolce visita al mio piccolo ovetto di pasqua (Il mio tesssoro! Vieni qui piccinoo +_+ nd fiammi *si intravede faby lanciare segnali di SOS disperata* Ehm…che stai facendo? ._. nd fiammi  N-niente…ehm...al massimo tu stai attentando alla vita di quel pover'uovo...ehm...uh guarda, c’è Luke Skywalker! Nd faby  Luke?! Doveeeee?!?!?! *______* Lukinooo mio vieni da fiammiiiiii *Q* nd fiammi  OMG O_o nd Luke  LUKIIINOOO  *_* nd fiammi   Ma che ho fatto di male?! ç_____ç  nd faby    Azz cos’hai fatto di male?! Ti dicono niente il far stuprare Kagome non so quante volte ed il trasformarla in un’esaurita schizofrenica depressa, il tentare di far fuori Inuyasha pure non so quante volte –anche se alla fine non lo uccidi mai perché non ci riesci 3:)-, l’uccidere Sota ed il nonno,  o… devo continuare? -_- nd coscienza di fiammy  Questi sono…dettagli  ^^” piuttosto lei? *indicando fiammy che continua imperterrita  a chiamare Luke (il figo dei fighi è_é nd fiammi)…ehm, il figo dei fighi (-_- nd qualcuno)* nd faby  Ah…tranquilla, un paio di minuti e si riprende ^^ nd coscienza di fiammy  … nd faby  Ora vado, ma ti tengo d’occhio eh ò_ò E tu *afferra fiammy* ricorda che il caro Luke oggi ha cinquant’anni suonati, è un pochino ingrassato e probabilmente è sposato con tanto di figli al seguito! Nd coscienza di fiammy  NUOOOOOO Lukino miooo! Ti odioooo T________T nd fiammy  Uccidetemi -____-“ nd coscienza di fiammi  Con piacere +_+ nd faby  Tu fila a scrivere un bel lieto fine –ammesso che tu sappia cosa sia-! Nd coscienza di fiammi  MAI! Muahahahahahahah +_+ nd faby  Ne riparliamo dopo +_+ nd coscienza di fiammy) e vai con la recensione! xD
Alors, in primis  (AMMAZIAMO KAGOMEEEEE!!! Nd kira/suocery-chan  Vediamo…ma anche NO! nd fiammi   Peccheeeee ç_ç ?! allora cosa facciamo? Nd kira  Ehm… … … … … nd fiammi  ?_? nd kira  …okkey ammazziamo Kagome ^^” nd fiammi  EVVAAAAIIII +_+ nd kira) AMMAZZIAMO KAGOMEEEE +__________+
Sul serio, non so che le avrei fatto quando ha detto quelle cose ad Inuyasha…BRUTTA ZOCC…ehm…fiammi, calma! Inspira ed espira. Inspira ed espira. Inspira ed espira. Inspira ed espira. Inspira ed es…(Stop! Abbiamo capito! Nd tutti)
Dicevo, come…come si è permessa di dire quelle cose ad inuyasha?! Ma io la fucilo, la trituro, la spedisco nel meido, la scuoio, la decapito, la disintegro, la…LA METTO A STUDIARE GRECO!! (Greco?! O_O nd kagome  Esattamente è_é nd fiammi  PUAH! Ma che sarà mai! xD nd kagome  Allora proviamo +____+ nd fiammi  *3 ore dopo*  Kaaagghyy, amoreee, come staii? ^_^ nd fiammi  R.I.P. nd kagome  Oh povera! La noia l’ha uccisa! ^___^ nd fiammi  Con un piccolo aiuto da parte del cianuro nd coscienza  Già :D nd fiammi  Ehm…magari ho sbagliato epoca…magari nel sonno sono caduta nel pozzo mangiaossa e sono finita nel medioevo durante la congiura dei Pazzi ^^” nd faby  Può darsi ;) nd coscienza di fiammi  Verifichiamo? +____+ nd fiammi  Mondo crudelee T_____T nd faby  Forse intendevi dire autrice crudele U_U nd fiammi)
Sul serio, capisco che ti abbia violentata, segnata a vita, messa incinta, che ti “tormenti” anche nei sogni e bla bla bla, quello che vuoi, ma kami c’è un limite a tutto!!! Smetti di fare la vittima perché mi stai davvero parecchio sul caxxo, dato che hai voce in capitolo almeno quanto Inuyasha! Ci pensavi due volte ad ubriacarti come una spugna -per un coglio…te come lo “stronzetto treccioluto” -cit. inu- tra l’altro, che prima fa tanto la parte dell’interessato, poi ti molla con la stessa dolcezza con cui si scarica uno sciacquone e quindi pretende di fare il santo paladino difensore, ma vaffan…brodo!- e ad andare col primo che passa!
E si, se te lo stai chiedendo, sappi che te lo rinfaccerò in eterno! Ben. Ti. Sta!
Al contrario, stima infinita per il nonno! W IL NONNOOOOOOO *___________*
Sul serio, io lo a-m-o quell’uomo! Oltre ad essere geniale, saggio e di gran cuore, è l’unico ad accettare e a comprendere realmente sto povero cane di Inuyasha e…e tu lo ucciderai, ci metto la mano sul fuoco! ç_______ç *si rannicchia disperata in un angolino* vabbe, tanto poi ti ammazzo io ^^ (3:))
E se il discorso di inu sulla sua vita è stato dolciosissimo, la sua proposta di aiutarlo era zucchero allo stato puro! Awww :3
Ripeto –faby avvisata, mezza salvata :D- Non. Toccarmi. Il. Nonno. CHIARO?! T^T
Ah e, parlando del nonno, ci terrei a congratularmi con te per una cosa in particolare: il modo di spiegare ogni fatto o evento che sia con argomentazioni valide ed esatte. Davvero, è una cosa che apprezzo moltissimo e che contriubuisce ad arricchire il testo e a rendere realistica l’ambientazione, collocandola anche in un preciso ambito temporale, oltre ad essere una maniera piacevolissima per imparare qualcosina di nuovo ^^
Il fatto che non ti limiti a dire che “a causa della gravidanza Kagome non deve affaticarsi”, ma ne specifichi il perché evidenziandone i sintomi e mettendo in risalto il fatto che Inuyasha  sta ‘realmente’ studiando medicina o tutta la spiegazione legata alle motivazioni per cui il nonno ha proposto di celebrare il matrimonio tra i due, salvando la reputazione e l’onore sia dell’uno che dell’altro ed assicurando un futuro alla pronipotina, evitandole di essere considerata una bastarda ed un errore, non sono solo delle trovate geniali, ma lasciano anche che il lettore si immedesimi perfettamente nella lettura.
Ora, spero veramente per te faby che ad Inuyasha non sia successo nulla, senno *mostra il lanciafiamme* ti spetta questo e molto più ^_^
Per quanto riguarda i genitori, bah, stronzi fino al midollo…ecco, quelli li puoi uccidere tranquillamente! +_____+ Tutto questo casino è unicamente colpa loro! E pensare che al mondo c’è davvero gente così…menefreghista, idiota ed ignorante!  Che schifo >___<
Detto questo, passo e chiudo ^^
Tantissimi complimenti, impeccabile come sempre…sai che adoro il tuo modo di scrivere *__________*
Bacioni chioccolatosi <3
Fiammi
Ps. Tantissimi auguri di BUONA PASQUA (anche se ormai siamo agli sgoccioli xD) e pronta guarigione
Pps. Aggiorna presto PR (visto che ci siamo date agli acronimi da oggi abbrevierò così Perfect Romance xD) perché IO DEVO SAPERE +________+
*______________________________________________________*
Ppps.
Un paio di note sulle armi citate all’inizio (te le regalo tutte per il compleanno XD)
*pistola mitragliatrice ^_^
**fucile d’assalto ^__^
***sempre un fucile…mooolto pericoloso ^_____^ (Dragnovy-chanuccio mio, vieni dalla mammina :3 sterminiamo un po’ di gente insieme +_____________________+ nd fiammi  … nd faby   Se te lo stai chiedendo sappi che shi, è il caso che ti dai alla fuga tesoro 3:) nd fiammi)
Pppps. Forse era il caso che scrivevo semplicemente senza aggiungere tutti sti Ps ^^” (Decisamente si! Nd faby  XD nd fiammi  Tu vuoi complicarmi la vita, ammettilo! -________- nd faby  Chissà…forse :p nd fiammi Sparisci, volatilizzati, disintegrati, scomparisci (ma che italiano correggiuto xD), ucciditi, nasconditi, parti, eclissati, ma togliti dalla mia vistaaaa!! Nd faby  Ehy bella, quella che si scalda qui sono io è_é nd fiammi   WTF?! O.o nd faby  Okkey…questa potevi anche risparmiartela -_-“ nd coscienza di fiammi  … nd fiammi  V I A A A A A A A A  A A A A A A A A A A A A A A A A A! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! nd faby  Va bene, per oggi, SOLO PER OGGI, me ne vado…ma non perché me lo dici tu eh? Me ne vado perché lo voglio io visto che ho finito ù_ù  nd fiammi  *si vede arrivare Inuyasha addosso* O_O Ehm…Asta la vista baby (?) nd fiammi)
Sciauu <3 <3 <3

20/04/14, ore 18:44

ciaoo ^^
* tira fuori pistola* ti voglio bn e lo sai! ....MA FAI MORIRE INUYASHA O FALLI SUCCEDERE QUALCOSA E GIURO CHE... * puntandosi la pistola alla propria testa* mi sparo!
( scherzi a arte ^^) ottimo capitolo mi sn quasi commossa ^^
spero di leggere presto il prossimo a prestoo
marty ^^

09/04/14, ore 18:12

Ciao! Non potevo che ritrovare la mia scrittrice preferita, dai tempi di "A Monster In My Bed"!! *_* eccoti di nuovo a farmi luccicare gli occhietti! Sono così contenta di averti ritrovata! (fazzolettino e lacrimoni di commozione) Che fortuna che tu l'abbia postata nonostante tutto, tu fai come me ne stai finendo dieci e ne crei di nuove XD con la differenza che tu sei molto brava e te lo puoi permettere XD
Trovo che il capitolo parta in quarta e diretto, mi è piaciuto tanto!! Senza parole, il tuo stile è inimitabile.
All'inizio stavo lì per lì a considerare in che contesto ci trovavamo, l'amore della sua vita sembrava sospetto il giusto da farmi considerare un altro tipo di storia, ma quando ha ingranato la trama mi sono ritrovata in mezzo alle bolle di sapone *_* (sembra o no che abbia capito tutto, visto che tutto è successo tranne che qualcosa di positivo, per ora? XD) Intendo dire che quando leggo una tua storia, mi lascio cullare dalla narrazione e mi incuriosisco sempre di piu'! Così è successo anche stavolta sei un Kami!! XD
Inuyasha così moderno e sboccato XD ci sta benissimo, non lo trovo affatto fastidioso. In questo capitolo pare un bel po' diverso dalla storia precedente (a parte per il passato difficile e il sesso per ripicca) ma credo che il tutto sia condito dagli spinelli e l'alcool XD ma mi piace così tanto rivedere questo tipo di carattere che gli sta a pennello e in un contesto nuovo di zecca, e tu sei bravissima ad esprimerlo al meglio!! Che sia simile al carattere di "A Monster In My Bed" o del tutto nuovo, so che sarà perfetto in mano tua!
Kagome invece ha questo animo innocente e un po' infantile, trovo che ci stia benissimo!! XD Mi domando se ricorderà quel che è successo, visto come era presa.. poverina!!! Di certo non me lo aspettavo da Inu, ma come ripeto è stata l'euforia, e poi lei se l'è cercata. Povera :(
Mi piace il tuo modo di farli incontrare e scontrare, certo che questa volta l'inizio è stato davvero potente! o_o
Mi domando se continuerà come la penso io :P e ad ogni modo so che la gestirai al meglio come sempre! Non vedo l'ora di continuarla! :D mi ci sono appiccicata eh non mollo! Ciao alla prossima!

09/04/14, ore 11:28

Vorrei un nonno simile anche io. Evviva nonno Higurashi che ha la vista bella lunga, Solo cosa accadrà ad Inuyasha nel prossimo?
Aggiorna subito perchè mi hai incuriosita parecchio e la storia mi piace molto.
Star

07/04/14, ore 01:03

Ah nn si fa cs :-( adesso DP Qst spoiler starò a guardare la pagina cm una pazza. Cmq bella a storia adesso comincia a farsi intrigante. Accidenti Anke io vorrei scrivere qlcs qui ma nn so cm si fa. Anke se nn penso di arrivare ai vostri livelli.

06/04/14, ore 02:45

Oddio m'è preso un colpo quando ho letto "mami Lune"!!!!
Ebbene sì, dopo la figuraccia di aver ignorato questa tua nuova storia, l'ho letta eh! E mi piace, al pari delle altre. Certo, se vogliamo dirla tutta, i personaggi sono molto OOC, ma chissenefrega. Sono ben caratterizzati e tanto basta. E son convinta che InuYasha troverà non solo il modo di redimersi, ma anche per costruire una vera famiglia con Kagome. Continua così.

05/04/14, ore 23:18

Bellissimo capitolo ! Era da tanto che non leggevo una tua storia, mi sono mancate Sadicona :D *si struscia come un gatto* e dopo il tuo malvagerrimo spoiler aspetto il continuo molto prossimamente °-°  Alla prossima xD

05/04/14, ore 18:19

Ciao onee ^^
Capitolo super stupendo e aspetto il prossimo cn ansia ^^
Baciooneeee